Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-12-2013, 11:49   #52401
tribalspirit
Senior Member

L'Avatar di tribalspirit

Iscritto dal: Mar 2009
Quote:
Originariamente inviato da cicciobast5000 Guarda i messaggi
Si ma da un'azienda come Blizz ci si aspetta una certa cura per cose che di certo non sono un dettaglio...non gliel'ha chiesto nessuno di creare un gioco singleplayer con connessione sempre attiva...quindi...
credimi , l'online è solo la punta dell'iceberg dei problemi di questo gioco
Le uniche note positive è che non crasha, quasi non ci sono bug e ha un buon netcode

Di sti tempi non molti possono vantare qualità simili, ma è anche vero che c'è da fare il salto di qualità
btag: UnluckyEvent#2334 steamID:toomuchshame
tribalspirit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2013, 11:49   #52402
blindwrite
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Gières
Quote:
Si ma da un'azienda come Blizz ci si aspetta una certa cura per cose che di certo non sono un dettaglio...non gliel'ha chiesto nessuno di creare un gioco singleplayer con connessione sempre attiva...quindi...
concordo che debbano scusarsi per il disservizio, ma non uccidono nessuno con 2 giorni di down...

comunque ho provato ieri il PTR, mi piaciono le nuove build (addio cob), la possibilita' di droppare leggendari diversi dai soliti. la possibilita' di usare tutti ipersonaggi senza avere l'handicap del paragon level, e anche il fatto di poter cambiare build in corsa senza perdere l'NV.

sugli oggetti rari non mi esprimo, ma mi sembra che ne cadano fin troppo pochi.
Intel i5 4570 - Gigabyte Z87-HD3 - Antec KÜHLER 620 V4 - Corsair/Kingston 16GB DDR3 1600Mhz - KFA2 GTX 1070 EX @ EXOC bios - SanDisk Ultra II 480GB - EVGA 650GQ - Sony KDL-24EX320 - Logitech G502 & G933 - SteelSeries APEX M500 - W10 64bit
blindwrite è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2013, 11:54   #52403
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
Il fatto è che prima di questo episodio siamo stati parecchio tempo con latenze che sfioravano i 1000ms... nessuno si sarebbe lamentato se non ci fossero stati dei problemi precedenti.
Old 17-12-2013, 11:57   #52404
Mde79
Senior Member

L'Avatar di Mde79

Iscritto dal: Oct 2003
Quote:
Edit: preceduto
Diablo3: Genmaken#2551
Mde79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2013, 14:24   #52405
Valmir
Senior Member

L'Avatar di Valmir

Iscritto dal: Dec 2011
Città: Perugia
Quote:
Originariamente inviato da Buz32 Guarda i messaggi
Resto dell'idea che Blizzard è davvero magnanima, se facesse pagare RoS 200€ tutti qui, tra una critica e l'altra, lo comprerebbero!

si lol certo grande appassionato si, talmente stupido e rincoglionito da dargli 200 euro manco per idea
PC: i7 [email protected] + Corsair Hydro H110ì GT - Asus x99 Deluxe - 4x4GB G.Skill Ripjaws 4 - 2x Msi GTX 970 SLI - Corsair HXi 1000 - Samsung 840 Pro 256gb + 850 Pro 512gb + WD Black 1tb - Razer DeathAdder + BlackWidow Ultimate - HAF 932 Advanced - TV LED Samsung 32"

PROFILO D3
http://eu.battle.net/d3/it/profile/V.../hero/38522172
Valmir è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2013, 15:08   #52406
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da Valmir Guarda i messaggi
si lol certo grande appassionato si, talmente stupido e rincoglionito da dargli 200 euro manco per idea
Tanto li spenderesti in caso....
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2013, 15:23   #52407
Buz32
Senior Member

L'Avatar di Buz32

Iscritto dal: Jul 2010
Città: Borgo di Dio (Ro)
C'è qualche amico WD che ha provato il ptr e mi da qualche prima impressione?
Blizzard Battletag: Buz#1987
Buz32 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2013, 16:03   #52408
snake0
Senior Member

Iscritto dal: May 2001
Città: Dublino (IR)
Ieri finalmente ho potuto provare il ptr per 2 orette dove ho fatto alcune run in atto 3

Partivo dai sotterranei 3-2-1
Maledetti
Arreat 2
Rakkis Ponte

Allora, la nuova distribuzione punti paragon 2.0 mi ha convinto, riesci ad adattarla alla build che usi, per esempio dalla terza run in poi ho valorizzato il danno ad area che con palmo trae enorme benefici ( certo servirebbero delle spiegazioni piu approfondite per capirne a fondo gli effetti e come funziona )

Altra cosa notevole per il monk e' la riduzione dei cooldown, ci sara' da divertirsi ovviamente vedo gia' nerf all orizzonte

Ma la nota piacevole e' stato il nuovo loot, i rari in particolare l elmo ed una chest avevano statistiche niente male, ma la cosa piu gradevole era il fatto che non hai l impressione di geararti in 10 giorni anzi

Io in 2 ore non ho visto un leggendario che sia uno, cosa che la vedo con favore al contrario dei primi stream di Ros dove scendevano leggendari come se piovesse, speriamo confermino questa % drop mi sembra ben tarata

Ho trovato piu dinamiche le battaglie contro gli elite, che quando spammano veleno e ardente devo dire che danno del filo da torcere.

Molto meno peggio del previsto
snake0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2013, 16:14   #52409
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Quote:
Originariamente inviato da snake0 Guarda i messaggi
Ieri finalmente ho potuto provare il ptr per 2 orette dove ho fatto alcune run in atto 3

Maledetti
Arreat 2
Rakkis Ponte

Allora, la nuova distribuzione punti paragon 2.0 mi ha convinto, riesci ad adattarla alla build che usi, per esempio dalla terza run in poi ho valorizzato il danno ad area che con palmo trae enorme benefici ( certo servirebbero delle spiegazioni piu approfondite per capirne a fondo gli effetti e come funziona )

Altra cosa notevole per il monk e' la riduzione dei cooldown, ci sara' da divertirsi ovviamente vedo gia' nerf all orizzonte

Ma la nota piacevole e' stato il nuovo loot, i rari in particolare l elmo ed una chest avevano statistiche niente male, ma la cosa piu gradevole era il fatto che non hai l impressione di geararti in 10 giorni anzi

Io in 2 ore non ho visto un leggendario che sia uno, cosa che la vedo con favore al contrario dei primi stream di Ros dove scendevano leggendari come se piovesse, speriamo confermino questa % drop mi sembra ben tarata

Ho trovato piu dinamiche le battaglie contro gli elite, che quando spammano veleno e ardente devo dire che danno del filo da torcere.

Come eri vestito?

Io stessa non riesco a valutare per bene il drop su ptr e lo trovo deludente, in quanto sono vestita in modo "non consono" e quindi non posso essere obiettiva. Il drop lo può valutare chi inizia un personaggio da zero con il loot 2.0

Al momento l'unica mia preoccupazione è l'inesistente vita dei mob alla difficoltà massima. Un po' male lo fanno per carità, ma credo che farsi un personaggio da zero su ptr vanilla possa portare a personaggi livello 60 con statistiche molto inferiori alla mia maga raffazzonata (il che pare anche strano, ma non voglio esprimere giudizi affrettati).
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Old 17-12-2013, 16:19   #52410
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Quote:

Maledetti
Arreat 2
Rakkis Ponte

Si, come roll direi che ci siamo...sono ancora abbastanza random, anche se più di metà dei rari escono con la primaria relativa alla tua classe.
Le armi rare sono ancora abbastanza variabili (hanno però tolto il %danno + min/max a favore di un danno elementale), quindi sarà più facile rollare armi di buon livello...i legg non rollano automaticamente perfetti, addirittura l'IK chest può non rollare all res.
Peccato non poter provare la mistica, perchè è uno dei cardini dell'imminente ros, senza il quale è difficile dare un giudizio definitivo.
Ho provato anche a tirar su un monk ex novo e ho droppato un buon leggendario (dopo a casa ve lo screeno ), davvero una liberazione il fatto di non poter andare in asta a doparsi di oggetti ottimi a 3 gold, visto che così sarà possibile progredire linearmente con gli oggetti che trovi uccidendo mostri...peccato aver dovuto aspettare così tanto tempo per aver tolta l'asta (con i leggendari vincolati all'account per evitare che gli scambi si spostino all'esterno del gioco) e il trading di oggetti dalle scatole.

Ultima modifica di zerothehero : 17-12-2013 alle 16:27.
zerothehero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2013, 16:36   #52411
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Quote:
Sembra quasi invariato nelle build che vanno per la maggiore(pipistrelli&compagnia bella), ma ci ho giocato poco.
Il mago (e credo anche il barbaro, ma era prevedibile) invece è stravolto, visto che manca completamente una delle passive più usate, "massa critica"...giuro che sono stato un paio di minuti a cercare la passiva senza, ovviamente, esito.
Spero sia possibile sfuggire al triste destino del mago che kita modello maggio 2012 (c'è paralisi e una paio di passive che conferiscono al mago una buona robustezza, grazie agli scudi), lavorando con la riduzione del cooldown e usando alcune magie che blizzi ci ha generosamente (?) concesso.

Ultima modifica di zerothehero : 17-12-2013 alle 16:42.
zerothehero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2013, 16:49   #52412
snake0
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Rainy nights Guarda i messaggi
Come eri vestito?

Io stessa non riesco a valutare per bene il drop su ptr e lo trovo deludente, in quanto sono vestita in modo "non consono" e quindi non posso essere obiettiva. Il drop lo può valutare chi inizia un personaggio da zero con il loot 2.0

Al momento l'unica mia preoccupazione è l'inesistente vita dei mob alla difficoltà massima. Un po' male lo fanno per carità, ma credo che farsi un personaggio da zero su ptr vanilla possa portare a personaggi livello 60 con statistiche molto inferiori alla mia maga raffazzonata (il che pare anche strano, ma non voglio esprimere giudizi affrettati).
non sono vestito male, certo non ho potuto utilizzare il mio amuleto ma cmq intorno ai 200k di dps e 500k toughness (adesso non ricordo preciso cmq molte volte ho dovuto swappare i rovonero) ergo siamo intorno a mp7-8

Tutto sommato non ho droppato leggendari ma stasera mi rifaccio un bel po' di run

Le armi gialle non mi son sembrate un granche' questo si..ma chest elmo e pants hanno un notevole potenziale
Old 17-12-2013, 17:11   #52413
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Quote:
non sono vestito male, certo non ho potuto utilizzare il mio amuleto ma cmq intorno ai 200k di dps e 500k toughness (adesso non ricordo preciso cmq molte volte ho dovuto swappare i rovonero) ergo siamo intorno a mp7-8

Tutto sommato non ho droppato leggendari ma stasera mi rifaccio un bel po' di run

Le armi gialle non mi son sembrate un granche' questo si..ma chest elmo e pants hanno un notevole potenziale
Concordo, ho trovato 4 pantaloni decenti in effetti. Certo nulla che migliorasse i miei, ma solo perché voglio mantenere velocità di movimento.

Troppo complicato fare un raffronto con gli mp adesso, le mie meteore in ptr crittano da paura e questo non succede in d3 attuale. Maga da circa 250k dps scioglie tutto in solo. Muore solo per i lag infiniti, gioco a circa 600-1000 di ping medio.

Tu dovresti pingare meglio in airlend.
Old 17-12-2013, 17:29   #52414
snake0
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Rainy nights Guarda i messaggi
Concordo, ho trovato 4 pantaloni decenti in effetti. Certo nulla che migliorasse i miei, ma solo perché voglio mantenere velocità di movimento.

Troppo complicato fare un raffronto con gli mp adesso, le mie meteore in ptr crittano da paura e questo non succede in d3 attuale. Maga da circa 250k dps scioglie tutto in solo. Muore solo per i lag infiniti, gioco a circa 600-1000 di ping medio.

Tu dovresti pingare meglio in airlend.
io pingo 200ms ma ho una linea che in italia la vedrete fra 10 anni
Old 17-12-2013, 17:39   #52415
ysc
Senior Member

L'Avatar di ysc

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Roma
Quote:
Old 17-12-2013, 18:05   #52416
Er Monnezza
Senior Member

L'Avatar di Er Monnezza

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Sardigna
Quote:
io mi ero un pò stancato della build coi pipistrelli rotanti, e mi sono inventato una build alternativa, e mi ci sto divertendo molto di più, in master riesco ad andare avanti, ma a rilento visto l'esiguo dps, intorno ai 120k di base, 180k quando si attivano buff vari

http://us.battle.net/d3/en/calculato...jTU!YTU!ZaYYcZ

in pratica la build funziona cosi :

incontro un gruppetto di mob ci vado in mezzo e inizio attivando Soul Harvest, poi gli lancio addosso la regina dei ragni; che a sua volta mi tiene attivo in eterno Vision Quest, che col bonus di ricarica di mana al 30% mi permette di andare in giro usando Acid Cloud come attacco principale; inoltre con 30 metri di raggio di raccolta tengo quasi sempre attivo Gruesome Feast, che si aggiunge all'altro buff dato da Soul Harvest che mi aumenta ulteriormente l'intelligenza
Diablo 3 battletag : Sardaukar #2786
Er Monnezza è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2013, 18:31   #52417
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Quote:

Sei ottimista!
Old 17-12-2013, 18:41   #52418
Andrea 84
Senior Member

L'Avatar di Andrea 84

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Rivignano (UD)
Quote:
Che la prossima guinness ti vada di traverso !

EDIT: e che la prox collega sia peggio della stronza che si è appena licenziata.

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk

Ultima modifica di Andrea 84 : 17-12-2013 alle 18:44.
Andrea 84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2013, 18:42   #52419
Andrea 84
Senior Member

L'Avatar di Andrea 84

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Rivignano (UD)
EDIT: casino col cell

Ultima modifica di Andrea 84 : 17-12-2013 alle 18:44.
Andrea 84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2013, 18:46   #52420
cicciobast5000
Senior Member

L'Avatar di cicciobast5000

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
Originariamente inviato da blindwrite Guarda i messaggi
concordo che debbano scusarsi per il disservizio, ma non uccidono nessuno con 2 giorni di down...

comunque ho provato ieri il PTR, mi piaciono le nuove build (addio cob), la possibilita' di droppare leggendari diversi dai soliti. la possibilita' di usare tutti ipersonaggi senza avere l'handicap del paragon level, e anche il fatto di poter cambiare build in corsa senza perdere l'NV.

sugli oggetti rari non mi esprimo, ma mi sembra che ne cadano fin troppo pochi.
Sono d'accordissimo che non è una questione di vita o di morte, ma da un'azienda che dovrebbe essere leader mondiale per l'online (diablo, WoW, starcraft...) ci si aspetta un servizio di eccellenza. Tipo quando fanno manutenzione (che è pratica imprescindibile per qualsiasi amministratore di sistema) avvertono prima e ok, ma qua i problemi di latenze down etc... sono stati grossi. Ribadisco: sempre proporzionati all'eccellenza mondiale, io faccio l'amministratore di sistema per un'azienda multinazionale e ti posso assicurare che 2 giorni di down non sono visti molto bene per usare un eufemismo (grazie a dio non mi è mai capitato...)

Poi si, non è un'ospedale e chissenefrega

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
A soli 149€ Roborock Q7 M5 con 10.000 Pa...
Google Pixel 10 a 563€: Android puro e t...
Altman frena sui datacenter AI orbitali:...
Addio RAM cinese a basso costo: 32 GB DD...
Jony Ive e OpenAI preparano uno smart sp...
Altman difende l'efficienza energetica d...
Speciale TV 4K in super offerta su Amazo...
Dalle GPU ai processori: la cinese Moore...
Mega sconto Amazon sui robot aspirapolve...
Vi bastano 256GB sullo smartphone? Se s&...
ChatGPT e gli altri assistenti AI sarann...
Per quel che costa è il miglior r...
L'intelligenza artificiale ha reso pi&ug...
L'intelligenza artificiale per lo svilup...
Il sistema di verifica dell'identit&agra...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian