Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro
Wireless 2.4 GHz, Bluetooth 5.4, cancellazione attiva del rumore, design pieghevole e un'autonomia che mette in imbarazzo prodotti che costano il doppio. Le Maestro 500 non eccellono in nulla, ma offrono tutto. E a questo prezzo è difficile chiedere di più
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine
Dopo anni di attesa e una lunga fase di sviluppo, Noctua entra nel mercato dei dissipatori a liquido AIO con la nuova serie NL-LC1. Forte dell'esperienza maturata nel raffreddamento ad aria, l'azienda austriaca promette di portare la propria filosofia fatta di qualità costruttiva, attenzione ai dettagli e silenziosità anche in questo segmento. Abbiamo provato il nuovo sistema per scoprire se riesce a distinguersi in un mercato ormai molto competitivo.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-12-2013, 17:38   #3881
paolob79
Senior Member

L'Avatar di paolob79

Iscritto dal: Nov 2011
Io sono più per il chiarirsi piuttosto che zittire la gente, penso e spero che si abbia un pizzico di maturità per capire quando si esagera..

Ah.. Non penso di aver sparato alle farfalle per 136 ore.

Essere delusi da un acquisto ci sta, ma farla diventare una cosa morbosa vi fa male.

Inviato da iPhone5 usando Tapatalk Pro
Case: HAF X XL Mb: Fatal1ty Z68 Prof Cpu: Intel i7-2600K Vga: Asus Gtx STRIX 1080ti Ram: DDR3 G.Skill Sniper 1600MHz CL9 1.25V Alimentatore: Corsair Series HX850 850W 80Plus SLI-Ready Dissipatore: Corsair Hydro Series H100 Hard Disk: SSD Samsung Serie 830 128GB Monitor:Asus Rog PG248
paolob79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2013, 17:41   #3882
wwanno
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2010
Città: Trapani
Quote:
Originariamente inviato da slide1965 Guarda i messaggi
se ti piace evidentemente cercavi un gioco così impostato, un gioco dove essere abili conta praticamente ZERO.
.... de gustibus

di oggettivo c'e che si stanno lamentando milioni di utenti e altrettanti han smesso proprio di giocarci lasciando spazio ad una schiera di casual che entra in gioco sparando alle farfalle
veramente neppure questo, cercano tutti sto cavolo di dinosauro. Oggi sono stato kickkato da due server per aver ucciso un avversario. Non per aver usato armi specifiche (del tipo rpg on infantry), proprio per aver ucciso. Erano server dedicati alla ricerca delle easter egg, non era consentito uccidere

già i server sono pochi, ed ora quei pochi popolati sono quelli dedicati a questa enorme presa per il culo della easter egg che non serve ad altro che a distogliere l'utenza da quelli che sono i problemi del gioco.
Gygabyte B550 Aorus Master, Ryzen 9 5900x, RAM G. Skill F4-3600C16D-32GTZNC, Sabrent SSD Interno PCIe NVMe M.2 2 TB, Nvidia RTX 3080 EVGA FTW3 Ultra Gaming, Noctua NH-D15 Chromax Black, Cooler Master H500P Mesh ARGB White
wwanno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2013, 17:49   #3883
wwanno
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da paolob79 Guarda i messaggi
Io sono più per il chiarirsi piuttosto che zittire la gente, penso e spero che si abbia un pizzico di maturità per capire quando si esagera..

Ah.. Non penso di aver sparato alle farfalle per 136 ore.

Essere delusi da un acquisto ci sta, ma farla diventare una cosa morbosa vi fa male.

Inviato da iPhone5 usando Tapatalk Pro
tu e io non spariamo alle farfalle, giochiamo, ci incazziamo perché i problemi ci sono, ma tutto sommato ci divertiamo, consapevoli che BF4 è quanto di più lontano ci possa essere da un gioco orientato all'esport (nel senso che della skill del giocatore se ne fa beffe, non che posso dire di aspirare a risultati in quel campo) indipendentemente dalle promesse degli sviluppatori.
Però è innegabile che il 90% dei giocatori sono veramente dei cerebrolesi (lì slide dice il vero).
Quella di Slide è una missione, distogliere dall'acquisto di BF4 quanta più gente possibile, ed in tal senso fa un bene a quelle persone.
Gygabyte B550 Aorus Master, Ryzen 9 5900x, RAM G. Skill F4-3600C16D-32GTZNC, Sabrent SSD Interno PCIe NVMe M.2 2 TB, Nvidia RTX 3080 EVGA FTW3 Ultra Gaming, Noctua NH-D15 Chromax Black, Cooler Master H500P Mesh ARGB White
Old 15-12-2013, 18:05   #3884
Crystal Dragon
Senior Member

L'Avatar di Crystal Dragon

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da wwanno Guarda i messaggi
Quella di Slide è una missione, distogliere dall'acquisto di BF4 quanta più gente possibile, ed in tal senso fa un bene a quelle persone.
No, fa un bene all'intero brand in cuor mio spero che i DICE continuino a non riuscire a fixare un cazzo, così li buttano fuori e qualcosa di decente esce.
Crystal Dragon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2013, 18:10   #3885
devil_mcry
Senior Member

L'Avatar di devil_mcry

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da Crystal Dragon Guarda i messaggi
No, fa un bene all'intero brand in cuor mio spero che i DICE continuino a non riuscire a fixare un cazzo, così li buttano fuori e qualcosa di decente esce.
Oppure, stoppano la serie come è successo per MOH e il lamento perpetuo termina con la serie BF.
devil_mcry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2013, 18:18   #3886
iteck4
Senior Member

raga una domanda, che requisiti hw ci vogliono per la modalità commander?
Old 15-12-2013, 18:27   #3887
Crystal Dragon
Senior Member

L'Avatar di Crystal Dragon

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da devil_mcry Guarda i messaggi
Oppure, stoppano la serie come è successo per MOH e il lamento perpetuo termina con la serie BF.
Moh ha raggiunto abissi di orrore che non spero mai raggiunga bf
Crystal Dragon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2013, 18:36   #3888
wwanno
Senior Member

Quote:
ma io non credo che siano loro la causa del fallimento di bf. non so e sono cambiati i componenti del gruppo, ma sono quelli che hanno creato il gioco all'inizio.
forse se tornassero indipendenti, senza pressioni da parte di EA che sgancia i $$ si otrebbe avere ancora un gioco decente
Sogno di un kickstarter per BF, lì dovrebbero per forza di cose dar retta alla fanbase (i bimbiminchia non credo ce sgancerebbero un euro, neppure sanno cosa è kickstarter)
Old 15-12-2013, 18:37   #3889
devil_mcry
Senior Member

L'Avatar di devil_mcry

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Moh ha raggiunto abissi di orrore che non spero mai raggiunga bf
Si ma è una serie più vecchia di bf con titoli che sono stati innovativi in passato. E' WF che è stata una schifezza unica, MOH 2010 era un buon titolo. Quello che conta sono i soldi, se da bf4 ne usciranno male, per gli investitori o altro, il brand è morto senza se e ma. Già solo c'è da pensare ai DLC in relazione al premium...

Quote:
ma io non credo che siano loro la causa del fallimento di bf. non so e sono cambiati i componenti del gruppo, ma sono quelli che hanno creato il gioco all'inizio.
forse se tornassero indipendenti, senza pressioni da parte di EA che sgancia i $$ si otrebbe avere ancora un gioco decente
Sogno di un kickstarter per BF, lì dovrebbero per forza di cose dar retta alla fanbase (i bimbiminchia non credo ce sgancerebbero un euro, neppure sanno cosa è kickstarter)
Non ci potrà mai essere un gioco come BF al di fuori di EA, i diritti li detiene lei e un clone venduto sarebbe sotto attacco legale secondo me. E comunque, già di bf2 la gente si lamentava alla grande e i titoli precedenti non so in quanti ci abbiano giocato... insomma il problema sono loro non EA

Ultima modifica di devil_mcry : 15-12-2013 alle 18:43.
devil_mcry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2013, 19:48   #3890
street
Senior Member

L'Avatar di street

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Grosseto
Quote:
ve l' ho già detto:

un gioco altamente competitivo, hardcore nelle meccaniche, dove gli sviluppatori basano l' 80% delle scelte sui giocatori da torneo e il 20% scarso lo lasciano al casual è natural selection 2.
provatelo, ditemi che ne pensate.
Io ho abbandonato la scena competitiva anni fa, non ho il tempo per allenamenti, pcw, cw e tornei. a ns ci gioco, ci posso giocare, mi diverto ma perché ci ho giocato tanto nel passato.
Se dovessi iniziare oggi con ns - con tutto che per me è un ottimo titolo, curato, piacevole a vedersi e completo oltre che vario ed innovativo - son sincero, non so se avrei la pazienza per imparare a farlo.

costa 1 euro, prendetelo e ditemi quanto- sinceramente - sia godibile per un niubbo (e personalmente, per me niubbo non è un' offesa, lo dico davvero, anche perché lo sono stato io in primis e lo sono ad ogni nuovo gioco).

Quote:
Originariamente inviato da devil_mcry Guarda i messaggi
Non ci potrà mai essere un gioco come BF al di fuori di EA, i diritti li detiene lei e un clone venduto sarebbe sotto attacco legale secondo me. E comunque, già di bf2 la gente si lamentava alla grande e i titoli precedenti non so in quanti ci abbiano giocato... insomma il problema sono loro non EA
*
tutti con la memoria corta.
su bf2 ci si divertiva e ci si lamentava dei "noob tubers", e dei canguri. Tanto che tolsero la possibilità di saltare e sparare - ovviamente rompendo la possibilità di tirare il c4 in salto, che era una cosa fondamentale per gli spec-ops.
però era tutto un vedere gente che si tuffava sparando.
poi bf3.
Se un titolo della serie bf è stato fatto per le console, questo è stato proprio bf3.
tolsero il commander (perché senza mouse come fai?), misero le squadre da 4 ed un numero massimo di squadre (perché tanto su console non avevi i 64 player), così se qualcuno aveva bloccato la squadra restavi lone wolf - e aggiunsero lo spot 3d, in modo da far sparare al triangolino invece che capire da dove uno sparava. su bf2 sparavi solo a quel che vedevi, lo spot funzionava solo nella minimappa. Infatti, solo in bf3 hanno aggiunto un limite allo spot, perché altrimenti basta spammare q per vedere la gente attorno.
In più l' auto rigenerazione di mezzi e salute (eh, perché capire che un mezzo ha bisogno di un geniere e un soldato di un medico era troppo difficile)
Anche la commorose è diventata ridicola, rispetto a bf2.

Ora, visti i cambiamenti introdotti tra bf2 bf3 e bf4, qualcuno che ha giocato tutti vuol dirmi davvero che bf2 e bf3 a livello di skill richiedevano la medesima?
Il mio pensiero è che se si parla di pura skill, la distanza tra bf2 e bf4 è quasi la stessa che c'è tra bf2 e bf3.

Infine, i problemi di netcode li ha aggiunti bf4? si, come no. ci sono da bf2 i problemi. il 42 son sincero, non l' ho provato, ma ho come l' impressione che siano una costante.

Eppure, sono divertenti? Si, tutti e 3.
Vorrei tornare al bf2? Si, perché aveva un commander vero, però vorrei che fosse un mix tra bf2 e bf4. certo non col 3.

Ora, ci sono critiche costruttive e critiche che diventano solo un disco rotto.
La differenza è semplice da vedersi: Vinnie o Dragon parlano di meccaniche di gioco, di bilanciamento. Non di "nutella". E propongono, anche nelle sedi opportune.
Hanno il mio rispetto su questo, perché anche se alcune cose le condivido e altre meno, ci mettono contenuti.
Old 15-12-2013, 20:07   #3891
antonioslash
Senior Member

L'Avatar di antonioslash

Iscritto dal: Jun 2012
preso.. speriamo di poterci giocare online
anche se leggendo i vostri commenti sono quasi convinto che ci sarà da imprecare parecchio questo natale
Corsair Carbide 300r - AsRock z77 pro3 - Intel i5 3450 - Corsair Vengeance 1600mhz 8gb - Gigabyte 7950 OC Windforce - Samsung 830 128Gb + Seagate Barracuda 1TB (x2) - Corsair GS600 - Corsair M65 - Corsair MM200 Extended
antonioslash è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2013, 20:23   #3892
Matiosca
Member

L'Avatar di Matiosca

Iscritto dal: Feb 2013
Quote:
Ci impiega una vita quando scegli il server dal battlelog perché deve prima avviare il gioco.
Poi ai cambi mappa è più veloce a patto che non cambi server perché altrimenti deve chiudere il gioco e riaprirlo e ci sta una vita

Conosci qualche metodo per velocizzare il tutto ? teoricamente installandolo su SSD migliora ma vorrei sapere di quanto grazie
Matiosca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2013, 20:24   #3893
cire92cry
Senior Member

L'Avatar di cire92cry

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Introzzo (lc)
E' da un po che non posto , posso solo dire che il gioco sta peggiorando nel netcode.

All'inizio il gioco fino all'ultima patch aveva problemi ma era giocabile , ora è peggiorato molto ogni kill le hit cambiano o non ci sono proprio.

Ci gioco in competitivo io e il mio team nB abbiamo vinto la lan di Brescia di Battlefield 4 lo scorso weekend
Ci ho giocato molto a livelli alti e posso dire con sicurezza che dall'ultima patch il gioco è peggiorato, prima era accettabile, ora non più speriamo mettano aposto qualcosa.
www.cire92cry.it / R7 3700X @ 4300 mhz -> Liquid Cooling / EVGA RTX 2070 XC @ 2100 Mhz / Corsair 32 GB 3600 mhz / ASUS TUF Gaming X570-Plus / Samsung 840 PRO 256 GB / ROG PG729Q @165Hz / Corsair HX1050 / Project DesktopCase
cire92cry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2013, 20:54   #3894
Messi89
Senior Member

L'Avatar di Messi89

Iscritto dal: May 2008
Città: San benedetto del tronto
Quote:
Originariamente inviato da antonioslash Guarda i messaggi
anche se leggendo i vostri commenti sono quasi convinto che ci sarà da imprecare parecchio questo natale
sai le bestemmie che voleranno...
CASE: Obsidian 800d MB: Rampage IV Extreme CPU: Intel I7 3930K@ 4.7 OFFSET 1.328\1.336 COOLER : H100I RAM: 16 Gb Corsair Platinum 2400Mhz C9 GPU: EVGA GeForce GTX TITAN Superclocked Signature 6 GB SSD: samsung 840 Pro 256 Gb+samsung 840 evo 120 Gb+ASUS ROG RAIDR Express AUDIO: ROG Xonar Phoebus 7.1+ logitech Z-906 MONITOR: MX299Q ULTRA-WIDE 21:09 ALIMENTATORE: Corsair AX 1200i OS: Windows 8.1 pro 64 bit ROUTER: DSL-N66U
Messi89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2013, 21:06   #3895
antonioslash
Senior Member

L'Avatar di antonioslash

Iscritto dal: Jun 2012
Quote:
Originariamente inviato da Messi89 Guarda i messaggi
sai le bestemmie che voleranno...
ahahah
Corsair Carbide 300r - AsRock z77 pro3 - Intel i5 3450 - Corsair Vengeance 1600mhz 8gb - Gigabyte 7950 OC Windforce - Samsung 830 128Gb + Seagate Barracuda 1TB (x2) - Corsair GS600 - Corsair M65 - Corsair MM200 Extended
antonioslash è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2013, 21:24   #3896
tony89
Bannato

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Milano
ho notato che quando uso l'audio registri bellici crasha sempre con audio in loop
da quando l'ho tolto non crasha piu
tony89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2013, 22:04   #3898
Kaider
Senior Member

L'Avatar di Kaider

Iscritto dal: Aug 2010
Eppure la gente continua a comprare e giocare
9800x3d | B850 MSI Tomahawk | 32GB G.Skill Trident Z5 6400 MHz CL30 | RTX 3080 ASUS TUF OC | Arctic Liquid Freezer III 360 Pro | be quiet! Straight Power 12 1000W | Sabren Rocket 1TB | Samsung 870 EVO 1TB | Crucial MX 500 1TB | WD Caviar Black 1TB | Windows 11 | MasterCase Haf 500

Steam
Kaider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2013, 22:17   #3899
paolo.guidx
Senior Member

L'Avatar di paolo.guidx

Iscritto dal: Jan 2007
Città: ozzerA - Springfield - Aiur
Quote:
Originariamente inviato da Kaider Guarda i messaggi
Eppure la gente continua a comprare e giocare
BF4 è un passo indietro in quanto a vendite.
paolo.guidx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2013, 22:31   #3900
Bender77
Senior Member

L'Avatar di Bender77

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Marotta (PU)
Quote:
Originariamente inviato da antonioslash Guarda i messaggi
Posso chiederti come mai, nonostante sia ormai chiaro leggendo questo topic che il gioco sia disastroso sotto quasi tutti i punti di vista,tu abbia deciso di comprarlo cmq? È una mia personale curiosità.

Inviato dal mio Xperia U con Tapatalk 4
CPU:Core i5 6600K @4GHz | DISSY:BeQuiet! Dark Rock 3 | MB:ASUS Z170-K | RAM:16GB DDR4 Kingston Fury 2666MHz | GPU:KFA2 GTX 1070 EXOC 8GB Sniper Black | HD:SSD OCZ Vertex 3 120Gb | AUDIO:Sound Blaster X-Fi Xtreme Gamer | PSU:Corsair HX650 650W | CASE:Corsair Carbide 500R White | MONITOR:DELL U2312HM
Bender77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Boox Go 10.3 (Gen II) Lumi: il tablet e-ink con Android 15 e penna, dal prezzo super Boox Go 10.3 (Gen II) Lumi: il tablet e-ink con ...
Gigabyte MO32U24 OLED: il 4K a 240Hz su un pannello OLED ideale per il gaming Gigabyte MO32U24 OLED: il 4K a 240Hz su un panne...
I lander lunari della missione Artemis I...
SteamOS 3.8 esce dalla beta: supporto pr...
HDMI 2.2 si avvicina: i primi dispositiv...
GTA 6 è sempre più vicino:...
Prima mossa climatica di Anthropic: entr...
Ho scritto un programma da zero con Kimi...
Thermal Grizzly DeltaMate CPU Block: un ...
Il supercomputer più potente al m...
VSCO lancia Studio Pro su iOS: batch edi...
GPT-NL, il modello linguistico olandese ...
Apple Watch SE 3 crolla a 199€: il prezz...
'Non c'è spazio per console econo...
AutoUncle fotografa il mercato dell'usat...
Robase, il malware che ruba interi gioch...
DeepSeek invece di OpenAI in Copilot Cow...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian