Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-01-2014, 23:52   #6161
liberato87
Senior Member

L'Avatar di liberato87

Iscritto dal: Jan 2010
Città: Campobasso _________________________ ID ORIGIN/STEAM : DEMfiKNOW
se bilanciano il jet la barchetta può restare così, imho
Old 27-01-2014, 23:57   #6162
sergettoz
Senior Member

L'Avatar di sergettoz

Iscritto dal: Dec 2010
Città: Roma
Io invece qua non riesco a capire perché a framerate ultimamente mi va molto meglio, ma possibile che solo a me ?
Ultimamente non ho cambiato niente, ne driver, ne oc, niente!
A sto punto ma che mi frega di MANTLE!

Inviato dal mio Galaxy s4
Old 28-01-2014, 00:00   #6163
Opmet
Senior Member

L'Avatar di Opmet

Iscritto dal: Jul 2010
Città: Colleferro (Roma)
Quote:
Originariamente inviato da OdontoKiller Guarda i messaggi
il TV fa dust anche contro altre barche o mezzi vicini tipo 10 metri, appena provato per 2 volte di fila.. In ogni caso chissene è un mezzo OP e non va di certo potenziato, pure i tank sono inermi ai jt, ma allora che famo? gli mettiamo una sedia sulla torretta con un babbo munito di stinger? Va bene così fidati
Si ma la barca la prendi 9 su 10 con un TV se fa dust amen, il jet è un pelo più complicato... già se lo prendi e gli fai danno NON lo shotti, poi se lo prendi e fa dust è una bella rosikata anche perché poi rimani totalmente inerme...

EDIT: i tank NON sono inermi ai jet
Abbi fiducia

Inviato dal mio HUAWEI Ascend G600

Ultima modifica di Opmet : 28-01-2014 alle 00:18.
Opmet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2014, 00:48   #6164
Microfrost
Senior Member

L'Avatar di Microfrost

Iscritto dal: Jan 2013
cioè praticamente stanno nerfando ancora di piu gli ingegneri e potenziando ancora di piu i mezzi?

proprio quando pensavo che questo gioco non potesse fare piu schifo di cosi,ea mi sorprende...
Microfrost è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2014, 01:13   #6165
Defragg
Senior Member

L'Avatar di Defragg

Iscritto dal: Mar 2006
Stasera ho provato a giocare ma la connessione era orribile, è stato così anche per altri?
Trattative OK: 1mp3r4t0r, armenico11, Babumba92, CoolBits, Drigerott, gino1221, k.o.z, Macco, Mastermarcox, Mone_82, stacker, Velvet, Vladimiro Bentovich, frupoli, Sheva77, deg626, HcK190, Godmar, Simonxp, LCol84, pp2k, xeno the holy, SamuTnT, fantacaz
Defragg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2014, 02:37   #6166
paolo.guidx
Senior Member

L'Avatar di paolo.guidx

Iscritto dal: Jan 2007
Città: ozzerA - Springfield - Aiur
Quote:
Originariamente inviato da Opmet Guarda i messaggi
Contro gli aerei sono assolutamente inermi...
Il TV 2su3 fa dust sui jet, la mitragliatrice è troppo lenta come contraerea....
Mentre la barchetta dai jet un missile e 10 colpi di 30mm va giù...

Cazz per fortuna che almeno contro gli attack è debole, ara pure i carri cristo santo....
paolo.guidx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2014, 02:47   #6167
OdontoKiller
Senior Member

L'Avatar di OdontoKiller

Iscritto dal: Jan 2012
Città: Verona
Quote:
Si ma la barca la prendi 9 su 10 con un TV se fa dust amen, il jet è un pelo più complicato... già se lo prendi e gli fai danno NON lo shotti, poi se lo prendi e fa dust è una bella rosikata anche perché poi rimani totalmente inerme...

Abbi fiducia

Bah, stai parlando con un tanker, quindi qualcuno direi che l'ho preso (http://www.youtube.com/watch?v=BoxSLJBL11M), a parte questo se il jet non è un babbo enorme non ti rusha a mezzo metro da terra, quindi si, i carri sono inermi ai jet.. idem agli heli se trovi una coppia heli affiatata ti sega da spawn a spawn con il TV in mappe come Lancan Dam e te sei li con le palle che roteano in mano perche anche ammesso che fai un colpo sull'heli da 550-600 metri al 90% prendi il dust in quanto piu spari distante piu è probabile visto le le hitbox si discostano sempre piu dal reale sulla distanza
Old 28-01-2014, 07:18   #6168
putino79
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2006
Anche la DICE ora conferma che Mantle è in arrivo nei prossimi giorni:

https://twitter.com/repi/status/427944181823438848

https://twitter.com/repi/status/427944204283961344

Spero che a questo punto sia chiaro a tutti che la notizia rimbalzata ieri su un possibile delay era basata su uno screenshot falso.
Santech G69 (Clevo X170KM-G) | CPU: Intel Rocket Lake i9-11900KF | RAM: 64 GB DDR4 3.200MHz CL22 (2x32.768MB) | Main SSD: 1.0 TB Samsung 980 PRO PCI-E NVMe Gen4x4 | Secondary SSD: 500 GB Samsung 970 EVO Plus PCI-E NVMe | GPU: NVIDIA GeForce RTX 3080 laptop 16,0 GB GDDR6 | WI-FI: Killer DB Wi-Fi 6 AX1650 | SCREEN: 17,3" AHVA FHD 1.920x1.080 300Hz with G-SYNC | OS: Windows 10 Pro

Ultima modifica di putino79 : 28-01-2014 alle 07:22.
putino79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2014, 08:32   #6169
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Quote:
Originariamente inviato da putino79 Guarda i messaggi
Anche la DICE ora conferma che Mantle è in arrivo nei prossimi giorni:

https://twitter.com/repi/status/427944181823438848

https://twitter.com/repi/status/427944204283961344

Spero che a questo punto sia chiaro a tutti che la notizia rimbalzata ieri su un possibile delay era basata su uno screenshot falso.
Un antico ma sempra valido proverbio dice che tra il dire e il fare cè di mezzo il mare !
gd350turbo è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2014, 08:58   #6170
putino79
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da gd350turbo Guarda i messaggi
Un antico ma sempra valido proverbio dice che tra il dire e il fare cè di mezzo il mare !
Beh va bene tutto ma se mancano tre giorni e smentiscono cosí apertamente qualche ulteriore ritardo, qualcosa in mente ce l'avranno. Han già perso la faccia troppe volte per perderla ulteriormente in maniera cosí lampante. E poi anche AMD conferma.
Santech G69 (Clevo X170KM-G) | CPU: Intel Rocket Lake i9-11900KF | RAM: 64 GB DDR4 3.200MHz CL22 (2x32.768MB) | Main SSD: 1.0 TB Samsung 980 PRO PCI-E NVMe Gen4x4 | Secondary SSD: 500 GB Samsung 970 EVO Plus PCI-E NVMe | GPU: NVIDIA GeForce RTX 3080 laptop 16,0 GB GDDR6 | WI-FI: Killer DB Wi-Fi 6 AX1650 | SCREEN: 17,3" AHVA FHD 1.920x1.080 300Hz with G-SYNC | OS: Windows 10 Pro
Old 28-01-2014, 09:09   #6171
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Quote:
Beh va bene tutto ma se mancano tre giorni e smentiscono cosí apertamente qualche ulteriore ritardo, qualcosa in mente ce l'avranno. Han già perso la faccia troppe volte per perderla ulteriormente in maniera cosí lampante. E poi anche AMD conferma.
Come già detto da altri, se l'annuncio fosse da una ditta nota per la precisione/qualità/puntualità, problemi zero, ma dalla DICE che non ne ha fatta una giusta, mi dispiace ma fino che non vedo non credo !
Old 28-01-2014, 09:30   #6172
putino79
Senior Member

Quote:
Come già detto da altri, se l'annuncio fosse da una ditta nota per la precisione/qualità/puntualità, problemi zero, ma dalla DICE che non ne ha fatta una giusta, mi dispiace ma fino che non vedo non credo !
Insomma, pare che Toshiba abbia già, per errore, postato velocemente i nuovi driver con supporto Mantle già qualche giorno fa, per poi rendersi conto dell'errore e levare immediatamente i driver dalla pagina dei dowload. Su Guru3D c'è comunque una versione di questi driver (modificata per il supporto alle altre schede) da scaricare, a proprio rischio e pericolo, qui:

http://forums.guru3d.com/showpost.ph...8&postcount=42

Io consiglio caldamente di aspettare la release ufficiale. Ma il fatto stesso che ci sia già un leak è ennesima riprova che ormai manchi veramente poco.

Ultima modifica di putino79 : 28-01-2014 alle 09:33.
Old 28-01-2014, 09:36   #6173
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Quote:
Insomma, pare che Toshiba abbia già, per errore, postato velocemente i nuovi driver con supporto Mantle già qualche giorno fa, per poi rendersi conto dell'errore e levare immediatamente i driver dalla pagina dei dowload. Su Guru3D c'è comunque una versione di questi driver (modificata per il supporto alle altre schede) da scaricare, a proprio rischio e pericolo, qui:

http://forums.guru3d.com/showpost.ph...8&postcount=42

Io consiglio caldamente di aspettare la release ufficiale. Ma il fatto stesso che ci sia già un leak è ennesima riprova che ormai manchi veramente poco.
Sempre citando un detto, molto noto alcuni anni fa:

Provare per credere !
www.youtube.com/watch?v=M8YZmBFqnIU
Old 28-01-2014, 10:10   #6174
paolo.guidx
Senior Member

L'Avatar di paolo.guidx

Quote:
Sei peggio di S.Tommaso.....che guarda caso si festeggia oggi 28 Gennaio....
Old 28-01-2014, 10:24   #6175
paolo.guidx
Senior Member

L'Avatar di paolo.guidx

Quote:

Abbi fiducia

Beh se trovi il babbo che ti vola dentro.......
Altrimenti le prendi solo e solamente.

Ma da carrista, ma va pure bene prendere da jet ed eli (anche se mi fa rosikare a bestia quando succede), è normale la cosa, magari vorrei un pò di splash damage perchè non è possibile che col cannone debba per forza colpire un fante per killarlo.

Quote:
Originariamente inviato da OdontoKiller Guarda i messaggi
Bah, stai parlando con un tanker, quindi qualcuno direi che l'ho preso (http://www.youtube.com/watch?v=BoxSLJBL11M), a parte questo se il jet non è un babbo enorme non ti rusha a mezzo metro da terra, quindi si, i carri sono inermi ai jet.. idem agli heli se trovi una coppia heli affiatata ti sega da spawn a spawn con il TV in mappe come Lancan Dam e te sei li con le palle che roteano in mano perche anche ammesso che fai un colpo sull'heli da 550-600 metri al 90% prendi il dust in quanto piu spari distante piu è probabile visto le le hitbox si discostano sempre piu dal reale sulla distanza
Parole sante.
Che proiettili usavi in questa partita? Sabot o HE? Perchè vedo pochissimo drop.
Old 28-01-2014, 10:45   #6176
OdontoKiller
Senior Member

L'Avatar di OdontoKiller

Iscritto dal: Jan 2012
Città: Verona
[Thread Ufficiale] Battlefield 4

Quote:
Originariamente inviato da paolo.guidx Guarda i messaggi
Beh se trovi il babbo che ti vola dentro.......
Altrimenti le prendi solo e solamente.

Ma da carrista, ma va pure bene prendere da jet ed eli (anche se mi fa rosikare a bestia quando succede), è normale la cosa, magari vorrei un pò di splash damage perchè non è possibile che col cannone debba per forza colpire un fante per killarlo.

Parole sante.
Che proiettili usavi in questa partita? Sabot o HE? Perchè vedo pochissimo drop.
Il semplice AP, il drop è normale, patch attuale diciamo, è una impressione che hai che cali poco.. Avessi usato l'HE allora si che vedevi sta Smart fare 50 metri e poi cadere giu dritta visto che usa un proiettile pesantissimo che pare piu un auto
Old 28-01-2014, 10:48   #6177
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Quote:
Originariamente inviato da paolo.guidx Guarda i messaggi
Sei peggio di S.Tommaso.....che guarda caso si festeggia oggi 28 Gennaio....
Sono nel mondo dei computer dai tempi dello Z80...
In questi anni, forse troppi, ne ho viste tante di promesse non matenute che ora credo solo quando vedo !
Old 28-01-2014, 10:51   #6178
Vinnie
Senior Member

L'Avatar di Vinnie

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bolzano
Quote:
In questi anni, forse troppi, ne ho viste tante di promesse non matenute che ora credo solo quando vedo !
era, mi pare, maggio dello scorso anno, tutti aspettavano con trepidazione la magapatch di BF3 dove DICE annunciava "Daremo la possibilità di togliere la blue-tint dal menu del gioco".
Esce la patch, la gente chiede dove sia l'opzione.
DICE risponde: "spiacenti, ma abbiamo cambiato idea"

Vinnie è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2014, 10:54   #6179
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Quote:
Originariamente inviato da Vinnie Guarda i messaggi
era, mi pare, maggio dello scorso anno, tutti aspettavano con trepidazione la magapatch di BF3 dove DICE annunciava "Daremo la possibilità di togliere la blue-tint dal menu del gioco".
Esce la patch, la gente chiede dove sia l'opzione.
DICE risponde: "spiacenti, ma abbiamo cambiato idea"

Si questa è una delle tante promesse non mantenute !

Possono anche dirmi che bf5 girerà in 4K a 60 fps sui pc odierni, va bene, ma finchè non lo vedo non ci credo !
Old 28-01-2014, 10:56   #6180
Lino P
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Benevento
Quote:
quoto
Lino P è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Una parte del razzo spaziale SpaceX Star...
Phanteks Glacier One 360M25-LCD: raffred...
La NASA rivede lo svolgimento della miss...
Addio alle esclusive PlayStation su PC? ...
PS5 Pro con PSSR aggiornato: nuova gener...
Altro che entry-level: a 198€ questo ECO...
Aliro 1.0: il nuovo standard aperto per ...
Primo contatto con Mazda CX-6e: con la p...
Le novità di HPE al MWC: arrivano...
vivo sarà al MWC 2026 con X300 Ul...
Jack Dorsey taglia il 40% di Block: 4.00...
Zscaler acquisiscew SquareX e porta il z...
Qualcomm non presenterà novit&agr...
Microsoft lancia Copilot Tasks: l'IA ade...
HUAWEI svela WATCH GT Runner 2 e la nuov...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian