Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-12-2013, 17:39   #6081
sephiroth_85
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2004
Città: lanciano - vana diel
Quote:
Originariamente inviato da kaos. Guarda i messaggi

EDIT: Se stai facendo Ornstein e Smough per la prima volta, uccidi prima lo smilzo... la battaglia sarà molto più semplice!
si si fatto
sephiroth_85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2013, 19:16   #6082
Arus
Senior Member

L'Avatar di Arus

Iscritto dal: May 2004
Città: Monte Argentario
Quote:
Originariamente inviato da sephiroth_85 Guarda i messaggi
cmq la principessa c'ha 2 poppe stupende
Quoto

Per il resto provo a fare un pg va
Old 08-12-2013, 20:33   #6083
reelucertola
Senior Member

L'Avatar di reelucertola

Iscritto dal: Jan 2010
DANNATO DEMONE CAPRA!
Old 08-12-2013, 20:42   #6084
Noir79
Senior Member

L'Avatar di Noir79

Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
Quote:
Originariamente inviato da reelucertola Guarda i messaggi
DANNATO DEMONE CAPRA!

Old 08-12-2013, 20:52   #6085
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Il DLC Imho è volutamente incentrato sulle schivate... Praticamente tutti i mostri compresi i boss hanno attacchi fortissimi che se anche parati lasciano con zero stamina...

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2013, 20:58   #6086
reelucertola
Senior Member

L'Avatar di reelucertola

Iscritto dal: Jan 2010
Quote:
Originariamente inviato da Noir79 Guarda i messaggi

ahahah
Old 08-12-2013, 22:46   #6087
kaos.
Senior Member

L'Avatar di kaos.

Iscritto dal: Mar 2011
Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub Guarda i messaggi
Il DLC Imho è volutamente incentrato sulle schivate... Praticamente tutti i mostri compresi i boss hanno attacchi fortissimi che se anche parati lasciano con zero stamina...

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

La prima volta il DLC l'ho fatto così come dici tu... poi mi sono impigrito e per Artorias e Manus ho sempre usato lo scudo di Artorias
Spoiler:
(quello che fai con l'anima di Sif)
... la stamina non finisce più e si possono affrontare in totale relax...
Per Khalameet invece uso sempre l'anello che ti fa fare il fast roll alternativo... perché purtroppo mi tocca schivare.
kaos. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2013, 20:23   #6088
kaos.
Senior Member

L'Avatar di kaos.

Dopo aver perso TUTTI i pvp di oggi sono arrivato a tre conclusioni:
1) mi devo fare assolutamente una claymore elementale (è la spada che so usare meglio e tenerne una "normale"+15 non mi serve a niente, può essere parata all'infinito senza nessun danno)
2) devo imparare a usare la katana, visto che fa danno da sanguinamento e perciò è molto utile nei pvp.
3) devo far salire la destrezza perché ci metto troppo a castare le piromanzie.

Ultima modifica di kaos. : 09-12-2013 alle 20:25.
Old 09-12-2013, 22:23   #6089
Noir79
Senior Member

L'Avatar di Noir79

Quote:
1) mi devo fare assolutamente una claymore elementale (è la spada che so usare meglio e tenerne una "normale"+15 non mi serve a niente, può essere parata all'infinito senza nessun danno)
2) devo imparare a usare la katana, visto che fa danno da sanguinamento e perciò è molto utile nei pvp.

1) No. Non vincerai mai gli scontri con il "chip damage" - se basi su questo la tua strategia hai giá perso; quelli li puoi usare quando l'avversario ha poca vita rimasta (io uso la Demon's Spear a questo scopo, e/o la Black Flame).
2) La Katana é un'ottima arma per DEX, anche se in termini di moveset, a mio parere la Balder Side Sword é superiore nonostante il danno inferiore.
3) Si puó fare, ma il vantaggio non e nulla di trascendentale; io uso piromanzie alla grande anche con la mia build STR.

All'inizio ci prenderai sempre le mazzate. Solo dopo, quandocomincerai a capire perché perdi, capirai la differenza in portata delle armi, i vari tempi di recupero, comincerai a intuire quanta stamina rimane all'avversario solo guardandolo, ecc. ecc.
É una strada in salita, ma che soddisfazione quando si raggiunge la cima! Se vuoi uno sparring partner io ci sono
Old 10-12-2013, 00:22   #6090
Havel
Senior Member

L'Avatar di Havel

Iscritto dal: Jan 2013
Quote:

1) come detto da noir se punti a vincere con lo scarto del danno in parata stai fresco, devi imparare i punti di forza della tua arma e sfruttarli di conseguenza, è molto più importante il moveset di un arma che del danno a numeri che fa, poi le armi elementali fanno meno danno in generale rispetto ad un arma puramente fisica, questo perché il danno è diviso in due tipologie e si scontra con le rispettive stat difensive. per me le armi elementali convengono qualora non si hanno stat adeguate per un buon output di danno.
2) la katana è un ottima arma, ma il sanguinamento è un plus da poco conto che neanche considero (io la uso col piromante), ai livelli alti servono parecchi colpi per attivarlo e cmq un giocatore esperto svuoterà la barra senza esiti negativi.
3) le piromanzie sono ottime ma come tutte le arti non sono imprescindibili, poi se stai creando un piromante allora si che ti conviene una build a destrezza.

in pvp conta molto l'esp e chi si ha di fronte, perché anche conoscendo la teoria se l'avversario ha più esperienza di noi si finisce per morire senza neanche aver capito dove si è sbagliato o perché si è stati sopraffatti.

Ultima modifica di Havel : 10-12-2013 alle 00:24.
Havel è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2013, 16:21   #6091
Noir79
Senior Member

L'Avatar di Noir79

Nel frattempo anche Yotobi é arrivato alla Cittá Infame...
http://www.youtube.com/watch?v=36dVLklhlog
Old 10-12-2013, 17:33   #6092
kaos.
Senior Member

L'Avatar di kaos.

Grazie ad entrambi per i consigli, ne farò tesoro!
Sinceramente pensavo di essere discretamente bravo in ds (offline) e aver vinto tutti i primi pvp online a bassi livelli mi aveva gasato... adesso che ho sfidato un po' di gente a livello 100 inizio a capire che ho tanto da imparare perché il pvp è troppo diverso dal gioco "normale"... vabbé imparerò ancora!

Quote:
Se vuoi uno sparring partner io ci sono
Sei gentilissimo, grazie!!!
Adesso ho cominciato il ng+, se mi dai qualche giorno per sbloccare
Spoiler:
l'arena per i pvp
approfitterei volentieri della tua generosità.

EDIT:

Quote:
Nel frattempo anche Yotobi é arrivato alla Cittá Infame...
http://www.youtube.com/watch?v=36dVLklhlog

Purtroppo non riesco a guardare video di gameplay commentati, mi irritano come poche altre cose nella vita... l'unico che non mi ha fatto questo effetto è stata la serie "l'anima oscura" di Mike of the desert (/sabaku no maiku): veramente ben fatta, non c'è che dire!

Ultima modifica di kaos. : 10-12-2013 alle 17:44.
Old 10-12-2013, 18:21   #6093
sephiroth_85
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2004
Città: lanciano - vana diel
morta la scheda del portatile. devo comprare scheda nuova ;_;
sephiroth_85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2013, 19:16   #6094
doctor who ?
Senior Member

L'Avatar di doctor who ?

Iscritto dal: Aug 2013
Ho incontrato lo stregatto.. cioè, non ho potuto dirgli di no, ora sono col suo anello.. vengo evocato
c'è un tizio (con credo un fantasma da lui evocato) io saluto con il gesto, lui prima che finisca l'animazione mi shotta con un colpo
lo reinvado, questa volta nessun gesto da parte mia
mi shotta uguale (aveva un equip che non ho mai visto in game )

dico.. vabbeh sarò capitato da uno di livello alto o che magari sarà al 5° pg e mi asfalta.

terza volta.. ancora lui :| lo vedo in lontananza lo saluto e mi butto nel dirupo *trollmaster* (il fantasma mi segue e guadagno pure anime )

ora.. i dubbi:
l'animazione non si può disattivare ?
la fazione dello stregatto permette di invadere gente random o vale la regola dei livelli ?

Domanda extra, se ho un amico che ci gioca, posso farmi evocare (come white ghost) con il dsfix ? in questo caso vale ancora il range del livello ?
doctor who ? è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2013, 19:36   #6095
Havel
Senior Member

L'Avatar di Havel

Iscritto dal: Jan 2013
Quote:
Originariamente inviato da doctor who ? Guarda i messaggi
Ho incontrato lo stregatto.. cioè, non ho potuto dirgli di no, ora sono col suo anello.. vengo evocato
c'è un tizio (con credo un fantasma da lui evocato) io saluto con il gesto, lui prima che finisca l'animazione mi shotta con un colpo
lo reinvado, questa volta nessun gesto da parte mia
mi shotta uguale (aveva un equip che non ho mai visto in game )

dico.. vabbeh sarò capitato da uno di livello alto o che magari sarà al 5° pg e mi asfalta.

terza volta.. ancora lui :| lo vedo in lontananza lo saluto e mi butto nel dirupo *trollmaster* (il fantasma mi segue e guadagno pure anime )

ora.. i dubbi:
l'animazione non si può disattivare ?
la fazione dello stregatto permette di invadere gente random o vale la regola dei livelli ?

Domanda extra, se ho un amico che ci gioca, posso farmi evocare (come white ghost) con il dsfix ? in questo caso vale ancora il range del livello ?
ricordi quando parlavo di cacciatori?
ecco, fare parte di quel patto significa essere un cacciatore della foresta, in quel caso il limite di range è più alto delle normali invasioni, parecchio più alto, poi non ricordo se chi invade non ha limite verso l'alto come i darkwraith, sarebbe da ritestare con un amico.
per quanto riguarda le connessioni, una volta che il gioco ti collega con alcuni player da priorità a quelli, quindi è facile che becchi sempre loro, poi nel caso di quel patto, te puoi giocare tranquillamente in qualsiasi zona, se indossi l'anello verrai convocato appena un giocatore metterà piede nella foresta, a patto che sif sia ancora in vita.
cosa intendi per disattivare l'animazione? quella di quando ti materializzi nel suo mondo dici? cmq se è quella no, non ci puoi far nulla, ma se ha approfittato di quel momento direi che ahi beccato un bel tipo scorretto.
se hai un amico puoi giocare in coop solo convocandolo con la pierta bianca o viceversa, quindi l'umano evocherà l'aiuto nel suo mondo (il livello deve essere dei 2 fra il 10+10%), però se vieni convocato nella foresta come cacciatore e sai di dover affrontare qualcuno più forte di te o un 2vs1, puoi sempre prendere tempo e aspettere che venga convocato un secondo cacciatore.
Havel è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2013, 19:50   #6096
doctor who ?
Senior Member

L'Avatar di doctor who ?

Ok, grazie per le dritte

per animazione intendevo quelle che si apprendono dagli npc..

invece per il farsi evocare.. se ho ben capito, ad esempio
se io sono 50 = 50 - 10 - 5 (<- 10%) = 35

cioè se il mio amico è 36 per esempio, posso essere evocato da lui..
ma non c'è un modo per far evocare "proprio" me tramite dsfix :\ ? mi pareva di aver capito una cosa del genere..
Old 10-12-2013, 19:52   #6097
DenFox
Senior Member

L'Avatar di DenFox

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Givoletto
Ma anche a voi capita che in alcune zone si blocca per circa 30 secondi e poi riprende? Come se caricasse qualcosa? Eppure l'ho installato sull'SSD... se può servire ho DSFix a 1080p con fps unlock e filtri attivati e diversi texture pack.
CPU AMD Ryzen 3600 COOLED BY Phanteks PH-TC14CS MOBO GIGABYTE B550I AORUS PRO AX RAM G.SKILL Trident Z 2x8GB 3200MHz CAS 14 1.35V VGA ASUS STRIX 2070 OC AUDIO HyperX Cloud Alpha MONITOR MSI OPTIX MAG241C PSU Seasonic Prime Ultra 750 Titanium CASE Cooler Master NR200P SSD Crucial M550 512GB
DenFox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2013, 20:03   #6098
doctor who ?
Senior Member

L'Avatar di doctor who ?

Quote:
Originariamente inviato da DenFox Guarda i messaggi
Ma anche a voi capita che in alcune zone si blocca per circa 30 secondi e poi riprende? Come se caricasse qualcosa? Eppure l'ho installato sull'SSD... se può servire ho DSFix a 1080p con fps unlock e filtri attivati e diversi texture pack.
Io sono a 1080, fps lockati, filtri ma senza le texture.. sul normale hdd e non ho mai avuto problemi del genere..
L'unica cosa che mi capita (sempre) è il lag di 1 o 2 secondi quando carico il game.
Old 10-12-2013, 20:12   #6099
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Quote:
Originariamente inviato da doctor who ? Guarda i messaggi
Ok, grazie per le dritte

per animazione intendevo quelle che si apprendono dagli npc..

invece per il farsi evocare.. se ho ben capito, ad esempio
se io sono 50 = 50 - 10 - 5 (<- 10%) = 35

cioè se il mio amico è 36 per esempio, posso essere evocato da lui..
ma non c'è un modo per far evocare "proprio" me tramite dsfix :\ ? mi pareva di aver capito una cosa del genere..
Per le evocazioni tra amici ti serve il dsCfix, e che tra voi siate amici su gfwl, oltrechè siate sullo stesso server di gioco, poi con la pietra diventa facile, se siete su server diversi uscire dal gioco del tutto e ricaricare.

Intendo, tu metti il segno con la pietra bianca e lui ti evoca come fantasma (alleato) o viceversa. Ovviamente se siete sullo stesso server dovresti vedere il segno.
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2013, 20:17   #6100
doctor who ?
Senior Member

L'Avatar di doctor who ?

Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Per le evocazioni tra amici ti serve il dsCfix, e che tra voi siate amici su gfwl, oltrechè siate sullo stesso server di gioco, poi con la pietra diventa facile, se siete su server diversi uscire dal gioco del tutto e ricaricare.

Intendo, tu metti il segno con la pietra bianca e lui ti evoca come fantasma (alleato) o viceversa. Ovviamente se siete sullo stesso server dovresti vedere il segno.
ook allora vado a cercarmi sto coso e a capire come funziona

il 10+10% conta anche in questo caso o niente ?

edit: mi sa che mi rispondo da solo
Quote:
What DSCfix does NOT do:
-- Change any rules of summoning
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
007 First Light: emergono nuovi dettagli...
Strage di Tumbler Ridge: OpenAI sospese ...
Addio Saints Row? 'Franchise morto', l'e...
Tesla lancia un Cybertruck AWD meno cost...
Le console portatili con AMD Ryzen Z1 so...
Un 2026 da dimenticare per le CPU? Anche...
Samsung integra Perplexity AI in Galaxy ...
'Una telefonata allunga la vita': lo spo...
Gli smart ring di Oura conquistano Washi...
Windows 10 ESU: Microsoft annuncia l'est...
Game Boy LEGO a 45€: il mito Nintendo an...
Andrea Pignataro supera Giovanni Ferrero...
La Cina vieta i volanti a cloche (yoke) ...
Come dovrebbe essere Task Manager second...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian