Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-02-2014, 01:19   #6841
.+sl4yer+.
Senior Member

L'Avatar di .+sl4yer+.

Iscritto dal: Nov 2010
Città: Plutone
Quote:
Originariamente inviato da FroZen Guarda i messaggi
Il gioco è interessante si ma comunque sappiate che è una open beta.....per almeno un anno ancora...
Il gioco è una alpha e non è 'open', infatti se ci vuoi giocare devi comprare il gioco in anticipo. Quando sarà 'completo' costerà il doppio.

Non è BF, assolutamente, è totalmente diverso e se ti sparano un colpo sei morto. Ho visto tanti bimbiminkia che lo hanno preso e si sono già stufati. Meglio.

Intanto devo dire che, a differenza della EA e cazzi vari, il forum di DayZ SA è popolatissimo e pieno di gente che suggerisce e reporta bug su bug del gioco e che SOPRATTUTTO gli sviluppatori rispondono alle domande e ai suggerimenti che vengono dati dagli utenti. Il bello è che li prendono in considerazione!

È così che doveva comportarsi la EA, ma sappiamo tutti com'è andata.

Cmq se vuoi prenderlo è un gioco bellissimo e con un'ottima grafica. Ma, ripeto, non è BF e non puoi fare Rambo.

Scusate per l'OT, torno sul 'First Person Camping' aka DayZ.
.+sl4yer+. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2014, 09:17   #6842
MrBrillio
Senior Member

L'Avatar di MrBrillio

Iscritto dal: Sep 2012
Città: Provincia Milano
Ieri sera ho fatto un paio di VS in ESL con il gruppo di amici...ci hanno asfaltato in maniera brutale....ma esiste un chan in irc dove poter cercare PCW di basso livello in modo da poterci prendere la mano?
MrBrillio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2014, 09:52   #6843
lanciafiamme84
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2007
Quote:
Originariamente inviato da cipici Guarda i messaggi
a COD non ho mai giocato, quel che so vince chi uccide di più,e non ha nemmeno il NETCODE FALLATO come il 3 o il 4 poi non credo che si tirano solo m320 non so nemmeno se ci sia.ti racconto una favola
nel BF2 mappa karkand dicono che è la più giocata era un orgia di granate,più artiglieria comandante, BF2142 cera Camp Gibraltar dicono la più giocata, orgia di granate ecc ecc, poi metro e l'ultima OL.
l'unica differenza il 2 e il 2142 cerano altre mappe fatte bene e mezzi bilanciati. fattore marketing è un altro discorso, se avevo fatto un gioco pensavo solo a i dollari però il prodotto doveva essere ottimo,Io nel 3 o giocato molto tempo su metro col mio bel M320,e nel 4 col mio Bel SUAV
Cioe fammi capire "qua si scrivono solo ca**ate" e tu giochi solo di m320 e suav???
prova anche con l'airbust a questo punto
Old 07-02-2014, 10:01   #6844
Crystal Dragon
Senior Member

L'Avatar di Crystal Dragon

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da MrBrillio Guarda i messaggi
Ieri sera ho fatto un paio di VS in ESL con il gruppo di amici...ci hanno asfaltato in maniera brutale....ma esiste un chan in irc dove poter cercare PCW di basso livello in modo da poterci prendere la mano?
bf4.wars su quakenet
Crystal Dragon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2014, 10:12   #6845
cipici
Senior Member

L'Avatar di cipici

Iscritto dal: Mar 2013
Città: Hamilton
Quote:
Originariamente inviato da lanciafiamme84 Guarda i messaggi
Cioe fammi capire "qua si scrivono solo ca**ate" e tu giochi solo di m320 e suav???
prova anche con l'airbust a questo punto
sul 3 e sul 4 si ho sfruttato 2 giochi rotti in questa maniera
cipici è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2014, 10:17   #6846
cipici
Senior Member

L'Avatar di cipici

Quote:
Originariamente inviato da .+sl4yer+. Guarda i messaggi
Il gioco è una alpha e non è 'open', infatti se ci vuoi giocare devi comprare il gioco in anticipo. Quando sarà 'completo' costerà il doppio.

Non è BF, assolutamente, è totalmente diverso e se ti sparano un colpo sei morto. Ho visto tanti bimbiminkia che lo hanno preso e si sono già stufati. Meglio.

Intanto devo dire che, a differenza della EA e cazzi vari, il forum di DayZ SA è popolatissimo e pieno di gente che suggerisce e reporta bug su bug del gioco e che SOPRATTUTTO gli sviluppatori rispondono alle domande e ai suggerimenti che vengono dati dagli utenti. Il bello è che li prendono in considerazione!

È così che doveva comportarsi la EA, ma sappiamo tutti com'è andata.

Cmq se vuoi prenderlo è un gioco bellissimo e con un'ottima grafica. Ma, ripeto, non è BF e non puoi fare Rambo.

Scusate per l'OT, torno sul 'First Person Camping' aka DayZ.
posso solo darti +1......ieri ho messo a nanna i miei figli,e misono fatto 2 partite a BF4 non dico il server ITA abbiamo perso di brutto e non ti dico cosa anno scritto la squadra vincente,posso solo dirti io alla loro eta non ero cosi
Old 07-02-2014, 10:19   #6847
cipici
Senior Member

L'Avatar di cipici

Quote:
Originariamente inviato da putino79 Guarda i messaggi
Se avete dei problemi con i driver beta la strada sempre più sicura è quella di rimettere i precedenti driver WHQL ovvero in questo caso i 13.12, quindi hai fatto bene.

Domanda: avevi abilitato Mantle oppure no prima di questo errore?
mettiti in firma il Thread di Manlte cosi uno sa dove indirizzarli
Old 07-02-2014, 10:22   #6848
lanciafiamme84
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2007
Quote:
Originariamente inviato da cipici Guarda i messaggi
sul 3 e sul 4 si ho sfruttato 2 giochi rotti in questa maniera
basta non tengo piu in considerazione cio che dici
Old 07-02-2014, 10:25   #6849
MrBrillio
Senior Member

L'Avatar di MrBrillio

Iscritto dal: Sep 2012
Città: Provincia Milano
Quote:
Originariamente inviato da Crystal Dragon Guarda i messaggi
bf4.wars su quakenet
grazie mille, molto gentile
MrBrillio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2014, 10:45   #6850
wolf74
Senior Member

L'Avatar di wolf74

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Jesi
Confermo, il problema dell'audio sembra essere stato risolto
i7 11700K w/ Corsair H100i Pro - ASUS Z590-P - Palit RTX 3080 - 32 GB Corsair 3000 Mhz - Sound BlasterX AE-5 - SSD Crucial MX300 512MB - SSD Crucial MX500 1TB - SP PCIe M.2 NVMe 1TB - WD 2 TB - EVGA GQ 850W - Monitor LG 27GL650F
PC2 i7 8700 - ASUS Z370-P - 16 GB RAM DDR 3200 - Asus GTX 1080
wolf74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2014, 11:20   #6851
Mark_91
Bannato

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Usa
Quote:
Se avete dei problemi con i driver beta la strada sempre più sicura è quella di rimettere i precedenti driver WHQL ovvero in questo caso i 13.12, quindi hai fatto bene.

Domanda: avevi abilitato Mantle oppure no prima di questo errore?
Si Mantle era abilitato.
Mark_91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2014, 11:40   #6852
Lino P
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Benevento
Quote:
Originariamente inviato da Lino P Guarda i messaggi
interessante... magari ci hanno concesso la grazia...
confermo, tornato l'audio nei tdm, e pare ci si riesca a connettere.
Nell'ultimo match non ho notato grossi problemi.
Secondo la prassi dice, la prossima patch dovrebbe destabilizzare il tutto e introdurre nuovi bug.
Approfitto per fare qualche match prima del rilascio del prossimo update...
Guarda te a che si è arrivati...
Lino P è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2014, 12:28   #6853
putino79
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2006
Immagino che sia in arrivo una nuova patch con miglioramenti del supporto a Mantle per Crossfire e schede GCN 1.0 oltre a, probabilmente, il rilascio del secondo DLC.
Santech G69 (Clevo X170KM-G) | CPU: Intel Rocket Lake i9-11900KF | RAM: 64 GB DDR4 3.200MHz CL22 (2x32.768MB) | Main SSD: 1.0 TB Samsung 980 PRO PCI-E NVMe Gen4x4 | Secondary SSD: 500 GB Samsung 970 EVO Plus PCI-E NVMe | GPU: NVIDIA GeForce RTX 3080 laptop 16,0 GB GDDR6 | WI-FI: Killer DB Wi-Fi 6 AX1650 | SCREEN: 17,3" AHVA FHD 1.920x1.080 300Hz with G-SYNC | OS: Windows 10 Pro
putino79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2014, 13:06   #6854
Fantomatico
Senior Member

L'Avatar di Fantomatico

Città: Venezia
Quote:
Secondo la prassi dice, la prossima patch dovrebbe destabilizzare il tutto e introdurre nuovi bug.

Buon game nel frattempo.

Quote:
Immagino che sia in arrivo una nuova patch con miglioramenti del supporto a Mantle per Crossfire e schede GCN 1.0 oltre a, probabilmente, il rilascio del secondo DLC.
Probabile... io ho rigiocato qualcosa del SP, con i driver beta e la mia scheda in firma e Mantle abilitato il gioco a volte è instabile, son crashato più di una volta. Gli fps ballerini che si notano in alcuni punti del secondo livello son rimasti, per cui il codice di gioco non è così stabile e performante come ci si aspetterebbe. In dx11 rimane meglio, tutt'ora... in multy immagino vada meglio, ma prendendo il SP come punto di riferimento, non ci siamo proprio.
Old 07-02-2014, 13:15   #6855
putino79
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Fantomatico Guarda i messaggi
Probabile... io ho rigiocato qualcosa del SP, con i driver beta e la mia scheda in firma e Mantle abilitato il gioco a volte è instabile, son crashato più di una volta. Gli fps ballerini che si notano in alcuni punti del secondo livello son rimasti, per cui il codice di gioco non è così stabile e performante come ci si aspetterebbe. In dx11 rimane meglio, tutt'ora... in multy immagino vada meglio, ma prendendo il SP come punto di riferimento, non ci siamo proprio.
Dunque l'SP non l'ho neppure provato ma non mi attendo particolari miglioramenti visto che non è tanto pesante di CPU giá di suo. Mi attendo invece (ed in parte l'ho giá visto) un netto miglioramento nelle mappe più caotiche a 64 giocatori.
Santech G69 (Clevo X170KM-G) | CPU: Intel Rocket Lake i9-11900KF | RAM: 64 GB DDR4 3.200MHz CL22 (2x32.768MB) | Main SSD: 1.0 TB Samsung 980 PRO PCI-E NVMe Gen4x4 | Secondary SSD: 500 GB Samsung 970 EVO Plus PCI-E NVMe | GPU: NVIDIA GeForce RTX 3080 laptop 16,0 GB GDDR6 | WI-FI: Killer DB Wi-Fi 6 AX1650 | SCREEN: 17,3" AHVA FHD 1.920x1.080 300Hz with G-SYNC | OS: Windows 10 Pro
Old 07-02-2014, 13:27   #6856
cipici
Senior Member

L'Avatar di cipici

Scusate ma è attendibile il test di BF4 mi dice che ho perdita di pacchetti ?
sul Prompt dei comandi non ho nessuna perdita...
Old 07-02-2014, 14:28   #6857
big larry
Senior Member

L'Avatar di big larry

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Il paese delle teste quadrate!!
Quote:
ahahahah....
big larry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2014, 15:38   #6858
Mavr
Member

L'Avatar di Mavr

Iscritto dal: Dec 2013
Città: Vicenza
Sempre meglio bravi quelli della dice
Old 07-02-2014, 15:40   #6859
james69
Senior Member

L'Avatar di james69

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Firenze
Ma spawnando come gunner in un carro si crasha sempre?
Case: Corsair Graphite 600T Mb:Asrock Z68 EXTREME4 Cpu: i7-3770K 4.50GHz Dissi: Noctua NH-D15 Ram: G.Skill Ripjaws-X 1600MHz 16GB Vga:Gigabyte Gtx 1070 TI Ali:Corsair Enthusiast Series TX650 V2 HD: Crucial RealSSD M4 128GB - Samsung SpinPoint F3 1TB ------Proverbio Italiano -Assai sa chi sa che non sa ------
BFV/BF1/BF4/BF3 : Andy_Toscano BC2 : Andy Toscano
james69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2014, 16:37   #6860
putino79
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da james69 Guarda i messaggi
Ma spawnando come gunner in un carro si crasha sempre?
L'ultima volta che ho provato tre giorni fa era così. Riprovo stasera....
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Addio Saints Row? 'Franchise morto', l'e...
Tesla lancia un Cybertruck AWD meno cost...
Le console portatili con AMD Ryzen Z1 so...
Un 2026 da dimenticare per le CPU? Anche...
Samsung integra Perplexity AI in Galaxy ...
'Una telefonata allunga la vita': lo spo...
Gli smart ring di Oura conquistano Washi...
Windows 10 ESU: Microsoft annuncia l'est...
Game Boy LEGO a 45€: il mito Nintendo an...
Andrea Pignataro supera Giovanni Ferrero...
La Cina vieta i volanti a cloche (yoke) ...
Come dovrebbe essere Task Manager second...
Perché HONOR Magic 8 Lite è...
A soli 149€ Roborock Q7 M5 con 10.000 Pa...
Google Pixel 10 a 563€: Android puro e t...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian