|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2641 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Salve, il Live Update mi suggerisce di aggiornare il bis alla versione 601 ed i driver a quella 5.00.
Avendo attualmente Windows 8.1 con i driver video sostituiti con i vecchi, mi chiedevo se questo pacchetto 5 apportata delle migliorie o se è inutile. Per quanto concerne il bios non l'ho mai aggiornato in quanto qualcuno diceva che gli si erano verificati dei problemi con la 0403; pertanto volevo lumi su quest'ultimo. Grazie mille |
|
|
|
|
|
#2642 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Saronno
|
Quote:
|
|
|
|
#2643 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2013
|
problemi wifi
ragazzi c'è qualcuno di buona volontà che mi può aiutare?
Continuo ad avere problemi con il wifi... ora il tablet va una meraviglia nessun blocco, il modem lte va bene (con scheda TIM becco anche il 4g) resta però un problema alquanto strano... A casa ho fastweb con relativo modem... con gli altri pc che ho nessun problema ma il tablet non ne vuole sapere di funzionare, mi dice sempre che non sono connesso anche se poi in risorse di rete la connessione c'è!!!! A casa dei miei che hanno alice... navigo normalmente.... Cosa devo fare? Devo cambiare qualcosa nel modem di fastweb? gli devo chiedere i dns fissi?? Con win 8 non ho avuto problemi, sono iniziati con win 8.1 mi scoccia tornare a win 8 poiché l'8.1 ha alcune funzionalità interessanti e dopotutto a casa dei miei funziona benissimo... possibile che nessuno ha fastweb e il tablet? grazie per ogni eventuale GRADITO aiuto.... |
|
|
|
|
|
#2644 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
driver intel 9.14.3.1177
Ragazzi capita anche a voi che, con l'aggiornamento del driver video, a volte il tablet non si sveglia dallo standby?
|
|
|
|
|
|
#2645 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
Inviato dal mio Xperia U con Tapatalk 2 |
|
|
|
|
|
|
#2646 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
|
|
|
|
|
|
#2647 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Lonato d/G (BS)
|
Mah, io invece sto trovando troppe volte il tablet completamente scarico nonostante fosse spento, quindi l'ultimo BIOS avrà introdotto un bel bug di battery drain che prima non avevo...
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
#2648 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2013
|
|
|
|
|
|
|
#2649 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Ho anche io lo stesso problema. Windows 8.1 e tutto aggiornato. In sleep la batteria mi dura si e no 3 ore
Corsair Carbide Series 678C | Corsair CMPSU-850AXEU | Asus ROG Strix X570-F Gaming | AMD Ryzen™ 9 3900XT | Corsair Hydro Series™ H100i | G.Skill TridentZ Neo 2x16Gb DDR4 3600 MHz | ASUS R9290X-DC2OC-4GB | SSD M.2 Samsung 980 PRO 500Gb |
|
|
|
|
|
#2650 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2013
|
L'unico problema che riscontro è sul tasto windows capacitivo. Spesso non funziona
|
|
|
|
|
|
#2651 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Lonato d/G (BS)
|
|
|
|
|
|
|
#2652 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2013
|
risolto da me
Ultima modifica di greyt : 07-12-2013 alle 10:13. |
|
|
|
|
|
#2653 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2013
|
risolto da me
Ultima modifica di greyt : 07-12-2013 alle 10:13. |
|
|
|
|
|
#2654 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Modem e flicker/reboot
Con il modem acceso ogni tanto si riavvia il tablet, oppure va in crash con la mitica schermata blu oppure va in standby e fa fatica a riaccendersi (bisogna lasciarlo li un po') oppure... flickera lo schermo!!
Accade solo a me? |
|
|
|
|
|
#2655 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
Ciao, no capita anche a me!!!
pensavo che era uno scarico della batteria velocissimo a far spegnere il tablet e invece attacandolo a caricare la batteria era carica. Lo fa solo se collegato con il modem interno in wifi non lo fa. In piu volevo darmi le mie impressioni sugli accessori che ho comprato: ASUS VivoTab Smart Transleeve Vivo, nero Praticamente inusabile. Essendo magnetica sono piu le volte che si stacca e ti rimane in mano che quelle che riesci a usarla..poi con quello strano sistema di piegare la cover per far rimanere il tablet solo un giapponese esperto di origami ci riesce subito. ASUS VivoTab ME400 Proteggi Schermi non facile da applicare viste le dimensioni..gia e' difficile no nfar raccogliere polvere a quelle su un cell su una pellicola da 10.1 a forza di staccarla e riattaccarla un po di polvere ci va. per chi e' interesato come cover alla fine ho presa questa: http://www.amazon.it/gp/product/B00D...?ie=UTF8&psc=1 molto comoda e con i buchi nei posti giusti per portalo a spasso invece ho presa questa: http://www.puro.it/it/store/accessor...ablet-10.1.jsp Ovviamente prendo le percentuali sulle vendite ciao a tutti!! Ultima modifica di riccio99 : 08-12-2013 alle 07:54. |
|
|
|
|
|
#2656 |
|
Member
|
Ho fatto male?
Ciao,
la convalescenza forzata mette certe scimmie Per caratteristiche tecniche e pratiche è il tablet che fa proprio per me, per uso lavoro! Visto il prezzo delle prime googolate tuttavia mi ero subito depresso, MA Senonché stamane, cercando tastiere e cover per l'acquisto in arrivo, mi imbatto nel nuovo Transformer Book t100 Vi chiedo: visto il prezzo di vendita di questo nuovo Book allora ho fatto proprio male ad acquistare il "nostro", a parer vostro? Perché nel caso potrei sempre far valere il diritto di recesso non appena mi arriva |
|
|
|
|
|
#2657 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2013
|
Quote:
Ho provato a smanettare con il modem wifi, ma niente... incomincio a perder la pazienza. Secondo me ci dev'essere un parametro che il tablet non digerisce con fastweb... a scoprirlo!!! AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOO |
|
|
|
|
|
|
#2658 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2013
|
Quote:
gli Asus ricondizionati che trovi sullo shop dedicato sono solo wi fi quindi a meno che non fai da bridge il telefonino o un web pocket , non puoi usarlo in esterno per ovvi motivi di connessione, e non diciamo che linuseremo solo in casa i al lavoro dove abbiamo la connessione , ti garantisco che senza il modulo di collegamento 3g è una galera , la libertà di non dipendere dal wi fi non ha prezzo. Per quello che riguarda il T 100 , bella macchinina ma non ha fa fotocamera posteriore quindi limitatissimo , ha però un processore atom che sembra un pochino più performante del vivo Smart lte . se ti basta P.S. se qualcuno può farmi avere la partizione di ripristino del vivo .... l'ho comprato usato e chi me lo ha venduto ha piallato completamente tutto e non posso avere più le app Asus dedicate , come Asus camera e super note se qualcuno potesse farmele avere lo ringrazierei molto |
|
|
|
|
|
|
#2659 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Ciao a tutti, non so se è stato già trattato questo argomento ma sto verificando che nel mio tablet gran parte della memoria (17 Gb e spicci) sono attualmente occupati da qualcosa di cui non me ne riesco a capacitare all'interno della cartella utente.
Ho selezionato anche la visualizzazione delle cartelle nascoste, ma interrogando ogni singola cartella inserita nel nome utente in C: mi danno tutte un valore molto più basso. Sapreste indicarmi la soluzione e quindi cosa è che occupa la memoria in quella cartella......? Infine rispondo con un mio giudizio alla valutazione di axxa1974 che ritiene fondamentale la presenza del modulo 3g nel tablet. Personalmente ti riporto la mia esperienza al contrario per cui ho sempre evitato netbook o tablet con connessione perché per le mie esigenze sono inutili e ti spiego perché. Avendo avuto sempre telefonini con connessione e condivisione internet, ho utilizzato sempre tale metodologia per connettermi con netbook o tablet soprattutto perché ad esempio a casa della mia ragazza ho la linea telefonica solo sul davanzale della sua finestra.......immaginati che bellezza a stare in piedi ed attaccato alla finestra per poter navigare mentre invece collego il telefonino, condivido la connessione e navigo spensierato in qualsiasi parte della casa senza alcun problema. Poi sono opinioni personali ma per me spendere a volte anche 200/300 euro in più per il modulo 3g non ha senso. Un saluto e spero che qualcuno mi potrà aiutare relativamente all'anomalia della memoria. Ciao.
|
|
|
#2660 | |
|
Member
|
Quote:
Il VivoTab che ho ordinato e che è in arrivo è marcato 400CL, e non 400C soltanto, da che deduco che possa portare una SIM La fotocamera posteriore non è proprio un problema, lo sarebbe stata l'assenza dell'anteriore perché mi avrebbe vietato skype & C. Sul processore sarebbe bello capire quel "pochino più performante" in pratica, ma mi rendo conto che soltanto una prova sul campo potrebbe dire qualcosa di certo. In ogni caso photoshop lo userei ancora, ma solo dal PC di casa Ed ecco infine la domandona per tutti! Si dice sul 3d dedicato che il BookT1 abbia il display in plastica e non in vetro! Lo dicono quelli che ce l'hanno tra le mani acquistato, non leggende metropolitane. E lo confermano in più di uno... Per un netbook questo potrebbe anche passare, ma per un tablet penso proprio di no! Vero che il BookT1 esce di fabbrica con tastiera e pad, ma allora mi prenderei un netbook! Vorrei allora sapere da tutti voi possessori come è il vetro del VivoTab. Magari salta fuori che è gorillaGlass Siccome non sono riuscito a fermare l'ordine in tempo per poter prendere il BookT1 e il VivoTab è in arrivo, ho proprio bisogno disperato di vostre risposte e consigli. Tra due giorni potrebbe essere tardi e io DEVO sapere a cosa vado incontro se rinuncio al VivoTab per il BookT1, spero capirete l'ansia
Ultima modifica di Olivastro : 10-12-2013 alle 00:10. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:34.