|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#321 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
si ci avevo pensato ma, quel modello non arriva a 8 ore quindi altro Device da ricaricare, non è 4g, non ha la possibilità di bloccare il roaming e mi devo portare dietro anche quel coso. Non lo trovo comodo. Sent from my Lumia using Tapatalk |
|
|
|
|
|
|
#322 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: roma
|
Quote:
Certo che lo blocca il roaming
|
|
|
|
#323 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
Un caro amico in questo momento sta lottando contro il tumore al cervello Usava molto il tlefonino un iphone ... Sara' un caso ma l'informazione è bene averla. Meno connessioni e quando sono necessarie |
|
|
|
|
|
|
#324 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2011
Città: milano
|
Non ha il tumore certo per il troppo uso del cellulare
Tapatalked with Nexus4 |
|
|
|
|
|
#325 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#326 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Diciamo che al momento è il massimo negli 8 pollici, ma non credo sia già
disponibile e comunque è anche il più costoso. |
|
|
|
|
|
#327 |
|
Bannato
|
Va be diciamo che a causa della cecità dei produttori mi rifaccio un Android e andassero a quel paese mi hanno proprio smontato, ho navigato per mezza internet per capire come collegarlo in 3g/4g risultato? o mi faccio un roiuter modem wi-fi portatile quindi altre radiazioni altro coso da portare dietro e alro device da caricare, senza contare che per uno 4g devo sborzare 140 euro come minimo. Per la chiavetta uguale solo che non la devi caricare ma averla immezzo alle scatole mentre usi il tablet e pure li una 4g meno di 100 euro non vai.
|
|
|
|
|
|
#328 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2014
|
Nella sezione "per il lavoro" si può trovare il Dell in versione 3g con 64gb di memoria al modico prezzo di 479€ senza iva; quindi si va a finire a 580€ a cui aggiungere 35€ per la custodia Folio(acquisto obbligato se lo si vuole veramente portare in giro), la penna per 35€ e 30€ di spedizioni: arriviamo a ben 680€... 700€ se vogliamo metterci anche la pellicola. Iniziano a essere cifre elevate per un 8".
Poi ho notato che Windows in questo caso è in versione 64bit: ma a che serve su di un tablet del genere? @boffo: come vedi ho scritto poco dopo di te: se puoi permettertelo ora c'è. Ultima modifica di formiga : 11-01-2014 alle 01:52. |
|
|
|
|
|
#329 | |
|
Registered User
|
Quote:
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
|
#330 | |
|
Registered User
|
Quote:
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
|
#331 | |
|
Bannato
|
Quote:
Credo che ti sei perso un pezzo della discussione. IL DELL NON HA IL 3G. I furboni hanno pensato di non metterlo nemmeno come opzione. Sent from my Lumia using Tapatalk |
|
|
|
|
|
|
#332 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Leggi il mio precedente messaggio poco sopra: il Dell ha l'opzione 3g!!! solo che viene a costare come un notebook se si aggiungono gli accessori. |
|
|
|
|
|
|
#333 |
|
Junior Member
|
Scusate se devio un attimo la discussione!
Ma con un budjet più basso, diciamo sui 150euro, riesco a prendere qualcosa di decente? Diciamo sempre un 8" windows.... perchè di modelli in giro ce ne sono, però bò non voglio comprare un giocattolo che dopo mezz'ora mi si impalla e nn funge bene! |
|
|
|
|
|
#334 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
con un tablet android 3g avrai sia il cellulalre che il tablet, quindi due fonti di radiazioni (proprio come con il router wi-fi 3g portatile)
|
|
|
|
#335 | |
|
Junior Member
|
Quote:
L'unico che mi ricordo della precedente generazione è l'acer w3 che si trova intorno ai 230€: a quel punto conviene il dell. |
|
|
|
|
|
|
#336 | |
|
Bannato
|
Quote:
geniale, cosi secondo te butto la sim che ho con 20gb e tutte le volte la metto nel cellulare che devo forzatamente spostare a un metro. Quindi quando sto in metro o in treno prenoto due posti uno per me uno per il cellulare. Sent from my Lumia using Tapatalk |
|
|
|
|
|
|
#337 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#338 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
|
|
|
|
#339 |
|
Junior Member
|
Ho controllato lo store dell.de e ho visto che li lo vendono, sempre in 3g con 64gb, a 339€(senza tassa). Da noi lo propongono a 479€(senza iva): qualcuno mi spiega come può spiegare come cavolo possono arrivare a tale cifra!!! Mi viene da pensare che ci sia un errore nel prezzo o che ci prendono in giro: 140€ di ricarico pulito è un furto.
L'unica differenza che sono riuscito a trovare tra le due configurazioni è che da noi pare ci sia installato win8.1 pro 64bit mentre il tedesco ha win8.1 a 32bit: di sicuro non può giustificare tale rincaro. Voi che dite? |
|
|
|
|
|
#340 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:59.