Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-01-2014, 12:42   #5581
CTR
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2008
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da OdontoKiller Guarda i messaggi
Non è che ne incontri pochi, ne noti pochi.. che è ben diverso..

Comunque nella prox patch finalmente sistemeranno la metà dei problemi......... bilanciando le V40 mini
dici per sarcasmo o perchè lo hai letto da qualche parte? BF3 era molto più stabile
CTR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2014, 12:48   #5582
AndreaMan
Bannato

Iscritto dal: Dec 2013
Quote:

Comunque nella prox patch finalmente sistemeranno la metà dei problemi......... bilanciando le V40 mini
Probabilmente ne noto pochi.....anzi quasi sicuramente.
Però alcuni che notavo è un po' di tempo che non si presentano più.

Sent from my Nexus 10 using Tapatalk HD
AndreaMan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2014, 12:55   #5583
OdontoKiller
Senior Member

L'Avatar di OdontoKiller

Iscritto dal: Jan 2012
Città: Verona
Quote:
Originariamente inviato da AndreaMan Guarda i messaggi
Probabilmente ne noto pochi.....anzi quasi sicuramente.
Però alcuni che notavo è un po' di tempo che non si presentano più.

Sent from my Nexus 10 using Tapatalk HD
Poi va a giorni e a server, a volte giochi bene e su certe cose sporadiche passi sopra, altre volte te ne capitano 50 a match e non puoi far altro che spegnere
Old 13-01-2014, 13:19   #5584
slide1965
Senior Member

L'Avatar di slide1965

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Originariamente inviato da CTR Guarda i messaggi
Praticamente non hanno provato a sistemare il netcode..ottimo
La probabilità che il netcode di BF venga sistemato è pari a quella che i politici Italiani rinuncino spontaneamente alla poltrona , i rimanenti si abbassino gli stipendi e che in Italia tolgano le tasse.

Quindi non mi creerei molte aspettative

Quote:
Originariamente inviato da PaulGuru Guarda i messaggi
Penso di aver superato oramai le 30 ore di gioco e sono a liv 20.
finora ho visto solo un paio di casi di morte inspiegabile in una partita e una disconnessione sospetta ma poi è tornato subito apposto dalla partita successiva.
è probabile allora che tu abbia una versione speciale del gioco, una sorta di SPECIAL-release super fixed optimized creata apposta per te con un canale preferenziale per lo scambio dati.
Hai per caso delle conoscenze in DICE, dicci la verità?

Ultima modifica di slide1965 : 13-01-2014 alle 13:22.
slide1965 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2014, 13:24   #5585
OdontoKiller
Senior Member

L'Avatar di OdontoKiller

Quote:
Originariamente inviato da CTR Guarda i messaggi
dici per sarcasmo o perchè lo hai letto da qualche parte? BF3 era molto più stabile
http://www.youtube.com/watch?v=O8ka9CEBxgM
Old 13-01-2014, 13:28   #5586
Crystal Dragon
Senior Member

L'Avatar di Crystal Dragon

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da slide1965 Guarda i messaggi
La probabilità che il netcode di BF venga sistemato è pari a quella che i politici Italiani rinuncino spontaneamente alla poltrona , i rimanenti si abbassino gli stipendi e che in Italia tolgano le tasse.

Quindi non mi creerei molte aspettative

è probabile allora che tu abbia una versione speciale del gioco, una sorta di SPECIAL-release super fixed optimized creata apposta per te con un canale preferenziale per lo scambio dati.
Hai per caso delle conoscenze in DICE, dicci la verità?
No è la DICE DEFENCE FORCE Edition con tanto di poster e dogtag "DICE monkey"
Crystal Dragon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2014, 14:29   #5587
dany-dm
Senior Member

L'Avatar di dany-dm

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pordenone
Quote:
scusate, ma a voi i colpi vengono registrati come al tipo su quel video?
5 o sei colpi di lmg e uccidi un avversario?
dany-dm è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2014, 14:40   #5588
threnino
Senior Member

L'Avatar di threnino

Iscritto dal: Jan 2011
Città: Milano
Quote:

Che tra l'altro cos'hanno da essere bilanciate? Sono delle granate che fanno meno danno, lanci più lontano e ne puoi portare di più...
CPU: i5 3570K @ 4.4GHz Dissi: Grand Kama Cross MoBo: AsRock Z77 GPU: Zotac 660Ti RAM: 4x2GB 1333MHz ALI: OCZ 500W 80+ SSD: Samsung 830 256Gb OS: Win10 Pro x64 Portable: Samsung 900x3a+32Gb Photo: d7100 + vetri
ACQUISTI:
WhiteHand VENDITE: John Foxx, Terroncello86, Valnir, gg1992_user
threnino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2014, 15:15   #5589
Crystal Dragon
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da threnino Guarda i messaggi
Che tra l'altro cos'hanno da essere bilanciate? Sono delle granate che fanno meno danno, lanci più lontano e ne puoi portare di più...
Lo splash è esagerato e puoi spammarle
Old 13-01-2014, 15:49   #5590
Lino P
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Benevento
niente, impossibile connettersi dopo questa fantastica patch.
Stamattina dopo mezz'ora ce l'ho fatta, adesso non ci perdo proprio + tempo.
Vado a fare un riposino prima del lavoro che almeno ci guadagno in sonno e salute.
Prima che sfornassero questa merda, credevo che PAGARE per un bene, implicasse il poterne usufruire in qualsiasi momento, ma evidentemente per questi delinquenti non è così.

Ps
a chi è stato gentilmente concesso di giocare, sareste così gentili da informarmi su quali altri bug sono stati introdotti stavolta?
Grazie.
Lino P è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2014, 15:53   #5591
OdontoKiller
Senior Member

L'Avatar di OdontoKiller

Quote:
Originariamente inviato da Crystal Dragon Guarda i messaggi
Lo splash è esagerato e puoi spammarle
Vabbe non mi sembra un problema così grave, sto gioco ha ben altro che non va
Old 13-01-2014, 15:56   #5592
Crystal Dragon
Senior Member

Quote:
Vabbe non mi sembra un problema così grave, sto gioco ha ben altro che non va
Beh ora che Demize è tornato dal viaggio di nozze gli han accollato tutte le proteste della community, che siano cagate o no.
Quindi se escludi la situazione di MAA ed eli (per la quale penso di aver contribuito anche io ) rimangono i piagnistei dei player 24/7 locker e only domination, quindi le v40 mini sono op perchè la gente le spamma nei corridoi.
Old 13-01-2014, 16:02   #5593
slide1965
Senior Member

L'Avatar di slide1965

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Originariamente inviato da Lino P Guarda i messaggi
Prima che sfornassero questa merda, credevo che PAGARE per un bene, implicasse il poterne usufruire in qualsiasi momento, ma evidentemente per questi delinquenti non è così.

Ps
a chi è stato gentilmente concesso di giocare, sareste così gentili da informarmi su quali altri bug sono stati introdotti stavolta?
Grazie.
Old 13-01-2014, 16:06   #5594
cipici
Senior Member

L'Avatar di cipici

Iscritto dal: Mar 2013
Città: Hamilton
Quote:
niente, impossibile connettersi dopo questa fantastica patch.
Stamattina dopo mezz'ora ce l'ho fatta, adesso non ci perdo proprio + tempo.
Vado a fare un riposino prima del lavoro che almeno ci guadagno in sonno e salute.

Ps
Grazie.
cipici è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2014, 16:31   #5595
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Oltre al danno la beffa...

Io non ci giocavo da tempo...
Leggo che è uscita la patch, allora lo apro per installarla e vedo che ho le stat a 0...
Non le guardo mai, è una delle ultime cose che mi interessano, solo che mi è balzato l'occhio che è tutto zero...

Per caso vado a vedere la mail free che ho usato per registrarlo e trovo un bellissimo messaggio della EA in cui mi avvisa che hanno rilevato ATTIVITA ILLECITE sul mio account e di conseguenza hanno azzerato tutto e mi tengono sotto controllo per vedere cosa farò in futuro !

Attività illecite ?

Se per loro usarlo come bench è un attività illecita, si allora sono colpevole !

Ci avrò giocato una decina di ore, poi non mi trovo con il gameplay, non mi diverte sparare 5000 colpi per uccidere una persona e essere ucciso con solo lo spostamento d'aria, quindi lo uso come bench per valutare la bontà ed i limiti del'oveclock, per i quali trovo che data la sua proverbiale insabilità sia un ottimo bench, molto più affidabile di prime95/linx/occt/furmark messi assieme !

Non posso usarlo neanche per quello ?
( a dir la verità rivatuner, avverte che potrebbe essere scambiato per software malevolo )

Se uno vuole pensare male, ci starebbe l'ipotesi che NON vogliono che uno vada a vedere come questo ammasso di byte usa le risorose del sistema e cosa fa, in modo che così facendo, forse si evitano una parte delle lamentele ?
Se uno non sa, non si lamenta !
Quelli che si lamentano, è perchè sanno, se gli impediamo di sapere, gli impediamo di lamentarsi, dato il branco di scimmie urlatrici che è al comando, non mi stupirei di questa cosa !

Quindi ora ho un ammasso di byte chiamato gioco, che non uso come gioco e non posso nemmeno usarlo come bench...

Ottimo !

Continuate così e i miei soldi li rivederete quando il sole diventerà di colore verde !
gd350turbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2014, 16:42   #5596
Giustaf
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Siena
E questo è niente..appena entra in campo mantle ci sarà da cappottarsi dalle risate!
Old 13-01-2014, 16:44   #5597
The_Train
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2010
Quote:
Originariamente inviato da gd350turbo Guarda i messaggi
Leggo che è uscita la patch, allora lo apro per installarla e vedo che ho le stat a 0...
Non le guardo mai, è una delle ultime cose che mi interessano, solo che mi è balzato l'occhio che è tutto zero...

Per caso vado a vedere la mail free che ho usato per registrarlo e trovo un bellissimo messaggio della EA in cui mi avvisa che hanno rilevato ATTIVITA ILLECITE sul mio account e di conseguenza hanno azzerato tutto e mi tengono sotto controllo per vedere cosa farò in futuro !

Attività illecite ?

Se per loro usarlo come bench è un attività illecita, si allora sono colpevole !

Ci avrò giocato una decina di ore, poi non mi trovo con il gameplay, non mi diverte sparare 5000 colpi per uccidere una persona e essere ucciso con solo lo spostamento d'aria, quindi lo uso come bench per valutare la bontà ed i limiti del'oveclock, per i quali trovo che data la sua proverbiale insabilità sia un ottimo bench, molto più affidabile di prime95/linx/occt/furmark messi assieme !

( a dir la verità rivatuner, avverte che potrebbe essere scambiato per software malevolo )

Se uno vuole pensare male, ci starebbe l'ipotesi che NON vogliono che uno vada a vedere come questo ammasso di byte usa le risorose del sistema e cosa fa, in modo che così facendo, forse si evitano una parte delle lamentele ?
Quelli che si lamentano, è perchè sanno, se gli impediamo di sapere, gli impediamo di lamentarsi, dato il branco di scimmie urlatrici che è al comando, non mi stupirei di questa cosa !

Quindi ora ho un ammasso di byte chiamato gioco, che non uso come gioco e non posso nemmeno usarlo come bench...

Ottimo !

Continuate così e i miei soldi li rivederete quando il sole diventerà di colore verde !
Ma che seghe mentali assurde ti stai facendo, si trascende il complottismo lol
Contatta il supporto e chiedi spiegazioni, usi per caso injector et similia? Suona tanto di ban, o presunto tale, per hack o qualcosa di simile. Ripeto, chiedi e vedi che ti dicono.
The_Train è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2014, 16:46   #5598
PaulGuru
Bannato

Iscritto dal: May 2012
Quote:
Originariamente inviato da gd350turbo Guarda i messaggi

Attività illecite ?

Ottimo !

Questo è quello che succede usando Origin, Steam è il migliore e prima fino a BC2 Battlefield stava difatto su Steam, adesso son passati ad Origin solo per i soldi.
PaulGuru è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2014, 16:46   #5599
Lino P
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Benevento
Quote:
Originariamente inviato da The_Train Guarda i messaggi
Ma che seghe mentali assurde ti stai facendo, si trascende il complottismo lol
Contatta il supporto e chiedi spiegazioni, usi per caso injector et similia? Suona tanto di ban, o presunto tale, per hack o qualcosa di simile. Ripeto, chiedi e vedi che ti dicono.
ti sembra gente normale a cui poter chiedere qualcosa?
Lino P è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2014, 16:47   #5600
The_Train
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2010
Quote:
ti sembra gente normale a cui poter chiedere qualcosa?
Il supporto di Origin è tipo il miglior servizio sulla piazza del DD quindi di che stai parlando?
The_Train è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Microsoft Highlight Reels: clip e montag...
Una nuova partnership per i TV Panasonic...
NIO batte il suo record di scambio batte...
Verona ha i bus del futuro: 34 mezzi ele...
Changan risponde presente: batterie allo...
Creatore di Telegram accusato di terrori...
Microsoft prepara molte novità le...
Alcolock obbligatorio da oggi: ecco chi ...
Intel Unified Core: un annuncio di lavor...
Nikon rinnova il suo telezoom profession...
Ci sarà una nuova serie di Evange...
ESA Space Rider: superato un test per lo...
Horse e Repsol hanno costruito il protot...
Beats Solo 4 a 111€: le iconiche cuffie ...
IBM crolla in Borsa (-13%) dopo l'annunc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian