|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
Re: Re: Re: Autostrada, ecco dove si potrà correre...
Quote:
Senza contare i coglioni che si mettono in seconda corsia ai 110 e non si spostano nemmeno se gli suoni. Io mi sto stancando parecchio di andare in autostrada: c'è un concentrato di idioti... Sarà che mi ero abituato bene in Spagna, dove bene o male, anche se la gente corre di più è molto più civile, ma qui non ce la faccio più ad andare in giro...
|
|
|
|
#22 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Loano (Savona)
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: St.Gallen
|
Azz... e io che già pregustavo il primo viaggetto della nuova arrivata in tutta tranquillità, senza scrutare continuamente ponti e cavalcavia sospetti... invece niente da fare. Iniziare per gradi va bene, come è stato giustamente detto, ma così è una pagliacciata.
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma non lo vedo verosimile quella della terza corsia, che resta di sorpasso in ogni caso.
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non ci sono mai andato, venisse il dubbio
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Quote:
la mia astra 1.6 in terza se la sogna quella velocità c'è da aggiungere che la delta è inguidabile oltre i 120 a causa delle pessime gomme e delle sospensioni ormai andate, però ci sono rimasto a vedere un'auto definita 'vecchia' andare così tanto! |
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Varees
|
Quote:
Infatti è quello che hanno messo no 250 ??? |
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Ieri sono andato a Saint Vincent andata di media 160 - 180 all'ora......ritorno 190 200
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:13.