|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2641 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Napoli
|
Come promesso vi uppo tutti i campi di Sixers85 (a cui vanno tutti i credits). Alla fine non ho potuto fare un pacco unico, come avevo preventivato, perché erano 100 MB circa, quindi ho fatto dei pacchetti singoli.
IMPORTANTE: Consiglio di usare il Generic Mod Enabler. Dopo aver scaricato il primo stadio, scompattate le 5 cartelle nella cartella MODS del Generic Mod Enabler. Di volta in volta che aggiungerete i campi, usate lo stesso procedimento e se vi chiede di sovrascrivere le cartelle, cliccate su continua. COME SI USA: La cartella chiamata Stadium, deve essere sempre caricata, perché in essa ci sono i palazzetti con gli spalti e i cartelloni pubblicitari. Quindi questa cartella va sempre attivata. Per quanto riguarda le cartelle Parquet_RegularSeason, Parquet_PlayOff, Parquet_ConferenceFinals, Parquet_Finals, ne va attivata solo una tra queste. STADI: Atlanta Hawks Charlotte Bobcats Dallas Mavericks Houston Rockets Memphis Grizzlies Miami Heats Orlando Magic San Antonio Spurns Washington Wizards New Orleans Pelicans Toronto Raptors Boston Celtics (PW: la stessa che usa Sixers85) Brooklyn Nets (PW: la stessa che usa Sixers85) New York Knicks (PW: la stessa che usa Sixers85) Philadelphia 76ers NEW (PW: la stessa che usa Sixers85) PS: ho usato 7z per comprimerli, perché a detta di tutti, è il formato migliore, non so se winrar o winzip riescono ad aprirlo, perché sono anni che uso 7-zip che apre tutto. Se avete problemi, vi consiglio di usare questo programma che è gratuito, funziona benissimo ed apre di tutto. PPS:Ad ogni aggiunta di nuovi campi, dovete sempre prima disattivare nel Generic Mod Enabler, aggiungere i campi e poi riattivare con Generic Mod Enabler. Naturalmente, se avete altri campi, li dovete disattivare. Ciao
Ultima modifica di Loico84 : 07-03-2014 alle 18:56. |
|
|
|
|
|
#2642 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
|
per Albys nel roster che stai facendo puoi attivare fra i coach e gli assistenti gente come phil jackson sloan malone stockton ecc ecc
|
|
|
|
|
|
#2643 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Bologna
|
Grazie Loico
|
|
|
|
|
|
#2644 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
|
Quote:
Devo stare attento a far sì che non si creino bug.
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro |
|
|
|
|
|
|
#2645 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
|
Quote:
ho trovato una lista anche dei giocatori ncaa te la inserisco ? hai percaso una lista di free agents così possa cercare anche le scarpe per loro...... certo che quelle volpi della 2k potevano fare l'asso come per la nextgen...... |
|
|
|
|
|
|
#2646 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: quell'isola grande sulla sinistra
|
Quote:
comunque ti conviene o usare il logo della maglia di default e lo vettorizzi e al limite gli correggi gli errori. oppure ti vettorizzi quel logo e lo sistemi a mano. |
|
|
|
|
|
|
#2647 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2011
Città: Riposto
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2648 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#2649 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Ischia
|
Ragazzi sono al secondo anno di ASSO, caricai a suo tempo una draft class (chiaramente da sfruttare all'inizio del terzo anno)che era la piu' scaricata...temo sia una cacca e pure inventata....chiaramente non posso fare piu' nulla per risolvere questo problema ??
Grazie...
Dove tutto ebbe inizio- Il ritorno ai Knicks Ogni medaglia ha 2 facce...ogni faccia della medaglia anche... BISY AND ROLL http://bisybisy.blogspot.it/ Terza Stagione Play Off - Cavs- Knicks -Game 2 https://www.youtube.com/watch?v=GecFkCke83g |
|
|
|
|
|
#2650 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2013
|
Ciao ragazzi, ho preso il gioco da un paio di settimane, che dite riusciamo ad organizzare una bella associazione online?
|
|
|
|
|
|
#2651 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Bologna
|
Lakers 92 ha rilasciato un nuovo roster http://forums.nba-live.com/viewtopic...25f72de578525a
|
|
|
|
|
|
#2652 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Stiamo lavorando insieme in questo periodo per velocizzare i tempi. Cominciate dunque a scaricarvi i pack di maglie che ha appena linkato sul thread. Servono per la perfetta visualizzazione del tutto. Avrete a disposizione decine di magliette diverse per ogni team.
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro |
|
|
|
|
|
|
#2653 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: roma
|
Quote:
Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
|
#2654 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Sassari
|
Alby chiedi di sistemare alcuni portrait (tipo Datome e Faverani) che hanno la faccia di Fotis
CPU: Amd 5800x cooled by Arctic Freezer II 240 v3 GPU: Pny 3070 8gb xlr8 gaming revel epic-x rgb triple fan edition MB: Asus Tuf B550 Gaming Plus RAM: Crucial Ballistics 16gb x 2 3600mhz DDR4 AUDIO: Focusrite Scarlett 4i4 SSD: Sabent 500gb pci-e 4.0 m.2 SSD: Crucial Mx400 1tb PS: Seasonic Focus Gx750 CASE: Deepcool Matrexx 55 mesh |
|
|
|
|
|
#2655 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
segnalo un problema che mi è capitato, non so se è gia stato detto:
sto in finale nba, perdo la partita decisiva, quindi appena finita la partita gli altri festeggiano. sta per iniziare la scena col palco sul campo dove viene consegnato il trofeo... e il gioco crasha e torna al desktop. ripeto non so se è un caso o se invece è proprio un bug, cmq sia la prox volta salvo all'ultimo quarto per evitare problemi |
|
|
|
|
|
#2656 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Perché nella discussione di lakers92, parla anche dei file di Med (che contine facce e maglie e quindi andrebbe in conflitto con le maglie scaricate dal suo sito), campi di stoeck (questi mi rifiuto categoricamente di installarli , ho visto un miami immerso in campo di grano tanto che era giallo) e poi le facce delle draft di Bamz, che già possiedo, e che saranno compatibili con i lavori di Mauroth.Facci sapere
|
|
|
|
#2657 |
|
Senior Member
|
Ma usi il file di Daninoz? o quello originale del gioco? e poi dipende anche da quale roster usi... quello di Daninoz dovrebbe essere compatibile con l'originale e con quello di Med
|
|
|
#2658 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#2659 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
io però sto facendo associazione, non carriera. cmq ci riproverò non subito, mi ha fatto girare molto i cosiddetti sta cosa
|
|
|
|
|
|
#2660 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
I campi no, ovviamente meglio il nostro Sixers85. I files di Medevenx comunque vanno scaricati per i giocatori mancanti e altre cosine. Io li ho installati e non ho problemi, ricordo che il roster mio e di lakers92 e quello di Medevenx hanno la stessa base iniziale.
||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:12.

Grazie...
, ho visto un miami immerso in campo di grano tanto che era giallo) e poi le facce delle draft di Bamz, che già possiedo, e che saranno compatibili con i lavori di Mauroth.