Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-12-2013, 18:14   #4581
wwanno
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2010
Città: Trapani
A Natale siamo tutti più buoni.
Dai ognuno scriva qualcosa di bello sul battlelog.

Inizia tu Slide

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Gygabyte B550 Aorus Master, Ryzen 9 5900x, RAM G. Skill F4-3600C16D-32GTZNC, Sabrent SSD Interno PCIe NVMe M.2 2 TB, Nvidia RTX 3080 EVGA FTW3 Ultra Gaming, Noctua NH-D15 Chromax Black, Cooler Master H500P Mesh ARGB White
wwanno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2013, 18:14   #4582
SUPERALEX
Senior Member

L'Avatar di SUPERALEX

Iscritto dal: May 2006
Città: Vergiate (VA)
Quote:
Originariamente inviato da PJivan Guarda i messaggi
Allora ripeto confermate che tutta sta carrellata di lamentele per il client side è una trollata inutile visto che bc2 era pessimo.

P.s. mi citi la fonte ufficiale della tua affermazione per favore? Continuate a dirlo ma non citate fonti... su internet trovo tutto e il contrario di tutto (molti link parlano del funzionamento client side di bc2, altri che dicono che l'hitreg sia pessima proprio perchè server side e chiedono il client side...nsomma lo specchio delle lagne di sto thread) ma niente di ufficiale solo chiaccherame da forum! mentre ricordo benissimo un articolo prima della uscita del gioco che parlava di distruttibilità degli ambienti e hitreg ibrida
Non hai capito.. Il server side è ovviamente il top, ma solo se i server hanno un hardware adeguato x gestire il carico di lavoro.. Quando uscì bc2 I server erano troppo arretrati x gestirlo e i colpi nn entravano.. Oggi con l'evoluzione tecnologica bc2 gira ottimamente, mentre x bf3/bf4, che sono più pesanti come giochi, necessitano di server ancora più potenti.. Siccome nessuno vuole spendere soldi per pomparli, la EA ha obbligato i dice a fargli fare l'ibrido, così che i server andassero bene così com'erano, peccato che in questo modo si sono creati degli altri problemi molto più grossi

Inviato col mio super galaxy nexus.. Apple suuukaaa
HAF 922-RYZEN 5 3600+NOCTUA U12S-ANTEC HCG 520W-MSI B550 GAMING PLUS-2X8GB HYPERX FURY RGB-SAPPHIRE RX580 NITRO+ 4GB- ADATA XPG SX8200 Pro 512GB + -CRUCIAL M4 64GB+SAMSUNG 860EVO 256GB+840EVO 128GB+MAXTOR 320GB-CM MK750 CHERRY RED+CMSTORM SENTINEL 3+RAZER VESPULA-AOC 24G2U & SAMSUNG 223BWCOMPRAVENDITE MERCATINO OK
SUPERALEX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2013, 18:23   #4583
PJivan
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Cork - Ireland
Quote:
Originariamente inviato da SUPERALEX Guarda i messaggi
Non hai capito.. Il server side è ovviamente il top, ma solo se i server hanno un hardware adeguato x gestire il carico di lavoro.. Quando uscì bc2 I server erano troppo arretrati x gestirlo e i colpi nn entravano.. Oggi con l'evoluzione tecnologica bc2 gira ottimamente, mentre x bf3/bf4, che sono più pesanti come giochi, necessitano di server ancora più potenti.. Siccome nessuno vuole spendere soldi per pomparli, la EA ha obbligato i dice a fargli fare l'ibrido, così che i server andassero bene così com'erano, peccato che in questo modo si sono creati degli altri problemi molto più grossi

Inviato col mio super galaxy nexus.. Apple suuukaaa
ma il top de ghe... ci sono pro e contro, tipo la predizione.. ma di quale titolo top stai parlando perchè io ho giocato un pò a tutto q3, ut, counterstrike, red orchestra, etcc etcc e i problemi di netcode cambiano ma sono presenti ovunque....
Che EA risparmi sui server per poi metterli obbligatori su altri giochi come sim city è solo una supposizione di qualcuno e tale deve rimanere visto che fatti alla mano i costi e la scalabilità dei server sta andando a picco (verso il basso) mentre le software house ci spingono per andare online anche quando non necessario...

Il problema è quando si hanno legittimi dubbi che vengono espressi come verità assolute

Ultima modifica di PJivan : 24-12-2013 alle 18:26.
PJivan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2013, 18:31   #4584
slide1965
Senior Member

L'Avatar di slide1965

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Originariamente inviato da wwanno Guarda i messaggi
A Natale siamo tutti più buoni.
Dai ognuno scriva qualcosa di bello sul battlelog.

Inizia tu Slide
mi chiedo a cosa serve stare a discutere di com'era Bf1,bf2,bf3 o BC,serveside,clientside,pippaside, quando di fronte si ha un bf4 che è talmente mediocre da far rimpiangere anche Pacman.
Il livello è talmente basso che ormai, qualsiasi alternativa si scelga, rischia di essere superiore sempre e comunque, anhce se fosse lunaside

Io mi chiedo quale altro problema debba ancora venir fuori prima che l'intera comunità decida di appendere bf4 al chiodo?
devono introdurre un bug che ci faccia esplodere il pc all avvio del battlelog?
cos'altro devono introdurre per limare la skill oltre a quello che han gia fatto estirpando al giocatore qualsivoglia spirito competitivo e di abilità?

con tutto il rispetto per i gusti altrui, fatico realmente a capacitarmi di come ci si possa divertire con un gioco messo in queste condizioni, sopratutto quando basta avviare bf3 per rendersi conto che il gioco migliora in maniera massiccia....mah?

certo che i problemi ci sono anche li, certo che in tanti si lamentarono anche ai tempi che bf3 uscì, ma cavolo, OGGI, basta switchare tra il 3 e il 4 per capire che il 4 è ben peggio,.... su.

Ultima modifica di slide1965 : 24-12-2013 alle 18:44.
slide1965 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2013, 18:40   #4585
LordChaos
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2009
Bf4 conosciuto meglio come bugfield....
Old 24-12-2013, 18:42   #4586
PJivan
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da slide1965 Guarda i messaggi
Io mi chiedo quale altro problema debba ancora venir fuori prima che l'intera comunità decida di appendere bf4 al chiodo?
E' quello che mi son chiesto anche io invece paradossalmente chi lo odia e sempre su sto topic...che senso ha? Non lo so...non posso risponderti perchè personalmente mi ci diverto e generalmente non paso il tempo in topic di giochi che non mi piacciono ma un motivo ci sarà!
Old 24-12-2013, 18:47   #4587
trnk28
Senior Member

L'Avatar di trnk28

Iscritto dal: Jul 2010
Quote:
mi chiedo a cosa serve stare a discutere di com'era Bf1,bf2,bf3 o BC,serveside,clientside,pippaside, quando di fronte si ha un bf4 che è talmente mediocre da far rimpiangere anche Pacman.
Il livello è talmente basso che ormai, qualsiasi alternativa si scelga, rischia di essere superiore sempre e comunque.

devono introdurre un bug che ci faccia esplodere il pc all avvio del battlelog?
cos'altro devono introdurre per limare la skill oltre a quello che han gia fatto estirpando al giocatore qualsivoglia spirito competitivo e di abilità?

con tutto il rispetto per i gusti altrui, fatico realmente a capacitarmi di come ci si possa divertire con un gioco messo in queste condizioni, sopratutto quando basta avviare bf3 per rendersi conto che il gioco migliora in maniera massiccia....mah?

certo che i problemi ci sono anche li, certo che in tanti si lamentarono anche ai tempi che bf3 uscì, ma cavolo, OGGI, basta switchare tra il 3 e il 4 per capire che il 4 è ben peggio,.... su.
Semplicemente si spiega col fatto che ci sono diversi livelli di videogiocatori. Chi ci gioca ancora può essere quella tipologia di player (in cui io mi riconosco) che ha speso quei bei soldoni per farsi due partite la sera senza tanti sbattimenti. Ci godiamo la grafica, le mappe nuove, ci esaltiamo se vinciamo e se facciamo tante kill in fanteria oppure di squadra magari su un mezzo. Con un'aspettativa di longevità di almeno mezzo anno (per dire). Vedrai che da qui a, che so, marzo, la popolazione di bf4 sarà ulteriormente decimata, perchè dopo che la novità si è esaurita, se non rimane neanche la qualità il gioco morira così
trnk28 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2013, 18:56   #4588
slide1965
Senior Member

L'Avatar di slide1965

Quote:
Originariamente inviato da trnk28 Guarda i messaggi
Chi ci gioca ancora può essere quella tipologia di player (in cui io mi riconosco) che ha speso quei bei soldoni per farsi due partite la sera senza tanti sbattimenti. Ci godiamo la grafica, le mappe nuove, ci esaltiamo se vinciamo e se facciamo tante kill in fanteria oppure di squadra magari su un mezzo.
in quella tipologia di player ci sono anche io, solo che un conto è farsi una partita la sera senza sbattimenti ad un bel gioco e un conto è farsela alla fiera del bug con un gioco che fa acqua da tutti i pori, cavolo, c'e una bella differenza.

Non è che se non siamo pro e giochiamo per passatempo allora va bene tutto, anche la me*da............ e no dai.

La skill un filino conta anche se sei un amator o no?
non è che siccome rientro la sera e mi faccio la partitella giusto per rilassarmi allora mi deve star bene anche il gioco da nabbi.

Tu dici:
"ma se l'hai pagato cosa fai, non lo giochi?"

NO, se fa schifo no, accetto di aver preso una fregatura e me ne faccio una ragione, sopratutto se nel pc ho installato il capitolo precedente che va meglio.

Ultima modifica di slide1965 : 24-12-2013 alle 19:00.
Old 24-12-2013, 19:00   #4589
PJivan
Senior Member

Quote:
La skill un filino conta anche se sei un amator,non è che siccome rientro la sera e mi faccio la partitella giusto per rilassarmi allora mi deve star bene anche il gioco da nabbi.... e no.
bhe ma infatti dei miei amici chi stava primo su Q3, su CS o su cod o bf3 sta primo anche su bf4... quindi si la skill conta sempre per il resto, no non deve starti bene non c'è scritto da nessuna parte che deve piacerti e nessuno ti obbliga a giocarci
Old 24-12-2013, 19:11   #4590
trnk28
Senior Member

L'Avatar di trnk28

Iscritto dal: Jul 2010
Quote:
in quella tipologia di player ci sono anche io, solo che un conto è farsi una partita la sera senza sbattimenti ad un bel gioco e un conto è farsela alla fiera del bug con un gioco che fa acqua da tutti i pori, cavolo, c'e una bella differenza.

Non è che se non siamo pro e giochiamo per passatempo allora va bene tutto, anche la me*da............ e no dai.

La skill un filino conta anche se sei un amator o no?
non è che siccome rientro la sera e mi faccio la partitella giusto per rilassarmi allora mi deve star bene anche il gioco da nabbi.

Tu dici:
"ma se l'hai pagato cosa fai, non lo giochi?"

NO, se fa schifo no, accetto di aver preso una fregatura e me ne faccio una ragione, sopratutto se nel pc ho installato il capitolo precedente che va meglio.
Sono abbastanza d'accordo con te, ciò non toglie che tra noi due c'è una certa differenza nella tolleranza di scarsa qualità del gioco. Io quando faccio le kill da carro o da fanteria e vedo che riesco a fare buone partite un po' il gioco mi appaga. Quando muoio instant me ne accorgo e mi dà un po' fastidio ma tutto qui! Riesco a divertirmi nonostante tutto.
E poi stai tranquillo che 40€ di gioco spesi non mi cambiano la vita, se mi fa schifo non ci gioco, punto
trnk28 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2013, 19:14   #4591
Xile
Senior Member

L'Avatar di Xile

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
Io comunque con bc1/2 mi ci sono divertito un sacco su xbox con gli amici
Xile è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2013, 19:42   #4592
aramis6
Senior Member

L'Avatar di aramis6

Iscritto dal: Jul 2007
Città: Venezia
Volevo prendere BC2 ma mi avete fatto passare la voglia
Alla fine quei 10 euro li ho ripiegati su Borderlands2 GOTY
Old 24-12-2013, 19:50   #4593
arwar
Senior Member

L'Avatar di arwar

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Catania
Quote:
Originariamente inviato da aramis6 Guarda i messaggi
Hai fatto male
Old 24-12-2013, 19:55   #4594
Max775
Senior Member

L'Avatar di Max775

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Ottawa - Canada
Quote:
ma il top de ghe... ci sono pro e contro, tipo la predizione.. ma di quale titolo top stai parlando perchè io ho giocato un pò a tutto q3, ut, counterstrike, red orchestra, etcc etcc e i problemi di netcode cambiano ma sono presenti ovunque....
Che EA risparmi sui server per poi metterli obbligatori su altri giochi come sim city è solo una supposizione di qualcuno e tale deve rimanere visto che fatti alla mano i costi e la scalabilità dei server sta andando a picco (verso il basso) mentre le software house ci spingono per andare online anche quando non necessario...

Il problema è quando si hanno legittimi dubbi che vengono espressi come verità assolute
Quoto e sottoscrivo!

Sent from my Nexus 5 using Tapatalk
Case: Lian Li PC7FW CPU: Intel Core i7 2600k @ 4.5Ghz - CPU Cooler: Noctua NH-DH14 - MB: Asus P8Z68-V Pro - RAM: 16GB (4x4GB) G.SKILL Ripjaws PC1600 CL8 - VGA: Asus GTX Titan + Accelero Hybrid - PSU: Corsair HX750 - SSD: 2x OCZ Vertex 4 256GB - HD: WD Caviar Black 1TB + 2x WD Caviar Black 640GB (Raid 1) + Crucial M4 64GB - LCD: Asus PA246Q - Mouse: Gigabyte M8000X - OS: Windows 8.1 Pro x64
Max775 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2013, 19:56   #4595
slide1965
Senior Member

L'Avatar di slide1965

Quote:
Originariamente inviato da trnk28 Guarda i messaggi
Sono abbastanza d'accordo con te, ciò non toglie che tra noi due c'è una certa differenza nella tolleranza di scarsa qualità del gioco. Io quando faccio le kill da carro o da fanteria e vedo che riesco a fare buone partite un po' il gioco mi appaga. Quando muoio instant me ne accorgo e mi dà un po' fastidio ma tutto qui! Riesco a divertirmi nonostante tutto.
E poi stai tranquillo che 40€ di gioco spesi non mi cambiano la vita, se mi fa schifo non ci gioco, punto
Ammetto di essere poco tollerante di mio per cui capisco che la mia posizione sia forse un po' troppo intransigente , ma il solo fatto che peggiorino ad ogni uscita e' lampante e va al di la della mia/tua tolleranza....

Ultima modifica di slide1965 : 24-12-2013 alle 20:00.
Old 24-12-2013, 20:10   #4596
Bender77
Senior Member

L'Avatar di Bender77

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Marotta (PU)
Quote:
Originariamente inviato da aramis6 Guarda i messaggi
Hai fatto benissimo a prendere Borderlands2 perchè è un bellissimo gioco,ma
veramente BC2 sta a 5.94€,io a quel prezzo non ci penserei nemmno 1sec a prenderlo
Se non fosse legato all'account orign ne comprerei un paio per regalarlo agli amici
CPU:Core i5 6600K @4GHz | DISSY:BeQuiet! Dark Rock 3 | MB:ASUS Z170-K | RAM:16GB DDR4 Kingston Fury 2666MHz | GPU:KFA2 GTX 1070 EXOC 8GB Sniper Black | HD:SSD OCZ Vertex 3 120Gb | AUDIO:Sound Blaster X-Fi Xtreme Gamer | PSU:Corsair HX650 650W | CASE:Corsair Carbide 500R White | MONITOR:DELL U2312HM
Bender77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2013, 21:02   #4597
wwanno
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2010
Città: Trapani
comunque tutti a lamentarci dell'appiattimento della skill richiesta ai giocatori di BF4, io mi sa che mi dirigerò verso altri lidi....

http://titanfall.wikia.com/wiki/Smart_Pistol
Gygabyte B550 Aorus Master, Ryzen 9 5900x, RAM G. Skill F4-3600C16D-32GTZNC, Sabrent SSD Interno PCIe NVMe M.2 2 TB, Nvidia RTX 3080 EVGA FTW3 Ultra Gaming, Noctua NH-D15 Chromax Black, Cooler Master H500P Mesh ARGB White
wwanno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2013, 23:49   #4598
threnino
Senior Member

L'Avatar di threnino

Iscritto dal: Jan 2011
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da wwanno Guarda i messaggi
comunque tutti a lamentarci dell'appiattimento della skill richiesta ai giocatori di BF4, io mi sa che mi dirigerò verso altri lidi....

http://titanfall.wikia.com/wiki/Smart_Pistol

EA = una garanzia
CPU: i5 3570K @ 4.4GHz Dissi: Grand Kama Cross MoBo: AsRock Z77 GPU: Zotac 660Ti RAM: 4x2GB 1333MHz ALI: OCZ 500W 80+ SSD: Samsung 830 256Gb OS: Win10 Pro x64 Portable: Samsung 900x3a+32Gb Photo: d7100 + vetri
ACQUISTI:
WhiteHand VENDITE: John Foxx, Terroncello86, Valnir, gg1992_user
threnino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-12-2013, 01:07   #4599
Crystal Dragon
Senior Member

L'Avatar di Crystal Dragon

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:

Che EA risparmi sui server è un dato di fatto, chiedi a vinnie che quando hostava su bf3 aveva scoperto che in italia li fanno girare sugli atom e non in una sola istanza. I problemi di hitreg ci sono stati, ma per quanto pesanti sui server side ci fai la mano e ti abitui a compensare (vedi bf2, cod, bc2, etc). Nel client side invece l'hit viene registrata sul client, quindi tutti vedono di hittare ma nascondi tutti i problemi sotto il tappeto perchè poi tempo che le informazioni arrivano al server è già tutto scazzato.
Crystal Dragon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-12-2013, 11:31   #4600
Vinnie
Senior Member

L'Avatar di Vinnie

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bolzano
Quote:
Originariamente inviato da Crystal Dragon Guarda i messaggi
Che EA risparmi sui server è un dato di fatto, chiedi a vinnie che quando hostava su bf3 aveva scoperto che in italia li fanno girare sugli atom e non in una sola istanza. I problemi di hitreg ci sono stati, ma per quanto pesanti sui server side ci fai la mano e ti abitui a compensare (vedi bf2, cod, bc2, etc). Nel client side invece l'hit viene registrata sul client, quindi tutti vedono di hittare ma nascondi tutti i problemi sotto il tappeto perchè poi tempo che le informazioni arrivano al server è già tutto scazzato.
Quando rentai BF3 al day one con multiplay.co.uk decisi di piazzarlo in Italia, unico partner di EA per i server di BF3 era Seflow.it
Bene, il nostro server era hostato insieme ad altre due istanze su un atom
Arrivati a 54 player la CPU andava in overload facendo laggare il tutto.
Spostato immediatamente in DE dove veniva hostato su uno xeon singola istanza.
Detto questo trovai i files leaked sia dei server di BC2 che di BF3 (non ricordo la versione).
Li installati su una mia VM e feci dei test.
A livello di CPU performance TUTT'ORA i server di BC2 richiedono più risorse rispetto a BF3 che richiede più Ram per singolo player.

Nei files del server di BC2 ci sono tutte le impostazioni che su BF3 erano lato client: config di ogni arma, drop, calibro, rateo ecc. Ergo SERVER SIDE!!!
Provai a vedere cosa succedeva sottodimensionando la VM di BC2 e mi accorsi che i colpi NON entravano. Venivano registrati dal client ma non dal server. Con la CPU in overload veniva registrato circa un 10-15% di colpi in meno. Guardacaso è il noto problema del netcode totalmente serverside di BC2. Dando poi ampio respiro alla CPU e lasciandola in load a circa al 10% i colpi entravano TUTTI. Nessun problema di netcode. Se non che chi pinga molto doveva anticipare, andare di prediction. Ma era una cosa controllabile.
Così non è su BF3. Dove con la CPU in overload il server laggava a tutti con scatti notevoli, ci si accorge della cosa soprattutto mentre si vola col jet o con l'eli, o si guida un mezzo. Mentre a livello fanteria si colpisce e tutti i colpi vanno a segno, salvo poi presentare o meno problemi di instant death o morti dietro ai ripari causa forte desync dovuto al CPU overload.
I problemi dimuniscono un pochino ma rimangono presenti anche con CPU a riposo praticamente. Indice di un netcode fortemente legato al desync tra client-server-client.

Insomma, ridateci il netcode server client e fateci spendere più soldi per il rent. Ma fateci giocare bene....
Su PC è fattibile... su console?

Ultima modifica di Vinnie : 25-12-2013 alle 11:40.
Vinnie è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Per quel che costa è il miglior r...
L'intelligenza artificiale ha reso pi&ug...
L'intelligenza artificiale per lo svilup...
Il sistema di verifica dell'identit&agra...
Ora è ufficiale: Samsung sta per ...
Motorola Edge 70 Fusion: ecco le specifi...
8TB a meno di 170€: il richiestissimo Ha...
Il nuovo MacBook 'low cost' arriver&agra...
Pokémon Rosso Fuoco e Verde Fogli...
Risparmiare con le offerte Amazon: weeke...
Gli Xiaomi 17 arrivano a fine febbraio, ...
48.000 Pa a poco più di 100€: la ...
PC più potente, meno spesa: su Amazon to...
Con 2 acquisti si ottiene il 40% di scon...
Blocco VPN in Spagna durante le partite ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian