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#21 |
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Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Milano
Messaggi: 1818
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a cod4 si giocava seriamente da 3v3 a 6v6 quindi si lamentano solo quelli che non hanno mai giocato a quel capolavoro di cod4
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#22 |
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Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Siena
Messaggi: 14795
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io cod4 l'ho giocato ma sono passati anche 10 anni da quel giorno!
Nel 2014 se mi presenti un gioco SOLO online dove al massimo giochi in 6vs6 significa che sei così cane da aver fatto delle mappe minuscole e per evitare casini nel gameplay devi limitare il numero di giocatori. Ripeto: Titanfail.
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AMD5900X - X570 Crosshair VIII Hero -F4-3600C16D-16GTZN 32GB - WB EK Velocity - Sabrent M.2 1TB - ASUS TUF OC 3080 - LG 38GN920. |
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#23 | |
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Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
Città: Trento
Messaggi: 977
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Quote:
"Oh, and I keep seeing people thinking we've got "bots" when we talk about AI. Thats not how they are. The AI in Titanfall are not replacements for human players. Our playercount is not 6v6 because of AI - AI play their own role in the game and are a different class of character in the game. "Can't wait! Only a couple months until speculative threads like this are gone and people are actually talking about their experiences with the game. Its truly fun stuff, and I hope everyone at least gives it a try." Praticamente dice che ci sarà la possibilità di avere situazioni con 12 giocatori in carne ed ossa, 12 Titan controllati dall' IA (se nessun giocatore pilota i Titan) e dozzine di NPC controllati dall'IA che faranno le loro cose. Mi piacerebbe sapere cosa sono queste cose, mancano poco più di 2 mesi all'uscita del gioco e questo è un fattore ancora troppo poco chiaro. Insomma, potrebbero esserci 48 giocatori in una mappa, di cui 12 umani e il resto controllati dall'IA. Dai video di gameplay infatti si nota che le mappe sono abbastanza affollate, il "problema" (almeno per me) è che si tratta per lo più di bots, non di avversari in carne ed ossa. http://www.youtube.com/watch?v=z5sqPxbLmIU http://www.youtube.com/watch?v=wTgtxnv61FM Per il prezzo, sul sito ufficiale costa 60 euro, i siti di key, dal punto di vista delle strategie commerciali dei publisher non fanno testo. Viene quindi considerato un tripla A.
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I7 2600k 4.2GHZ| MSI Z77A-G45| 8GB Corsair Vengeance 1866mhz| Sapphire 6970 2GB| 2x Seagata Barracuda 1TB| CM Silent Pro 700M| CM HAF 932 Advanced| Lettore Bluray & Card Reader Samsung| Xonar D1| Creative Inspire 5100| Logitech G35| Razer Deathadder| Roccat Taito| LG Flatron 22 Full HD| LG Flatron 19| Windows 7 Home 64| Alice 20mbits (15mbits down/1 up effettivi) TP-Link TD-W8970| Steam & Origin id: evolved_porco | Ultima modifica di Italianduke : 09-01-2014 alle 14:44. |
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#24 | |
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Bannato
Iscritto dal: Nov 2013
Messaggi: 402
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#25 | |
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Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
Messaggi: 494
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#26 |
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Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Brescia
Messaggi: 2233
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Iscritto... mi manca uno spunto su mec decente... lo aspetto da 10 anni... forse più...
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!MANGIO FULMINI CAGO SAETTE! Battle.net: Arghen#2913 CPU: AMD RYZEN 7800X3D GPU: ASUS 4070 TI PROART OC RAM:G SKILL DDR5 2X16 6000 MT/S CL30 SSD: LEXAR 790 4 TB ALI: CM SFX 850 GOLD CASE: THERMALTAKE THE TOWER 300 |
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#27 |
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Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
Messaggi: 14514
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non ci sarà sdk.
Ci saranno bot in game, cosa più grave del 6 vs 6. Tutti motivi per cui su PC dovrebbe vendere nulla, e invece sono sicuro che i pcisti lo compreranno in massa
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IB 3570k- EVGA GTX 970&1489mhz - Z77-DS3H - Antec HCG M620w -16gb ram ddr3 - Asus VN279QLB SteamID |
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#28 | |
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Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
Città: Trento
Messaggi: 977
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Quote:
*Ogni riferimento al topic ufficiale di Battlefield 4 è puramente voluto.
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#29 |
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Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
Messaggi: 2980
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Tanto ogni cosa facciamo viene recepita nel modo sbagliato, se lo comprano tutti diranno che è quindi così che dovranno continuare a fare i giochi, se non lo compra nessuno danno la colpa ai pirati...
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Ci sono solo 10 tipi di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono. |
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#30 |
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Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
Messaggi: 14514
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su PC non si può accettare un gioco multiplayer senza sdk. Questo dovrebbe essere fondamentale, invece ormai i nuovi giochi di FPS multiplayer su PC, se ne fregano, e anzi, si comprano pure il premium con i dlc.
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#31 | |
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Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
Città: Trento
Messaggi: 977
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Altro interessante articolo:
http://www.polygon.com/2014/1/9/5292...s-including-ai Quote:
Stiamo parlando di un fottutissimo gioco multiplayer che al posto di incentivare il miglioramento personale ti mette dentro dei bot, cosicché anche se sei unskillato da far schifo ti sentirai un eroe (parole degli sviluppatori). Io gioco a svariati giochi multiplayer, in alcuni sono bravino, in altri sono scarso, ma una cosa è certa; "Nessuno nasce imparato", se sono diventato bravino su un paio di giochi è perché ci ho trascorso del tempo, sono migliorato ed ho imparato dai migliori. Se avessi giocato contro i bot sarei rimasto scarso per sempre. E onestamente, preferirei finire le mie partite con uno score di 1-15, dove quell'unica uccisione l'ho fatta contro un nemico in carne ed ossa, che finirle con score 30-15, dove tutte e 30 le uccisioni sono state fatte contro i bot. Abbiamo veramente oltrepassato il limite del ridicolo.
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#32 |
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Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Modena
Messaggi: 24804
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Io invece sono abbastanza d'accordo. Il problema attuale di molti giochi multiplayer è che quelli che arrivano in ritardo, si trovano a combattere contro arene piene di esperti che non gli danno la minima possibilità di vittoria. E' il motivo per cui il deathmatch è morto e tutti vogliono il team deathmatch: appunto per avere qualche possibilità di vincere in squadra appoggiandosi alle spalle di quelli bravi.
Se si riesce a rendere la barriera d'ingresso un po' più bassa, non vedo quale sia il problema.
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You were torn apart twice. 20320514: the day of the Great Heat. PC: Ryzen 7 5700X3D, Gigabyte B450M DS3H, Powercolor Hellhound RX 6600 XT, 24GB DDR4@2666, Kingston KC2500 500GB + A400 1TB, Win11 Laptop: Acer Swift X 14" with Ryzen 5500U, GTX 1650 (896 CUDA) 4GB GDDR6 35W, 8GB LPDDR4X-4266, NVMe SK Hynix 512GB, Win11 |
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#33 |
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Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
Messaggi: 2980
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Ma la soluzione non dovrebbe essere di permetterti di fare gruppo con gente del tuo livello anzichè costringerti a entrare in partita contro i livello 50 100 150 etc?
Credo che di tutte le soluzioni che io non sviluppatore di videogiochi ho pensato in 5 minuti quella di far combattere la gente contro una deficienza artificiale sia la peggiore sinceramente...
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#34 | |
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Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
Città: Trento
Messaggi: 977
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Quote:
Sei un neofita con 2 ore di gioco? Vieni messo in una partita assieme a/contro altri neofiti con 2 ore di gioco... problem solved. Nessuno gioca più a deathmatch perché onestamente è un concetto superato, seppure rimanga la forma più alta e pura del gaming online basato su skill.
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#35 |
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Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
Messaggi: 494
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mmh e allora non so più cosa pensare. è incredibile come questi tizi dicano tutto e il contrario di tutto. in riferimento all'ultimo link postato.
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#36 |
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Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Modena
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Il matchmaking funziona in parte, ma purtroppo si basa solo sul gioco singolo. Quindi per esempio, io che ho giocato 2 ore di Titanfall e 1000 ore di COD vari, sarò posto allo stesso livello di uno che ha giocato 2 ore di Titanfall e nient'altro.
Vedremo come funziona, ma non sono tanto propenso a credere che sia necessariamente una cosa negativa. Certo, se finisce che tutti quanti si focalizzano sui bot per fare kill facili, allora ci saranno problemi... però spero abbiano pensato a come risolvere questo problema
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#37 | |
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Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
Messaggi: 2980
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Si ovvio si vedrà, cmq crearsi un problema e poi dover pensare a come risolverlo mi sembra stupido sinceramente
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#38 | |
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Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
Città: Trento
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Quote:
Insomma, il multiplayer è diventata una forma d'intrattenimento di massa da 15 anni, e tutti abbiamo sucato contro gente più brava di noi, e poi imparando noi siamo stati quelli che hanno fatto sucare gli altri, e adesso la soluzione per avere delle partite equilibrate è inserire dei fottutissimi bot? Siamo seri, che si impegnino a trovare degli algoritmi decenti per il matchmaking, e non scelgano la soluzione più ridicola... Capisco che ormai il gaming sia diventato un business importantissimo, che ha superato cinema, musica e letteratura, e che quindi, come appunto in cinema, musica, e letteratura, si pensi al profitto facile, sviluppando giochi adatti al maggior numero di gente possibile, ma qua abbiamo superato il limite del buon senso.
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#39 | |
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#40 |
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Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
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Personalmente non sono sicuro, ma potrebbe trattarsi invece di una cosa derivata dalla tendenza attuale di fare ibridi single-multiplayer. Come in Demon's Souls, in cui i mostri sono sempre controllati dalla CPU ma ogni tanto vieni invaso da un giocatore avversario. Da allora mi sembra che sempre più giochi abbiano iniziato ad usare approcci simili con singleplayer e multiplayer fusi insieme.
Forse allora avrebbero potuto inserire anche una modalità con solo giocatori umani, ma allora mi chiedo se non ci siano dietro dei limiti tecnologici. Magari, se abbastanza gente la chiede, finiranno per aggiungerla.
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