|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#841 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2013
|
Quote:
Io ho fatto diverse prove, ma ancora ci ho capito poco, per esempio ho uno di quegli spinotti che hai postato, non della stessa marca ma credo che all'interno sia più o meno uguale, visto il costo (l'ho trovato in un negozio dei cinesi a 15 euro), e devo dire che mi funziona con entrambi i miei televisori, uno sony (che mantiene la risoluzione fullhd) ed uno samsung abbastanza datati come televisori digitali, va anche con un monitor dell molto vecchio (definizione 1024), però non ti posso assicurare vada con tutti i dispositivi, perché in realtà ci vorrebbe una conversione che non credo venga fatta da questi spinotti, per cui in un certo senso ha ragione il commesso quando esprime dei dubbi. Nei prox giorni preso da curiosità proverò a collegarlo via vga a diversi monitor ed a diversi proiettori anche datati che ho in ufficio, per farmi una idea più precisa |
|
|
|
|
|
|
#842 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2012
|
Quote:
per fortuna le persone interessate sanno cercare bene e sviscerare ogni pregio e difetto, altrimenti sarebbe il vuoto più assoluto. si, scusate il refuso. era ovvio che il cavo dell'amazzone che intendevo era quello con convertitore, non un semplice cavo e via. grazie per aver corretto prontamente. ho provato a fare la cosa dell'unghia anche sul nexus 7. sarà la dimensione differente, ma pare vetro. solo di una qualità un po' più infima.. tuttavia come dicono anche le persone che ancora non lo avevano visto, ha un'ottima definizione e dei bei colori.
|
|
|
|
#843 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2013
|
Quote:
Ti dico solo che il commesso mi ha detto che se con un cavetto adattatore si riesce a comandare anche solo un proiettore vga allora vuol dire che il cavetto andrà bene anche per tutti gli altri. |
|
|
|
|
|
|
#844 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#845 |
|
Registered User
Iscritto dal: Sep 2011
|
mah...anche io me lo sono chiesto...solo che l'ho provato un po' ovunque, anche sul desktop e la scia era presente...non so bene se questa opzione che dici è attiva sempre, ma l'"effetto" lo notato sempre, schiacciando un pò più forte
|
|
|
|
|
|
#846 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Cagliari
|
Ragazzi ieri sono usciti gli aggiornamenti di Windows che riempiranno un po' di spazio sulla eMMC del T100. Per chi avesse già eseguito la mia guida, direi che è il caso di applicarla una seconda volta
@shimmia: non è solo il Mediaworld ad avere commessi senza competenze, te lo assicuro... @dariuzzz: è una custodia che protegge tutto il tab ma lo rende bello spesso. Io invece penso che prenderò questo @lzaninon: si esatto, dopo l'eliminazione del file hyber.sys il sistema si avvia e si spegne come tutte le precedenti versioni di Windows. Sinceramente non noto grande differenza di tempi rispetto a prima @trendy: mi piace questa cosa dei buoni sconto!! Peccato che la carta la abbia fatta proprio nel momento in cui ho comprato il tab, spero comunque che arrivino a casa questi fantomatici sconti! |
|
|
|
|
|
#847 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: in mezzo alla nebbia
|
sì la scia e i cerchietti quando tappi è un'impostazione del touch in windows, appare soprattutto sul desktop e può aiutare nella precisione, si può disattivare da pannello di controllo.
|
|
|
#849 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma!!
|
ciao a tutti
a parte questo, ho notato che usando skydrive, una parte dello spazio su disco viene usata da questo per sincronizzare le cartelle, anche se queste in realtà sono disponibili solo online (credo sia una specie di cache): volevo chiedervi esiste un modoper far si che skydrive sincronizzi solo alcune cartelle in cache? usandolo molto per caricarci le foto uno si ritrova con giga di spazio mangiati senza motivo grazie
Io oso fare cio' che è degno di un uomo,chi osa di piu' non lo è!! ![]() My PC: Intel E8500 3.16GHz E0 - Gainward HD4850 512Mb GDDR3 - OCZ DDR2 PC2-6400 Platinum 2Gb- Asus P5Q-E - Seagate barracuda 320Gb 7200rpm - Western Digital WD1600js 160Gb 7200rpm - CoolerMaster Real Power M520 - Enermax chackra 3050br |
|
|
|
|
|
#850 | |
|
Registered User
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#851 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
ragazzi su amazon è disponibile a 326,69 mi sa che lo prendo
EDIT ordinato
MiniPC: Antec ISK110, AsRock FM2A88X-ITX+, APU A8-7600 (tdp 45watt), scheda video R7 (integrata), 2x4GB G.Skill 2133Mhz DDR3, SSD Crucial MX100 512gb Ultima modifica di elevation1 : 11-12-2013 alle 11:28. |
|
|
|
|
|
#852 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
qualcuno di voi ha acquistato l'adattatore microhdmi-vga?
http://www.transformerforums.com/for...questions.html qui ne parlano... bisognerebbe capire se basta un semplice adattatore o un convertitore perchè il segnale deve passare da digitale ad analogico...
|
|
|
#853 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
ad ora l'offerta migliore è amazon?
|
|
|
|
|
|
#854 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Asus Transformer T100... (quelli che aspettano)
Gente, mi serve un consiglio....
Una mia amica vorrebbe comprarlo in sostituzione del suo portatile ormai vetusto..... L'uso che ne farà è: - internet in generale - youtube - film in streaming - ogni tanto download con jdownloader (raro) - ogni tanto masterizzare dei cd o dvd con masterizzatore esterno usb2 Dite che potrebbe andarle bene? Inoltre ci si può collegare il masterizzatore esterno usb2?? Infine visto che ha un hdd esterno lo si può collegare? Spero di si.... Ultima domanda... Eventualmente in futuro, si potrà espandere l'hdd?? Che hdd ci va?? Grazie a tutti!! PS: sta a 299 € al mediamondo Sent from my iPad using Tapatalk |
|
|
|
|
|
#855 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2012
|
Quote:
per l'hd esterno nessun problema, come ovviamente anche per il masterizzatore. ha una normale presa usb sulla tastiera come quelle di casa. per la mobilità invece, ovvero senza tastiera, dal cinese vendono lo spinotto con otg al modico prezzo di 2-3 euro scarsi. maschio micro usb->femmina usb full size. l'hd interno purtroppo è la grande magagna che ci assilla tutti. 15 gb liberi sono veramente pochini, però per l'utilizzo che ne farà lei andranno più che bene. o.ò sei veramente sicuro di quello che hai scritto ? 299 al mw ? hai un link o qualcosa per attestarlo ? ci andrei diretto col consulente legale a farmi rimborsare il dovuto. caspita, lo ho comprato sabato e questi vanno contro il loro stesso volantino? .____.
|
|
|
|
#856 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#857 |
|
Registered User
|
Fra pochi giorni, va in offerta anche da Saturn a 329€, quindi se qualcuno non dovesse trovarlo da mediaworld ha un'altra possibilità
|
|
|
|
|
|
#858 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
|
|
|
|
|
|
#859 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
comprato da alcuni giorni.
direi un ottimo investimento. win 8 mi piace davvero molto, anche se devo imparare ad usarlo. (per esempio, vorrei capire bene come chiudere le applicazioni, il che mi permetterebbe di sbloccare le penne usb, dato che mi dice che è in uso) tutto il pc mi dà la sensazione di plastica, è vero, ma ha anche uno spessore molto basso, per avere anche la tastiera. ottima la velocità e la qualità dello schermo. devo ancora testarlo su diverse cose. io lo userò principalmente per la produzione di file (word e simili), un po' di navigazione e qualche applicazione. direi un ottimo acquisto. PS: mi consigliate di prendere una custodia? e una pellicola? |
|
|
|
|
|
#860 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Ho appena preso questa custodia. Ne avevao già una uguale col vivo tab e mi sono trovato benissimo. Unica pecca che quando inserisco la tastiera devo ripiegarla a libro sul dorso del tablet. Quindi per un utilizzo soprattutto come tablet.
http://www.amazon.it/gp/aw/d/B00H4PR...110_SY165_QL70 Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:17.