|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#7661 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2012
|
Buonasera, ho un problema col router sitecom wl 601:
qualcuno anni fa ha cambiato user e password per accedere alle impostazioni del router, e non ho modo di recuperare questi dati... è possibile fare un factory reset e reimpostare quelli di fabbrica? Grazie |
|
|
|
|
|
#7662 | |
|
Portavoce Ufficiale
Iscritto dal: Feb 2010
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7663 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
|
|
|
|
|
|
#7664 |
|
Portavoce Ufficiale
|
|
|
|
|
|
|
#7665 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
WLM-3600
Buonasera,
possiedo un Sitecom WLM-3600 da qualche mese e, ultimamente, ho dei seri problemi di connessione. Il problema che riscontro è che all'accensione il modem-router non si collega più automaticamente ad internet, ma devo entrare nel menu via web e collegarmi manualmente. Questo problema si era presentato all'inizio, ma avevo risolto installando il nuovo firmware "WLM-2600_1.21_2013_06-26.img"; purtroppo adesso il problema si ripresenta ad ogni nuovo avvio del wlm-3600. Come posso risolvere? Grazie dell'attenzione. Cordiali saluti. |
|
|
|
|
|
#7666 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2013
|
Quote:
Ho un problema con il nuovo WLM-6600 fw 1.11 Da ex possessore di un WL304 devo dire che mi sono sempre trovato benissimo, ho acquistato il nuovo WLM-6600 più per sfizio. Il problema che ho, è nella copertura wifi. A 2.4Ghz dopo appena 5m e due porte (aperte) il segnale decade al 20%, com'è possibile? A 5Ghz nemmeno c'arriva il segnale! Il vecchio WL304 arriva con ben 60% 70% di segnale. Ho provato anche a farmi cambiare Router pensando fosse guasto, ma il risultato non cambia. Per caso c'è un nuovo fw per una migliore copertura wifi? Grazie mille per le risposte. |
|
|
|
|
|
|
#7667 | ||
|
Portavoce Ufficiale
|
Quote:
Qual è il tuo provider internet? Come hai eseguito la prima configurazione? Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#7668 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2013
|
Quote:
Sono l'unica persona ad aver efftuato questa segnalazione? Grazie mille |
|
|
|
|
|
|
#7669 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
HELP:Aprire porte uTorrent Router X6 N900 ???
Possibile che non si riesca a trovare una guida per come aprire le Porte del Router X6 N900 ? Ci sono varie guide di altri modelli ma le schermate non sono uguali e nè coincidono.
Io ho provato ad abilitare andando sulla pagina 192.168.0.1 e Firewall > Attivazione Porta 1 uTorrent TCP/UDP:6881-6881 TCP/UDP:6881-6881 192.168.0.X Questo appare dopo aver salvato dove X è il numero della Porta Singola. Però se faccio il Test con uTorrent ,tramite configurazione guidata,la Banda risulta Aperta,mentre la Rete risulta come da messaggio aperta ma posso scaricare QUalcuno per favore può aiutarmi? grazie a tutti zabaltagi in PVT [email protected] |
|
|
|
|
|
#7670 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
Buonasera,
possiedo un modem router wl-363 che tengo sempre acceso. Ogni tanto la connessione wifi si blocca (appare un triangolino giallo sull'icona nell'area di notifica di Windows 7). Per ripristinarla devo spegnere e riaccendere il dispositivo. A cosa può essere dovuto questo inconveniente? Ultima modifica di sospcvista : 01-12-2013 alle 21:28. |
|
|
|
|
|
#7671 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
Vai invece alla scheda Virtual server e aggiungi qui le regole. In nome server metti il nome della regola (es uTorrent), Programmazione lascia Always, indirizzo IP metti quello del tuo computer (se non usi IP statico segui le istruzioni riportate sotto), sotto scrivi 3 volte l'indirizzo della porta (viva la semplicità!) e in IP remoto lascia vuoto. Stando ai consigli di uTorrent devi creare due volte la regola, una impostando TCP e l'altra UDP. http://www.utorrent.com/intl/it/help/faq/network In alternativa puoi usare l'upnp per la creazione automatica delle regole da parte di utorrent. In tal caso vai in Avanzate - UPnP e attiva il servizio. UTorrent supporta questa modalità di programmazione del router: fai cioè in modo che ogni volta che uTorrent parta comunica da solo al router che porte ha bisogno e se le apre senza che tu debba sbatterti a farlo sul router. Ultima modifica di paceyiv : 01-12-2013 alle 23:33. |
|
|
|
|
|
|
#7672 | |||
|
Portavoce Ufficiale
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
|||
|
|
|
|
|
#7673 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2013
|
Salve a tutti.
E' da circa una settimana che ho problemi con la rete a 5Ghz del mio WLM-5600. Praticamente dopo un po' che viene utilizzata cala la qualità, blocca la navigazione e se ti scolleghi e poi tenti la riconessione ti dà chiave di accesso non valida. Ho provato ad aggiornare il FW, ad effettuare un factory reset (potevano anche scriverlo nel changelog che i salvataggi nuovi erano criptati e che di conseguenza quelli vecchi non venivano accettati....ho dovuto riconfigurare tutto a manina!!!) ma non cambia niente. Le impostazioni del wifi sono quelle di fabbrica a parte il "Country" su cui ho impostato "Italy". Faccio presente che non sono presenti altre reti 5Ghz nelle vicinanze e che per quanto riguarda la 2.4Ghz non sto notando nessun problema. Attendo qualche consiglio su come poter risolvere il problema. |
|
|
|
|
|
#7674 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
Quote:
Non ritengo sia colpa del pc, l'inconveniente si è manifestato un po' sempre da quando ho acquistato l'apparecchio (un paio di anni fa) anche su un altro mio computer. |
|
|
|
|
|
|
#7675 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Chiari (BS)
|
Ciao a tutti, in particolare all'addetto Sitecom.
Vorrei sapere se per il WLM-4600 è stato rilasciato un nuovo FW. Per quanto riguarda invece il WLM-4550, il problema ipv6 si verifica anche con altri operatori oltre telecom, o capita solo a telecom?
VENDO: Delock Card reader 3.5 AIO, CERCO: per il momento nulla, a parte una fidanzata... Concluso Positivamente con giap959, Josedam, Engeneering, fladnaG, capperi, semmy83, robysc, Blade76, Speedy L\'originale, biziotto, nakkius e Lunar Wolf Ultima modifica di al89 : 04-12-2013 alle 09:49. |
|
|
|
|
|
#7676 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Buonasera, sono in possesso di un router X3 N300 (wlm3600) e non riesco a stampare tramite Airprint dal mio iphone alla stampante wireless che supporta tale funzione. Col modem di prima funzionava quindi suppongo che sia proprio il router il problema: come posso fare? Esiste un aggiornamento firmware che lo risolva? Grazie
|
|
|
|
|
|
#7677 |
|
Junior Member
|
Salve,
possiedo una coppia di sitecom home plug 200mbps..dopo qualche giorno di buon funzionamento ora non comunicano piu.effettuato il reset ma nulla.si vedono solo se li collego sulla stessa presa,non su prese diverse..cosa puo essere successo?grazie |
|
|
|
|
|
#7678 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Volevo chiarimenti precisi per utilizzare il DLNA su X6-N900.
Ho agganciato una pen usb con foto dietro al modem,ho attivato la funzione nella pagina dovuta,ma nel mio TV- PANA VT20 collegato in rete a filo al modem e rilevato non vedo niente e nemmeno sul mio notebook?? ma funziona sto dlna in sto modem??? |
|
|
|
|
|
#7679 |
|
Junior Member
|
problemi di visualizzazione network ip camera WL-404
Salve, ho 2 telecamere sitecom WL-404, ho problemi nella visualizzazione dai vari browser, si riescono ad aprire i menu, ma non si riesce a visualizzare lo streaming ne a settare l'area attiva (Set Detection Areas) per far scattare il motion detection.
Funzionano tutti gli altri menu e le cam mandano anche gli avvisi di allarmi regolarmente. Presumo siano problemi di activex, capisco che gli altri browser (mozilla, chrome....) non siano supportati in quanto dovrebbe essere peculiarita' di microsoft, ma anche IE (aggiornato anche alle ultime versioni) non mi permette le visualizzazioni, tempi addietro, con vecchie versioni di IE mi chiedeva l'installazione di un OCX (non ricordo il nome) e dopo funzionava tutto. Non riesco a reperire informazioni sul file da installare, ho spulciato tutti i siti. Riesco a bypassare il problema con altri metodi di visualizzazione, ma non ho mai la funzionalita' completa. Potreste aiutarmi? grazie 1000 |
|
|
|
|
|
#7680 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
problemi x5 n600
Ciao a tutti,
ho da poco acquistato un modem sitecom a cui ho collegato TV e decoder con due cavi LAN, un mini pc con un altro cavo LAN, un HDD via USB e poi ho la wifi su due frequenze, 2.4 e 5 GHz. Da quando ho aggiornato la mia ADSL da 7 a 10 Mega (Alice Telecom) dopo un po' le linee cablate "muoiono", si spengono le spie sul router e rimane viva solo la wifi anche se oggi ho avuto problemi anche con quella. qui di seguito vi posto il risultato dell'autodiagnostica: Rete locale Test connessione LAN1Ethernet in corso... OPERAZIONE RIUSCITA Test connessione LAN2Ethernet in corso... OPERAZIONE RIUSCITA Test connessione LAN3Ethernet in corso… OPERAZIONE NON RIUSCITA Test connessione LAN4Ethernet in corso... OPERAZIONE NON RIUSCITA Provider del servizio DSL Test sincronizzazione ADSL in corso… OPERAZIONE RIUSCITA Test di loopback del segmento ATM OAM F5 : OPERAZIONE NON RIUSCITA Test di loopback end-to-end ATM OAM F5 : OPERAZIONE RIUSCITA Test di loopback del segmento ATM OAM F4 : OPERAZIONE NON RIUSCITA Test di loopback end-to-end ATM OAM F4 : OPERAZIONE NON RIUSCITA Provider del servizio Internet Gateway predefinito Ping : OPERAZIONE RIUSCITA Ping DHCP DNS primario : OPERAZIONE RIUSCITA Onestamente non so che cosa fare, ho provato ad aprire i vari menu del router ma ci sono miliardi di opzioni e valori che ovviamente non oso toccare. Direi che comincio a rimpiangere il mio Netgear, per quanto vecchietto. Ovviamente ho fatto reset, staccato la spina ecc... Qualcuno sa aiutarmi? grazie in anticipo ciao rob |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:27.