|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Milano
|
Quote:
ho una figlia ma non in età lavorativa ho dei colleghi ultra super lavoratori che per una merda di riassetto aziendale dovrebbero sloggiare lavoro non se ne trova che fammo ??? mandiamo i tuoi figli e facciamo morire di fame loro ? non è questa la strada |
|
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
|
Quote:
continuo a non comprendere il tuo intervento sembrerebbe che secondo te, dovrebbero licenziare a vanvera solo per dare lavoro ai giovani ho capito male ? spero di si |
|
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
il mio pensiero è questo: l'imprenditore fa di tutto x aumentare il suo profitto, giusto? bene. se tu gli dai + libertà d'azione (nel nostro caso abolendo l'art 18) aumenti la probabilità ke egli aumenti il proprio profitto, giusto? molto bene. in termini aggregati ciò si traduce in un aumento del PIL, cioè in un aumento del benessere generale del Paese, senonkè in una diminuzione della disoccupazione, con tutti i benefici ke essa comporta (minore criminalità, diminuzione del numero di drogati, ecc.). è vero ke è un gran peccato ke un 50-enne con figli e moglie a carico perda il proprio posto di lavoro, ma ke mi dici di tutti quei giovani ragazzi ke sono qualitativamente migliori di lui e ke se assunti al suo posto aumenterebbero la produttività dell'impresa nella quale lavorerebbero? è finita l'epoca del posto fisso! e questo è un gran bene xkè si produce di +! un operaio deve essere consapevole del fatto ke deve produrre e nn deve grattarsi i situati belli dalla mattina alla sera solamente xkè sa ke quel posto di lavoro nn lo perderà mai. E stai tranquillo ke se il 50-enne rimmarà sempre produttivo il suo datore di lavoro nn lo licenzierà mai
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Quote:
![]() ciao
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
|
Quote:
penso che non ci sia nient'altro da aggiungere |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:39.