Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-01-2014, 14:01   #29721
psychok9
Senior Member

L'Avatar di psychok9

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da illidan2000 Guarda i messaggi
assolutamente un 24 ! no, 3d ci sono modelli appositi!

quanto è il tuo budget esattamente?
max 300€
Old 29-01-2014, 20:43   #29722
SkL000
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2006
Sto cercando un monitor da 24 pollici FullHD da usare principalmente per programmare, navigare e guardare film (niente videogames). Mi attirano gli IPS dato che mi capita di fare del fotoritocco occasionale.
Qual'è il migliore tra gli Asus, LG e HP sui 180 euro? Grazie
SkL000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2014, 21:44   #29723
Zenigata
Senior Member

L'Avatar di Zenigata

Iscritto dal: Sep 2001
Qualcuno ha avuto modo di leggere la recensione del monitor Iiyama ProLite XB2783HSU-B1 pubblicata su Prad? Per adesso è solo a pagamento ma magari qualcuno di voi è abbonato.

Grazie
Zenigata è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2014, 23:04   #29724
federicosnake
Member

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Roma (Nord)
Salve a tutti,

mi si è rotta la televisione Samsung LE23T51B che utilizzavo come monitor del pc.
La mattina lho utilizzato tranquillamente mentre il pomeriggio all'accensione del computer lo schermo compariva acceso ma tutto nero
Ora ho l'urgenza di sostituirlo in quanto devo comunque studiare e non posso farlo con un monitor di 15" che ho montato per emergenza.

Inizialmente ero propenso a prendere un Full Optional quindi Monitor TV con 3D ma data la mia ignoranza nel campo mi ero imbattuto in un venditore su "Subito" che mi stava per truffare facendomi pagare 250€ un LG 27MT93S che però su "Amazon" costa il doppio quindi un motivo ci sarà..

Dopo questa esperienza ho deciso quindi di rivedere i requisiti e siccome l'uso che ne devo fare non è professionale allora l'importante è che:
  1. Abbia 27"
  2. Full HD
  3. Per la risoluzione non saprei perchè tanto il PC è vecchio e non potrei giocarci a dettagli MAX
  4. Siccome per lo più lo userei per stare su internet o su Office (quindi a schermo bianco) è necessario che Scaldi pochissimo
  5. Consumi pochissimo
  6. la TV non la vedo (quindi non è molto necessaria)
  7. il 3D me lo hanno fortemente sconsigliato su un 27" perchè tanto si noterebbe pochissimo
  8. Photoediting ne faccio pochissimo
  9. Forse mio fratello si comprerà la PS4/XBOX ONE e quindi l'attaccheremmo qui
  10. Abbia tante porte per una connessione velocissima ai vari apparecchi (PC, Console, ecc)
  11. L'audio lho sento per lo più con delle cuffie e solo qualche volta vedo i film senza

Io di rivenditori fidati conosco solo "Amazon" e la "E-chiave"

Che ne pensate di questo a 280€ Samsung T27C370EW ?

Datemi una mano che non vorrei esser fregato

Grazie
CPU: Intel Core I9 9900K Dissipatore: Cooler Master ML240L MB: MSI Z390 Gaming Pro Carbon RAM: DDR4 Hyperx Predator RGB 16GB (8x2) 2933Mhz SSD: Samsung 970 Evo 512GB M.2 Nvme HDD: Western Digital Blue 1TB VGA: Zotac GeForce RTX 2080ti 11Gb Amp! Monitor: Acer Predator XB321HK Ali: Cooler Master V1000 1000W Gold+ Case: Cooler Master H500P RGB
federicosnake è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2014, 01:10   #29725
Althotas
Senior Member

L'Avatar di Althotas

Iscritto dal: Apr 2007
Quote:
Originariamente inviato da SkL000 Guarda i messaggi
Sto cercando un monitor da 24 pollici FullHD da usare principalmente per programmare, navigare e guardare film (niente videogames). Mi attirano gli IPS dato che mi capita di fare del fotoritocco occasionale.
Qual'è il migliore tra gli Asus, LG e HP sui 180 euro? Grazie
Visto che ho notato che adesso è calato di prezzo, ti consiglio il nuovo DELL P2414H (IPS 24" 1920x1080), che rientra più o meno nel tuo budget. Ha regolazioni ergonomiche complete, un Hub USB, 3 anni di garanzia anche sul singolo pixel, non fa uso del PWM, e qua puoi leggere la recensione esaustiva di Tftcentral, dalla quale l'esemplare recensito ne è uscito decisamente bene: http://www.tftcentral.co.uk/reviews/dell_p2414h.htm

Occhio però al codice prodotto, perchè questo DELL viene venduto anche in versione senza base. Il codice prodotto italiano della versione con base, è 860-BBBT (l'ho visto indicato nella scheda di monclick, che vende anche la versione senza base a 17 euro in meno). Per i prezzi puoi usare trovaprezzi.it e idealo.it, e controllare eventualmente anche su amazon (ma non so quali sono i 2 codici prodotto della versione tedesca, che loro a volte vendono).

Quote:
Originariamente inviato da federicosnake Guarda i messaggi
Salve a tutti,

mi si è rotta la televisione Samsung LE23T51B che utilizzavo come monitor del pc.
La mattina lho utilizzato tranquillamente mentre il pomeriggio all'accensione del computer lo schermo compariva acceso ma tutto nero
Ora ho l'urgenza di sostituirlo in quanto devo comunque studiare e non posso farlo con un monitor di 15" che ho montato per emergenza.

Inizialmente ero propenso a prendere un Full Optional quindi Monitor TV con 3D ma data la mia ignoranza nel campo mi ero imbattuto in un venditore su "Subito" che mi stava per truffare facendomi pagare 250€ un LG 27MT93S che però su "Amazon" costa il doppio quindi un motivo ci sarà..

Dopo questa esperienza ho deciso quindi di rivedere i requisiti e siccome l'uso che ne devo fare non è professionale allora l'importante è che:
  1. Abbia 27"
  2. Full HD
  3. Per la risoluzione non saprei perchè tanto il PC è vecchio e non potrei giocarci a dettagli MAX
  4. Siccome per lo più lo userei per stare su internet o su Office (quindi a schermo bianco) è necessario che Scaldi pochissimo
  5. Consumi pochissimo
  6. la TV non la vedo (quindi non è molto necessaria)
  7. il 3D me lo hanno fortemente sconsigliato su un 27" perchè tanto si noterebbe pochissimo
  8. Photoediting ne faccio pochissimo
  9. Forse mio fratello si comprerà la PS4/XBOX ONE e quindi l'attaccheremmo qui
  10. Abbia tante porte per una connessione velocissima ai vari apparecchi (PC, Console, ecc)
  11. L'audio lho sento per lo più con delle cuffie e solo qualche volta vedo i film senza

Io di rivenditori fidati conosco solo "Amazon" e la "E-chiave"

Che ne pensate di questo a 280€ Samsung T27C370EW ?

Datemi una mano che non vorrei esser fregato

Grazie
Se cerchi un monitor-TV, il samsung che hai indicato non è male, ma per poco di più trovi l'LG 27MA73D su amazon.de (puoi usare l'account italiano per comprare), che per alcuni aspetti è un po' meglio.

Se invece preferisci un solo-monitor, compra l'AOC i2757FM, che ho visto stamattina dalle amazzoni italiane a ottimo prezzo. Questo è il suo thread: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2541422 e nelle ultime 2-3 pagine troverai le opinioni degli ultimi acquirenti (poi, se vuoi, puoi leggerlo tutto).

Quelli che ti indicato sono tutti modelli con pannelli IPS, che vanno bene/molto bene, e hanno 2 ingressi HDMI + VGA (e i monitor-TV anche Component e altri). Se non ti bastassero i 2 ingressi HDMI, puoi comprare uno switch/switcher HDMI, ne ho visto diversi modelli su amazon, a partire da meno di 20 euro.
Old 30-01-2014, 12:25   #29726
SkL000
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Althotas Guarda i messaggi
Visto che ho notato che adesso è calato di prezzo, ti consiglio il nuovo DELL P2414H (IPS 24" 1920x1080), che rientra più o meno nel tuo budget. Ha regolazioni ergonomiche complete, un Hub USB, 3 anni di garanzia anche sul singolo pixel, non fa uso del PWM, e qua puoi leggere la recensione esaustiva di Tftcentral, dalla quale l'esemplare recensito ne è uscito decisamente bene: http://www.tftcentral.co.uk/reviews/dell_p2414h.htm

Occhio però al codice prodotto, perchè questo DELL viene venduto anche in versione senza base. Il codice prodotto italiano della versione con base, è 860-BBBT (l'ho visto indicato nella scheda di monclick, che vende anche la versione senza base a 17 euro in meno). Per i prezzi puoi usare trovaprezzi.it e idealo.it, e controllare eventualmente anche su amazon (ma non so quali sono i 2 codici prodotto della versione tedesca, che loro a volte vendono).
Alla fine ho preso il Dell UltraSharp U2312HM (preferisco la base nera anzichè grigia) a 190, è buono come il P2414H?

Ultima modifica di SkL000 : 30-01-2014 alle 12:43.
Old 30-01-2014, 12:51   #29727
MiKeLezZ
Senior Member

L'Avatar di MiKeLezZ

Iscritto dal: Jul 2003
Quote:
Originariamente inviato da SkL000 Guarda i messaggi
Alla fine ho preso il Dell UltraSharp U2312HM (preferisco la base nera anzichè grigia) a 190, è buono come il P2414H?
No e non capisco proprio questa scelta visto il P2414H su trovaprezzi costa pure meno.
MiKeLezZ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2014, 12:58   #29728
SkL000
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da MiKeLezZ Guarda i messaggi
No e non capisco proprio questa scelta visto il P2414H su trovaprezzi costa pure meno.
Hai ragione avevo cercato il modello sbagliato ora lo disdico e prendo il P2414H.
edit: preso a 198 spedito

Ultima modifica di SkL000 : 30-01-2014 alle 13:40.
Old 30-01-2014, 13:32   #29729
federicosnake
Member

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Roma (Nord)
Quote:
Originariamente inviato da Althotas Guarda i messaggi
Se cerchi un monitor-TV, il samsung che hai indicato non è male, ma per poco di più trovi l'LG 27MA73D su amazon.de (puoi usare l'account italiano per comprare), che per alcuni aspetti è un po' meglio.

Se invece preferisci un solo-monitor, compra l'AOC i2757FM, che ho visto stamattina dalle amazzoni italiane a ottimo prezzo. Questo è il suo thread: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2541422 e nelle ultime 2-3 pagine troverai le opinioni degli ultimi acquirenti (poi, se vuoi, puoi leggerlo tutto).

Quelli che ti indicato sono tutti modelli con pannelli IPS, che vanno bene/molto bene, e hanno 2 ingressi HDMI + VGA (e i monitor-TV anche Component e altri). Se non ti bastassero i 2 ingressi HDMI, puoi comprare uno switch/switcher HDMI, ne ho visto diversi modelli su amazon, a partire da meno di 20 euro.
Grazie per la risposta, penso che mi orienterò su un Monitor TV perchè forse poi lo metteremo in un'altra stanza attaccato alla PS4/XBOX ONE, però ho scoperto che il Samsung T27c350 ha un pannello TN e quindi non è buono mentre il modello Samsung T27C370 ha il pannello PLS che è simile all'IPS della LG ed è migliore (almeno mi pare di aver capito così...)
LG da te consigliato costa sui 330€ mentre il Samsung 280€, propenderei più sul 2° anche perchè se non ho letto male consuma solamente 22W !!!, a me no che non mi dici che le caratteristiche sono decisamente migliori nel 27MA73D e quindi vale la pena spendere 50€ di più.

Un'altra cosa, mi consiglieresti il miglior cavo HDMI da comprare?
Considera che l'attaccherei ovviamente al monitor e poi al PC tramite la porta HDMI della mia vecchia scheda video Nvidia GeForce 9600 GT 512Mb
CPU: Intel Core I9 9900K Dissipatore: Cooler Master ML240L MB: MSI Z390 Gaming Pro Carbon RAM: DDR4 Hyperx Predator RGB 16GB (8x2) 2933Mhz SSD: Samsung 970 Evo 512GB M.2 Nvme HDD: Western Digital Blue 1TB VGA: Zotac GeForce RTX 2080ti 11Gb Amp! Monitor: Acer Predator XB321HK Ali: Cooler Master V1000 1000W Gold+ Case: Cooler Master H500P RGB

Ultima modifica di federicosnake : 30-01-2014 alle 15:08. Motivo: Samsung T27C370 consuma solo 22W !!!
federicosnake è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2014, 15:08   #29730
Shadow Man
Senior Member

L'Avatar di Shadow Man

Iscritto dal: Jun 2006
salve ragazzi,
mi consigliate un buon 24" (fhd) a 120hz non per il 3d ma per usufruire del refresh ?
il budget è un pò limitato ,sui 250
grazie
Old 30-01-2014, 16:50   #29731
Sonounuovo
Member

Iscritto dal: Nov 2012
Ciao a tutti, cerco un monitor 23" 24", budget 200-250 euro con queste caratteristiche
No pwm, IPS o VA, 16:9, buono per giocare, oltre al DELL P2414H, U2414H e Benq BL2410PT c'è altro di interessante?
vengo da un eizo fs2333 (venduto per il pwm appunto)
grazie
Sonounuovo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2014, 17:04   #29732
MiKeLezZ
Senior Member

L'Avatar di MiKeLezZ

Il PLS è una via di mezzo fra il TN e l'IPS

Sonunnuovo: sinceramente con Dell mi sono sempre trovato personalmente bene, le recensioni di riviste e utenti di quel modello sono ottime e in quella fascia sei peraltro limitatissimo con la scelta... quindi non andrei a cercare altrove (perché poi?)
Old 30-01-2014, 17:28   #29733
Force.i7
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2013
Quote:
Sbagliato!...
La tecnologia PLS è equivalente alla IPS, solo che è un esclusiva (o brevetto) Samsung.... ma le caratteristiche sono le stesse.
Force.i7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2014, 17:32   #29734
Sonounuovo
Member

Iscritto dal: Nov 2012
Quote:

Sonunnuovo: sinceramente con Dell mi sono sempre trovato personalmente bene, le recensioni di riviste e utenti di quel modello sono ottime e in quella fascia sei peraltro limitatissimo con la scelta... quindi non andrei a cercare altrove (perché poi?)
Perché forse c'era qualche altro modello che mi sfuggiva, comunque grazie per la risposta
Sonounuovo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2014, 17:44   #29735
^gT^
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2007
Avete migliori alternative a un LG 22EA53VQ-P da 21.5 (1920x1080 Full HD, IPS LCD) che mi verrebbe 119 euro spedizione inclusa?
Old 30-01-2014, 18:05   #29736
MiKeLezZ
Senior Member

L'Avatar di MiKeLezZ

Quote:
Originariamente inviato da Force.i7 Guarda i messaggi
Sbagliato!...
La tecnologia PLS è equivalente alla IPS, solo che è un esclusiva (o brevetto) Samsung.... ma le caratteristiche sono le stesse.
La tecnologia IPS è brevettata da oltre dieci anni in tutte le sue forme prima da Toshiba, che l'ha poi ceduta a LG, a sua volta a LG.Philips e Panasonic e ora nuovamente a LG e quindi non re-implementabile.

Il PLS fu una creazione di Samsung (2011) atta a combattere gli eIPS (la versione meno costosa degli IPS) in quanto i pannelli *VA si sono rivelati troppo costosi e meno appetibili dal grande pubblico.

E' paragonabile in qualità a un eIPS (quindi la versione a 6-bit+dithering, non la 8-bit) con alcune piccole differenze dovute probabilmente alla diversa orientazione dei pixel: contrast shifting più pronunciato nell'inclinazione verticale e livello del nero leggermente superiore; nonostante ciò raggiunge valori comparabili di contrasto grazie a una maggiore luminosità.

Da qui il mio chiamarlo a metà fra un IPS e un TN.

Poi non so se la qualità in quest'ultimo anno sia migliorata tale da renderli comparabili ai IPS (probabile): queste sono informazioni del 2012.

Mi piacerebbe se qualcuno ha dei link leggere delle comparazioni aggiornate e datasheet di un pannello PLS (che mi pare non si trovi in rete e quindi molte specifiche tecniche sono tuttora nascoste).

Ultima modifica di MiKeLezZ : 30-01-2014 alle 18:08.
Old 30-01-2014, 18:16   #29737
Althotas
Senior Member

L'Avatar di Althotas

Quote:
Originariamente inviato da federicosnake Guarda i messaggi
Grazie per la risposta, penso che mi orienterò su un Monitor TV perchè forse poi lo metteremo in un'altra stanza attaccato alla PS4/XBOX ONE, però ho scoperto che il Samsung T27c350 ha un pannello TN e quindi non è buono mentre il modello Samsung T27C370 ha il pannello PLS che è simile all'IPS della LG ed è migliore (almeno mi pare di aver capito così...)
LG da te consigliato costa sui 330€ mentre il Samsung 280€, propenderei più sul 2° anche perchè se non ho letto male consuma solamente 22W !!!, a me no che non mi dici che le caratteristiche sono decisamente migliori nel 27MA73D e quindi vale la pena spendere 50€ di più.

Un'altra cosa, mi consiglieresti il miglior cavo HDMI da comprare?
Considera che l'attaccherei ovviamente al monitor e poi al PC tramite la porta HDMI della mia vecchia scheda video Nvidia GeForce 9600 GT 512Mb
Il samsung 350 è da scartare, quello che si può prendere in considerazione è il 370 che avevi indicato tu nel tuo precedente post.

Ho controllato il prezzo dell'LG su amazon.de, ma è sparito venduto direttamente da loro. Fino allo scorso week-end era disponibile e lo vendevano loro a circa 302 euro spedito, per quello sarei andato immediatamente su quel modello (eventualmente anche spendendo poi qualche euro in più per la spedizione in Italia). Potresti provare ad attendere un po' giorni, direi una decina al massimo, e controllare giornalmente se torna disponibile da loro e a che prezzo. Magari ritorna alla stesso prezzo, o a qualche euro in meno

I PLS sono analoghi agli IPS come caratteristiche, non migliori. La differenza è che li produce samsung e non LG.

Tutti questi modelli a LED di ultima generazione consumano una miseria, e a parità di dimensione, risoluzione e luminanza, sono più o meno tutti uguali.

I cavi HDMI puoi comprarli sempre su amazon, ne hanno di buoni per meno di 10 euro. Basta che abbiano doppia o tripla schermatura, e che non lo compri molto più lungo di quello che effettivamente ti serve (la lunghezza standard è circa 2 metri, se ti basta compra quelli).

Quote:
Originariamente inviato da Shadow Man Guarda i messaggi
salve ragazzi,
mi consigliate un buon 24" (fhd) a 120hz non per il 3d ma per usufruire del refresh ?
il budget è un pò limitato ,sui 250
grazie
I due 24" TN 120 Hz che costano meno, dovrebbero essere il BenQ XL2411T e l'asus VG248QE, ma in entrambi i casi siamo sopra i 250 euro.

Ora, a parte il prezzo, tieni presente queste cose:

1. se compri un 120 Hz, per sfruttarlo devi avere una scheda video che, con i giochi che ti interessano maggiormente, deve essere in grado di erogare almeno un centinaio di fps medi con le impostazioni grafiche che usi di solito, altrimenti il gioco non vale la candela.

2. tu sei abituato adesso ad un IPS di ultima generazione (mi ricordo di te e del tuo AOC ), e quindi ti consiglio di pensarci bene prima di passare ad un TN, perchè non so se poi resteresti soddisfatto (a parte l'eventuale maggior fluidità di un 120 Hz). Tanto per cominciare, sarebbe utile che tu andassi da qualche parte a vedere un qualunque TN (anche 60 Hz) sui 23"-24" (non di meno), per valutare gli angoli di visione, specie quelli verticali, e la resa dei colori.

3. in questo momento c'è un certo fermento nei 120 Hz, per via delle ultime novità annunciate recentemente tipo NVIDIA G-Sync, AMD "free-sync" (o quello che sarà), e poi non è detto che nel corso dell'anno non saltino fuori nuovi modelli con pannelli non TN. Morale: questo non mi sembra un buon momento per investire certe cifre su un "vecchio" TN a 120 Hz

Quote:
Originariamente inviato da Sonounuovo Guarda i messaggi
Ciao a tutti, cerco un monitor 23" 24", budget 200-250 euro con queste caratteristiche
No pwm, IPS o VA, 16:9, buono per giocare, oltre al DELL P2414H, U2414H e Benq BL2410PT c'è altro di interessante?
vengo da un eizo fs2333 (venduto per il pwm appunto)
grazie
Oltre ai modelli da te citati, c'è il nuovo Iiyama XB2483HSU con pannello MVA+, che avevo indicato nel thread del Benq una ventina di giorni fa: http://www.hwupgrade.it/forum/showth...ghlight=iiyama e che poi aveva comprato Silktrader, ma si deve essere dimenticato di farci sapere come è andata a finire, perchè non si è più visto.

Ultima modifica di Althotas : 30-01-2014 alle 18:22.
Althotas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2014, 18:21   #29738
Althotas
Senior Member

L'Avatar di Althotas

Quote:
Originariamente inviato da ^gT^ Guarda i messaggi
Avete migliori alternative a un LG 22EA53VQ-P da 21.5 (1920x1080 Full HD, IPS LCD) che mi verrebbe 119 euro spedizione inclusa?
Se indichi esattamente quali sono i tuoi utilizzi, e anche il budget massimo, potrai ricevere qualche consiglio più "mirato".
Old 30-01-2014, 18:37   #29739
Nachash
Senior Member

L'Avatar di Nachash

Iscritto dal: Dec 2007

Arrivato il 2°. Questo lo tengo.
Nachash è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2014, 18:59   #29740
twinjet75
Junior Member

Iscritto dal: Aug 2013
Ciao, devo prendere un monitor esterno da usare col mio portatile uscita hdmi e scheda video gt540m.Utilizzo principale ritocco fotografico e video montaggio.budget massimo €180 e dimensione 23/24 formato 16:9.avrei pensato all Aoc 2369vm o dell p2414h o 2314h.Possono andar bene o ci sono altre proposte?Preciso che calibrerei monitor con Spyder Color Express 2.Grazie mille.Davide

Inviato dal mio HUAWEI G700-U10 utilizzando Tapatalk
twinjet75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Il remake di Assassin's Creed IV: Black ...
Tutti i robot aspirapolvere in offerta s...
Amazon Haul spinge la promo di San Valen...
Offerte hardware Amazon per l'upgrade de...
iPhone 17e dovrà fare i conti con...
Offerte Amazon sugli iPhone di ultima ge...
DJI Mini 5 Pro Combo Fly More scende a 8...
Ubisoft potrebbe licenziare ancora ma se...
Samsung Galaxy S26: un leak anticipa col...
Aetherflux e Lockheed Martin insieme per...
SpaceX sta proseguendo i test della terz...
Axiom Space ha mostrato un nuovo video d...
Realme: la trasformazione in sub-brand d...
PlayStation 6 si farà attendere: ...
BWT Alpine chiude la prima tornata di pr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian