Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > Articoli

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 03-12-2013, 09:08   #21
znick
Senior Member
 
L'Avatar di znick
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Modena
Messaggi: 1195
parlo della mia esperienza personale, dopo 2 anni col vecchio iphone 3G, 2 anni con un Lumia 800, sono tornato una settimana fa a iphone, col 5s.
esperienza d'uso:
lo accendo, inserisco l'id Apple, mi scarica la rubrica aggiornata, mi propone di scaricare le stesse app che avevo già comprato anni fa.
Accendo il mio mac, che da solo rileva in rete l'iphone con lo stesso id apple e mi sincronizza le due rubriche.
Poco dopo mi arriva un messaggio imessage sul telefono, la notifica mi si apre anche sul mac, doppio click, apro e mi trovo tutta la conversazione che stavo portando avanti sull'iphone.
insomma, l'ecosistema è integrato in un modo unico.
E come device? lasciamo da parte discorsi inutili sulla quantità di ram o di core o sui 64bit: tutto fila a velocità impressionante. Il touch id in pochi giorni diventa fondamentale: appoggiare il dito invece che digitare una password è fantastico.
La fotocamera ha risultati impressionanti in condizioni di poca luce, che alla fine è quello che conta.
la batteria dopo un giorno di utilizzo intenso con decine di messaggi, posta elettonica, qualche app, navigazione e un paio di telefonate è arrivata a mezzanotte al 31%.
Lo so, ho speso come andare in gioielleria, ma sono molto più felice di aver speso 700 euro per questo terminale che 400 per qualcosa che mi soddisfi la metà!
znick è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2013, 09:18   #22
extremelover
Senior Member
 
L'Avatar di extremelover
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 1456
Non impazzisco per iOS7 ma iPhone lo trovo ancora nettamente superiore per il mio utilizzo tipo.
Non ho il touch-id e non lo reputavo utile fin quando la mail aziendale ha imposto l'utilizzo di una password a 8 caratteri per il blocco del telefono.
Morale della favola, ho tolto la mail dal telefono. Il collega con il touch-id no...
extremelover è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2013, 09:26   #23
DjLode
Senior Member
 
L'Avatar di DjLode
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
Messaggi: 17229
Quote:
Originariamente inviato da qboy Guarda i messaggi
se ti metto vicino un iphone 5 e un 5s coprendo il touchid, sai dirmi qual è il 5s? perchè con samsung almeno quello lo puoi fare
Ah sì? Quindi se ti metto di fronte 3 S4, uno con Snapdragon 600, uno con Snapdragon 800 e uno con l'Exynos tu riesci a distinguerli?
__________________
Twinkle, twinkle, little star how I wonder what you are.
DjLode è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2013, 09:53   #24
Marko#88
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 21891
Quote:
Originariamente inviato da Littlesnitch Guarda i messaggi
Per l'angolo di visuale puoi risolvere con una pellicola apposita, tranne te nessuno vede un piffero.



O forse non è solo per i 4Gb visto che dubito Apple li raggiungerà entro il 2020.... ma la concorrenza farebbe meglio a sbrigarsi con i 64Bit visto che già 3Gb sono stretti, alla faccia dell'ottimizzazione. Se un'architettura a 64bit riesce a dare vantaggi in fatto di consumi, ben venga. Comunque la vera innovazione del 5S è quello che potrebbe sembrare una sboronata, il Touch ID, già lo slide to unlock era anni avanti rispetto alla concorrenza, così proprio non c'è paragone. E siccome la prima cosa che guardo in un terminale è l'immediatezza d'uso e non le fantomatiche possibilità di personalizzarmi le icone o usarlo come gamepad, credo che questo sia uno dei più grossi vantaggio dell'iPhone sulla concorrenza!
Perchè parli a vanvera?
Marko#88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2013, 10:26   #25
Littlesnitch
Bannato
 
Iscritto dal: Jun 2013
Messaggi: 3016
Quote:
Originariamente inviato da Marko#88 Guarda i messaggi
Perchè parli a vanvera?
Tra noi 2 non sono io quello che parla a vanvera.... io di iPhone con un misero Gb di Ram che laggano nella home screen non ne ho visti.... Se un terminale concorrente per avere le stesse prestazioni ha bisogno di 3Gb..... fai te chi avrà bisogno prima dei 64bit per indirizzare la RAM.
Littlesnitch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2013, 11:07   #26
floc
Senior Member
 
L'Avatar di floc
 
Iscritto dal: Sep 2004
Messaggi: 3731
Quote:
Originariamente inviato da Paolo Corsini Guarda i messaggi
Fermiamoci a ragionare, come giustamente chiedi. Avere un'architettura a 64bit ora non vuol solo dire poter indirizzare più di 4 Gbytes, quantitativo che del resto nessuno smartphone adotta al momento (tantomeno Apple, che come quantità di memoria di sistema è anzi indietro rispetto a vari terminali Android).
Mettere ora a disposizione un'architettura a 64bit apre però la strada allo sviluppo ora di applicazioni a 64bit e permette di creare un ecosistema utile nel momento in cui, tra alcuni anni, anche gli smartphone e i tablet avranno più di 4 Gbytes di memoria di sistema da indirizzare
Quote:
Originariamente inviato da flower79 Guarda i messaggi
...fermiamoci a ragionare...
[...]
Ergo se si giustificano i 64 bit e oltre 4GB su dispositivi mobili che devono fare 4 operazioni in multitasking, e spacciarlo come qualcosa di strabiliante, allora i S.O. son proprio sviluppati con i piedi.
mi ha anticipato piu' o meno lui nella risposta

Quote:
Originariamente inviato da peppedx Guarda i messaggi
Stancante dire sempre le stesse cose.

1- 64 bit non vogliono solo dire capacità di indirizzamento maggiore, ma vogliono dire anche cambio e pulizia dell'architettura aumento dei registri general purpose etc. etc. ergo sono benvenuto _indipendentemente_ dalla ram installata
concordo sugli altri punti, non sul primo. Non serve fare un cambio di architettura per ripulire tutto, ne' davvero c'e' bisogno di programmi a 64bit nel mondo mobile. Su pc quali sono gli unici (forse) sw a beneficiare dei 64bit? Semplicisticamente possiamo dire quelli di editing e di virtualizzazione. Quali di queste attivita' intendete svolgere su uno smartphone? Perche' ricordo che di quelli stiamo parlando, non di altro, l'iphone e' uno smartphone, idem i concorrenti android che avranno i nuovi soc.

a parer mio l'unica cosa utile del 5s e' il touchId. Il problema e' che viene visto come una feature "avanzata" che gli utonti non usano perche' "e' complicato da impostare" (testuali parole, ne ho trovati gia' 3 cosi')
__________________

CONSTITUTION: Intel Core Ultra 9 285K | ASUS ProArt Z890-CREATOR WIFI | Corsair Vengeance 128 GB DDR5-5600 | ZOTAC GAMING GeForce RTX 5090 SOLID OC 32GB | 3 x Gigabyte M28U 4K | EK Custom watercooling loop
floc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2013, 11:47   #27
inited
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 1556
In primis, full disclosure: sono da poco passato da iPhone 4 + iPad 3 a iPhone 5S + iPad Air. Questo significa che da un lato sono fidelizzato all'ecosistema, e dall'altra ho ben chiari gli estremi di funzionamento dell'attuale iOS. Quindi, vedo molto chiaramente come sia bello e soddisfacente avere una macchina (anzi due) sulle quali l'OS è ottimizzato e va divinamente, e quanto deludente possa essere su quelle meno recenti (ma già gli amici con il 5 mi dicono che alcune cose in termini di prestazioni sono irritanti).

Riguardo ai 64 bit, no, non sono i giga di ram indirizzabili a contare, qui. Devo cercare di recuperare un articolo su blog che vidi ritwittato mesi fa quando il dispositivo fu reso disponibile negli USA, conteneva le prove di uno sviluppatore, il quale aveva esaminato la questione notando come a basso livello il reale vantaggio della nuova ISA era nel numero di istruzioni che si potevano pompare nei registri ogni ciclo prima di saturare il tutto, e si passava da valori, mi pare a memoria, di una e mezza barra due in media, a oltre cinque. Chiaramente, l'esecuzione non è la stessa cosa del caricamento, ma in termini di calcolo c'è un vantaggio sfruttabile se il compilatore è ottimizzato.
inited è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2013, 11:58   #28
bs82
Senior Member
 
L'Avatar di bs82
 
Iscritto dal: Nov 2002
Messaggi: 3048
INNOVA!

AHHAAHHHHA

Ma per favore dai...
bs82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2013, 12:00   #29
Duncan
Senior Member
 
L'Avatar di Duncan
 
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Sesto Fiorentino, Firenze
Messaggi: 8444
Quote:
Originariamente inviato da Paolo Corsini Guarda i messaggi
Fermiamoci a ragionare, come giustamente chiedi. Avere un'architettura a 64bit ora non vuol solo dire poter indirizzare più di 4 Gbytes, quantitativo che del resto nessuno smartphone adotta al momento (tantomeno Apple, che come quantità di memoria di sistema è anzi indietro rispetto a vari terminali Android).
Mettere ora a disposizione un'architettura a 64bit apre però la strada allo sviluppo ora di applicazioni a 64bit e permette di creare un ecosistema utile nel momento in cui, tra alcuni anni, anche gli smartphone e i tablet avranno più di 4 Gbytes di memoria di sistema da indirizzare
Quote:
Originariamente inviato da flower79 Guarda i messaggi
...fermiamoci a ragionare...
Se tanto mi da tanto, per l'evoluzione e per l'ecosistema che verrà...IMHO penso che anche le altre componenti debbano avere la medesima importanza, tipo la durata della batteria.
Poichè a che servono i 64 bit se poi per usarli degnamente si deve andare in giro con un generatore oppure essere nelle vicinanze di una presa elettrica ?
Si stà parlando pur sempre di un dispositivo mobile...non di un supercomputer progettato per calcoli mirabolanti.
Ben vengano i 64 bit, per gli amanti della programmazione, ma così per come son pensati e offerti alla massa è solo Marketing.
Ergo se si giustificano i 64 bit e oltre 4GB su dispositivi mobili che devono fare 4 operazioni in multitasking, e spacciarlo come qualcosa di strabiliante, allora i S.O. son proprio sviluppati con i piedi.

Sottolinierei il fatto che per Apple era praticamente l'unica strada praticabile quella di passare ai 64 Bit, almeno su iPhone, visto la dimensione che ha il dispositivo e di conseguenza la batteria; per avere un aumento pari a quello avuto con A7 rimanendo sui 32 bit sarebbe stata costratta ad aumentare frequenza e numero di core, andando ad impattare in modo significativo sull'autonomia del dispositivo. Con A7 invece ha potuto antenere la medesima frequenza e stesso numero di core oltre ad esser passati da un processo a 32nm ad uno a 28nm; inoltre hann affiancato M7 per limitare ulteriormente i consumi. Se apple avesse fatto altrimenti il 5s avrebbe avuto una batteria dalla durata assai inferiore.
__________________
Nikon user
Le mie foto su Flickr
Duncan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2013, 12:03   #30
qboy
Senior Member
 
L'Avatar di qboy
 
Iscritto dal: Aug 2008
Messaggi: 6453
Quote:
Originariamente inviato da DjLode Guarda i messaggi
Ah sì? Quindi se ti metto di fronte 3 S4, uno con Snapdragon 600, uno con Snapdragon 800 e uno con l'Exynos tu riesci a distinguerli?
si ma di lancio ne hanno fatto solo uno, non vedo tutto sto hype creato per le altre 2 versioni. non ha senso il confronto che citi tu o forse
qboy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2013, 12:16   #31
AVRILfan
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 1085
Provato prima che uscisse in Italia, un mio amico se lo fece spedire dalla Francia, come gli ultimi precedenti modelli, se lo possono tenere: zero innovazione, iOS7 tra l'alto è un aborto, anacronistico in tante soluzioni unito ad un prezzo fuori dal mondo, prima o poi le persone apriranno gli occhi, non si può essere tonti a vita!
AVRILfan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2013, 12:22   #32
Duncan
Senior Member
 
L'Avatar di Duncan
 
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Sesto Fiorentino, Firenze
Messaggi: 8444
Innovazione zero? Sempre la solita storia, poi basta andare a vedere le statistiche d'uso e si capisce cosa significa un prodotto fatto bene...
__________________
Nikon user
Le mie foto su Flickr
Duncan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2013, 12:27   #33
Marko#88
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 21891
Quote:
Originariamente inviato da Littlesnitch Guarda i messaggi
Tra noi 2 non sono io quello che parla a vanvera.... io di iPhone con un misero Gb di Ram che laggano nella home screen non ne ho visti.... Se un terminale concorrente per avere le stesse prestazioni ha bisogno di 3Gb..... fai te chi avrà bisogno prima dei 64bit per indirizzare la RAM.
Io ho un Nexus 4 che di Gb ne ha 2. Ma il discorso è ancor più valido per il Galaxy Nexus che ha appunto UN GB di ram e un dual core come cpu. Non lagga in nessun caso, mai. I Samsung laggano perché Samsung è in grado di aumentare drasticamente la potenza bruta dei suoi telefoni ma non di creare un'interfaccia che non uccida le prestazioni. La colpa è dunque di Samsung, basterebbe Android puro per avere un'ottimizzazione molto simile a quella di iOs. O vogliamo parlare di iPhone 4 con iOs7?
Marko#88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2013, 12:34   #34
Duncan
Senior Member
 
L'Avatar di Duncan
 
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Sesto Fiorentino, Firenze
Messaggi: 8444
Quote:
Originariamente inviato da Marko#88 Guarda i messaggi
Io ho un Nexus 4 che di Gb ne ha 2. Ma il discorso è ancor più valido per il Galaxy Nexus che ha appunto UN GB di ram e un dual core come cpu. Non lagga in nessun caso, mai. I Samsung laggano perché Samsung è in grado di aumentare drasticamente la potenza bruta dei suoi telefoni ma non di creare un'interfaccia che non uccida le prestazioni. La colpa è dunque di Samsung, basterebbe Android puro per avere un'ottimizzazione molto simile a quella di iOs. O vogliamo parlare di iPhone 4 con iOs7?
stai paragonando un terminale del 2009 per cui è stata rilasciata l'utima versione di iOS7, almeno quattro anni di supporto, con uno uscito due anni di cui Google ha interrotto il supporto visto che non ne ha rilasciato ufficialmente l'aggiornamento a 4.4, appena due anni di supporto...
__________________
Nikon user
Le mie foto su Flickr
Duncan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2013, 13:04   #35
Mikix70
Senior Member
 
L'Avatar di Mikix70
 
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Cosenza
Messaggi: 442
Una mia alunna di 9 anni, pochi giorni fa, mi dice : maestro, babbo natale mi regalera' il miglior telefono del mondo, l'iphone5; e' il miglior telefono perche' costa quasi 750 euro...............(la sua spiegazione)
Ora, chiedo ai fun dell'apple: UN XPERIA Z1, UN HTC ONE, UN LG G2, O UN NEXUS5 fanno pieta', O RISPARMI (DALLE 150-350 EURO) E CUMPARISCI..... ALLA GRANDE????
Mikix70 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2013, 13:18   #36
inited
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 1556
In primis, full disclosure: sono da poco passato da iPhone 4 + iPad 3 a iPhone 5S + iPad Air. Questo significa che da un lato sono fidelizzato all'ecosistema, e dall'altra ho ben chiari gli estremi di funzionamento dell'attuale iOS. Quindi, vedo molto chiaramente come sia bello e soddisfacente avere una macchina (anzi due) sulle quali l'OS è ottimizzato e va divinamente, e quanto deludente possa essere su quelle meno recenti (ma già gli amici con il 5 mi dicono che alcune cose in termini di prestazioni sono irritanti).

Riguardo ai 64 bit, no, non sono i giga di ram indirizzabili a contare, qui. Devo cercare di recuperare un articolo su blog che vidi ritwittato mesi fa quando il dispositivo fu reso disponibile negli USA, conteneva le prove di uno sviluppatore, il quale aveva esaminato la questione notando come a basso livello il reale vantaggio della nuova ISA era nel numero di istruzioni che si potevano pompare nei registri ogni ciclo prima di saturare il tutto, e si passava da valori, mi pare a memoria, di una e mezza barra due in media, a oltre cinque. Chiaramente, l'esecuzione non è la stessa cosa del caricamento, ma in termini di calcolo c'è un vantaggio sfruttabile se il compilatore è ottimizzato.
inited è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2013, 13:22   #37
Mr_Paulus
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 9047
Quote:
Originariamente inviato da Mikix70 Guarda i messaggi
Una mia alunna di 9 anni, pochi giorni fa, mi dice : maestro, babbo natale mi regalera' il miglior telefono del mondo, l'iphone5; e' il miglior telefono perche' costa quasi 750 euro...............(la sua spiegazione)
Ora, chiedo ai fun dell'apple: UN XPERIA Z1, UN HTC ONE, UN LG G2, O UN NEXUS5 fanno pieta', O RISPARMI (DALLE 150-350 EURO) E CUMPARISCI..... ALLA GRANDE????
se ce lo chiedi in italiano magari riusciamo anche a risponderti.
Mr_Paulus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2013, 13:32   #38
Mikix70
Senior Member
 
L'Avatar di Mikix70
 
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Cosenza
Messaggi: 442
Una mia alunna di 9 anni, pochi giorni fa, mi dice : maestro, babbo natale mi regalera' il miglior telefono del mondo, l'iphone5; e' il miglior telefono perche' costa quasi 750 euro...............(la sua spiegazione)
Ora, chiedo ai fun dell'apple: UN XPERIA Z1, UN HTC ONE, UN LG G2, O UN NEXUS5 fanno pieta', O RISPARMI (DALLE 150-350 EURO) E CUMPARISCI..... ALLA GRANDE????
se ce lo chiedi in italiano magari riusciamo anche a risponderti.

....SE MAGARI "LEGGI", solo e soltanto quello,magari riesci A LEGGERE TRA LE RIGHE;
il caffe' te lo prendi dopo, altrimenti due cose ti vengono difficili.
Mikix70 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2013, 13:35   #39
DjLode
Senior Member
 
L'Avatar di DjLode
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
Messaggi: 17229
Quote:
Originariamente inviato da qboy Guarda i messaggi
si ma di lancio ne hanno fatto solo uno, non vedo tutto sto hype creato per le altre 2 versioni. non ha senso il confronto che citi tu o forse
Per me ha senso, tu dici che se ti mettono davanti Samsung li distingui.
__________________
Twinkle, twinkle, little star how I wonder what you are.
DjLode è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2013, 13:36   #40
diomorgan
Member
 
Iscritto dal: Apr 2010
Messaggi: 242
I 64bit sono ESSENZIALI per candy crush saga, ruzzle, whastapp, Temple Run...
Non si vive senza!

Quando criticano che c'è poca innovazione le campo hardware di android non contanto che la ricerca è nell'offrire migliore hardware a prezzi minori e ultimamente pure il software sta cercando di migliorare il supporto ai cellulari più datati.

Vai a chiedere al 99% degli utenti iPhone se hanno un cell a 8-16-32-64-128bit e vedi che ti rispondono!!!

E chiedetevi perchè l'Y300 Huawei a 85-99 euro va come il pane e, nonostante le modeste (non basse, tutto considerato) caratteristiche tecniche è già pronto il port di KitKat.

Sia chiaro, il telefono apple non viene criticato in base al fatto che è apple, ma in base al suo prezzo.
Sono Sicuro che se il prezzo fosse pari ai Samsung (l'S4 si trova a 499 online da una vita!) non ci sarebbe tutta questa critica.
Soprattutto ora che ogni santo giorno si sente dire "non si arriva a fine mese".

Non si arriverà a fine mese, ma anche io conosco un padre che per accattivarsi la figlia di 16 anni (è separato, ed è un carabiniere in pensione...) le ha comprato l'iPhone perchè lo avevano gli amichetti.

Inoltre, non so voi, ma vedere che in usa, col cambio, costa di meno, ma Apple si può permettere di fregarsene e farcelo pagare di più, mi sembra un'offesa a priori.

Sarà che io problemi economici non en ho, ma mi hanno sempre educato a comprare bene.
Se l'iphone per qualcuno è un "accessorio-status simbol" allora benvenga, ma in sito di tecnologia fare marchette così spudoratamente...
Siamo su hardwareupgrade o VOGUE?
diomorgan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Identikit della scheda video perfetta, p...
SUV, 100% elettrico e costa meno di un b...
Hai mai caricato un referto su ChatGPT? ...
Apple vuole un nuovo campus nella Silico...
DJI Osmo 360, la nuova action cam a 360&...
Lo strumento anti-requisiti per Windows ...
Utenti di Claude in rivolta: 'I bei vecc...
Rocket Lab Mars Telecommunications Orbit...
NVIDIA GeForce RTX: supporto driver su W...
iliad ha iniziato a vendere smartphone d...
La cinese SatNet ha lanciato un nuovo gr...
Cloud sovrano europeo: a che punto siamo...
The Medium arriverà al cinema gra...
Addio alle faccende domestiche? Il robot...
Fallito il primo lancio del razzo spazia...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:18.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v
1