Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-01-2014, 16:48   #5601
siluro85
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2006
E' sempre bello fare un giro qui ogni tanto.. Vi lascio questa chicca per contribuire anche io: arrivo dietro ad un avversario ad una cert distanza, inizio a sparargli e i miei colpi è come se rimbalzassero contro qualcosa (le scintille sembravaano come quando spari ad un container) allora miro verso altre parti ed il fenomeno continua (poi scopro essere un campo di forza, questo era un marines statunitense a cui avevano dato un kit da testare per il futuro ) smetto di sparare e sarò stato a 5-10 mt... allora provo a schiacciare f per accoltellarlo e il frame dopo ero dietro di lui che lo stavo accoltellando.

Come chiamavano Escobar, MAHICO.
Old 13-01-2014, 16:58   #5602
Prodigy-86
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2009
problema stupido ma fastidioso..io apro origin apro battlelog accedo...ma risulto sempre offline! e pure il mio amico ocn cui gioco ha lo stesso problema e nn riusciamo ad invitarci nelle partite ma solo ad unirci a partite che ha iniziato uno dei due....c'è una soluzione almeno per questo problema?
Old 13-01-2014, 17:04   #5603
slide1965
Senior Member

L'Avatar di slide1965

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Originariamente inviato da PaulGuru Guarda i messaggi
Questo è quello che succede usando Origin, Steam è il migliore e prima fino a BC2 Battlefield stava difatto su Steam, adesso son passati ad Origin solo per i soldi.
Per soldi ?
No ragazzi, tutto si può dire a EA tranne che faccia le cose solo per soldi, a loro interessa in primis la qualità , vedi bf4.

Quote:
Originariamente inviato da gd350turbo Guarda i messaggi
Io non ci giocavo da tempo...
Leggo che è uscita la patch, allora lo apro per installarla e vedo che ho le stat a 0...
Non le guardo mai, è una delle ultime cose che mi interessano, solo che mi è balzato l'occhio che è tutto zero...

Per caso vado a vedere la mail free che ho usato per registrarlo e trovo un bellissimo messaggio della EA in cui mi avvisa che hanno rilevato ATTIVITA ILLECITE sul mio account e di conseguenza hanno azzerato tutto e mi tengono sotto controllo per vedere cosa farò in futuro !

Attività illecite ?

Se per loro usarlo come bench è un attività illecita, si allora sono colpevole !

Ci avrò giocato una decina di ore, poi non mi trovo con il gameplay, non mi diverte sparare 5000 colpi per uccidere una persona e essere ucciso con solo lo spostamento d'aria, quindi lo uso come bench per valutare la bontà ed i limiti del'oveclock, per i quali trovo che data la sua proverbiale insabilità sia un ottimo bench, molto più affidabile di prime95/linx/occt/furmark messi assieme !

Non posso usarlo neanche per quello ?
( a dir la verità rivatuner, avverte che potrebbe essere scambiato per software malevolo )

Se uno vuole pensare male, ci starebbe l'ipotesi che NON vogliono che uno vada a vedere come questo ammasso di byte usa le risorose del sistema e cosa fa, in modo che così facendo, forse si evitano una parte delle lamentele ?
Se uno non sa, non si lamenta !
Quelli che si lamentano, è perchè sanno, se gli impediamo di sapere, gli impediamo di lamentarsi, dato il branco di scimmie urlatrici che è al comando, non mi stupirei di questa cosa !

Quindi ora ho un ammasso di byte chiamato gioco, che non uso come gioco e non posso nemmeno usarlo come bench...

Ottimo !

Continuate così e i miei soldi li rivederete quando il sole diventerà di colore verde !
È probabile che abbiano capito anche loro che il gioco, essendo buggato fino al midollo osseo, è particolarmente predisposto per testare il sistema in uso, che è ciò che fai tu, e quindi vogliano estrapolare qualche balzello anche da li.

A breve ti arriverà una richiesta di addebito che prevederà un numero massimo di bench da poter effettuare mensilmente (solo a pagamento)

Del resto, poveretti, dovran pur portare a casa la pagnotta, non possono mica sfornare capolavori che rasentano la perfezione così, a gratis

Anzi, fai na roba , se ti danno un iban su cui effettuare il bonifico , passamelo che gli do qualcosa anche io dato che il gioco mi sta soddisfando parecchio e ci sto dedicando ore e ore......non riesco a staccarmici.

Ultima modifica di slide1965 : 13-01-2014 alle 17:15.
slide1965 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2014, 17:13   #5604
Lino P
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Benevento
Quote:
Originariamente inviato da The_Train Guarda i messaggi
Il supporto di Origin è tipo il miglior servizio sulla piazza del DD quindi di che stai parlando?
si si, come no...
Lino P è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2014, 17:13   #5605
PaulGuru
Bannato

Iscritto dal: May 2012
Quote:
Originariamente inviato da slide1965 Guarda i messaggi
Per soldi ?
No ragazzi, tutto si può dire a EA tranne che faccia le cose solo per soldi, a loro interessa in primis la qualità , vedi bf4.
Perchè cosa centra Origin con BF dal punto di vista dello sviluppo a livello tecnico del gioco ?
Comunque sia almeno non è Ubizoz.
PaulGuru è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2014, 17:24   #5606
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Quote:
Originariamente inviato da The_Train Guarda i messaggi
Ma che seghe mentali assurde ti stai facendo, si trascende il complottismo lol
Contatta il supporto e chiedi spiegazioni, usi per caso injector et similia? Suona tanto di ban, o presunto tale, per hack o qualcosa di simile. Ripeto, chiedi e vedi che ti dicono.
No, non si trascende il complottismo, ma lo si prende direttamente in esame !

Gli ho mandato una mail...

Ma non credo che riceverò una risposta !
gd350turbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2014, 17:27   #5607
Crystal Dragon
Senior Member

L'Avatar di Crystal Dragon

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Io non ci giocavo da tempo...
Leggo che è uscita la patch, allora lo apro per installarla e vedo che ho le stat a 0...
Non le guardo mai, è una delle ultime cose che mi interessano, solo che mi è balzato l'occhio che è tutto zero...

Per caso vado a vedere la mail free che ho usato per registrarlo e trovo un bellissimo messaggio della EA in cui mi avvisa che hanno rilevato ATTIVITA ILLECITE sul mio account e di conseguenza hanno azzerato tutto e mi tengono sotto controllo per vedere cosa farò in futuro !

Attività illecite ?

Se per loro usarlo come bench è un attività illecita, si allora sono colpevole !

Ci avrò giocato una decina di ore, poi non mi trovo con il gameplay, non mi diverte sparare 5000 colpi per uccidere una persona e essere ucciso con solo lo spostamento d'aria, quindi lo uso come bench per valutare la bontà ed i limiti del'oveclock, per i quali trovo che data la sua proverbiale insabilità sia un ottimo bench, molto più affidabile di prime95/linx/occt/furmark messi assieme !

Non posso usarlo neanche per quello ?
( a dir la verità rivatuner, avverte che potrebbe essere scambiato per software malevolo )

Se uno vuole pensare male, ci starebbe l'ipotesi che NON vogliono che uno vada a vedere come questo ammasso di byte usa le risorose del sistema e cosa fa, in modo che così facendo, forse si evitano una parte delle lamentele ?
Se uno non sa, non si lamenta !
Quelli che si lamentano, è perchè sanno, se gli impediamo di sapere, gli impediamo di lamentarsi, dato il branco di scimmie urlatrici che è al comando, non mi stupirei di questa cosa !

Quindi ora ho un ammasso di byte chiamato gioco, che non uso come gioco e non posso nemmeno usarlo come bench...

Ottimo !

Continuate così e i miei soldi li rivederete quando il sole diventerà di colore verde !
Il reset delle stat può avvenire in caso di:
- partita su server flagrun
- partita su server knife and pistol
- partita su server di statpadding
- sql injection sulle stats
- cheating palese

Ovviamente qualcuno deve reportarti con tanto di prove (stat, video, screenshot).
Crystal Dragon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2014, 17:27   #5608
PaulGuru
Bannato

Iscritto dal: May 2012
Quote:
No, non si trascende il complottismo, ma lo si prende direttamente in esame !

Gli ho mandato una mail...

Ma non credo che riceverò una risposta !
Con Origin capitò anche a me un anno fa, mi sparì l'intera lista giochi da un giorno all'altro, ma ti ripristinano tutto senza problemi però devi telefonare, parlare con l'operatore e aggredirlo e di solito ti sistemano tutto con quell'unica telefonata, sennò niente

Ultima modifica di PaulGuru : 13-01-2014 alle 17:30.
PaulGuru è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2014, 17:29   #5609
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Quote:
Originariamente inviato da slide1965 Guarda i messaggi
Per soldi ?
È probabile che abbiano capito anche loro che il gioco, essendo buggato fino al midollo osseo, è particolarmente predisposto per testare il sistema in uso, che è ciò che fai tu, e quindi vogliano estrapolare qualche balzello anche da li.
A pensar male si fa peccato, ma ci si prende...

In effetti, in termini legali, loro mi hanno dato la concessione ( ) di usarlo per giocare, ma non di benchare il sistema !

E quindi si scoprì che non avevo la licenza di bench !

Ripeto sono un branco di scimmie urlatrici !
Old 13-01-2014, 17:36   #5610
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Quote:
Originariamente inviato da Crystal Dragon Guarda i messaggi
- partita su server flagrun
- partita su server di statpadding
- sql injection sulle stats
- cheating palese

Ovviamente qualcuno deve reportarti con tanto di prove (stat, video, screenshot).
entro ed esco da diversi server, quindi se ad esempio sono entrato in un server e questo era vietato, resettano le stat ?
Old 13-01-2014, 17:37   #5611
gatsu76
Senior Member

L'Avatar di gatsu76

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Ferrara
Quote:

Cioè? mi puoi spiegare questo punto???
Seasonic Focus 650W - Lian Li O11 Dynamic Evo - Intel 13600k - Gigabyte Z790 Gaming X - 32 Gb Corsair Vengeance 6000 - Artic Liquid Freezer II 360 - Gigabyte Rtx 4070ti Gaming OC – Kingston KC3000 2Tb – Edifier M4 – Dell Aw3423dwf - Zoom75 SE - Hifiman Sundara - Smsl C200
gatsu76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2014, 17:40   #5612
Crystal Dragon
Senior Member

Quote:
entro ed esco da diversi server, quindi se ad esempio sono entrato in un server e questo era vietato, resettano le stat ?
No in quel caso non ti cagano, ma se vedono un battlereport con zero kill, zero death e un milione di punti capiscono che non sei entrato per sbaglio.

Quote:
Originariamente inviato da gatsu76 Guarda i messaggi
Cioè? mi puoi spiegare questo punto???
Se giochi in un server coltelli e pistole e ti reportano con screen o video ti resettano le stat
Old 13-01-2014, 17:45   #5613
gatsu76
Senior Member

L'Avatar di gatsu76

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Ferrara
Quote:
Se giochi in un server coltelli e pistole e ti reportano con screen o video ti resettano le stat
ma lol! e come mai?? questa proprio non la sapevo
Seasonic Focus 650W - Lian Li O11 Dynamic Evo - Intel 13600k - Gigabyte Z790 Gaming X - 32 Gb Corsair Vengeance 6000 - Artic Liquid Freezer II 360 - Gigabyte Rtx 4070ti Gaming OC – Kingston KC3000 2Tb – Edifier M4 – Dell Aw3423dwf - Zoom75 SE - Hifiman Sundara - Smsl C200
gatsu76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2014, 17:48   #5614
Crystal Dragon
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da gatsu76 Guarda i messaggi
ma lol! e come mai?? questa proprio non la sapevo
E' considerato boosting
Old 13-01-2014, 18:01   #5615
maxillo
Senior Member

L'Avatar di maxillo

Iscritto dal: Oct 2007
Ho appena fatto una partitella alle mappe nuove e nessun problema anzi, sto gioco è davvero bello, con l'ultima patch sono scomparsi anche quei piccoli problemi di texture che c'erano ogni tanto
MSI B450-A PRO MAX-Ryzen 5 3600 + ARCTIC Freezer 34 eSports-Crucial Pro DDR4 32GB Kit (2x16GB) 3200MHz-ASUS Dual GeForce RTX™ 3060 12GB GDDR6-Cooler Master GM27-FQS ARGB Monitor 27" IPS 165Hz 2K QHD-BenQ XL2411Z-Sabrent 512GB Rocket NVMe+2x Kingston SSD A400+Western Digital Green 3 TB, SATA III-COOLER MASTER Sileo 500-COOLER MASTER Silent Pro 600W-Windows 11 Pro 64 bit
maxillo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2014, 18:02   #5616
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Quote:
No in quel caso non ti cagano, ma se vedono un battlereport con zero kill, zero death e un milione di punti capiscono che non sei entrato per sbaglio.
E non è sicuramente il mio caso !
Old 13-01-2014, 18:06   #5617
paolo.guidx
Senior Member

L'Avatar di paolo.guidx

Iscritto dal: Jan 2007
Città: ozzerA - Springfield - Aiur
Quote:
E non è sicuramente il mio caso !
E dai sui, qui siamo tra amici, lo puoi dire che fai i bench per testare gli aimbot.....
paolo.guidx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2014, 18:08   #5618
paolo.guidx
Senior Member

L'Avatar di paolo.guidx

Iscritto dal: Jan 2007
Città: ozzerA - Springfield - Aiur
Quote:
E' considerato boosting
Più che altro sapevo che non si può limitare l'uso delle armi.
paolo.guidx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2014, 18:10   #5619
Crystal Dragon
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da paolo.guidx Guarda i messaggi
Più che altro sapevo che non si può limitare l'uso delle armi.
Si quella è una regola per gli admin, ma giocare in un server che limita caratteristiche per gonfiare una determinata statistica è considerato boosting.
Old 13-01-2014, 18:13   #5620
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Quote:
Originariamente inviato da paolo.guidx Guarda i messaggi
E dai sui, qui siamo tra amici, lo puoi dire che fai i bench per testare gli aimbot.....
Si e li vendo a 1000 euro cadauno

Vu cumprà ?
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Jony Ive e OpenAI preparano uno smart sp...
Altman difende l'efficienza energetica d...
Speciale TV 4K in super offerta su Amazo...
Dalle GPU ai processori: la cinese Moore...
Mega sconto Amazon sui robot aspirapolve...
Vi bastano 256GB sullo smartphone? Se s&...
ChatGPT e gli altri assistenti AI sarann...
Per quel che costa è il miglior r...
L'intelligenza artificiale ha reso pi&ug...
L'intelligenza artificiale per lo svilup...
Il sistema di verifica dell'identit&agra...
Ora è ufficiale: Samsung sta per ...
Motorola Edge 70 Fusion: ecco le specifi...
8TB a meno di 170€: il richiestissimo Ha...
Il nuovo MacBook 'low cost' arriver&agra...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian