Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock
Abbiamo provato per voi il nuovo DLC lanciato a sorpresa da Blizzard per Diablo II: Resurrected e quella che segue è una disamina dei nuovi contenuti che abbiamo avuto modo di sperimentare nel corso delle nostre sessioni di gioco, con particolare riguardo per la nuova classe dello Stregone
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup
Siamo tornati nel parco tecnologico di Trieste per il kick-off del programma che mette a disposizione di cinque startup le infrastrutture di ricerca, dal sincrotrone Elettra ai laboratori di genomica e HPC. Roberto Pillon racconta il modello e la visione
HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop replacement a prezzo competitivo
HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop replacement a prezzo competitivo
HP OMEN MAX 16-ak0001nl combina RTX 5080 Laptop e Ryzen AI 9 HX 375 in un desktop replacement potente e ben raffreddato, con display 240 Hz e dotazione completa. Autonomia limitata e calibrazione non perfetta frenano l'entusiasmo, ma a 2.609 euro è tra le proposte più interessanti della categoria.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-12-2013, 16:21   #1061
Bisy
Senior Member

L'Avatar di Bisy

Iscritto dal: Feb 2009
Città: Ischia
Quote:
Originariamente inviato da mauroth Guarda i messaggi
Meds ha rilasciato lo 0.4 ufficiale. E ieri ho detto una minchiata... Nè i pacers, né SA hanno il playbook aggiornato. Stasera proverò con una delle squadre toccate nei palybook.

Vedo che già qualcuno si lamenta dei potenziali. Dubbi che erano sorti anche a me. E non capisco perché debba eliminare dai FA gente come Barbosa e Sam Young. Comunque frega fin lì.. il suo lavoro serve a testare il vero potenziale del 2k14. Se é più alto del 2k13 e la provvidenza lo vorrà (o il duro lavoro di chi come Argo si sta sbattendo) magari il buon Albys farà un acquisto super scontato e salirà sulla barca. E allora si che si parla di robe fatte come dio comanda

Provate anche voi e pure le 4 squadre di Argo e scrivete le vostre impressioni.
Provero' altri roster ed anche questo , ma gia' da adesso posso dire, e Albys troppo bene mi conosce,che nella maniera piu assoluta il 14 non e' un 13 pachato, ma un 14 pachato (citazione di un mio caro amico) ovvero e' gia "PRONTO" , e' proprio di un altro livello....e probabilmente l'unico 2k con cui si sarebbe gia' potuto giocare con una piccolissima spuntatina di Sliders, OVVIO , altra cosa se il "ritocco" lo puo' dare gente in gamba e preparata come voi....
Ma io lo sto gia' giocando e con le migliorie grafiche del 13 e' gia' un super gioco...e mi ripeto , quando passi ad un gradino superiore tornare indietro non si puo'...

Terza Stagione
Play Off - Cavs- Knicks -Game 2

https://www.youtube.com/watch?v=GecFkCke83g
Bisy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2013, 16:24   #1062
steevens79
Member

Iscritto dal: Jan 2003
ragazzi domanda stupida, ma il tagliafuori a rimbalzo come si fa?!?
parlo del gioco per pc...
non trovo nessun tasto settabile...
Coolmaster Centurion 590, Asrock P43R1600Twins-wifi, Intel core duo e8400,Samsung Spinpoint F3 500GB (HD502HJ), Ati 4850 gainward gold sample 512 mb, CORSAIR XMS3 DHX 4GB ( 2 X 2GB ) PC3-10666 1333MHz 240-pin DDR3 CL9 Dual Channel Desktop Memory Kit - TW3X4G1333C9DHX,Corsair TX CMPSU-650TX ATX12V & EPS12V Power Supply, Monitor Samsung p2370hd.
steevens79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2013, 17:07   #1063
argo8830
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2011
Quote:
Originariamente inviato da steevens79 Guarda i messaggi
ragazzi domanda stupida, ma il tagliafuori a rimbalzo come si fa?!?
parlo del gioco per pc...
non trovo nessun tasto settabile...
tieni premuto LT (se hai un jopad per xbox)
argo8830 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2013, 17:11   #1064
argo8830
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2011
Quote:
Originariamente inviato da Bisy Guarda i messaggi
Provero' altri roster ed anche questo , ma gia' da adesso posso dire, e Albys troppo bene mi conosce,che nella maniera piu assoluta il 14 non e' un 13 pachato, ma un 14 pachato (citazione di un mio caro amico) ovvero e' gia "PRONTO" , e' proprio di un altro livello....e probabilmente l'unico 2k con cui si sarebbe gia' potuto giocare con una piccolissima spuntatina di Sliders, OVVIO , altra cosa se il "ritocco" lo puo' dare gente in gamba e preparata come voi....
Ma io lo sto gia' giocando e con le migliorie grafiche del 13 e' gia' un super gioco...e mi ripeto , quando passi ad un gradino superiore tornare indietro non si puo'...
Sono d'accordissimo con te.
Pagine dietro avevo già detto che per me è il migliore di sempre e la cpu gioca bene, sono ottime le spaziature, i blocchi .........

Tra l'altro il 10 dicembre dovrebbe uscire l'editor.
mi sa che mi faccio un'asso veloce e poi quando esce l'editor mi confronterò con voi per vedere se riusciamo a fare un roster alla Albys.
A proposito di Albys mi spiace che proprio lui, con tutto quello che fa, si perda questa edizione.
argo8830 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2013, 17:56   #1065
SimoMj23
Senior Member

L'Avatar di SimoMj23

Iscritto dal: May 2009
Quote:
Originariamente inviato da argo8830 Guarda i messaggi
Pagine dietro avevo già detto che per me è il migliore di sempre e la cpu gioca bene, sono ottime le spaziature, i blocchi .........

mi sa che mi faccio un'asso veloce e poi quando esce l'editor mi confronterò con voi per vedere se riusciamo a fare un roster alla Albys.
A proposito di Albys mi spiace che proprio lui, con tutto quello che fa, si perda questa edizione.
penso che alla fine possa cedere al fascino del 14 magari di fa un regalo di natale.....
ieri ho fatto mezza partita Miami indiana con il tuo lavoro beh le sensazioni sono state ottime poi ovvio devo prendere bene la mano con i nuovi comandi ma mi stavo divertendo un sacco mi sa che 13 lo disinstallo e mi butto sul 14.......

Ultima modifica di SimoMj23 : 05-12-2013 alle 18:51.
SimoMj23 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2013, 18:00   #1066
Bisy
Senior Member

L'Avatar di Bisy

Quote:
Originariamente inviato da argo8830 Guarda i messaggi

Anche io mi sto "ASSOANDO" sotto....
Hai ragione partiro' , credo Roster Kova con la sua unica classe draft , gli sliders di Nice , le migliorie grafiche mi ripeto mi sembrano gia' notevoli e poi se non erro sempre aggiungibili in corso...E' corretto??
Tu come partirai di asso? con quali roster e sliders?Grazie...

Terza Stagione

Old 05-12-2013, 20:33   #1067
Loico84
Senior Member

L'Avatar di Loico84

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Napoli
Quote:
Hai ragione partiro' , credo Roster Kova con la sua unica classe draft , gli sliders di Nice , le migliorie grafiche mi ripeto mi sembrano gia' notevoli e poi se non erro sempre aggiungibili in corso...E' corretto??
Sì, la grafica la puoi aggiungere a stagione in corso. Gli unici appunti sono 1)gli accessori, nel senso che il file che gestisce il roster, controlla anche il colore degli accessori (solo il colore e non la forma o altro), 2) i colletti delle maglie (a V, a U, etc) che vengono sempre controllati dal file roster, come del resto tutte le maglie nascoste.

ciao
Old 05-12-2013, 22:53   #1068
mauroth
Senior Member

L'Avatar di mauroth

Iscritto dal: Jun 2005
Se provate il roster di meds con le squadre "playbookate", credo sia il caso di alzare almeno a 30 (forse anche 35) l'attack the basket.
mauroth è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2013, 09:37   #1069
leo600
Member

Iscritto dal: Jan 2008
Quote:
se può interessarti, io sto giocando un'associazione (knicks) con roster+draft class 2014 di kova, sliders di nice cool (iniziato con la versione 1.2, ora sono con la 1.3), 12' per quarto e mi sto divertendo tantissimo.
le partite sono sempre molto realistiche (sia nelle situazioni, sia nei punteggi/statistiche finali) ed il livello di sfida è alto. ho un record 4-5, di cui solo in una partita (persa) non c'è stata storia (i clippers mi hanno distrutto), le altre sono state sempre i bilico fino alla fine. anzi, nell'ultima contro memphis sono sempre stato avanti di una decina, ma nell'ultimo quarto mi sono rilassato e nell'ultimo minuto sono andato sotto di 2. alla fine ho vinto di 1, ma giusto perchè il buzzer beater di z-bo è morto sul ferro, sennò sai che pacco...

come ho più volte detto in precedenza, l'anno scorso non sono mai riuscito a terminare un'associazione, perchè ne iniziavo una ad ogni roster release di alby ed, alla fine, il gioco non me lo sono goduto per nulla. quest'anno, vuoi anche per la già ottima base del gioco "liscio", me lo voglio giocare fino in fondo, a costo di sacrificare un minimo di realismo. in ogni caso, ho provato diversi rosters e sliders e, ripeto, con kova+nice cool vai sul sicuro...
leo600 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2013, 09:48   #1070
talladega
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2008
Città: Bologna
Leo a che livello giochi? All Star? HOF?
talladega è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2013, 11:23   #1071
nice_cool
Senior Member

L'Avatar di nice_cool

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Pavia/Cremona
A nessuno di voi è mai capitato che gli aggiornamenti dei contenuti di 2k (scarpe, maglie, etc...) vi facciano crashare il gioco se entrate nel menu scarpe?
nice_cool è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2013, 12:35   #1072
er mazza
Member

Iscritto dal: Oct 2011
Quote:
Originariamente inviato da nice_cool Guarda i messaggi
A nessuno di voi è mai capitato che gli aggiornamenti dei contenuti di 2k (scarpe, maglie, etc...) vi facciano crashare il gioco se entrate nel menu scarpe?
se parli di ps3 mai
er mazza è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2013, 14:35   #1073
nice_cool
Senior Member

L'Avatar di nice_cool

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Pavia/Cremona
In generale.
nice_cool è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2013, 16:17   #1074
gybbyr
Bannato

Bene incominciamo con alcune cose che uso io.

- FACES per NBA 2K14 (E' UN INSIEME DELLE MIGLIORI FACES IN CIRCOLAZIONE, MOLTE DEL 2K13 E POI MOLTI UPDATE CON FACES TROVATE IN RETE QUA E LA COMPRESI I FORUM CINESI PER NBA 2K14) - RISPETTO AI MIEI PACK DEL 2013 SONO STATE TOLTE TUTTE LE FACES CHE QUEST'ANNO NON SONO PRESENTI NEL ROSTER E QUINDI SPORCAVANO LA CARTELLA D'ISTALLAZIONE.

DOWNLOAD

- PACK CON I LOGHI DI SIXERS, UN FILE CHE ELIMINA LA SCRITTA 2K IN BASSO A SINISTRA DURANTE LE PARTITE E QUELLO CHE SECONDO ME E' IL MIGLIOR GLOBAL IN CIRCOLAZIONE FATTO DA CAM.

DOWNLOAD

- SWEETFX PER UNA RESA MIGLIORE DEL GLOBAL

DOWNLOAD

PER INSTALLARE LE MOD CONSIGLIO GENERIC MOD ENABLER, COSI SE NON VI VA BENE QUALCOSA POTETE TORNARE INDIETRO SENZA PERDERE NULLA.

PROSSIMAMENTE CARICHERO' UN PACK PER LE MAGLIE E UNO PER I CAMPI (HO PRESO I MIEI VECCHI PACK DEL 2K13, ELIMINATO TUTTE LE COSE INUTILI CHE NEL 2014 NON C'ENTRANO NULLA E INOLTRE AGGIORNATO CON NUOVI FILE PER IL 2014)
gybbyr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2013, 16:43   #1075
Bisy
Senior Member

L'Avatar di Bisy

Quote:
Originariamente inviato da gybbyr Guarda i messaggi
Bene incominciamo con alcune cose che uso io.

- FACES per NBA 2K14 (E' UN INSIEME DELLE MIGLIORI FACES IN CIRCOLAZIONE, MOLTE DEL 2K13 E POI MOLTI UPDATE CON FACES TROVATE IN RETE QUA E LA COMPRESI I FORUM CINESI PER NBA 2K14) - RISPETTO AI MIEI PACK DEL 2013 SONO STATE TOLTE TUTTE LE FACES CHE QUEST'ANNO NON SONO PRESENTI NEL ROSTER E QUINDI SPORCAVANO LA CARTELLA D'ISTALLAZIONE.

DOWNLOAD

- PACK CON I LOGHI DI SIXERS, UN FILE CHE ELIMINA LA SCRITTA 2K IN BASSO A SINISTRA DURANTE LE PARTITE E QUELLO CHE SECONDO ME E' IL MIGLIOR GLOBAL IN CIRCOLAZIONE FATTO DA CAM.

DOWNLOAD

- SWEETFX PER UNA RESA MIGLIORE DEL GLOBAL

DOWNLOAD

PER INSTALLARE LE MOD CONSIGLIO GENERIC MOD ENABLER, COSI SE NON VI VA BENE QUALCOSA POTETE TORNARE INDIETRO SENZA PERDERE NULLA.

PROSSIMAMENTE CARICHERO' UN PACK PER LE MAGLIE E UNO PER I CAMPI (HO PRESO I MIEI VECCHI PACK DEL 2K13, ELIMINATO TUTTE LE COSE INUTILI CHE NEL 2014 NON C'ENTRANO NULLA E INOLTRE AGGIORNATO CON NUOVI FILE PER IL 2014)
Bhe complimenti e' un gran bel lavoro !!!! Ma non potevi partire dai pacchhetti recuperati da loico?? Solo per cercare di aiutarti o aiutarvi...voi che siete in grado
Grandissimo GRAZIE !!!
Come si usa sto generic mod enabler?? e dove lo scarichiamo?

Terza Stagione

Old 06-12-2013, 16:59   #1076
Bisy
Senior Member

L'Avatar di Bisy

Quote:
Originariamente inviato da leo600 Guarda i messaggi
se può interessarti, io sto giocando un'associazione (knicks) con roster+draft class 2014 di kova, sliders di nice cool (iniziato con la versione 1.2, ora sono con la 1.3), 12' per quarto e mi sto divertendo tantissimo.
le partite sono sempre molto realistiche (sia nelle situazioni, sia nei punteggi/statistiche finali) ed il livello di sfida è alto. ho un record 4-5, di cui solo in una partita (persa) non c'è stata storia (i clippers mi hanno distrutto), le altre sono state sempre i bilico fino alla fine. anzi, nell'ultima contro memphis sono sempre stato avanti di una decina, ma nell'ultimo quarto mi sono rilassato e nell'ultimo minuto sono andato sotto di 2. alla fine ho vinto di 1, ma giusto perchè il buzzer beater di z-bo è morto sul ferro, sennò sai che pacco...

come ho più volte detto in precedenza, l'anno scorso non sono mai riuscito a terminare un'associazione, perchè ne iniziavo una ad ogni roster release di alby ed, alla fine, il gioco non me lo sono goduto per nulla. quest'anno, vuoi anche per la già ottima base del gioco "liscio", me lo voglio giocare fino in fondo, a costo di sacrificare un minimo di realismo. in ogni caso, ho provato diversi rosters e sliders e, ripeto, con kova+nice cool vai sul sicuro...
Altroche' se mi interessa, anche io sono partito adagio come te roster Kova e sliders Nice(pero' c'e' scritto 2.1--le seconde da lui rilasciate...ci sono anche le 3.1?? dove ??grazie) ed anche io mi sto comunque divertendo....se potevo rifinire qualcosina o migliorare qualcosina lo farei, ma anche cosi' puo' gia' andare benissimo !!!
La parte finale poi del tuo post stavolta la STRAQUOTO alla grandissima...come dici tu merito sicuramente del gioco "liscio" ....che poi spesso molto di quel realismo di cui parliamo non ce lo godiamo neanche , per le trade che effettuiamo stravolgendo spesso i fantastici lavori, per il fatto che ci concentriamo piu' sulla nostra squadra che sulle altre, per il fatto che in ogni asso c'e sempre perlomeno una sorpresa in negativo ed una in positivo(parlo di squadra di vertice che si ritrovano in basso), per il fatto che poi nella realta' squadre tipo Nets stanno facendo una fatica bestiale e in game magari saranno fortissimi, per gli infortuni ...etc etc...
aspettavo solo un pochetto per vedere se qualcuno batteva un rapido colpo Grazie per il tuo contributo...dove trovo le sliders nice .3 ??

Terza Stagione

Old 06-12-2013, 17:09   #1077
Gensi2k
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2012
ecco qui bisy http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=983
Gensi2k è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2013, 17:20   #1078
gybbyr
Bannato

Quote:
Bhe complimenti e' un gran bel lavoro !!!! Ma non potevi partire dai pacchhetti recuperati da loico?? Solo per cercare di aiutarti o aiutarvi...voi che siete in grado
Grandissimo GRAZIE !!!
Come si usa sto generic mod enabler?? e dove lo scarichiamo?
Beh Bisy aveva semplicemente postato tutto quello fatto da me lasciando anche le maglie, le facce che nopn c'entrano nulla quest'anno. Qua invece è tutto pulito.
Old 06-12-2013, 17:20   #1079
goma76
Senior Member

L'Avatar di goma76

Iscritto dal: Aug 2005
Città: La ridente Brianza
Domanda

Ma le aggiunte di maglie, scarpe ecc...che 2K periodicamente fa, tipo:http://www.operationsports.com/news/...ted-roster-cg/
ce le ritroviamo nei roster modificati?
Case: ANTEC DF600FLUX ARGB Ali: Gigabyte GP-P750GM MBoard: Gigabyte X570 Aorus Elite - AM4 RAM: Gskill 32GB (4x8GB) Ripjaws 3600 CPU: AMD Ryzen 7 5700X3D CPU liq cooler: Noua Siberus AIO 24mm GPU: Gigabyte GeForce RTX 5080 WF OC SFF 16G SDD: Samsung 990 PRO NVMe 1T Sound: Logitech Z323 Monitor: Dell Alienware AW3423DWF
goma76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2013, 17:48   #1080
gybbyr
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da goma76 Guarda i messaggi
Ma le aggiunte di maglie, scarpe ecc...che 2K periodicamente fa, tipo:http://www.operationsports.com/news/...ted-roster-cg/
ce le ritroviamo nei roster modificati?
no
 Rispondi

Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the...
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup Deep Tech Revolution: così Area Science P...
HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop replacement a prezzo competitivo HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop ...
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma...
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026 6G, da rete che trasporta dati a rete intelligen...
Blue Origin propone di utilizzare Blue R...
Sora all'interno di ChatGPT: aumentano g...
L'Ufficio dell'Ispettore Generale ha ana...
Primo contatto con Volvo ES90: ammiragli...
La Cina potrebbe puntare con maggiore de...
Un clamoroso errore strategico: il nuovo...
Cos’è il nuovo cartello del "...
HP: gli attacchi con l'IA puntano su vel...
Acer compie 50 anni e si trasforma: dall...
La rete elettrica USA funziona solo a me...
La Corte Costituzionale albanese: 'Il ba...
Secondo trailer del nuovo anime di Ken i...
La guerra tra Russia e Ucraina arriva co...
KadNap: il botnet che ha infettato 14.00...
Il cloud è sempre più cent...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP