Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-02-2014, 01:02   #7121
Pachanga
Senior Member

L'Avatar di Pachanga

Iscritto dal: May 2008
Appena finito NG+...

Lo scontro con Gwyn...

Spoiler:
...evocando Solaire e' stato molto semplice,e' durato solo qualche diecina di secondi...Non me lo aspettavo....

Confermo le impressioni iniziali:con la mia build ed il grado di esperienza accumulato,l'NG+ e' stato decisamente piu' facile della prima run,sia negli scontri con i normali nemici che in quelli con i boss(ho oltretutto impiegato 1/3 delle ore totali),con una sola importante eccezione...

Spoiler:
..i 4 Re! Non li ho proprio digeriti,complici.come ho gia' spiegato in precedenza,i casini dovuti alla particolare situazione(lock terrificante in primis)...

Lo scontro,che gia' non era stato semplice al primo giro,qui e' stato quasi frustrante...
Ma e' una cosa soggettiva,in tanti l'hanno trovato normale e meno impegnativo di altri...

Ho tenuto da parte un po' di salvataggi cruciali,da caricare per provare ancora un po' di situazioni,ma ora iniziamo l'NG++,visto che e' giunto il momento di provare anche il DLC,che per ingenuita' non ho ancora affrontato...

Tanto,purtroppo,l'attesa per il secondo capitolo sara' ancora tremendamente lunga...

Quote:
Originariamente inviato da sephiroth_85 Guarda i messaggi
ahahha stupenda parodia....

http://www.youtube.com/watch?v=3duUtqBiBF8

contiene spoiler...

x' è vero ahahhaha
Fantastico!
case:Corsair 4000 d white ali:Corsair cx 750 m mobo:Msi Mag B550 Tomahawk cpu:AMD Ryzen 7 5800X+Noctua nh-u12s vga:ASUS PRIME GeForce RTX 5070 Ti GAMING OC ram:G.Skill Trident Z F4-3600C16D 3600 MHz 16gb ssd:2x Crucial P5 plus nvme m2 250gb+1tb+Samsung evo 850 500gb
hd:
2x Western digital sataII 320gb RE3
o.s.:Windows 11 monitor:LG 27GP850 UltraGear Gaming oled:LG evo c2 55"
Pachanga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2014, 01:19   #7122
kaos.
Senior Member

L'Avatar di kaos.

Iscritto dal: Mar 2011
Quote:
Originariamente inviato da andry18 Guarda i messaggi
ragazzi, problemino:
Spoiler:
sto livellando destrezza, quindi sto con l'uchigatana. sono andato a potenziarla dal fabbro che sta rinchiuso a petit londo, portandola a +5. ora ho seccato i ceffi che stanno nelle fogne, ed ho ottenuto quel potenziamento che se dato al fabbro ti permette di portare le armi a +10. sono andato quindi da andrei di astora e gliel'ho dato. però al momento di potenziarmi l'arma, il gioco non me la mette nella lista degli oggetti potenziabili, che dovrei fare? ci sono tutte le altre armi tranne lei
Dopo il +5 nel menù devi andare su "evolvi" per portarla al +6 e poi puoi tornare a potenziarla al solito modo fino a +10.
kaos. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2014, 01:32   #7123
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Quote:
Originariamente inviato da kaos. Guarda i messaggi
Dopo il +5 nel menù devi andare su "evolvi" per portarla al +6 e poi puoi tornare a potenziarla al solito modo fino a +10.
Si ma
Spoiler:
lui a quanto ho capito vorrebbe potenziarla in modo fisico mentre dal fabbro di petite londo la potenzia in modo magico.... infatti vuole usare il tizzone dato ad andre di astora, quindi deve prima far tornare l'arma normale, se invece vuole continuare a potenziarla in modo magico deve tornare a petite londo.
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2014, 08:20   #7124
cronos1990
Senior Member

L'Avatar di cronos1990

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Ieri giornata di poco gioco, sono andato poco avanti. Tornato ad Anor Londo
Spoiler:
Son tornato nella stanza prima di Stanlio ed Ollio, ho rifatto fuori i 2 robottoni li dentro (si, li odio visceralmente) e con una certa facilità ho trovato il Fabbro della zona. Mi son fatto forgiare la Furia di Queelag e con sommo gaudio l'ho provata sugli anoressici con la lancia di fulmini

Visto che ero in zona, ho deciso di andare dentro il dipinto, prima di affrontare le Catacombe nella zona iniziale. Devo prima procurarmi abbastanza materiali (anime di conseguenza) per acquistare alcuni materiali, o vedere di dropparne un poco, per i vari upgrade all'equipaggiamento.
Nel dipinto sono andato un poco avanti, ho fatto i primi scontri. Ho un brutto presentimento e non so il perchè

Al momento sono umano, per provare al meglio la nuova arma ho deciso si usare 10 umanità (in realtà al momento ne ho 8, perchè 2 le ho usate per ravvivare la fiamma del primo falò nel dipinto).
Di norma quando sono umano crepo dopo 5 minuti al massimo
Et voilà, la Furia di Queelag

PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE

Ultima modifica di cronos1990 : 03-02-2014 alle 09:10.
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2014, 09:02   #7125
kaos.
Senior Member

L'Avatar di kaos.

Iscritto dal: Mar 2011
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Si ma
Spoiler:
lui a quanto ho capito vorrebbe potenziarla in modo fisico mentre dal fabbro di petite londo la potenzia in modo magico.... infatti vuole usare il tizzone dato ad andre di astora, quindi deve prima far tornare l'arma normale, se invece vuole continuare a potenziarla in modo magico deve tornare a petite londo.
Questa parte me l'ero persa.

Spoiler:

Comunque potrebbe essere ancora "salvo", se si è fermato al +5 l'arma è ancora normale. Il percorso magico inizia dopo aver portato l'arma a +5.

Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
CUTTONE

Quell'arma è utilissima nel dipinto!!
kaos. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2014, 09:34   #7126
andry18
Senior Member

L'Avatar di andry18

Iscritto dal: Jun 2013
Città: Latina
grandissimiiiii!!!!
è vero sono ciecato, non avevo preso assolutamente preso in considerazione
Spoiler:
l'evolvi equipaggiamento *.*. l'arma è ferma al +5 e ha solo danno normale, quindi a quanto ho capito i primi 5 livelli sono uguali per tutti, è dal 6 che le cose si differenziano
sono riuscito a portarla a +6 adesso, 144 di danno
ma la titanite grande dove la posso trovare in maniera più frequente? sono lv 40, ho battuto un po' di boss
andry18 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2014, 10:37   #7127
andry18
Senior Member

L'Avatar di andry18

Iscritto dal: Jun 2013
Città: Latina
eh, non ci sono ancora arrivato :/
cmq grazie
andry18 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2014, 10:48   #7128
Noir79
Senior Member

L'Avatar di Noir79

Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
Quote:
Originariamente inviato da andry18 Guarda i messaggi
ma la titanite grande dove la posso trovare in maniera più frequente? sono lv 40, ho battuto un po' di boss
Esiste anche
Spoiler:
un vendor alla fortezza di Sen, e le lumacone della palude le droppano piuttosto frequentemente.
Old 03-02-2014, 10:57   #7129
cronos1990
Senior Member

L'Avatar di cronos1990

Quote:
Originariamente inviato da Noir79 Guarda i messaggi
Esiste anche
Spoiler:
un vendor alla fortezza di Sen, e le lumacone della palude le droppano piuttosto frequentemente.
Mai visto uno (di drop, non di lumacone).

Non sono molto fortunato
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE
Old 03-02-2014, 10:59   #7130
Noir79
Senior Member

L'Avatar di Noir79

Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Mai visto uno (di drop, non di lumacone).

Non sono molto fortunato
Dovresti farci un salto con 10 di umanitá e l'anello che aumenta il drop-rate - é molto piú veloce che farmare 4k anime a testa.
Old 03-02-2014, 11:21   #7131
cronos1990
Senior Member

L'Avatar di cronos1990

potrei provare, mmm....
Old 03-02-2014, 12:11   #7132
itachi23
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2011
Allora signori, vi chiedo se secondo voi vale la pena prenderlo adesso per giocare solo in single e se si sarà possibile giocarci(sempre in single) quando sarà chiuso gfwl? Grazie
Old 03-02-2014, 12:12   #7133
Noir79
Senior Member

L'Avatar di Noir79

Quote:
Originariamente inviato da itachi23 Guarda i messaggi
Allora signori, vi chiedo se secondo voi vale la pena prenderlo adesso per giocare solo in single e se si sarà possibile giocarci(sempre in single) quando sarà chiuso gfwl? Grazie
Vale la pena giocarlo, a prescindere
Old 03-02-2014, 12:48   #7134
itachi23
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2011
Quote:
Originariamente inviato da Noir79 Guarda i messaggi
Vale la pena giocarlo, a prescindere
Grazie
Old 03-02-2014, 12:55   #7135
MietitoreDAnime
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da itachi23 Guarda i messaggi
Vale la pena a prescindere, anche se il multiplayer è una parte importante e che ti fa imprecare in una maniera che non credevi possibile!
Old 03-02-2014, 16:14   #7136
Pachanga
Senior Member

L'Avatar di Pachanga

Iscritto dal: May 2008
Ho ripreso una run di livello 50 circa,primo giro...
Mi piacerebbe creare una build Dex,sempre per il PvE...
Visto che qui i consigli sono sempre competenti,me ne date qualcuno,soprattutto per quanto riguarda l'arma indispensabile da equipaggiare?
Grazie!
case:Corsair 4000 d white ali:Corsair cx 750 m mobo:Msi Mag B550 Tomahawk cpu:AMD Ryzen 7 5800X+Noctua nh-u12s vga:ASUS PRIME GeForce RTX 5070 Ti GAMING OC ram:G.Skill Trident Z F4-3600C16D 3600 MHz 16gb ssd:2x Crucial P5 plus nvme m2 250gb+1tb+Samsung evo 850 500gb
hd:
2x Western digital sataII 320gb RE3
o.s.:Windows 11 monitor:LG 27GP850 UltraGear Gaming oled:LG evo c2 55"
Pachanga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2014, 16:34   #7137
doctor who ?
Senior Member

L'Avatar di doctor who ?

Iscritto dal: Aug 2013
Un mio amico è arrivato nel mio range di livello per il summon...

Ho provato a farmi summonare per O&S, niente, ha summonato un altro e l'ha fatto.

una (forse anche più) decine di tentativi si sono risolte con "evocazione fallita"
ora.. lui stà giocando senza dsfix (con non riusciva a far partire il gioco)
quindi niente tool per le connessioni..

Ho letto che in zone meno frequentate è più facile essere summonati o summonare, potrebbe essere vero ?
in ogni caso, consigli su come facilitare l'evocazione ?
doctor who ? è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2014, 16:37   #7138
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Ambedue dsfix e dsCfix e amici in gfwl. Se sullo stesso server il summoning funge alla grande.

Provato con Noir diverse volte.

Senza i fix non ho idea se vada o ci sia modo di facilitare.
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2014, 16:40   #7139
Noir79
Senior Member

L'Avatar di Noir79

Quote:
Originariamente inviato da Pachanga Guarda i messaggi
Ho ripreso una run di livello 50 circa,primo giro...
Mi piacerebbe creare una build Dex,sempre per il PvE...
Visto che qui i consigli sono sempre competenti,me ne date qualcuno,soprattutto per quanto riguarda l'arma indispensabile da equipaggiare?
Grazie!
Con Balder Side Sword o Uchigatana non puoi sbagliare.
Old 03-02-2014, 16:41   #7140
doctor who ?
Senior Member

L'Avatar di doctor who ?

Iscritto dal: Aug 2013
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Ambedue dsfix e dsCfix e amici in gfwl. Se sullo stesso server il summoning funge alla grande.

Provato con Noir diverse volte.

Senza i fix non ho idea se vada o ci sia modo di facilitare.
Ok allora devo trovare il modo di fargli mettere i dsfix ..

Domanda: è possibile chiedere una sorta di duello al fantasma evocato ?
doctor who ? è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Addio RAM cinese a basso costo: 32 GB DD...
Jony Ive e OpenAI preparano uno smart sp...
Altman difende l'efficienza energetica d...
Speciale TV 4K in super offerta su Amazo...
Dalle GPU ai processori: la cinese Moore...
Mega sconto Amazon sui robot aspirapolve...
Vi bastano 256GB sullo smartphone? Se s&...
ChatGPT e gli altri assistenti AI sarann...
Per quel che costa è il miglior r...
L'intelligenza artificiale ha reso pi&ug...
L'intelligenza artificiale per lo svilup...
Il sistema di verifica dell'identit&agra...
Ora è ufficiale: Samsung sta per ...
Motorola Edge 70 Fusion: ecco le specifi...
8TB a meno di 170€: il richiestissimo Ha...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian