|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#5801 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Ah livello 20? Per livello basso avevo capito il 5 che ho attualmente con quel pg.
![]() Mi immagino la tomba dei giganti con quel mod. ![]() Comunque personalmente ho trovato molto più difficili i quatto re a ng piuttosto che ng+.
|
|
|
#5802 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
|
Si vabbé, quello che ci pare - io sto a SL17 ora come ora.
Comunque senza armi upgradate, o al massimo roba tipo +2, che bisogna mettersi d'impegno per uccidere uno scheletro - credo che finiremo per buttarli tutti di sotto...
"If a politician is not allowed to criticize an ideology anymore this means that we are lost, and it will lead to the end of our freedom" - Geert Wilders La mia Nuova e Possente Gloriosa Macchina da Guerra |
|
|
|
|
|
#5803 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Ecco, a tal proposito, domanda:
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
||
|
|
|
|
|
#5804 |
|
Senior Member
|
Non c'é un ordine, puoi fare come preferisci.
"If a politician is not allowed to criticize an ideology anymore this means that we are lost, and it will lead to the end of our freedom" - Geert Wilders La mia Nuova e Possente Gloriosa Macchina da Guerra |
|
|
|
|
|
#5805 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2013
|
Sono stato invaso *_*
con convinzione tra l'altro ... la mia alabarda+5 ha fatto il suo lavoro, gg easy dopo di che...
|
||
|
|
|
|
|
#5806 | ||
|
Senior Member
|
|
|
|
|
#5807 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Quote:
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|||
|
|
|
|
|
#5808 |
|
Senior Member
|
Probabile, in un momento ho sentito castare, ma non capivo da dove :\
ho le casse mezze andate non si riesce a capire da dove viene il suono invece... Sir come si chiama lui e l'amico suo, sono ormai fuori dai giochi vero ? |
|
|
|
|
|
#5809 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#5810 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5811 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
|
|
|
|
|
|
#5812 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2013
|
Quote:
Ultima modifica di Havel : 14-11-2013 alle 16:48. |
|
|
|
|
|
|
#5813 | |
|
Senior Member
|
Quote:
btw per ora da quel che ho visto i ratti droppano più umanità di tutti ...
|
|
|
|
|
|
|
#5814 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se vuoi posso spoilerarti tutti i dettagli su come massimizzare il drop rate, ma stai tranquillo - questo ti servirá solo per farmare, il primo giro fallo senza farti troppi problemi di ottimizzazione.
|
|
|
|
|
|
#5815 |
|
Senior Member
|
Più che essere umano, è il numero di umanità consumate che hai, cioé il valore che vedi in alto a sinistra che consumi quando passi in forma umano o potenzi il fuoco, e che invece aumenta quando utilizzi l'umanità.
C'è una statitica riferita alle proabilità di droppare un oggetto, questa statistica è influenzata da alcuni oggetti e dal numero di umanità (fino ad un massimo di 10) a cui facevo riferimento prima.
|
|
|
#5816 |
|
|
bah.. stavo nella fortezza di sen, sopra sopra e uno mi invade: in pratica mi spinge e mi blocca dove avvengono le esplosioni, sul tetto. Evidentemente le esplosioni non fanno nulla a lui mentre io vengo arrostito?
bah, patetico
|
|
|
|
#5817 |
|
Senior Member
|
I giganti prendono di mira il giocatore "host", non i phantom; quello, o lui aveva un'alta resistenza al fuoco.
Poteva andarti peggio, Sen's Fortress é uno di quei posti in cui le build con gli archi pesanti (per spingerti giú dalle passerelle) la fanno da padroni...
|
|
|
|
|
#5818 |
|
Senior Member
|
Quando finirò il primo giro (quando... ?), praticamente il gioco reinizia dal principio ma conservo il livello e l'equip ?? giusto ?
altrimenti non mi spiego come alcuni hanno scritto di avere pg a livelli disumani
|
|
|
|
|
|
#5819 | |
|
Senior Member
|
Quote:
I potenziamenti dei faló, peró, rimangono.
|
|
|
|
|
|
#5820 |
|
Senior Member
|
Aspe, ma gli invasori non sono immuni agli attacchi degli npc e quindi anche alle loro bombe? Oppure il fuoco essendo un effetto fa eccezione?
Infatti la tattica di alcuni invasori è di scappersene in mezzo ai nemici del mondo dell'invaso.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:09.