|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#6081 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: lanciano - vana diel
|
si si fatto
|
|
|
#6082 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Monte Argentario
|
Quoto
Per il resto provo a fare un pg va
|
|
|
|
#6083 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
DANNATO DEMONE CAPRA!
|
|
|
|
|
|
#6084 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
|
"If a politician is not allowed to criticize an ideology anymore this means that we are lost, and it will lead to the end of our freedom" - Geert Wilders La mia Nuova e Possente Gloriosa Macchina da Guerra |
|
|
|
|
|
#6085 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Il DLC Imho è volutamente incentrato sulle schivate... Praticamente tutti i mostri compresi i boss hanno attacchi fortissimi che se anche parati lasciano con zero stamina...
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|
|
|
|
|
#6086 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
|
|
|
|
|
|
#6087 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
Quote:
La prima volta il DLC l'ho fatto così come dici tu... poi mi sono impigrito e per Artorias e Manus ho sempre usato lo scudo di Artorias
Per Khalameet invece uso sempre l'anello che ti fa fare il fast roll alternativo... perché purtroppo mi tocca schivare. |
|||
|
|
|
|
|
#6088 |
|
Senior Member
|
Dopo aver perso TUTTI i pvp di oggi sono arrivato a tre conclusioni:
1) mi devo fare assolutamente una claymore elementale (è la spada che so usare meglio e tenerne una "normale"+15 non mi serve a niente, può essere parata all'infinito senza nessun danno) 2) devo imparare a usare la katana, visto che fa danno da sanguinamento e perciò è molto utile nei pvp. 3) devo far salire la destrezza perché ci metto troppo a castare le piromanzie. Ultima modifica di kaos. : 09-12-2013 alle 20:25. |
|
|
|
|
|
#6089 | |
|
Senior Member
|
Quote:
2) La Katana é un'ottima arma per DEX, anche se in termini di moveset, a mio parere la Balder Side Sword é superiore nonostante il danno inferiore. 3) Si puó fare, ma il vantaggio non e nulla di trascendentale; io uso piromanzie alla grande anche con la mia build STR. All'inizio ci prenderai sempre le mazzate. Solo dopo, quandocomincerai a capire perché perdi, capirai la differenza in portata delle armi, i vari tempi di recupero, comincerai a intuire quanta stamina rimane all'avversario solo guardandolo, ecc. ecc. É una strada in salita, ma che soddisfazione quando si raggiunge la cima! Se vuoi uno sparring partner io ci sono
"If a politician is not allowed to criticize an ideology anymore this means that we are lost, and it will lead to the end of our freedom" - Geert Wilders La mia Nuova e Possente Gloriosa Macchina da Guerra |
|
|
|
|
|
|
#6090 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2013
|
Quote:
2) la katana è un ottima arma, ma il sanguinamento è un plus da poco conto che neanche considero (io la uso col piromante), ai livelli alti servono parecchi colpi per attivarlo e cmq un giocatore esperto svuoterà la barra senza esiti negativi. 3) le piromanzie sono ottime ma come tutte le arti non sono imprescindibili, poi se stai creando un piromante allora si che ti conviene una build a destrezza. in pvp conta molto l'esp e chi si ha di fronte, perché anche conoscendo la teoria se l'avversario ha più esperienza di noi si finisce per morire senza neanche aver capito dove si è sbagliato o perché si è stati sopraffatti. Ultima modifica di Havel : 10-12-2013 alle 00:24. |
|
|
|
|
|
|
#6091 |
|
Senior Member
|
Nel frattempo anche Yotobi é arrivato alla Cittá Infame...
http://www.youtube.com/watch?v=36dVLklhlog
|
|
|
|
|
#6092 | |||
|
Senior Member
|
Grazie ad entrambi per i consigli, ne farò tesoro!
Sinceramente pensavo di essere discretamente bravo in ds (offline) e aver vinto tutti i primi pvp online a bassi livelli mi aveva gasato... adesso che ho sfidato un po' di gente a livello 100 inizio a capire che ho tanto da imparare perché il pvp è troppo diverso dal gioco "normale"... vabbé imparerò ancora! Sei gentilissimo, grazie!!! Adesso ho cominciato il ng+, se mi dai qualche giorno per sbloccare
EDIT: Quote:
Purtroppo non riesco a guardare video di gameplay commentati, mi irritano come poche altre cose nella vita... l'unico che non mi ha fatto questo effetto è stata la serie "l'anima oscura" di Mike of the desert (/sabaku no maiku): veramente ben fatta, non c'è che dire! Ultima modifica di kaos. : 10-12-2013 alle 17:44. |
|||
|
|
|
|
|
#6093 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: lanciano - vana diel
|
morta la scheda del portatile. devo comprare scheda nuova ;_;
|
|
|
#6094 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2013
|
Ho incontrato lo stregatto.. cioè, non ho potuto dirgli di no, ora sono col suo anello.. vengo evocato
c'è un tizio (con credo un fantasma da lui evocato) io saluto con il gesto, lui prima che finisca l'animazione mi shotta con un colpo lo reinvado, questa volta nessun gesto da parte mia ![]() mi shotta uguale (aveva un equip che non ho mai visto in game )dico.. vabbeh sarò capitato da uno di livello alto o che magari sarà al 5° pg e mi asfalta. terza volta.. ancora lui :| lo vedo in lontananza lo saluto e mi butto nel dirupo *trollmaster* (il fantasma mi segue e guadagno pure anime ) ora.. i dubbi: l'animazione non si può disattivare ? la fazione dello stregatto permette di invadere gente random o vale la regola dei livelli ? Domanda extra, se ho un amico che ci gioca, posso farmi evocare (come white ghost) con il dsfix ? |
|
|
|
|
|
#6095 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2013
|
Quote:
ecco, fare parte di quel patto significa essere un cacciatore della foresta, in quel caso il limite di range è più alto delle normali invasioni, parecchio più alto, poi non ricordo se chi invade non ha limite verso l'alto come i darkwraith, sarebbe da ritestare con un amico. per quanto riguarda le connessioni, una volta che il gioco ti collega con alcuni player da priorità a quelli, quindi è facile che becchi sempre loro, poi nel caso di quel patto, te puoi giocare tranquillamente in qualsiasi zona, se indossi l'anello verrai convocato appena un giocatore metterà piede nella foresta, a patto che sif sia ancora in vita. cosa intendi per disattivare l'animazione? quella di quando ti materializzi nel suo mondo dici? cmq se è quella no, non ci puoi far nulla, ma se ha approfittato di quel momento direi che ahi beccato un bel tipo scorretto. se hai un amico puoi giocare in coop solo convocandolo con la pierta bianca o viceversa, quindi l'umano evocherà l'aiuto nel suo mondo (il livello deve essere dei 2 fra il 10+10%), però se vieni convocato nella foresta come cacciatore e sai di dover affrontare qualcuno più forte di te o un 2vs1, puoi sempre prendere tempo e aspettere che venga convocato un secondo cacciatore. |
|
|
|
|
|
|
#6096 |
|
Senior Member
|
Ok, grazie per le dritte
per animazione intendevo quelle che si apprendono dagli npc.. invece per il farsi evocare.. se ho ben capito, ad esempio se io sono 50 = 50 - 10 - 5 (<- 10%) = 35 cioè se il mio amico è 36 per esempio, posso essere evocato da lui.. ma non c'è un modo per far evocare "proprio" me tramite dsfix :\ ? mi pareva di aver capito una cosa del genere.. |
|
|
|
|
|
#6097 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Givoletto
|
Ma anche a voi capita che in alcune zone si blocca per circa 30 secondi e poi riprende? Come se caricasse qualcosa? Eppure l'ho installato sull'SSD... se può servire ho DSFix a 1080p con fps unlock e filtri attivati e diversi texture pack.
CPU AMD Ryzen 3600 COOLED BY Phanteks PH-TC14CS MOBO GIGABYTE B550I AORUS PRO AX RAM G.SKILL Trident Z 2x8GB 3200MHz CAS 14 1.35V VGA ASUS STRIX 2070 OC AUDIO HyperX Cloud Alpha MONITOR MSI OPTIX MAG241C PSU Seasonic Prime Ultra 750 Titanium CASE Cooler Master NR200P SSD Crucial M550 512GB |
|
|
|
|
|
#6098 | |
|
Senior Member
|
Quote:
L'unica cosa che mi capita (sempre) è il lag di 1 o 2 secondi quando carico il game. |
|
|
|
|
|
|
#6099 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
Quote:
Intendo, tu metti il segno con la pietra bianca e lui ti evoca come fantasma (alleato) o viceversa. Ovviamente se siete sullo stesso server dovresti vedere il segno.
|
|
|
|
#6100 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
![]() il 10+10% conta anche in questo caso o niente ? edit: mi sa che mi rispondo da solo
Quote:
|
||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:51.

unisciti al fagiano fans club!