Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Periferiche di memorizzazione e controller > Sistemi NAS e HDD Multimediali

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 31-12-2013, 16:39   #4181
AlexDee
Senior Member

L'Avatar di AlexDee

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Lecce
Quote:
Originariamente inviato da Giraz Guarda i messaggi
Ho il wd ma non mi sono mai accorto di questa funzione.. dove la trovo..??
Mhhh...mi pare che tu debba andare nelle impostazioni sull'app Youtube del WD...ti darà un codice che devi poi inserire sull'iOs....apri Youtube su quest'ultimo, inserisci il codice e da lì in avanti, quando il tuo iPhone/iPad sarà collegato tramite wifi e avvii Youtube, potrai scegliere tra la visualizzazione sul cell o visualizzazione sul WD...

Alex
Old 31-12-2013, 20:06   #4182
lucasheva
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2006
Città: latina o roma
Ragazzi ho un problema da quando ieri ho aggiornato il fw alla versione 2.01.86. Fino a ieri avevo un file mkv con traccia DTS 5.1 che veniva inviato in bitstream all'ampli senza problemi. Da quando ho effettuato l'agg utilizzando sempre quello stesso mkv l'ampli non riceve più la traccia DTS e l' unico modo per sentire qlcs è passare da passtrough a stereo , perdendo in tal modo il multicanale e il DTS. Qualcun altro ha notato qlcs di strano dopo l'agg? Cosa può essere?
lucasheva è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-01-2014, 16:31   #4183
Giraz
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da AlexDee Guarda i messaggi
Mhhh...mi pare che tu debba andare nelle impostazioni sull'app Youtube del WD...ti darà un codice che devi poi inserire sull'iOs....apri Youtube su quest'ultimo, inserisci il codice e da lì in avanti, quando il tuo iPhone/iPad sarà collegato tramite wifi e avvii Youtube, potrai scegliere tra la visualizzazione sul cell o visualizzazione sul WD...

Alex
Ah ok, credevo parlassi dei video presenti nel rullino dell'iPhone.. Allora questa funzione l'avevo già provata..
Peccato, speravo avessero implementato un qualcosa di simile all'Airplay, di cui effettivamente sento la mancanza, ma non abbastanza da farmi comprare una Apple TV..

Quote:
Originariamente inviato da lucasheva Guarda i messaggi
Ragazzi ho un problema da quando ieri ho aggiornato il fw alla versione 2.01.86. Fino a ieri avevo un file mkv con traccia DTS 5.1 che veniva inviato in bitstream all'ampli senza problemi. Da quando ho effettuato l'agg utilizzando sempre quello stesso mkv l'ampli non riceve più la traccia DTS e l' unico modo per sentire qlcs è passare da passtrough a stereo , perdendo in tal modo il multicanale e il DTS. Qualcun altro ha notato qlcs di strano dopo l'agg? Cosa può essere?
Di recente ho preso un paio di cuffie wireless della Sony con ingresso ottico, e pur avendo aggiornato non ho nessun problema col multicanale.
Giraz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2014, 00:30   #4184
maxter1
Senior Member

L'Avatar di maxter1

Città: Palermo
Ciao a tutti avrei bisogno di una info. Sicuramente giá sará stata fatta una domanda simile ma capite che ci sono 210 pagine in questa discussione e sarebbe molto impegativo leggerle tutte. Questo dispositivo legge in maniera fluida e senza scatti video pesanti dai 5gb in su .mkv a 1080p in wifi? Per me é importante perché lo comprerei solo ed esclusivamente per utilizzarlo in questo modo. Grazie per le eventuali risposte
Old 04-01-2014, 07:47   #4185
insane74
Senior Member

L'Avatar di insane74

Iscritto dal: Feb 2003
Città: BG
Quote:
Originariamente inviato da maxter1 Guarda i messaggi
Ciao a tutti avrei bisogno di una info. Sicuramente giá sará stata fatta una domanda simile ma capite che ci sono 210 pagine in questa discussione e sarebbe molto impegativo leggerle tutte. Questo dispositivo legge in maniera fluida e senza scatti video pesanti dai 5gb in su .mkv a 1080p in wifi? Per me é importante perché lo comprerei solo ed esclusivamente per utilizzarlo in questo modo. Grazie per le eventuali risposte
in wifi N ho letto senza problemi mkv 1080p da 30gb. più grossi si "pianta" a bufferizzare.

PS: i file in questione sono sul mio NAS DS413j.
Mac mini M1,16GB,2TB,10Gbit;Satechi Hub NVMe;Samsung 990 Pro 4TB;WD My Passport for Mac 4TB / Logitech MX Keys;Logitech MX Vertical;Philips 288E2A;PreSonus Eris E3.5;HP LaserJet Pro M281fdw / QNAP TVS-871-i3-4G,8GB,8x WD Red CMR 6TB raid 6,QNAP QXG-2G1T-I225 / Asus GT-BE19000;QNAP QSW-1105-5T / iPhone 17 Pro Max 1TB;iPad mini 6 256GB;Apple Watch Ultra 2;AirPods Pro 2;Kindle Paperwhite 11 SE / LG OLED C2 48";Apple TV 4K 2021 64GB;Denon AVR-X2800H / Xbox Series X;Seagate Expansion Card 2TB
insane74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2014, 08:49   #4186
maxter1
Senior Member

L'Avatar di maxter1

Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da insane74 Guarda i messaggi
in wifi N ho letto senza problemi mkv 1080p da 30gb. più grossi si "pianta" a bufferizzare.

PS: i file in questione sono sul mio NAS DS413j.
Grazie per la risposta
Old 04-01-2014, 13:05   #4187
ATI-Radeon-89
Senior Member

L'Avatar di ATI-Radeon-89

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Arezzo - Firenze
Sono dovuto tornare il precedente FW 1.16.03.

Dopo aver aggiornato all'ultimo FW 2.01.86 il lettore non mi leggeva più la penna usb, tuttavia se collegavo la flash drive prima di accendere il lettore, magicamente tutto funzionava.

Ho già aperto un ticket di supporto.

Ecco il link: http://community.wd.com/t5/WD-TV-Liv...p/649973#M7206

Altri hanno avuto di questi problemi ?
Old 04-01-2014, 15:46   #4188
AlexDee
Senior Member

L'Avatar di AlexDee

Scusate, giusto per conferma: ma la nostra scatoletta non si collega a reti wifi 5ghz, giusto?

Alex
Old 04-01-2014, 15:51   #4189
insane74
Senior Member

L'Avatar di insane74

Iscritto dal: Feb 2003
Città: BG
Quote:
Scusate, giusto per conferma: ma la nostra scatoletta non si collega a reti wifi 5ghz, giusto?

Alex
esatto. niente 5ghz.
Mac mini M1,16GB,2TB,10Gbit;Satechi Hub NVMe;Samsung 990 Pro 4TB;WD My Passport for Mac 4TB / Logitech MX Keys;Logitech MX Vertical;Philips 288E2A;PreSonus Eris E3.5;HP LaserJet Pro M281fdw / QNAP TVS-871-i3-4G,8GB,8x WD Red CMR 6TB raid 6,QNAP QXG-2G1T-I225 / Asus GT-BE19000;QNAP QSW-1105-5T / iPhone 17 Pro Max 1TB;iPad mini 6 256GB;Apple Watch Ultra 2;AirPods Pro 2;Kindle Paperwhite 11 SE / LG OLED C2 48";Apple TV 4K 2021 64GB;Denon AVR-X2800H / Xbox Series X;Seagate Expansion Card 2TB
insane74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2014, 16:41   #4190
clod1943
Junior Member

L'Avatar di clod1943

Iscritto dal: Aug 2009
[quote=lucasheva;40501226]Ragazzi ho un problema da quando ieri ho aggiornato il fw alla versione

succede una cosa strana,mentre avanzo velocemente, e poi premo play per ripredere la visione mi rimane lo schermo nero,questo mi succede con i files doppia traccia nessuno ha riscontrato questo problema???

Ultima modifica di clod1943 : 04-01-2014 alle 16:45.
clod1943 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2014, 00:00   #4191
blackwolf
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Ferrara
Salve ragazzi ho preso il wd tv live di terza generazione. Mi sto trovando molto bene in tutto. L'unica cosa trovo che il riavvolgimento (quando ad esempio voglio tornare indietro per rivedere una scena) sia abbastanza impreciso. Anche a voi capita? vi ringrazio . Un saluto a tutti.
Old 05-01-2014, 10:39   #4192
Cortigno2
Senior Member

L'Avatar di Cortigno2

Iscritto dal: Dec 2008
Effettivamente non e un mix video ma per risolvere utilizza la funzioni "vai a" così non ti sbagli.
Cortigno2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2014, 12:31   #4193
AlexDee
Senior Member

L'Avatar di AlexDee

Quote:
Originariamente inviato da blackwolf Guarda i messaggi
Salve ragazzi ho preso il wd tv live di terza generazione. Mi sto trovando molto bene in tutto. L'unica cosa trovo che il riavvolgimento (quando ad esempio voglio tornare indietro per rivedere una scena) sia abbastanza impreciso. Anche a voi capita? vi ringrazio . Un saluto a tutti.

Si, lo fa anche a me: anche durante l'avanzamento veloce, le immagini a schermo non corrispondono ai minuti e secondi.

Alex
Old 05-01-2014, 16:50   #4194
agostenay
Member

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Si, lo fa anche a me: anche durante l'avanzamento veloce, le immagini a schermo non corrispondono ai minuti e secondi.

Alex
questo problema c'è sempre stato da quando l'ho comperato e nonostante tutti gli aggiornamenti firmware...stranamente non viene mai risolto e nel forum non viene quasi mai discusso...
agostenay è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2014, 18:34   #4195
ATI-Radeon-89
Senior Member

L'Avatar di ATI-Radeon-89

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Arezzo - Firenze
Se avete problemi e non lo avete ancora fatto vi consiglio di aprire un ticket di supporto nel forum WD.

Prima ovviamente verificate che nessun altro abbia già aperto un ticket per lo stesso problema.
Se così fosse è sufficiente dare un kudos (+1) al ticket; i ticket con più kudos avranno la priorità sugli altri.

Il sistema è veramente ben fatto.
Old 05-01-2014, 19:46   #4196
blackwolf
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Ferrara
Quote:

Alex
infatti è vero. Mi è capitato che con l'avanzamento in avanti che era arrivato praticamente alla fine del film e invece le scena a video era di circa prima della metà del film e mi dicevo: ma come è possibile?

Quote:
Originariamente inviato da agostenay Guarda i messaggi
questo problema c'è sempre stato da quando l'ho comperato e nonostante tutti gli aggiornamenti firmware...stranamente non viene mai risolto e nel forum non viene quasi mai discusso...
infatti mi chiedo se è una cosa che non si possa risolvere con un semplice aggiornamento firmware. Perchè in effetti è abbastanza fastidiosa. Perchè nel riavvolgimento all'indietro ho notato che raramente ci becca esattamente dove vorresti farlo ripartire ma al contrario spesso si presentano queste 2 situazioni:
1)o va troppo indietro rispetto a dove vuoi
2)o rimane nella stessa scena di quando hai premuto il tasto rewind
Old 05-01-2014, 22:07   #4197
ybasi
Member

Iscritto dal: Dec 2004
Salve a tutti, ho da pochissimo preso un NAS Synology e ora mi ritrovo a dover scegliere un media player che legga la maggior parte dei formati audio/video. Attualmente utilizzo un xtreamer collegato alla tv della camera da letto e stavo quindi pensando di acquistare un secondo mp da collegare alla tv in soggiorno. Dal cell non ho modo di leggere tutta la discussione, vorrei chiedervi pertabto se il wd si comporta bene con la maggior parte dei formati e se mi consigliate l'acquisto. Grazie a tutti

Sent from my iPhone using Tapatalk
ybasi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2014, 22:08   #4198
supertopix
Senior Member

L'Avatar di supertopix

Iscritto dal: Oct 2012
Città: Nella città del Toro
Quote:
Originariamente inviato da ybasi Guarda i messaggi
Salve a tutti, ho da pochissimo preso un NAS Synology e ora mi ritrovo a dover scegliere un media player che legga la maggior parte dei formati audio/video. Attualmente utilizzo un xtreamer collegato alla tv della camera da letto e stavo quindi pensando di acquistare un secondo mp da collegare alla tv in soggiorno. Dal cell non ho modo di leggere tutta la discussione, vorrei chiedervi pertabto se il wd si comporta bene con la maggior parte dei formati e se mi consigliate l'acquisto. Grazie a tutti

Sent from my iPhone using Tapatalk
Con Synology è perfetto!
Old 05-01-2014, 22:14   #4199
robo25
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2009
Ciao ragazzi, sto valutando la possibilità di acquistare il wd tv Live, sapete dirmi se ci sono notizie sull'utilizzo di netflix qui in Europa?

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk

Ho Feedback su altri forum..se volete vi do i link in PM!!
robo25 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2014, 15:08   #4200
clod1943
Junior Member

L'Avatar di clod1943

Iscritto dal: Aug 2009
quando premo il riavvolgimeno o l'avanzamento veloce e poi play per ripartire con la visione mi rimane lo schermo nero,questo mi succede con i files che hanno la doppia traccia audio,ho provato su altri TV ma il difetto rimane,nessuno può fare un riscontro di ciò grazie....!!
clod1943 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Gli astronauti di Artemis II utilizzeran...
Una parte del razzo spaziale SpaceX Star...
Phanteks Glacier One 360M25-LCD: raffred...
La NASA rivede lo svolgimento della miss...
Addio alle esclusive PlayStation su PC? ...
PS5 Pro con PSSR aggiornato: nuova gener...
Altro che entry-level: a 198€ questo ECO...
Aliro 1.0: il nuovo standard aperto per ...
Primo contatto con Mazda CX-6e: con la p...
Le novità di HPE al MWC: arrivano...
vivo sarà al MWC 2026 con X300 Ul...
Jack Dorsey taglia il 40% di Block: 4.00...
Zscaler acquisiscew SquareX e porta il z...
Qualcomm non presenterà novit&agr...
Microsoft lancia Copilot Tasks: l'IA ade...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian