|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
case per muletto/media center
ciao ragazzi, ho un pc che tengo in sala, con scheda madre m-atx.
il problema sta nel fatto che tempo fa monta un dissipatore after market della Cm che non ci sta dentro.. esce quel tanto da impedire la chiusura dello sportello :P finché stava in camera ok... Ma in sala non va bene mi sapreste consigliare un case che faccia nel mio caso? anche se ha le dimensioni più grandi, per le atx classiche, va bene.. basta che ha la possibilità di metterci pure le matx.. Altre caratteristiche, almeno tre alloggi per gli hdd.. Ah! cosa più importante, deve costare poco!! Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
ragazzacci
Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2014
|
guarda sui siti di marche come LC Power, Techsolo, Ms Tech se trovi qualche modello che ti piace, hanno molti case micro atx per htpc da salotto e sono tutti piuttosto economici e di facile reperibilità
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:15.