|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2013
|
ho fatto il calcolo con una connessione a 300 mega, cioè circa 35 MB/S, ti scarichi Battlefield 4 (25 GB) in 10 minuti.
e comunque è vero, anche in Romania hanno internet velocissimo, una mia scopamica di Timisoara scarica bluray untouched in un paio d'ore |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
A patto che non vai a 64kb/s... Preferisco aspettare il caricamento qualche istante che avere l'ansia che quando raggiungo il tetto (e lo raggiungo sempre) mi funziona solo a malapena whatsapp (almeno dopo va a 64kb/s scarsi e non proprio a 0 e i messangers funzionano)...
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Quote:
|
|
|
|
#25 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Diano Marina (IM) | Cairns (QLD - Australia)
|
L'Italia è il Paese dove tutti devono lamentarsi, per forza.
Basta guardarsi attorno per rendersi conto che, almeno dal punto di vista del mobile, non siamo messi così male. Per il cellulare paghiamo meno della media, abbiamo ricaricabili quasi regalate e chiediamo reti ad alta velocità che non hanno nemmeno stati dove i contratti costano il doppio dei nostri. Sulla rete fissa siamo indubbiamente mal messi, ma sul mobile.. per favore! Provate a uscire qualche volta dall'Italia, prima di parlarne. Chi cita la Romania (oltretutto per rete fissa...) ci vada, poi parli. Ma qui hanno già risposto in parecchi. Quote:
Comunque anche 500 kb/s per lunghi files non sono poi così male, se sono stabili. Non credere che la 300Mbps qui vada a 30Mb/s costanti .... Quote:
Costruire una rete da zero e senza regole è più semplice che espandere una rete già esistente.
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ed infatti con 10 euro al mese ho (abbiamo) chiamate sms ed internet... Ma la cosa si ribalta completamente anzi oserei dire diametralmente, quando entriamo in casa ! Dove con una 50ina di euro al mese ( 20 mega telecom ) abbiamo telefonate e internet... Trovo un pò sbilanciata la cosa ! Inoltre è più utile avere una 100mega sul cellulare o in casa ? |
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Diano Marina (IM) | Cairns (QLD - Australia)
|
Quote:
Qui però si parlava di reti mobili, dove la situazione non è così disastrosa come molti pensano (senza essere mai usciti dall'Italia, probabilmente).
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2011
|
Per il momento mi accontento dei miei 44 mb sotto LTE. Spero solo che la soglia dei 30gb mese, sarà presto incrementata.
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Quote:
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Pure io se faccio uno speedtest dal cellulare ovviamente in H+, dal lavoro che è sito in zona benservita, mi fa dei valori paragonabili ad una 20 mega ! |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:25.

= h ν