|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#5861 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
Ah beh io ho pensato bene di sparare un dardo di cupido in quel ben di Dio.... ops.
|
|
|
#5862 |
|
Senior Member
|
Comunicazione di servizio dscfix.
Stasera sul tardi, dopo le 23, voglio provare a far fuori i 4 moschett... Re a ng+ Se qualcuno mi da una mano è ben accetto perché voglio arrivare in fretta al dlc per pvpare un poco.
|
|
|
#5863 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Candlekeep
|
Ho visto un video della creazione del personaggio,ma non ho visto nessuna abillità!
Si scegli la classe,oggetti bonus ecc ecc ma niente abilità?? Cosa si fa nel gioco?? si usa la spada e basta? Ho visto che alcune classi hanno degli incantesimi,e i guerrieri/ladri non hanno abilità?? |
|
|
|
|
|
#5864 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
|
Quote:
Nel gioco puoi usare qualsiasi arma o incantesimo, basta avere i requisiti di caratteristiche - anche se molte armi e/o incantesimi hanno un efficacia proporizionata a una, o piú, caratteristiche. La cosa piú vicina ad "abilitá" sono mosse basate su abilitá "pratica" come backstab, riposte, e effetti causati da anelli e consumabili.
"If a politician is not allowed to criticize an ideology anymore this means that we are lost, and it will lead to the end of our freedom" - Geert Wilders La mia Nuova e Possente Gloriosa Macchina da Guerra |
|
|
|
|
|
|
#5865 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Mago = incantesimi di fuoco ghiaccio elettricità spirituali cura potenziamenti Ladro = combattimento furtivo , danno critico Guerriero = tank oppure DPS il tutto con abilità che aiutano a fare quello che si sceglie.... |
|
|
|
|
|
|
#5866 |
|
Senior Member
|
Cliccare giusto per dare delle spadate non mi piace
|
|
|
|
|
|
#5867 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Gli attacchi alle spalle sono piú facili con maggiore rapiditá, quindi indossando armatura piú leggera (o anche armatura media/pesante, se sei VERAMENTE resistente) e armi meno potenti ma con maggiore moltiplicatore per i colpi critici. Guerriero é chiunque faccia danni decenti in corpo a corpo... cioé praticamente tutte le classi, anche se quelle piú grosse (non necessariamente le migliori) richiedono maggiore forza. É un sistema diverso dagli RPG a cui siamo abituati, ma funziona molto bene.
"If a politician is not allowed to criticize an ideology anymore this means that we are lost, and it will lead to the end of our freedom" - Geert Wilders La mia Nuova e Possente Gloriosa Macchina da Guerra |
|
|
|
|
|
|
#5868 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#5869 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Lasciami dire, comunque, che l'aspetto magico non é sviluppato tanto quanto il combattimento all'arma bianca - almeno fino a quando non si ha accesso, dopo la fine del gioco, a tutti gli incantesimi di ogni classe.
|
|
|
|
|
|
#5870 | ||
|
Senior Member
|
Vai ! Ieri a NG+ ho
In dark anor londo solita solfa. Una sola invasione subita e poi il nulla. zzZzzzZzzZz peccato
|
|
|
|
#5871 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2013
|
Joinare a quella specie di "fazioni", per intenderci "stringi patto",
porta a leftare le altre "fazioni" di cui si è già membri ? Quote:
![]() vedi sopra é abbastanza simile a Fallout3 se ci hai mai giocato, all'inizio scegli dei "bonus", ma poi ad ogni livello decidi tu come evolvere il tuo pg, senza restrizioni. |
|
|
|
|
|
|
#5872 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2013
|
@menne,
se ti esce la nebbia significa che qualcuno c'è, solo che a volte ci vogliono vari tentatvi prima di riuscire a connettersi, cmq già detto, sei altino per invadere altri mondi. se vuoi fare pvp devi lasciare in vita il boss e farti invadere, fossi in te chiuderei anche la 2ª run, correrei alla 3ª e in questa non ucciderei sif così da avere a disposizione anche la foresta. oppure puoi usare questo pg per fare 7 run e assaporare la massima difficoltà, per poi crei nuovi pg con build da multiplayer. cmq bella per i 4 re, ma una volta capito la tattica son semplici pure a ng+6, lì mi ha dato più rogne Nito, per dire. Ultima modifica di Havel : 20-11-2013 alle 10:40. |
|
|
|
|
|
#5873 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#5874 |
|
Senior Member
|
L'ho provato e come gioco non è male,ma alla fine l'ho abbandonato perchè troppo ripetitivo
I combattimenti nnn erano granchè nemmeno li.D'altronde a me piacciono i combattimenti di gruppo. L'unico gioco con combattimento singolo a click che ho fatto è stato Bloodlines..però appunto li c'erano diversi tipi di vampiri ed ognuno aveva i suoi poteri oltre al fatto che è già indirizzato verso un determinato stile di gioco. |
|
|
|
|
|
#5875 |
|
Senior Member
|
Oh a proposito di combattimento "a click": questo é un gioco dove senza joypad sei fortemente limitato.
É anche stato il primo gioco per PC che ho giocato SOLO con il pad - tutti gli altri Batman, Tomb Raider, Witcher, ecc. li ho giocati con il mouse perché PC > all, ma in questo caso ne vale davvero la pena. Quindi non é decisamente un gioco "clicca e dai spadata"
|
|
|
|
|
#5876 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Per non perdere gli avanzamenti fatti in una certa fazione, sempre abbandonarla tramite l'opzione offerta dal prete alla chiesa dei non morti.
|
|
|
|
|
|
#5877 |
|
Senior Member
|
Mi sono accorto solo ieri che se si fa come ho fatto io che ho passato il gioco da retail (solo gfwl ) su steam, non dà nessun achievement .... non ci sono.
Vista la prossima morte ( prepare to die edition for gfwl Senza l'online il gioco sarebbe pesantemente snaturato... niente invasioni, covenants perderebbero significato, non possibile più la coop online... insomma no. Forse che tanto pensano che ormai saremo tutti spostati su dark souls II e abbandoneranno così uno dei migliori giochi di sempre?????? Speriamo di no. e peraltro per gli utenti console invece tutto resterà invariato, e si fa morire la versione pc .... speriamo di no.
|
|
|
#5878 |
|
Senior Member
|
no no, i progressi vengono dimezzati sempre quando si lascia il patto, l'unica differenza sta nel non commettere tradimento e quindi il peccato.
|
|
|
|
|
|
#5879 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Allora ricordo male, però mi sembra che quando avevo raggiunto il secondo livello nel patto che ti apre la scorciatoia (non ricordo il nome...), l'avevo abbandonato tramite il prete (cosa che avevo letto in un altro forum) e mi aveva mantenuto quel livello... ma magari ricordo male, non giocando online non prestavo poi tutta questa attenzione ai patti, era giusto perchè non sapevo se mi avrebbe richiuso la scorciatoia il fatto di perdere avanzamenti nel patto.
|
|
|
|
|
|
#5880 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
Quote:
@Brightblade: Una volta aperta la scorciatoia non si chiude più, a prescindere da ciò che farai successivamente.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:37.