Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-01-2014, 10:12   #3021
goma76
Senior Member

L'Avatar di goma76

Iscritto dal: Aug 2005
Città: La ridente Brianza
Quote:
Originariamente inviato da wolly1979 Guarda i messaggi

dopo 2 quarti...12 min..difficoltà massima...slider hard
roster alby's

io clippers
A parte le % un po' alte e le zero stoppate della CPU, in generale le stats appaiono coerenti. Prova ad abbassare gli slider di tiro ed alzare quelli della CPU, secondo me dovremmo ridurre il gap.
Case: ANTEC DF600FLUX ARGB Ali: Gigabyte GP-P750GM MBoard: Gigabyte X570 Aorus Elite - AM4 RAM: Gskill 32GB (4x8GB) Ripjaws 3600 CPU: AMD Ryzen 7 5700X3D CPU liq cooler: Noua Siberus AIO 24mm GPU: Gigabyte GeForce RTX 5080 WF OC SFF 16G SDD: Samsung 990 PRO NVMe 1T Sound: Logitech Z323 Monitor: Dell Alienware AW3423DWF
goma76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2014, 10:35   #3022
Loico84
Senior Member

L'Avatar di Loico84

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da MWP Guarda i messaggi
Il problema delle stoppate è nel codice, come i fast break lo scorso anno.
Anche mettendo il relativo slide a 0 se si salta con il giusto tempismo se ne fanno una marea.

Inviato dal mio Arc utilizzando Tapatalk
Secondo me, non bisogna tanto mettere zero all'utente, ma alzare di molto quelle CPU. Inoltre, se ci fossero più stoppate, in teoria, ci sarebbero meno canestri, quindi più difficoltà a vincere... ma questo in teoria.

Solo una cosa, qualche mese fa, feci una partita e in quarto mi capitarono due stoppate. Io ho tirato dalla linea dei 3 con LBJ e mi hanno due volte stoppato (roster normali e slide di nice_cool). Quindi, il problema della CPU sono principalmente le stoppate sotto canestro, quando giochi in post, o sbagli tu, oppure è canestro matematico, la CPU non ti stoppa mai (al massimo fa fallo). Magari mettendo anche qualche fallo in meno quando difende la CPU, si avrebbe qualche stoppata in più (o fallo non chiamato... vedete voi )

Ciao
Old 29-01-2014, 10:38   #3023
MWP
Senior Member

L'Avatar di MWP

Iscritto dal: Jan 2013
Città: Capriate, Bèrghem
Io gioco con 0 utente e 100 CPU (su next gen), e chiudo quasi sempre con 10/15 stoppate a 4/5.. ^^

Inviato dal mio Arc utilizzando Tapatalk
CASE: Cooler Master K281 - M/B: Asrock AB350M Pro4 - CPU: AMD Ryzen 5 1600 Six-Core 3.2 MHz - GPU: MSI ATI Radeon RX 480 8GB Armor ALI: Silverstone ST50F-ES230 500W - RAM: Ballistix Sport LT Gray 8GB DDR4 - HD: WD Caviar Blu 1TB - SSD: Kingston V300 60GB MONITOR: Samsung UE32D5000 32"
MWP è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2014, 10:47   #3024
goma76
Senior Member

L'Avatar di goma76

Iscritto dal: Aug 2005
Città: La ridente Brianza
Quote:
Originariamente inviato da Loico84 Guarda i messaggi
Secondo me, non bisogna tanto mettere zero all'utente, ma alzare di molto quelle CPU. Inoltre, se ci fossero più stoppate, in teoria, ci sarebbero meno canestri, quindi più difficoltà a vincere... ma questo in teoria.

Solo una cosa, qualche mese fa, feci una partita e in quarto mi capitarono due stoppate. Io ho tirato dalla linea dei 3 con LBJ e mi hanno due volte stoppato (roster normali e slide di nice_cool). Quindi, il problema della CPU sono principalmente le stoppate sotto canestro, quando giochi in post, o sbagli tu, oppure è canestro matematico, la CPU non ti stoppa mai (al massimo fa fallo). Magari mettendo anche qualche fallo in meno quando difende la CPU, si avrebbe qualche stoppata in più (o fallo non chiamato... vedete voi )

Ciao
Concordo con Loico su quanto detto.
Ieri sera ho simulato la partita della notte SA (io)-HOU e Howard mi ha stoppato il fadeaway di Duncan. Sottolineo che avevo diminuito lo slider falli del tiro perchè secondo me prima ne fischiavano troppi, credo almeno una volta su due in post. Questo inoltre carica troppo la CPU di falli che quasi sempre è costretta a rivedere la rotazione degli uomini per questo motivo.
Case: ANTEC DF600FLUX ARGB Ali: Gigabyte GP-P750GM MBoard: Gigabyte X570 Aorus Elite - AM4 RAM: Gskill 32GB (4x8GB) Ripjaws 3600 CPU: AMD Ryzen 7 5700X3D CPU liq cooler: Noua Siberus AIO 24mm GPU: Gigabyte GeForce RTX 5080 WF OC SFF 16G SDD: Samsung 990 PRO NVMe 1T Sound: Logitech Z323 Monitor: Dell Alienware AW3423DWF
goma76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2014, 12:54   #3025
theanswer85
Senior Member

L'Avatar di theanswer85

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
Grazie, amico.
Sì, goditi la tua prima associzione, nel frattempo io completo il roster al meglio e con mauroth assembliamo tre draft class spettacolose per realismo.
Così la tua seconda associazione (che durerà sino al 2k15) sarà perfetta.

A proposito, quest'anno com'è la asso?
Ci sono piccole novità, o è sempre la stessa solfa? E tutto pare andar bene?
Per il momento non ho visto sostanziali novità.. diciamo che una buona novità è che non ci sono bug già mi pare ottima cosa...

se ti devo dire le cose che noto è una migliore gestione del mercato (relativamente perchè lo tengo aperto pochissimo in asso) e una incisività (e questa cosa mi piace parecchio) più decisiva dell'affiatamento...
in pratica è difficile farlo salire quando fai una trade anche vincendo...
Old 29-01-2014, 14:19   #3026
nice_cool
Senior Member

L'Avatar di nice_cool

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Pavia/Cremona
Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
Sì, è vero quel che dici. Avevo anche provato, quando usai i tuoi slider nelle prime partite.
Purtroppo, però, se usi questo tuo settaggio di forza così sbilanciato per l'user, giocare in attacco in post basso diventa molto facile. Vai in arretramento, e poi segni facile e magari subisci anche fallo.
Invece io preferisco il contrario, fare guerre in post equilibrate, e far finta di non vedere quella (non frequentissima) brutta animazione.
Inoltre, la forza (di poco) sopra il 50 da un minimo di rivalsa ai lunghi nei confronti dei razzenti piccoli, che a mio avviso altrimenti rischiano di dominare sempre e comunque le gare.
Un lungo robusto così ha ancora un suo perchè, anche se ovviamente il gioco moderno lo valorizza meno rispetto a prima (e questo aspetto rimane anche nel nba2K14 albysizzato )
Però così facendo crei la condizione dello "slittamento" del tuo uomo in marcatura saltando a piè pari la fase difensiva.
nice_cool è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2014, 14:26   #3027
cicerone5
Member

Iscritto dal: Dec 2007
ragazzi mi indicate l'aggiornamento più recente per le formazioni?
Grazie

Vendo Alimentatore per portatili Dell: http://www.hwupgrade.it/forum/showth...0#post26700650
cicerone5 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2014, 14:34   #3028
AmaroWaade
Member

Iscritto dal: Dec 2013
ragazzi ho deciso di non rilasciare più su NLSC...solo in privato a voi utenti italiani e qualche buon amico modder straniero...
questo è il link per Carmelo Anthony...chi vuole la release mi scriva in privato che fornisco la password per l'estrazione

Link: http://www.mediafire.com/download/58...ny_png1015.rar

AmaroWaade è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2014, 14:36   #3029
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Grande Amaro, bellissimo Melo!
mandami la password in pvt, grazie!
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2014, 15:27   #3030
Dexter Morgan
Member

L'Avatar di Dexter Morgan

Iscritto dal: Feb 2011
Quote:
Originariamente inviato da AmaroWaade Guarda i messaggi
ragazzi ho deciso di non rilasciare più su NLSC...solo in privato a voi utenti italiani e qualche buon amico modder straniero...
questo è il link per Carmelo Anthony...chi vuole la release mi scriva in privato che fornisco la password per l'estrazione

Link: http://www.mediafire.com/download/58...ny_png1015.rar

Posso chiedere il motivo?
Congratulazioni, come sempre...

Ps, per chi gioca con l'ultimo roster di Albys (ottimo) ma trova le partite troppo facili, suggerisco 2cose

1) nel bene e nel male, non si può valutare la bontà delle sliders con 1/2 partite (e a volte neanche intere)

2) io gioco con le sliders di jw55 su operation sports (senza toccare nulla) e sono alquanto toste.. Nel senso che si prendono pure scoppole mica male..

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
Tonight is the night. And it's going to happen again. And again. Has to happen. Nice night. Miami is a great town. I love the cuban food, pork-sandwich, my favourite. But I'm hungry for something different now...
Dexter Morgan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2014, 15:34   #3031
AmaroWaade
Member

Quote:
Originariamente inviato da Dexter Morgan Guarda i messaggi
mi hanno accusato di lucro riguardo le mie release (non gli admin..che mi hanno dato la loro solidarietà e hanno appoggiato questa mia decisione)...cosa pazzesca se si pensa che molti di quelli che mi hanno accusato sono gli stessi che mi chiedono a raffica cf a pagamento e private...che mi chiedono tutorial dai 50 ai 75 dollari...e altro...sinceramente...preferisco lasciar stare la community nella sua totalità...e rilasciare solo a persone che so possono apprezzare i miei lavori...una volta NLSC era un ottimo forum...pochi ma grandi modder...ora solo ragazzini invidiosi dei lavori di altri...è un copia e incolla continuo...un dispiacere...ho più di 3 milioni di download con i miei file...se avessi voluto lucrare anche solo 10 centesimi per ogni cf adesso mi sarei fatto bei soldoni...ma il modding non è fatto per questo...e io non ho per niente bisogno di lucrare su di esso...

Ultima modifica di AmaroWaade : 29-01-2014 alle 15:38.
Old 29-01-2014, 15:47   #3032
Dexter Morgan
Member

Quote:
mi hanno accusato di lucro riguardo le mie release (non gli admin..che mi hanno dato la loro solidarietà e hanno appoggiato questa mia decisione)...cosa pazzesca se si pensa che molti di quelli che mi hanno accusato sono gli stessi che mi chiedono a raffica cf a pagamento e private...che mi chiedono tutorial a dai 50 ai 75 dollari...e altro...sinceramente...preferisco lasciar stare la community nella sua totalità...e rilasciare solo a persone che so possono apprezzare i miei lavori...una volta NLSC era un ottimo forum...pochi ma grandi modder...ora solo ragazzini invidiosi dei lavori di altri...è un copia e incolla continuo...un dispiacere...ho più di 3 milioni di download con i miei file...se avessi voluto lucrare anche solo 10 centesimi per ogni cf adesso mi sarei fatto bei soldoni...ma il modding non è fatto per questo...e io non ho per niente bisogno di lucrare su di esso...
Capisco...
Ho dato un'occhiata al thread..
Purtroppo (o per fortuna) ovunque e in qualsiasi ambito, si trova gente che critica o, peggio, accusa "a prescindere" o senza cognizione di causa ...
E immagino che quando la misura è colma, sia giusto reagire in qualche modo. Non sto a giudicare se la reazione sia giusta o sbagliata , mi limito a complimentarmi per i lavori fatti in questi anni. Punto. :-)

Tonight is the night. And it's going to happen again. And again. Has to happen. Nice night. Miami is a great town. I love the cuban food, pork-sandwich, my favourite. But I'm hungry for something different now...
Old 29-01-2014, 15:52   #3033
AmaroWaade
Member

Quote:
Capisco...
Ho dato un'occhiata al thread..
Purtroppo (o per fortuna) ovunque e in qualsiasi ambito, si trova gente che critica o, peggio, accusa "a prescindere" o senza cognizione di causa ...
E immagino che quando la misura è colma, sia giusto reagire in qualche modo. Non sto a giudicare se la reazione sia giusta o sbagliata , mi limito a complimentarmi per i lavori fatti in questi anni. Punto. :-)

io ti ringrazio...la community italiana è piccola ma sinceramente è quella che più si intende di modding in generale...è per questo che rilascerò solo qui in privato e su un gruppo segreto su facebook dove ho inserito i pochi ma buoni ed onesti modder stranieri che ho avuto il piacere di conoscere in questi anni...
Old 29-01-2014, 17:09   #3034
Alan Shearer
Member

L'Avatar di Alan Shearer

Iscritto dal: Nov 2010
Città: Roma
bellissimo melo! posso avere anche io la password amaro? grazie
Alan Shearer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2014, 17:13   #3035
nice_cool
Senior Member

L'Avatar di nice_cool

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Pavia/Cremona
Quote:
mi hanno accusato di lucro riguardo le mie release (non gli admin..che mi hanno dato la loro solidarietà e hanno appoggiato questa mia decisione)...cosa pazzesca [...]
Approvo la scelta. .... ma come faccio a raggiungere in privato la tua mail? Grazie
nice_cool è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2014, 17:26   #3036
Loico84
Senior Member

L'Avatar di Loico84

Quote:

Ps, per chi gioca con l'ultimo roster di Albys (ottimo) ma trova le partite troppo facili, suggerisco 2cose

1) nel bene e nel male, non si può valutare la bontà delle sliders con 1/2 partite (e a volte neanche intere)

2) io gioco con le sliders di jw55 su operation sports (senza toccare nulla) e sono alquanto toste.. Nel senso che si prendono pure scoppole mica male..

Ma con quelle slide le stoppate esistono oppure il problema rimane (estremo disavanzo tra quelle utente e quelle cpu)?

Queste slide sono toste, perché la CPU difende bene, attacca in modo imprevedibile etc... oppure perché un tiro dalla media non lo metti nemmeno se hai MJ? Non è un critica, ma voglio solo capire se l'autore delle tue slide si è limitato ad abbassare tutti i parametri di tiro utente, in modo che devi fare un rilascio davvero perfetto, oppure se ha toccato anche altre cose che riguardano i movimenti in generale. In altre parole, se vogliamo un gioco tosto ed Arcade, basta abbassare le stats utenti, solo che poi, non giochi come la controparte reale.

Ciaoo
Old 29-01-2014, 17:45   #3037
Dexter Morgan
Member

Quote:
Originariamente inviato da Loico84 Guarda i messaggi
Ma con quelle slide le stoppate esistono oppure il problema rimane (estremo disavanzo tra quelle utente e quelle cpu)?

Queste slide sono toste, perché la CPU difende bene, attacca in modo imprevedibile etc... oppure perché un tiro dalla media non lo metti nemmeno se hai MJ? Non è un critica, ma voglio solo capire se l'autore delle tue slide si è limitato ad abbassare tutti i parametri di tiro utente, in modo che devi fare un rilascio davvero perfetto, oppure se ha toccato anche altre cose che riguardano i movimenti in generale. In altre parole, se vogliamo un gioco tosto ed Arcade, basta abbassare le stats utenti, solo che poi, non giochi come la controparte reale.

Ciaoo
Parto da un presupposto, in questo capitolo non ho mai avuto problemi con le stoppate, a prescindere dal set di slider.. Le ho fatte quando dovevo farle e le ho prese quando dovevo prenderle...

Per quanto riguarda il gameplay, beh è difficile da estrapolare quello che tu dici... Nel senso che sicuramente la difesa tiene il passo dell'attacco, ma è anche vero che se sbagli 4 tiri di fila perché marcato ci sta che lo stesso giocatore sbagli il quinto anche se completamente libero, perché freddo...

Però in generale se è libero segna...

Quindi il mio consiglio è di provare a darci un'occhiata. Poi al massimo non piacciono e amen, è un attimo a tornare alle ultime utilizzate... :-)

Old 29-01-2014, 17:51   #3038
FabioS79
Senior Member

L'Avatar di FabioS79

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Sassari
Ottima scelta Amaro.
Figurati che io ero un modder dei tempi che furono di PES3 e PES4 poi dopo varie diattribe. Lavori rubati ecc.... mi sono talmente rotto le palle che abbandonai tutto.
Ancora c'è gente che mi contatta.............
FabioS79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2014, 18:52   #3039
SimoMj23
Senior Member

L'Avatar di SimoMj23

Iscritto dal: May 2009
Quote:

complimenti sembra reale se puoi mi potresti mandare la password?
SimoMj23 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2014, 19:08   #3040
Loico84
Senior Member

L'Avatar di Loico84

Quote:
Parto da un presupposto, in questo capitolo non ho mai avuto problemi con le stoppate, a prescindere dal set di slider.. Le ho fatte quando dovevo farle e le ho prese quando dovevo prenderle...

Per quanto riguarda il gameplay, beh è difficile da estrapolare quello che tu dici... Nel senso che sicuramente la difesa tiene il passo dell'attacco, ma è anche vero che se sbagli 4 tiri di fila perché marcato ci sta che lo stesso giocatore sbagli il quinto anche se completamente libero, perché freddo...

Però in generale se è libero segna...

Quindi il mio consiglio è di provare a darci un'occhiata. Poi al massimo non piacciono e amen, è un attimo a tornare alle ultime utilizzate... :-)

Perdonami, forse mi sono espresso male... io volevo capire se la difficoltà elevata di queste slide dipendeva semplicemente da una questione di difficoltà nei tiri giocatori, oppure da un insieme di cose. Perché anche io potrei mettere a zero tutto per il giocatore e a 100 tutto per la cPU ed in quel caso la sfida sarebbe davvero ardua, ma anche irreale, perché magari anche con LeBron James sbaglierei un tiro da 1 metro.
Detto questo, se mi linki le slide ed il roster che usi, così quando ho tempo, ci voglio do sguardo.Io personalmente da quando ho preso il gioco ho avuto sempre un disavanzo nelle stoppate rispetto alla CPU, magari se in questo set di slide si è risolto il problema, potrebbe essere uno spunto in più per Albys

Ciao e grazie

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
La missione NASA Lunar Trailblazer &egra...
Gli astronauti di Artemis II utilizzeran...
Una parte del razzo spaziale SpaceX Star...
Phanteks Glacier One 360M25-LCD: raffred...
La NASA rivede lo svolgimento della miss...
Addio alle esclusive PlayStation su PC? ...
PS5 Pro con PSSR aggiornato: nuova gener...
Altro che entry-level: a 198€ questo ECO...
Aliro 1.0: il nuovo standard aperto per ...
Primo contatto con Mazda CX-6e: con la p...
Le novità di HPE al MWC: arrivano...
vivo sarà al MWC 2026 con X300 Ul...
Jack Dorsey taglia il 40% di Block: 4.00...
Zscaler acquisiscew SquareX e porta il z...
Qualcomm non presenterà novit&agr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP