Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Schede Video - Discussioni generali

DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-11-2013, 17:23   #1621
kurtangle78
Member

L'Avatar di kurtangle78

Iscritto dal: Jan 2013
Città: Novara
Sulla baia 59 spedito. C'è ancora 1 pezzo disponibile, rivenditore con quasi 9000 feed

Altrimenti su amazon Uk lo trovi

Ero orientato sull'accelero extreme ma lo trovo troppo lungo preferisco una soluzione più corta anche se occupa 3 slot. Tanto lo spazio non manca e nn ho intenzione di fare crossfire.

Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
CM Storm Trooper - Corsair RMi 750 - i74970k - Gigabyte z97x soc force – 4x4 Corsair Vengeance ddr3 1600Hz low profile - Gigabyte 980 ti G1 - Artic Liquid Freezer 240– Asus Xonar Essence ST-Samsung 850 EVO 250GB - Samsung 840 PRO 128GB – WD Caviar blue 1tb - WD Caviar green 500gb – Edifier s730d rev 2 – Astro A40 gaming – Acer Predator XB271HU – CM Trigger - R.A.T.7 Mouse 6400 dpi- Volante Logitech driving force GT- Arcade stick Qanba Q4 Raf

Ultima modifica di kurtangle78 : 09-11-2013 alle 17:30.
kurtangle78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2013, 19:59   #1622
FRN2003
Senior Member

L'Avatar di FRN2003

Iscritto dal: May 2005
Città: udine
Quote:
Originariamente inviato da kurtangle78 Guarda i messaggi
Ho appena ordinato il gelid icy vision rev 2 per la 290x.

Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
fai sapere assolutamente come và appena ti arriva
Old 09-11-2013, 20:47   #1623
LurenZ87
Senior Member

L'Avatar di LurenZ87

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Nel paese delle patate più buone d'Italia ^_^
Quote:
Originariamente inviato da tetz Guarda i messaggi
Mini report scheda standard vs scheda con bracket "high airflow".

Config e impostazioni :

R9-290 (PRO) con power limit +50, clock 1000mhz (contro i 947 default).

Test Unigine Valley, perchè è l'unico che dura poco e in accordo alla review di hardwareluxx manda in throttling per brevi tratti la scheda.

http://www.hardwareluxx.com/index.ph...-.html?start=1

Note :
Ho provato la scheda allo stesso orario (ore 17.00 circa) col fresco.
I cali di frequenza a 900mhz son tra una scena e l'altra.

1a PROVA : ventola FISSA al 50% e clock a 1000mhz.

In queste condizioni i risultati son piuttosto simili, la differenza è irrisoria, nell'ordine di 2°C. Evidentemente la ventola al 50% SPINGE abbastanza e riesce a superare il limite imposto dalla scarsa apertura del bracket.

Massime temperature registrate : 76° col bracket normale, 74° col bracket modificato.

2a PROVA : ventola FISSA al 40% (decisamente tollerabile in quanto a decibel) e clock a 1000mhz.

Qui lo scenario cambia decisamente, segno evidente che la minore spinta esercitata dalla ventola tende a far ristagnare l'aria calda...

Da ricordare il test di hardwareluxx, dove la scheda in AUTO (quindi velocita' max 47% che si attiva raggiunti i 94°C, throttla e quindi abbassa la frequenza..)

Massime temperature registrate : 92°C (quasi throttle..) col bracket normale, 83°!! (solo una volta a 84° vedi file allegato) col bracket modificato. Una differenza ben marcata, che permette di utilizzare la scheda al 40% restando lontani dalla soglia del throttle.

Onestamente sono un po' sorpreso dal risultato in queste condizioni (40%) quindi mi ripropongo di ripetere il test domani per avere un ulteriore verifica, ora son troppo stanco poichè ho avuto una giornata lavorativa intensa :-| .
(effettuerò doppio test, di mattina con temp piu' alte e di sera con temp piu' basse).

p.s.
allego il log di afterburner con FAN 40% e GPU @1000MHZ (il file è stato compresso con WinRAR)

NOTTE!
Grazie mille, è molto interessante .

In sostanza confermi i miei dubbi, la ventola montata non riesce a tirar fuori l'aria se non supera una determinata soglia...

Quote:
Originariamente inviato da siluro85 Guarda i messaggi

Insomma confermi i dubbi del buon lurenz.. sotto una certa soglia la ventola non riesce a far circolare abbastanza aria che il bracket blocca e che ristagna nel vapor chamber.. da una parte è buono nel senso che con molto poco si risolve, dall'altra visto che basta poco, potevano pensarci anche loro..
Esatto, su questo lato Nvidia è decisamente avanti, peccato però che a livello globale il sistema di dissipazione di AMD sia superiore.

Più tardi ci faccio vedere cosa succede ai vrm della R9 290X, della GTX Titan, 780 e 780Ti .

Inviato dal mio Nexus 4
Old 09-11-2013, 21:02   #1624
Pelvix
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2002
Quote:
Originariamente inviato da LurenZ87 Guarda i messaggi

In sostanza confermi i miei dubbi, la ventola montata non riesce a tirar fuori l'aria se non supera una determinata soglia...

Esatto, su questo lato Nvidia è decisamente avanti, peccato però che a livello globale il sistema di dissipazione di AMD sia superiore.

Più tardi ci faccio vedere cosa succede ai vrm della R9 290X, della GTX Titan, 780 e 780Ti .

Inviato dal mio Nexus 4
Su che basi assumi ciò?
Pelvix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2013, 21:09   #1625
LurenZ87
Senior Member

L'Avatar di LurenZ87

Quote:
Originariamente inviato da Pelvix Guarda i messaggi
Su che basi assumi ciò?
guarda tu stesso, sulla gpu abbiamo capito quale sia il "problema", guarda sui vrm però che succede (per chi non "ciancica" il russo, la lina verde è la TAmb, quella blu e la temperatura dei VRM a riposo e quella in rosso in Full Load)

Old 09-11-2013, 21:39   #1626
masicuro
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
Originariamente inviato da MrBrillio Guarda i messaggi
No, ma quando ho inoltrato i prezzi al mio pusher di fiducia (che mi sta facendo aspettare per la mia) dicendogli che questi facevano prezzi inferiori, mi aveva avvisato sul modus operandi di quei furbacchioni, e che probabilmente non avrebbero spedito niente....io non capisco come possa certa gente lavorare in quel modo....Mi è capitata la stessa cosa col case che ho ordinato in mille negozi nel giro di un mese continuando ad avere rimborsi perchè "Da un controllo dei loro magazzini la merce risultava esaurita"......insomma o la roba si va a prendere di persona (e in molti casi si paga di più), o ci sono molti rivenditori che fanno i furbetti
o semplicemente il tuo pusher, è più caro della concorrenza....
masicuro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2013, 22:07   #1627
tetz
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2003
Quote:

Inviato dal mio Nexus 4
Ciao Lurenz!

In realtà sto effettuando altri test, che come gia' indicato in un altro, ridimensionano quelli precedenti.

Cio' non toglie che il bracket "aperto" aiuta, e non poco, il sistema di dissipazione a smuovere piu' facilmente l'aria calda. Ne è la prova che con bracket standard e ventola fissa al 40%, valley alla fine di 1 loop di benchmark nella maggior parte dei casi mi andava in throttle, mentre col bracket aperto lo fa solo verso la fine del secondo loop o poco dopo..

Quindi per logica, con ventola auto, la scheda dovrebbe essere in grado di "recuperare" prima gradi centigradi preziosi per mantenersi sotto la soglia dei fatidici 95°.

Oggi sul secondo bios (che per la PRO non e' UBER, come erroneamente indicato da Guru3D) ho installato il bios asus che permette un po' di overvolting e l'utilizzo di GPU TWEAK
Adesso sto benchando a 1100/6000, lato gpu sembro bloccato (ma ho notato un forte VDROP sul core, forse il Corsair TX cwt che mi han rifilato non e' il massimo dato che mi vdroppa anche sulla CPU, credo che andro' di XFX/SEASONIC 850W) ma sulla memoria ho notato benefici inaspettati.
Col bios standard sapphire mi dava black screen appena portavo le ram a 1400mhz, mente ora son andate a 1500 al primo colpo.

p.s.
voglio fare un firextreme al 3dmark ma mi rompo le bolas di fare il loop complete non avendo la versione PRO :-|

p.s.2
I bios asus son flashabili solo da dos ma ci vuole l'ultima rev di atiflash..

p.s.3
sul discorso VRM concordo con Lurenz, il dissipatore AMD, per quanti difetti abbia, fa un lavoro egregio sui VRM.. son piu' freschi di quelli della 7970 vapor-x che avevo prima..

nbf
. .
Trattative ok : xio, mercy1987, Andre1970, Joyfel, Voiager, Feroz, Bobbo82, TROJ@N, cbr1000, erichto, ironchris, magic carpet, cristianobon70, JJ McTiss, Gatito, techgeneration, nemesis_76, ranmamez, Moloch666, FirefoxII X2, enzoferrari, mackillers, Ramon77, Riccardo78, -Hämmër-, Allocchino, Andreaps72, Lukez84, bottoni, nicdam, powermian, supermario_bros, ittogami17, no mercy, battalion75, mikelezz, uliss, stevross, edemikra, Gek, giorgioprimo, Ciriccio etc. Search sul mio nick!

Ultima modifica di tetz : 09-11-2013 alle 23:29.
tetz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2013, 00:59   #1628
SOKU
Senior Member

L'Avatar di SOKU

Iscritto dal: Nov 2013
Città: Tivoli
Raga io penso che ha giorni prenderò la r9 290 liscia. (non ho voglia di aspettare le custom ) C'è qualche motivo in particolare per non comprarla ora?? Meglio una r9 290 x?
Insomma fatemi sapere se secondo voi è veramente o comunque molto probabilmente la miglior scheda con rapporto qualità/prezzo del momento.
Ps: io l'ho trovato a 385 euro spedita.
SOKU è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2013, 02:02   #1629
The_SaN
Senior Member

L'Avatar di The_SaN

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Vitória(ES), Brasile
Quote:
Originariamente inviato da SOKU Guarda i messaggi
Raga io penso che ha giorni prenderò la r9 290 liscia. (non ho voglia di aspettare le custom ) C'è qualche motivo in particolare per non comprarla ora?? Meglio una r9 290 x?
Insomma fatemi sapere se secondo voi è veramente o comunque molto probabilmente la miglior scheda con rapporto qualità/prezzo del momento.
La temperatura
Old 10-11-2013, 02:04   #1630
Vul
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2006
Quote:
Originariamente inviato da SOKU Guarda i messaggi
Se stai senza scheda compra pure ora..

Ma se hai una scheda è vivamente consigliato aspettare una custom e l'inevitabile abbassamento dei prezzi appena si riempiono i magazzini.

Non dimentichiamoci che il prezzo di listino di questa scheda è di 284 + iva, quindi 345 euro per le reference, quindi i prezzi scenderanno notevolmente nel prossimo periodo anche perchè solitamente i prezzi in negozio sono più bassi di quelli del listino. Non vedo alcun motivo per avere fretta di prenderle se non upgrade terribilmente datati (serie 4000 amd, 200 nvidia) che proprio non si può più resistere per qualche settimana.

Ultima modifica di Vul : 10-11-2013 alle 02:06.
Vul è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2013, 02:31   #1631
siluro85
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
guarda tu stesso, sulla gpu abbiamo capito quale sia il "problema", guarda sui vrm però che succede (per chi non "ciancica" il russo, la lina verde è la TAmb, quella blu e la temperatura dei VRM a riposo e quella in rosso in Full Load)

Erano gli stessi dubbi che avevo espresso mi sembra sul 3d dell articolo della 290 e poi della 780 ti.. i vrm sulle nvidia soffrono... invece su amd la gpu scalda, ma i vrm sono molto meglio dissipati..
Old 10-11-2013, 03:17   #1632
antonioslash
Senior Member

L'Avatar di antonioslash

Iscritto dal: Jun 2012
Quote:
Originariamente inviato da siluro85 Guarda i messaggi
Erano gli stessi dubbi che avevo espresso mi sembra sul 3d dell articolo della 290 e poi della 780 ti.. i vrm sulle nvidia soffrono... invece su amd la gpu scalda, ma i vrm sono molto meglio dissipati..

io mi preoccuperei più delle gpu onestamente

Cmq nn c'entra una mazza la dissipazione.. Semplicemente sono concepiti diversamente e sicuramente amd a riguardo garantisce temp più basse ma ripeto nn è questione di dissipazione
Corsair Carbide 300r - AsRock z77 pro3 - Intel i5 3450 - Corsair Vengeance 1600mhz 8gb - Gigabyte 7950 OC Windforce - Samsung 830 128Gb + Seagate Barracuda 1TB (x2) - Corsair GS600 - Corsair M65 - Corsair MM200 Extended
antonioslash è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2013, 05:07   #1633
Einhander
Senior Member

L'Avatar di Einhander

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Terni
Quote:
Originariamente inviato da antonioslash Guarda i messaggi

Cmq nn c'entra una mazza la dissipazione.. Semplicemente sono concepiti diversamente e sicuramente amd a riguardo garantisce temp più basse ma ripeto nn è questione di dissipazione
Io del prezzo, in ogni caso sicuramente la gpu nel suo complesso e' piu' fresca -780ti- ma cio' non vuol dire che quelle parti li siano ben dissipate, in ogni caso come ci possono lavorare alcuni componenti a quelle temperature allo stesso modo ci puo' lavorare il core nel caso delle amd, senno' non le avrebbero messe in commercio, il problema semmai sono le frequenze incostanti, ma ripeto niente che una custom non possa far sparire..

Piu' che altro sarebbero alquanto graditi dei bench con i giochi in overclock un po' piu' spinti appena qualcuno qui usufruirà degli adeguati dissipatori, soprattutto sarebbe utile vedere come si comporta in overclock su giochi da molti frame al secondo -overclock inutile- e sui mattoni per eccellenza -overclock pseudo-utile- dei test sintetici francamente ormai si e' riempito il thread, poi cosi' si capisce l'impatto sull'esperienza quotidiana e quanto aumentano le prestazioni -quindi gli fps- in percentuale rispetto alla percentuale di overclock..

Il massimo sarebbe overclock massimo solo core , poi solo memeorie e poi il combinato massimo possibile e relativo aumento di prestazioni -si spera ovviamente-

Su su datevi da fare ragazzi, che le avete prese a fare senno'??!

Il nerd che e' in noi deve sapere queste cose, deve verificare con le proprie manine sudaticce e appagare la scimmia propria potenziando quella altrui

Ultima modifica di Einhander : 10-11-2013 alle 05:11.
Einhander è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2013, 10:02   #1634
Pelvix
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2002
Quote:

Perdonami l'ignoranza in materia, ma vorrei hciederti una cosa: questi VRM esattamente dove sono sulla scheda (e come son fatti)?
Lo chiedo perchè vorrei capire come fa il dissi dell 780 ti a raffreddarli molto meglio pur essendo identico a quello della 780 liscia..
Pelvix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2013, 11:39   #1635
tetz
Senior Member

Alcuni test :

CPU 4770K@4400MHZ ;
RAM 16GB 2400MHZ
R9-290 : GPU @ 1100MHZ / MEM @ 1600MHZ (409GB Bandwidth )
POWERLIMIT : +50%
Profilo ventola personalizzato "aggressivo" impostato con GPUTWEAK (quindi bios asus)
Drivers : 13.11 beta 9.2

3DMARK :
Quote:
http://www.3dmark.com/3dm/1597848
(firestrike graphic score 12247)
BIOSHOCK INFINITE : (benchmarking utility preset ULTRADX11_DDOF 1920x1080)
Codice:
Scene Duration (seconds)	 Average FPS	 Min FPS	 Max FPS	 Scene Name
32.38	97.9	29.79	253.99	 Welcome Center
7.05	100.21	17.84	144.84	 Scene Change: Disregard Performance In This Section
21.71	104.97	65.53	132.15	 Town Center
8.09	101.19	89.31	124.55	 Raffle
9.56	132.54	89.17	142.89	 Monument Island
3.02	140.5	126.75	142.72	 Benchmark Finished: Disregard Performance In This Section
81.81	105.94	17.84	253.99	 Overall
GRID 2 : (tutto ultra dove impostabile, high il resto, 4xMSSA, 1920x1080)
Codice:
av_fps="123.311485" max_fps="157.437958" min_fps="98.302757
SLEEPING DOGS :
Quote:
MIN FPS 52.1; MAX 92.0 ; AVG 76.9

IMPOSTAZIONI
http://i.imgur.com/9C4BMPz.jpg
Dopo aggiorno con Metro Last Light.
Per Crysis3 invece esiste un bench ufficiale? In game non trovo utility adatte allo scopo.
Allegati
File Type: zip tetz_tests.zip (5.5 KB, 4 visite)

nbf
. .
Trattative ok : xio, mercy1987, Andre1970, Joyfel, Voiager, Feroz, Bobbo82, TROJ@N, cbr1000, erichto, ironchris, magic carpet, cristianobon70, JJ McTiss, Gatito, techgeneration, nemesis_76, ranmamez, Moloch666, FirefoxII X2, enzoferrari, mackillers, Ramon77, Riccardo78, -Hämmër-, Allocchino, Andreaps72, Lukez84, bottoni, nicdam, powermian, supermario_bros, ittogami17, no mercy, battalion75, mikelezz, uliss, stevross, edemikra, Gek, giorgioprimo, Ciriccio etc. Search sul mio nick!
Old 10-11-2013, 11:45   #1636
FRN2003
Senior Member

L'Avatar di FRN2003

Iscritto dal: May 2005
Città: udine
Quote:
Alcuni test :

CPU 4770K@4400MHZ ;
RAM 16GB 2400MHZ
R9-290 : GPU @ 1100MHZ / MEM @ 1600MHZ (409GB Bandwidth )
POWERLIMIT : +50%
Profilo ventola personalizzato "aggressivo" impostato con GPUTWEAK (quindi bios asus)
Drivers : 13.11 beta 9.2

3DMARK :

BIOSHOCK INFINITE : (benchmarking utility preset ULTRADX11_DDOF 1920x1080)
Codice:
Scene Duration (seconds)	 Average FPS	 Min FPS	 Max FPS	 Scene Name
32.38	97.9	29.79	253.99	 Welcome Center
7.05	100.21	17.84	144.84	 Scene Change: Disregard Performance In This Section
21.71	104.97	65.53	132.15	 Town Center
8.09	101.19	89.31	124.55	 Raffle
9.56	132.54	89.17	142.89	 Monument Island
3.02	140.5	126.75	142.72	 Benchmark Finished: Disregard Performance In This Section
81.81	105.94	17.84	253.99	 Overall
GRID 2 : (tutto ultra dove impostabile, high il resto, 4xMSSA, 1920x1080)
Codice:
av_fps="123.311485" max_fps="157.437958" min_fps="98.302757
SLEEPING DOGS :

Dopo aggiorno con Metro Last Light.
Per Crysis3 invece esiste un bench ufficiale? In game non trovo utility adatte allo scopo.
che temp hai raggiunto con quei test? ventola a quanto? cali di frequenze?
Old 10-11-2013, 11:54   #1637
tetz
Senior Member

Cali nessuno, perchè ho impostato un profile personalizzato "violento", che dagli 85° spinge la ventola al 55% e a 90° al 60%. (e ovviamente la max registrata è stata quest'ultima)

Ora (dopo pranzo) li rifaccio alle stesse condizioni/impostazioni ma con profile ventola automatico, ma SOPRATTUTTO faccio una sessione di un'oretta a Crysis3.

nbf
. .
Old 10-11-2013, 12:05   #1638
°Phenom°
Senior Member

L'Avatar di °Phenom°

Iscritto dal: Jan 2012
Città: Reggio Calabria
Quote:
Cali nessuno, perchè ho impostato un profile personalizzato "violento", che dagli 85° spinge la ventola al 55% e a 90° al 60%. (e ovviamente la max registrata è stata quest'ultima)

Ora (dopo pranzo) li rifaccio alle stesse condizioni/impostazioni ma con profile ventola automatico, ma SOPRATTUTTO faccio una sessione di un'oretta a Crysis3.
ottimo ottimo, quella scheda sembra fortunella, almeno per le mem, che asic hai per curiosità?
Se fossi in te andrei di dissi custom + bios asus per lo sblocco vcore e la tirarei per benino
°Phenom° è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2013, 12:29   #1639
LurenZ87
Senior Member

L'Avatar di LurenZ87

Quote:
Originariamente inviato da antonioslash Guarda i messaggi

certo, con una piccola differenza, la gpu se arriva ad una certa temperatura taglia le frequenze e la tensione mentre i vrm fanno direttamente il botto...

Quote:
Originariamente inviato da Pelvix Guarda i messaggi
Perdonami l'ignoranza in materia, ma vorrei hciederti una cosa: questi VRM esattamente dove sono sulla scheda (e come son fatti)?
Lo chiedo perchè vorrei capire come fa il dissi dell 780 ti a raffreddarli molto meglio pur essendo identico a quello della 780 liscia..
la differenza è che nella GTX 780Ti sono stati raddoppiati e sono diversi rispetto alla GTX Titan e sulla GTX 780, questa è la differenza

sostanzialmente sono i regolatori di tensione della gpu e delle vram e di solito sono la componente più calda della vga
Old 10-11-2013, 12:34   #1640
antonioslash
Senior Member

L'Avatar di antonioslash

Iscritto dal: Jun 2012
Quote:
certo, con una piccola differenza, la gpu se arriva ad una certa temperatura taglia le frequenze e la tensione mentre i vrm fanno direttamente il botto...
si ma quanti vrm nvidia sono scoppiati scusa?
Corsair Carbide 300r - AsRock z77 pro3 - Intel i5 3450 - Corsair Vengeance 1600mhz 8gb - Gigabyte 7950 OC Windforce - Samsung 830 128Gb + Seagate Barracuda 1TB (x2) - Corsair GS600 - Corsair M65 - Corsair MM200 Extended
antonioslash è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
Mercato auto europeo in crescita nei pri...
Addio SSD e RAM, benvenuti funghi: dagli...
TCL Q6C: tecnologia e design per un TV c...
Corsair MP700 PRO XT al debutto: un SSD ...
Apple Watch Ultra 2 in titanio con GPS +...
Nuova protezione per Windows 11: scansio...
GoPro LIT HERO a 249€ su Amazon: la nuov...
PayPal integra i pagamenti in ChatGPT: c...
Battlefield REDSEC: al via la Stagione 1...
Dark Power 14 è un alimentatore d...
Ufficiale: Amazon taglia 14.000 posti di...
Firefox verso la trasparenza totale: i n...
Final Fantasy 7 Remake Part 3: arrivano ...
Elon Musk vuole 1.000 miliardi: il consi...
Il pixel più piccolo al mondo: un...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP