Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Google ha appena rinnovato la sua celebre serie A con il Pixel 10a, lo smartphone della serie più conveniente se consideriamo il rapporto tra costo e prestazioni. Con il chip Tensor G4, un design raffinato soprattutto sul retro e l'integrazione profonda di Gemini, il colosso di Mountain View promette un'esperienza premium a un prezzo accessibile. E il retro non ha nessuno scalino
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
Al MWC Qualcomm annuncia una coalizione industriale per lanciare il 6G entro il 2029 e introduce agenti IA per la gestione autonoma della RAN. Ericsson, presente sul palco, conferma la direzione: le reti del futuro saranno IA-native fin dalla progettazione
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air è un ultraleggero da 1 kg con Ryzen 5 6600H, display 14" 16:10 e 16 GB LPDDR5. Offre buona portabilità, autonomia discreta e costruzione in alluminio, ma storage PCIe 3.0 e RAM saldata limitano l'espandibilità. A 549 euro sfida brand più noti nella stessa fascia di mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-01-2014, 12:04   #2641
Loico84
Senior Member

L'Avatar di Loico84

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Napoli
Come promesso vi uppo tutti i campi di Sixers85 (a cui vanno tutti i credits). Alla fine non ho potuto fare un pacco unico, come avevo preventivato, perché erano 100 MB circa, quindi ho fatto dei pacchetti singoli.

IMPORTANTE:
Consiglio di usare il Generic Mod Enabler. Dopo aver scaricato il primo stadio, scompattate le 5 cartelle nella cartella MODS del Generic Mod Enabler. Di volta in volta che aggiungerete i campi, usate lo stesso procedimento e se vi chiede di sovrascrivere le cartelle, cliccate su continua.

COME SI USA:
La cartella chiamata Stadium, deve essere sempre caricata, perché in essa ci sono i palazzetti con gli spalti e i cartelloni pubblicitari. Quindi questa cartella va sempre attivata.
Per quanto riguarda le cartelle Parquet_RegularSeason, Parquet_PlayOff, Parquet_ConferenceFinals, Parquet_Finals, ne va attivata solo una tra queste.

STADI:

Atlanta Hawks

Charlotte Bobcats

Dallas Mavericks

Houston Rockets

Memphis Grizzlies

Miami Heats

Orlando Magic

San Antonio Spurns

Washington Wizards

New Orleans Pelicans

Toronto Raptors

Boston Celtics (PW: la stessa che usa Sixers85)

Brooklyn Nets (PW: la stessa che usa Sixers85)

New York Knicks (PW: la stessa che usa Sixers85)

Philadelphia 76ers NEW (PW: la stessa che usa Sixers85)

PS: ho usato 7z per comprimerli, perché a detta di tutti, è il formato migliore, non so se winrar o winzip riescono ad aprirlo, perché sono anni che uso 7-zip che apre tutto. Se avete problemi, vi consiglio di usare questo programma che è gratuito, funziona benissimo ed apre di tutto.
PPS:Ad ogni aggiunta di nuovi campi, dovete sempre prima disattivare nel Generic Mod Enabler, aggiungere i campi e poi riattivare con Generic Mod Enabler. Naturalmente, se avete altri campi, li dovete disattivare.

Ciao

Ultima modifica di Loico84 : 07-03-2014 alle 18:56.
Loico84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2014, 12:35   #2642
SimoMj23
Senior Member

L'Avatar di SimoMj23

Iscritto dal: May 2009
per Albys nel roster che stai facendo puoi attivare fra i coach e gli assistenti gente come phil jackson sloan malone stockton ecc ecc
SimoMj23 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2014, 12:57   #2643
talladega
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2008
Città: Bologna
Grazie Loico
talladega è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2014, 13:46   #2644
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Quote:
Originariamente inviato da SimoMj23 Guarda i messaggi
per Albys nel roster che stai facendo puoi attivare fra i coach e gli assistenti gente come phil jackson sloan malone stockton ecc ecc
Sì, 2ksport ovviamente non li ha messi, devo capire se è meglio inserirli al posto di alcuni di fantasia o aggiungerli clonando righe.
Devo stare attento a far sì che non si creino bug.
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2014, 14:12   #2645
SimoMj23
Senior Member

L'Avatar di SimoMj23

Iscritto dal: May 2009
Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
Sì, 2ksport ovviamente non li ha messi, devo capire se è meglio inserirli al posto di alcuni di fantasia o aggiungerli clonando righe.
Devo stare attento a far sì che non si creino bug.
bene secondo me è più semplice sostituendo quelli di fantasia poi il guru del editing sei tu ovviamente se dovesse creare problemi lascia perdere..... con il mio lavoro sono arrivato a 5 squadre complete se vuoi stas ti posso passare il file per vedere se va bene così o se preferisci in modo differente.......

ho trovato una lista anche dei giocatori ncaa te la inserisco ? hai percaso una lista di free agents così possa cercare anche le scarpe per loro......

certo che quelle volpi della 2k potevano fare l'asso come per la nextgen......
SimoMj23 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2014, 15:28   #2646
sixers
Senior Member

L'Avatar di sixers

Iscritto dal: Feb 2007
Città: quell'isola grande sulla sinistra
Quote:
Originariamente inviato da LeoVGki Guarda i messaggi
Chiedo una mano a voi che magari riuscite a trovare quello che mi servire visto che io non ce l'ho fatta... sapete dove trovare la scritta di milwaukee che hanno sulla terza maglia? Quella chi si vede qui in pratica: http://i.cdn.turner.com/nba/nba/medi...604_080923.jpg
Mi servirebbe trovarla come logo, tipo così http://content.sportslogos.net/logos...k5e7yfyamy.gif ma al momento a parte questa non ne trovo altre. Potrei rifarla da capo ma ci vorrebbe più tempo
Sixers tu per i campi i loghi li cerchi in qualche sito particolare?
per i campi vettorizzo , a volte anche 2 volte, i loghi che ci son gia nel campo, altrimenti vado di sportslogos se non ci sono già in game, come nel caso dei pelicans.

comunque ti conviene o usare il logo della maglia di default e lo vettorizzi e al limite gli correggi gli errori. oppure ti vettorizzi quel logo e lo sistemi a mano.
sixers è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2014, 16:33   #2647
fabiomaugeri
Senior Member

L'Avatar di fabiomaugeri

Iscritto dal: Mar 2011
Città: Riposto
Quote:
Originariamente inviato da sixers Guarda i messaggi
per i campi vettorizzo , a volte anche 2 volte, i loghi che ci son gia nel campo, altrimenti vado di sportslogos se non ci sono già in game, come nel caso dei pelicans.

comunque ti conviene o usare il logo della maglia di default e lo vettorizzi e al limite gli correggi gli errori. oppure ti vettorizzi quel logo e lo sistemi a mano.
HO UN CERCHIO ALLA TESTA...MI SENTO "VETTORIZZATO!"
fabiomaugeri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2014, 17:12   #2648
Loico84
Senior Member

L'Avatar di Loico84

Quote:
Originariamente inviato da talladega Guarda i messaggi
Grazie Loico
Di nulla
Old 17-01-2014, 19:56   #2649
Bisy
Senior Member

L'Avatar di Bisy

Iscritto dal: Feb 2009
Città: Ischia
Ragazzi sono al secondo anno di ASSO, caricai a suo tempo una draft class (chiaramente da sfruttare all'inizio del terzo anno)che era la piu' scaricata...temo sia una cacca e pure inventata....chiaramente non posso fare piu' nulla per risolvere questo problema ?? Grazie...

Terza Stagione
Play Off - Cavs- Knicks -Game 2

https://www.youtube.com/watch?v=GecFkCke83g
Bisy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2014, 20:23   #2650
il_bar0ne
Member

L'Avatar di il_bar0ne

Iscritto dal: Jan 2013
Ciao ragazzi, ho preso il gioco da un paio di settimane, che dite riusciamo ad organizzare una bella associazione online?
il_bar0ne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2014, 11:19   #2651
talladega
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2008
Città: Bologna
Lakers 92 ha rilasciato un nuovo roster http://forums.nba-live.com/viewtopic...25f72de578525a
talladega è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2014, 11:40   #2652
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Quote:
Originariamente inviato da talladega Guarda i messaggi
Lakers 92 ha rilasciato un nuovo roster http://forums.nba-live.com/viewtopic...25f72de578525a
Sì, penso che domani rilasciamo una prima versione del roster. Il roster è lo stesso mio, come vedete dall'immagine in cima al thread . Lui lavora sulle maglie e sugli stipendi giocatori, io su tutto il resto (compresi gli sliders).
Stiamo lavorando insieme in questo periodo per velocizzare i tempi.

Cominciate dunque a scaricarvi i pack di maglie che ha appena linkato sul thread. Servono per la perfetta visualizzazione del tutto. Avrete a disposizione decine di magliette diverse per ogni team.
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
Old 18-01-2014, 12:01   #2653
astro80
Senior Member

L'Avatar di astro80

Iscritto dal: Dec 2006
Città: roma
Quote:
Sì, penso che domani rilasciamo una prima versione del roster. Il roster è lo stesso mio, come vedete dall'immagine in cima al thread . Lui lavora sulle maglie e sugli stipendi giocatori, io su tutto il resto (compresi gli sliders).

Cominciate dunque a scaricarvi i pack di maglie che ha appena linkato sul thread. Servono per la perfetta visualizzazione del tutto. Avrete a disposizione decine di magliette diverse per ogni team.
Ottima notizia, inizio a scaricare tutto.

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
astro80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2014, 12:10   #2654
FabioS79
Senior Member

L'Avatar di FabioS79

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Sassari
Alby chiedi di sistemare alcuni portrait (tipo Datome e Faverani) che hanno la faccia di Fotis
FabioS79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2014, 12:13   #2655
Layne82
Member

Iscritto dal: Feb 2008
segnalo un problema che mi è capitato, non so se è gia stato detto:
sto in finale nba, perdo la partita decisiva, quindi appena finita la partita gli altri festeggiano. sta per iniziare la scena col palco sul campo dove viene consegnato il trofeo... e il gioco crasha e torna al desktop.

ripeto non so se è un caso o se invece è proprio un bug, cmq sia la prox volta salvo all'ultimo quarto per evitare problemi
Layne82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2014, 12:18   #2656
Loico84
Senior Member

L'Avatar di Loico84

Quote:

Quindi solo le maglie... giusto?
Perché nella discussione di lakers92, parla anche dei file di Med (che contine facce e maglie e quindi andrebbe in conflitto con le maglie scaricate dal suo sito), campi di stoeck (questi mi rifiuto categoricamente di installarli , ho visto un miami immerso in campo di grano tanto che era giallo) e poi le facce delle draft di Bamz, che già possiedo, e che saranno compatibili con i lavori di Mauroth.

Facci sapere
Old 18-01-2014, 12:20   #2657
Loico84
Senior Member

L'Avatar di Loico84

Quote:
Originariamente inviato da FabioS79 Guarda i messaggi
Alby chiedi di sistemare alcuni portrait (tipo Datome e Faverani) che hanno la faccia di Fotis
Ma usi il file di Daninoz? o quello originale del gioco? e poi dipende anche da quale roster usi... quello di Daninoz dovrebbe essere compatibile con l'originale e con quello di Med
Old 18-01-2014, 12:27   #2658
Loico84
Senior Member

L'Avatar di Loico84

Quote:
Originariamente inviato da Layne82 Guarda i messaggi
segnalo un problema che mi è capitato, non so se è gia stato detto:
sto in finale nba, perdo la partita decisiva, quindi appena finita la partita gli altri festeggiano. sta per iniziare la scena col palco sul campo dove viene consegnato il trofeo... e il gioco crasha e torna al desktop.

ripeto non so se è un caso o se invece è proprio un bug, cmq sia la prox volta salvo all'ultimo quarto per evitare problemi
Facci sapere, se rigiocandola, si risolve... magari potrebbe essere anche il salvataggio corrotto . Anche perché, i vari Bisy, Gensik etc.. che stanno facendo carriere, non mi sembra abbiano avuto di questi problemi
Old 18-01-2014, 12:32   #2659
Layne82
Member

Iscritto dal: Feb 2008
Quote:
Originariamente inviato da Loico84 Guarda i messaggi
Facci sapere, se rigiocandola, si risolve... magari potrebbe essere anche il salvataggio corrotto . Anche perché, i vari Bisy, Gensik etc.. che stanno facendo carriere, non mi sembra abbiano avuto di questi problemi
io però sto facendo associazione, non carriera. cmq ci riproverò non subito, mi ha fatto girare molto i cosiddetti sta cosa
Layne82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2014, 12:33   #2660
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Quote:
Originariamente inviato da FabioS79 Guarda i messaggi
Se userai il mio roster e il file portraits di Daninoz, non ci sarà alcun problema. Io vedo tutto giusto già adesso.

Quote:
Originariamente inviato da Loico84 Guarda i messaggi
Quindi solo le maglie... giusto?
Perché nella discussione di lakers92, parla anche dei file di Med (che contine facce e maglie e quindi andrebbe in conflitto con le maglie scaricate dal suo sito), campi di stoeck (questi mi rifiuto categoricamente di installarli , ho visto un miami immerso in campo di grano tanto che era giallo) e poi le facce delle draft di Bamz, che già possiedo, e che saranno compatibili con i lavori di Mauroth.

Facci sapere
Solo le maglie (per l'eventuale conflitto con quelle di Medevenx vedremo, può essere che si usino ID diversi così da mantenere la possibilità di usare entrambi i roster per chi lo desidera; il problema comunque dovrebbe limitarsi, nel caso, alle maglie di natale).
I campi no, ovviamente meglio il nostro Sixers85.
I files di Medevenx comunque vanno scaricati per i giocatori mancanti e altre cosine. Io li ho installati e non ho problemi, ricordo che il roster mio e di lakers92 e quello di Medevenx hanno la stessa base iniziale.
 Rispondi

Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma...
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026 6G, da rete che trasporta dati a rete intelligen...
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, b...
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
La visione di AMD per l'IA del futuro: s...
NVIDIA cerca un progettista di datacente...
DREAME Aqua10 Ultra Roller scende ora a ...
Targa e assicurazione per monopattino, a...
Recensione Nothing HeadPhone (a): le cuf...
Più colore, meno ricariche: Nothi...
Nothing lancia Phone (4a) e Phone (4a) P...
Pentagono e Anthropic tornano a parlarsi...
Svelata la classifica 2026 sulle auto el...
Huawei Watch GT6 ora a soli 199€ su Amaz...
Intel vede segnali positivi per la Found...
Nasce in Germania una centrale ibrida eo...
News Corp firma un accordo pluriennale c...
Offerta lampo: iPhone 17 256GB scende a ...
OpenAI sfida Microsoft: in arrivo un'alt...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian