|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#14881 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
ok ti lascio il mio indirizzo [email protected] grazie
|
|
|
|
#14882 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2013
|
Domanda
Ragazzi ho un problema che non riesco a risolvere: qualcuno conosce il modo di togliere ad un titolo il simbolo "già visto" (per capirci il cerchietto bianco/nero) all'interno del catalogo multimediale?
|
|
|
|
|
|
#14883 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2013
|
rimuovi le info multimediali del film
|
|
|
|
|
|
#14884 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Ragazzi ho un problema di "frequenza"
- metto un mkv 24p... - metto impostazione uscita video HDMI su AUTO con la tv attuale (Panasonic 55DT50) non mi riconosce i 24hz ma va sempre a 50hz e devo forzarlo io. Prima con il Samsung C6500 non avevo questo problema, riconosceva da solo tutto. sbaglio qualcosa? grazie! |
|
|
|
|
|
#14885 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2013
|
|
|
|
|
|
|
#14886 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Salerno
|
Ciao ragazzi,
ho da poco acquistato questo gingillo ed ho un problema che, spero, sia relativo ad una cattiva configurazione piuttosto che ad un difetto hw. In pratica accade che, durante la visione di video .mkv e xvid, il video effettua degli zoom-in e, poco dopo, degli zoom-out, senza che gli venga inviato nessun comando. La cosa non è altamente fastidiosa visto che non succede con una frequenza estrema, ma sarebbe preferibile che l'effetto non sia presente affatto. Qualcuno mi può aiutare? thx in advance |
|
|
|
|
|
#14887 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
Leggi per favrore i primi post. Servono i dettagli.
Indica semrpe in ogni post la versiione firmware (evita "ultima". Versione/data) Indica le specifche del file. Usa ad es. Mediainfo.
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live |
|
|
|
|
|
#14888 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Salerno
|
Ok oggi dopo il lavoro fornirò tutti i dettagli.....thx
Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
#14889 |
|
Member
|
Codice:
Video ID : 1 Formato : AVC Formato/Informazioni : Advanced Video Codec Profilo formato : [email protected] Impostazioni formato, CABAC : Si Impostazioni formato, ReFrames : 5 frame ID codec : V_MPEG4/ISO/AVC Durata : 2o 23min Bitrate : 16,3 Mbps Larghezza : 1.920 pixel Altezza : 800 pixel Rapporto aspetto visualizzazione : 2,40:1 Modalità frame rate : Costante Frame rate : 23,976 fps Spazio colore : YUV Croma subsampling : 4:2:0 Profondità bit : 8 bit Tipo scansione : Progressivo Bit/(pixel*frame) : 0.444 TV Panasonic 55DT50 Collegamento WD -> Amplificatore ->TV Grazie! |
|
|
|
|
|
#14890 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
è come usare un avverbio di tempo indeterminato
|
|
|
#14891 |
|
Senior Member
|
@I4sty
Il firmware per evitare malinetsi va indicato semrpe come versione numerica.
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live |
|
|
|
|
|
#14892 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#14893 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
firmware wd tv live
Ciao a tutti, posseggo un wd tv live acquistato nel 2010.
Per quanto possa sembrare strano non ho mai seguito l'evoluzione di questo gingillo e quindi non sapevo che ora esistesse un wi-fi e che questo mio potesse diventarlo con un firmware moddato. Leggendomi con la santa pazienza decine e decine di pagine ho scaticato un paio di questi firmware ma il mio lettore non ne vuole sapere di installarlo. L'ho scompattato in una penna usb senza alcun software di avvio ma niente, potreste linkarmi un firmware che potrebbe andare bene per usare il wi-fi? Non vorrei aver scaricato un firmware errato per l'installazione da usb. Vorrei prendermi anche l'altro, quello streaming che Amazon da in offerta a 76,00€, così le due postazioni sarebbero indipendenti ma se poi questo non mi funziona wi-fi o se questa non è sufficiente per farmi vedere un MKV senza scatti sarebbe inutile e mi terrei solo questo finchè tira le cuoia |
|
|
|
|
|
#14894 |
|
Senior Member
|
verifica i codici presenti nel primo post.
Per capire se stiamo parlando del prodotto giusto. Le istruzioni per l'aggiornamento sono nel primo post. Il WD TV Live non ha la Wifi integrata. Devi usare una penna Wifi USB. Il prdootto che ha il ifi integrato è un altro: il WD TV Live Streaming.
|
|
|
|
|
#14895 | |
|
Senior Member
|
Quote:
I codici li ho verificati e il mio rientra. |
|
|
|
|
|
|
#14896 |
|
Senior Member
|
Non serve nessun firmware moddato per la penna USB Wifi.
Basta il firmware originale. La penna USB Wifi deve avere un chipset particolare che è indicato nel primo post.
|
|
|
|
|
#14897 |
|
Senior Member
|
Grazie @Bovirus.
Leggo però che ci sarebbe anche una lista dei router compatibili, a questo punto diventerebbe complicato, io ho un NETGEAR N300 Wireless ADSL2+ Modem Router DGN2200 ma non lo trovo in elenco. Fra l'acquisto di una chiavetta e di un nuovo router arriverei allo stesso prezzo di uno streaming. Ci rinuncio, grazie lo stesso. P.S. Secondo te, a prescindere dal wifi, converrebbe mettere un firmware moddato per altri motivi? |
|
|
|
|
|
#14898 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Verona
|
Quote:
facendo riconoscere a win7 la rete come domestica o ufficio (non deve essere rete non identificata) è possibile attivare i flussi multimediali. A questo punto win7 riconosce il wd live come una periferica a cui si possono inviare flussi audio video. Infatti basta cliccare con il tasto destro su un file mp3 che comare la possibilità di scegliere "riproduci in" e quindi scegliere wd live |
|
|
|
|
|
|
#14899 |
|
Senior Member
|
Ho acquistato una chiavetta Asus e ora il mio wd TV live funziona ma avendo un PC con xp pro non riesco ad eliminare la richiesta del nome utente e password
Sono costretto a vedere i filmati solo con hd collegato al router, avete consigli su come fare con xp? |
|
|
|
|
|
#14900 |
|
Senior Member
|
Se il pc ha uno user e una password e WD e PC sono nello stesso gruppo di lavoro non viene richiesta password.
Nei primi post ci sono comunque alcune info.L'impostazione del pc/della rete etc sono OT rispetto al thread.
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:05.