Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Tablet

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-01-2014, 11:28   #321
boffo73
Bannato

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da predator_85 Guarda i messaggi
Finché esistono apparecchi moooolto utili come il TP link m5350 metti la SIM la dentro e sei a posto affaretto piccolo tascabile piu di cosi.... Si risparmia pure sulla batteria del tablet

si ci avevo pensato ma, quel modello non arriva a 8 ore quindi altro Device da ricaricare, non è 4g, non ha la possibilità di bloccare il roaming e mi devo portare dietro anche quel coso. Non lo trovo comodo.

Sent from my Lumia using Tapatalk
boffo73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2014, 11:55   #322
predator_85
Senior Member

L'Avatar di predator_85

Iscritto dal: Aug 2007
Città: roma
Quote:
Originariamente inviato da boffo73 Guarda i messaggi
si ci avevo pensato ma, quel modello non arriva a 8 ore quindi altro Device da ricaricare, non è 4g, non ha la possibilità di bloccare il roaming e mi devo portare dietro anche quel coso. Non lo trovo comodo.

Certo che lo blocca il roaming
Old 10-01-2014, 12:06   #323
ARTISTONE
Member

Iscritto dal: Nov 2006
Quote:

E comunque ben 3 connessioni attive 2 WiFi + 1 3G anzi 2 3G compresa quella del cellulare per chi lo tiene sempre connesso quindi 4.
Un caro amico in questo momento sta lottando contro il tumore al cervello
Usava molto il tlefonino un iphone ... Sara' un caso ma l'informazione è bene averla.
Meno connessioni e quando sono necessarie
ARTISTONE è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2014, 12:47   #324
francisco9751
Senior Member

L'Avatar di francisco9751

Iscritto dal: Sep 2011
Città: milano
Non ha il tumore certo per il troppo uso del cellulare

Tapatalked with Nexus4
francisco9751 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2014, 14:08   #325
boffo73
Bannato

Questo che ve ne pare?

http://shop.lenovo.com/it/it/tablets...ad/thinkpad-8/
Old 10-01-2014, 21:59   #326
proxt
Senior Member

L'Avatar di proxt

Iscritto dal: Mar 2004
Diciamo che al momento è il massimo negli 8 pollici, ma non credo sia già
disponibile e comunque è anche il più costoso.
proxt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2014, 01:41   #327
boffo73
Bannato

Va be diciamo che a causa della cecità dei produttori mi rifaccio un Android e andassero a quel paese mi hanno proprio smontato, ho navigato per mezza internet per capire come collegarlo in 3g/4g risultato? o mi faccio un roiuter modem wi-fi portatile quindi altre radiazioni altro coso da portare dietro e alro device da caricare, senza contare che per uno 4g devo sborzare 140 euro come minimo. Per la chiavetta uguale solo che non la devi caricare ma averla immezzo alle scatole mentre usi il tablet e pure li una 4g meno di 100 euro non vai.
Old 11-01-2014, 01:48   #328
formiga
Junior Member

Iscritto dal: Jan 2014
Nella sezione "per il lavoro" si può trovare il Dell in versione 3g con 64gb di memoria al modico prezzo di 479€ senza iva; quindi si va a finire a 580€ a cui aggiungere 35€ per la custodia Folio(acquisto obbligato se lo si vuole veramente portare in giro), la penna per 35€ e 30€ di spedizioni: arriviamo a ben 680€... 700€ se vogliamo metterci anche la pellicola. Iniziano a essere cifre elevate per un 8".
Poi ho notato che Windows in questo caso è in versione 64bit: ma a che serve su di un tablet del genere?

@boffo: come vedi ho scritto poco dopo di te: se puoi permettertelo ora c'è.

Ultima modifica di formiga : 11-01-2014 alle 01:52.
formiga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2014, 11:27   #329
JefferFB
Registered User

Quote:
Originariamente inviato da francisco9751 Guarda i messaggi
Non ha il tumore certo per il troppo uso del cellulare

Tapatalked with Nexus4
Non è detto. Non ci sono prove ne a favore ne a sfavore. Quindi non è da escludere assolutamente a priori. Non ascoltate quello che dicono i produttori o le ricerche finanziate da esse.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
JefferFB è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2014, 11:28   #330
JefferFB
Registered User

Quote:
Va be diciamo che a causa della cecità dei produttori mi rifaccio un Android e andassero a quel paese mi hanno proprio smontato, ho navigato per mezza internet per capire come collegarlo in 3g/4g risultato? o mi faccio un roiuter modem wi-fi portatile quindi altre radiazioni altro coso da portare dietro e alro device da caricare, senza contare che per uno 4g devo sborzare 140 euro come minimo. Per la chiavetta uguale solo che non la devi caricare ma averla immezzo alle scatole mentre usi il tablet e pure li una 4g meno di 100 euro non vai.
Se per te il 3g è così importante e hai un budget sui 300€, vai di Android. Altrimenti come scritto poco sopra dovrebbe esserci il dell ma ad un prezzo più elevato.

JefferFB è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2014, 12:38   #331
boffo73
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da JefferFB Guarda i messaggi
Se per te il 3g è così importante e hai un budget sui 300€, vai di Android. Altrimenti come scritto poco sopra dovrebbe esserci il dell ma ad un prezzo più elevato.

Credo che ti sei perso un pezzo della discussione. IL DELL NON HA IL 3G. I furboni hanno pensato di non metterlo nemmeno come opzione.

Old 11-01-2014, 12:50   #332
formiga
Junior Member

Quote:
Credo che ti sei perso un pezzo della discussione. IL DELL NON HA IL 3G. I furboni hanno pensato di non metterlo nemmeno come opzione.
Quello che si è perso un pezzo credo che sei tu
Leggi il mio precedente messaggio poco sopra: il Dell ha l'opzione 3g!!! solo che viene a costare come un notebook se si aggiungono gli accessori.
Old 11-01-2014, 12:57   #333
AndreaHt
Junior Member

Scusate se devio un attimo la discussione!

Ma con un budjet più basso, diciamo sui 150euro, riesco a prendere qualcosa di decente?
Diciamo sempre un 8" windows.... perchè di modelli in giro ce ne sono, però bò non voglio comprare un giocattolo che dopo mezz'ora mi si impalla e nn funge bene!
AndreaHt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2014, 13:13   #334
Syk
Senior Member

L'Avatar di Syk

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
se vuoi limitare le radiazioni, ti basta portarti dietro 1 cellulare che faccia tethering via USB; tieni il cellulare lontano un metro e sei a posto.

con un tablet android 3g avrai sia il cellulalre che il tablet, quindi due fonti di radiazioni (proprio come con il router wi-fi 3g portatile)
Syk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2014, 14:39   #335
formiga
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da AndreaHt Guarda i messaggi
Scusate se devio un attimo la discussione!

Ma con un budjet più basso, diciamo sui 150euro, riesco a prendere qualcosa di decente?
Diciamo sempre un 8" windows.... perchè di modelli in giro ce ne sono, però bò non voglio comprare un giocattolo che dopo mezz'ora mi si impalla e nn funge bene!
Tra gli ultimi usciti(dell venue 8 pro, Toshiba Encore, Lenovo Mixx) quello che costi meno credo sia il dell a 269€.
L'unico che mi ricordo della precedente generazione è l'acer w3 che si trova intorno ai 230€: a quel punto conviene il dell.
Old 11-01-2014, 20:14   #336
boffo73
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Syk Guarda i messaggi
se vuoi limitare le radiazioni, ti basta portarti dietro 1 cellulare che faccia tethering via USB; tieni il cellulare lontano un metro e sei a posto.

con un tablet android 3g avrai sia il cellulalre che il tablet, quindi due fonti di radiazioni (proprio come con il router wi-fi 3g portatile)

geniale, cosi secondo te butto la sim che ho con 20gb e tutte le volte la metto nel cellulare che devo forzatamente spostare a un metro. Quindi quando sto in metro o in treno prenoto due posti uno per me uno per il cellulare.

Old 11-01-2014, 20:59   #337
ARTISTONE
Member

Iscritto dal: Nov 2006
Quote:
geniale, cosi secondo te butto la sim che ho con 20gb e tutte le volte la metto nel cellulare che devo forzatamente spostare a un metro. Quindi quando sto in metro o in treno prenoto due posti uno per me uno per il cellulare.

HA HA HA !!!!!
ARTISTONE è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2014, 22:37   #338
Syk
Senior Member

L'Avatar di Syk

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
e allora compratene due, una nel cellulare che avrai in tasca (attaccata al tuo corpo) e una nel tablet che avrai in mano
Syk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2014, 03:32   #339
formiga
Junior Member

Ho controllato lo store dell.de e ho visto che li lo vendono, sempre in 3g con 64gb, a 339€(senza tassa). Da noi lo propongono a 479€(senza iva): qualcuno mi spiega come può spiegare come cavolo possono arrivare a tale cifra!!! Mi viene da pensare che ci sia un errore nel prezzo o che ci prendono in giro: 140€ di ricarico pulito è un furto.
L'unica differenza che sono riuscito a trovare tra le due configurazioni è che da noi pare ci sia installato win8.1 pro 64bit mentre il tedesco ha win8.1 a 32bit: di sicuro non può giustificare tale rincaro.

Voi che dite?
Old 12-01-2014, 14:57   #340
boffo73
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da formiga Guarda i messaggi
Ho controllato lo store dell.de e ho visto che li lo vendono, sempre in 3g con 64gb, a 339€(senza tassa). Da noi lo propongono a 479€(senza iva): qualcuno mi spiega come può spiegare come cavolo possono arrivare a tale cifra!!! Mi viene da pensare che ci sia un errore nel prezzo o che ci prendono in giro: 140€ di ricarico pulito è un furto.
L'unica differenza che sono riuscito a trovare tra le due configurazioni è che da noi pare ci sia installato win8.1 pro 64bit mentre il tedesco ha win8.1 a 32bit: di sicuro non può giustificare tale rincaro.

Voi che dite?
Ma di cosa stai parlando? in Italia il venue 8 pro viene venduto a 269! il 64 gb non mi risulta ci sia.
 Rispondi

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Lavoro e intelligenza artificiale, in Se...
Instagram introduce la cronologia dei Re...
Epomaker Luma40: compattezza e personali...
Guillermo del Toro: 'Preferirei morire p...
iPhone 17 Pro e 17 Pro Max tornano dispo...
AMD segue Intel: anche le vecchie CPU ca...
2 robot Roborock imperdibili oggi su Ama...
OpenAI lavora ad un modello AI per crear...
Nobel per la pace ad Halo: ha messo fine...
L'IA ha scambiato un sacchetto di patati...
Galaxy Watch8 in offerta super a poco pi...
Narwal Freo Z10 Ultra vs Mova P50 Pro Ul...
Robot aspirapolvere Xiaomi H40 a soli 24...
iPhone 18: Apple punta alla connessione ...
Tesla sotto indagine per la modalit&agra...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian