Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-10-2013, 11:31   #50861
Mighty Max
Senior Member

L'Avatar di Mighty Max

Iscritto dal: Jul 2007
Città: Limone S\G (BS)
Quote:
Originariamente inviato da tribalspirit Guarda i messaggi
[...]ma come fai? atto 4 è l'atto più frustrante e pericoloso che ci sia, oltre al fatto che non ricompensa bene in termini di espereinza e drop
ogni cacchio di mostro picchia duro, scappa o ha abilità pericolose
un dolore atroce a runnarlo per droppare i progetti del congegno
dopo averlo fatto non ci ho più rimesso piede
Bhe proprio quello è il motivo per cui lo faccio E se vuoi ti aggiungo che l'ho giocato con un DH decisamente pippone

Comunque lo trovo più divertente ed è sempre stato il mio preferito, di esperienza e drop me ne faccio poco\niente quindi mi va bene, gioco giusto per ammazzare un po' di mostri con i contro cosi e quelli di atto IV lo sono
Mighty Max è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2013, 11:34   #50862
angie
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Milano
altra cosa, non si può ruotare l'immagine?

thx
angie è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2013, 11:36   #50863
Er Monnezza
Senior Member

L'Avatar di Er Monnezza

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Sardigna
Quote:
Originariamente inviato da angie Guarda i messaggi
salve ragazzi, prima volta che gioco a Diablo 3, e subito la prima domanda (magari stupida):
vedo che ci sono armi con una croce sopra, sono inutilizzabili? devo ripararle?

Grazie a tutti
probabilmente sono armi non adatte alla tua classe di pg
Diablo 3 battletag : Sardaukar #2786
Er Monnezza è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2013, 11:45   #50864
blindwrite
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Gières
Quote:
Originariamente inviato da AndreZ87 Guarda i messaggi
Dovrebbe volarti tutto al massimo in fullHD
controlla il vsinc attivo o processi in background, qualche impostazione strana nei settings dei drivers...
credo ci fosse un problema di driver della scheda madre mancanti (non avevo ancora completato l'installazione e volevo provare subito la scheda dato che e' l'unico pezzo che ho preso usato) che manteneva per sicurezza la scheda quasi in idle (e' possibile?)

al riavvio tutto ok 60 fps fiss e tutto ad alto a 1080p
Intel i5 4570 - Gigabyte Z87-HD3 - Antec KÜHLER 620 V4 - Corsair/Kingston 16GB DDR3 1600Mhz - KFA2 GTX 1070 EX @ EXOC bios - SanDisk Ultra II 480GB - EVGA 650GQ - Sony KDL-24EX320 - Logitech G502 & G933 - SteelSeries APEX M500 - W10 64bit

Ultima modifica di blindwrite : 10-10-2013 alle 11:47.
blindwrite è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2013, 11:52   #50865
tribalspirit
Senior Member

L'Avatar di tribalspirit

Iscritto dal: Mar 2009
Quote:
salve ragazzi, prima volta che gioco a Diablo 3, e subito la prima domanda (magari stupida):
vedo che ci sono armi con una croce sopra, sono inutilizzabili? devo ripararle?

Grazie a tutti
alcune armi sono riservate ad una determinata classe. Se guardi bene in alto sulla scheda dell'arma ci dovrebbe essere scritto in rosso (solo *nomeclasse*)
tipo i barbari hanno le cinture e le armi poderose, i monaci le armi da pugno, i maghi le bacchette e i cappelli, gli sciamani hanno le maschere, i cacciatori di demoni hanno i balestrini

Quote:
Originariamente inviato da Mighty Max Guarda i messaggi
Bhe proprio quello è il motivo per cui lo faccio E se vuoi ti aggiungo che l'ho giocato con un DH decisamente pippone

Comunque lo trovo più divertente ed è sempre stato il mio preferito, di esperienza e drop me ne faccio poco\niente quindi mi va bene, gioco giusto per ammazzare un po' di mostri con i contro cosi e quelli di atto IV lo sono
complimenti che riesci ancora a goderti il gioco per quello che è e per le sfide
io, come la maggioranza ormai, vedo tutto in termini di exp e drop

Quote:
altra cosa, non si può ruotare l'immagine?

thx
quale immagine intendi? la finstra di gioco o le schede delle armi? o altro
nessuna delle due in ogni caso
btag: UnluckyEvent#2334 steamID:toomuchshame
tribalspirit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2013, 14:43   #50866
ErodeGrigo
Senior Member

L'Avatar di ErodeGrigo

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Molise @ vendite 75/acquisti 36 @ Erroneamente denominato: ErodeGigio, ErodeGiorgio, ErodeGrigio, ErodeGrido @ Mi hanno copiato l'avatar
Beati voi..

Io quelle poche volte che mi collego faccio una runnina veloce ACT 1...prendo quelle tonnellate di gialli inutili che rivendo a poco prezzo ai mercanti, verifico in asta che non ho e non avrò mai gli sghei sufficienti per upgradare il mio equipaggiamento, mi deprimo verificando quanti xp mancano al prossimo livello (sono al 78 ora con il dh) e poi stacco.

Insomma finchè non cambia pesantemente qualcosa direi che mi sono abbastanza rotto di D3.

Bye.
ErodeGrigo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2013, 15:05   #50867
tribalspirit
Senior Member

L'Avatar di tribalspirit

Iscritto dal: Mar 2009
Quote:
Originariamente inviato da ErodeGrigo Guarda i messaggi
Beati voi..

Io quelle poche volte che mi collego faccio una runnina veloce ACT 1...prendo quelle tonnellate di gialli inutili che rivendo a poco prezzo ai mercanti, verifico in asta che non ho e non avrò mai gli sghei sufficienti per upgradare il mio equipaggiamento, mi deprimo verificando quanti xp mancano al prossimo livello (sono al 78 ora con il dh) e poi stacco.

Insomma finchè non cambia pesantemente qualcosa direi che mi sono abbastanza rotto di D3.

Bye.
secondo me dovresti rivedere la lista amici e aggiungere un po di battletag
grazie ad un po di aiuti sono riuscito a diventare autonomo
non faccio un granchè di dps ma reggo a a qualsiasi mp

l'importante è perseverare, i drop prima o poi arrivano
btag: UnluckyEvent#2334 steamID:toomuchshame
tribalspirit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2013, 16:34   #50868
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
Quote:
Beati voi..

Bye.
In una runnina veloce di 20min è normale che non ti esca nulla, dovresti farmare di più..certo che se manca la voglia conviene giocare ad altro.
Old 10-10-2013, 19:55   #50869
Revy86
Member

L'Avatar di Revy86

Iscritto dal: Oct 2009
Se è normale che una run da 20 minuti non ti frutti molto, prova a fare una run da 3 ore atto 1 MP4 senza trovare un benemerito cxxxo, uscire e riprovare la sera con lo stesso risultato, dopo un po' forse ti stanchi...
Case: Thermaltake Element G - Psu: Enermax revolution87+ 650w - Mb: Asus p8p67 Deluxe - Cpu: Intel I7 2600K + Noctua NH-D14 - SSD: Corsair Force GT 120 Gb - Ram: Corsair 2 x 4Gg XMS dual channel 1600MHz - Vga: Nvidia Msi N670 PE 2GD5/OC - Nas: Buffalo LS-XHL LinkStation Pro 1Tb - SO: Win 7 Ultimate 64 - Monitor: Asus VS248H - TV: Sony 46HX900 + Onkyo HT-S5405 - Diablo 3 - Battletag: Revy86#2340
Revy86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2013, 20:16   #50870
Nightingale
Senior Member

L'Avatar di Nightingale

Iscritto dal: May 2002
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da blindwrite Guarda i messaggi
qualcuno gioca con la gtx 560ti?
che impostazioni avete messo? Non mi sebra fluidissimo, e sono passato a questa scheda da una 9600M...

pc: i5 4570
8gb ram
560ti 1gb
ssd 128
monitor 1080p
Finché non risolvono non è attendibile... a me scatta con la configurazione in firma.
XBOX·Series X || Gamer.TAG: iTz Tyl3rDurd3n || STEAM ID: proj3ctmayh3m || BTag: TylerDurden#1150
7950X3D || 32GB DDR5 6000MHz CL30 || 4080 SUPER FE
Nightingale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2013, 20:35   #50871
nevets89
Senior Member

L'Avatar di nevets89

Iscritto dal: Sep 2009
io giocavo con una gtx 560ti....per lo scattoso in effetti è vero, ma dipende dalla modalità schermo... provate a cambiare tra schermo intero e finestra senza bordi...ah sì, anche il limitare i frame mi creava stuttering...meglio abilitare il vsync e mettere il limite di frame a 150 o più.
CASE: PHANTEKS P500A| MOBO: ROG STRIX Z690-F GAMING WIFI| CPU: i9-12900K| DISSIPATORE: LIQUID FREEZER II 420mm| RAM: TEAMGROUP XTREEM 32GB @6600MHz CL34| STORAGE: vari Nvme| VGA: ZOTAC RTX 3070 Ti| ALI: CORSAIR RM1000X| S.O: WINDOWS 11 PRO X64
nevets89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2013, 21:03   #50872
ibra_89
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2009
sto giocando con un ragazzo che ha raccolto diversi ip dei server in un tool e ogni volta che iniziamo la partita sa se l'ip dove siamo capitati è buono o meno (lagga o non lagga) se ovviamente gli era capitato in precedenza...se è uno che lagga restartiamo la partita e vediamo in quale capitiamo nel prossimo ...ovviamente non li ha tutti ed alcuni che non ha tentiamo e se non lagga continuiamo ...infatti oggi abbiamo giocato alla grande anche in 4
ibra_89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2013, 22:49   #50873
IronFly
Senior Member

L'Avatar di IronFly

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Treviso
lag sempre peggio.

praticamente ingiocabile, almeno che non vi piacciano i filmati in stop motion.
IronFly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2013, 22:51   #50874
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Quote:
Originariamente inviato da Revy86 Guarda i messaggi
Se è normale che una run da 20 minuti non ti frutti molto, prova a fare una run da 3 ore atto 1 MP4 senza trovare un benemerito cxxxo, uscire e riprovare la sera con lo stesso risultato, dopo un po' forse ti stanchi...
Si, ma hai un solo pg con paragon 30..praticamente una manciata di ore utili di farming.
Old 10-10-2013, 22:51   #50875
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Quote:
Originariamente inviato da IronFly Guarda i messaggi
lag sempre peggio.

Sembra quasi che non gliene freghi nulla ..grottesco.
Il sempre connessi elimina la pirateria, ma evidentemente rende complicato e oneroso mantenere stabilmente il servizio..vedere anche la catastrofe di sim city 5. , gioco in cui hanno commesso ogni genere di errore possibile ed impossibile

Ultima modifica di zerothehero : 10-10-2013 alle 22:54.
zerothehero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2013, 22:55   #50876
blindwrite
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Gières
Quote:
Originariamente inviato da IronFly Guarda i messaggi
lag sempre peggio.

qui dalla francia è molto migliorata la situazione, ma qui avevamo cominciato a laggare almeno una settimana prima che dall'italia
Intel i5 4570 - Gigabyte Z87-HD3 - Antec KÜHLER 620 V4 - Corsair/Kingston 16GB DDR3 1600Mhz - KFA2 GTX 1070 EX @ EXOC bios - SanDisk Ultra II 480GB - EVGA 650GQ - Sony KDL-24EX320 - Logitech G502 & G933 - SteelSeries APEX M500 - W10 64bit
blindwrite è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2013, 23:02   #50877
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Quote:
Beati voi..

Bye.
Io avrei anche voglia di riprendere, ma dopo aver perso i due anelli infernali ho più di qualche problema a clonare velocemente sonmy 451, anche se in giro ho parecchi crediti esigibili per farmi boostare.
Il para 100 per ovvi motivi non me lo rischio in hc. quindi mi occorre una neo-maghetta paragon 0 in modo da ricostruire quanto perso .
Il drop non è mai stato un problema, il farm con il paragon e la densità aumentata ad atto1 rendono le run estremamente vantaggiose da un punto di vista quantitativo e prima o poi la roba buona esce.
Poi se comprerete l'exp credo non sia azzardato aspettarsi di essere letteralmente inondati di uber-oggetti con relativamente poco sforzo in relativamente poco tempo.
La chiusura dell'asta per forza porterà gli sviluppatori ad incrementare la frequenza media con cui si migliora il proprio gear, avvicinandoci al gioco sullo stile delle console.

Ultima modifica di zerothehero : 10-10-2013 alle 23:07.
zerothehero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2013, 07:46   #50878
angie
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da tribalspirit Guarda i messaggi
alcune armi sono riservate ad una determinata classe. Se guardi bene in alto sulla scheda dell'arma ci dovrebbe essere scritto in rosso (solo *nomeclasse*)
tipo i barbari hanno le cinture e le armi poderose, i monaci le armi da pugno, i maghi le bacchette e i cappelli, gli sciamani hanno le maschere, i cacciatori di demoni hanno i balestrini

complimenti che riesci ancora a goderti il gioco per quello che è e per le sfide
io, come la maggioranza ormai, vedo tutto in termini di exp e drop

quale immagine intendi? la finstra di gioco o le schede delle armi? o altro
nessuna delle due in ogni caso
Grazie, gentilissimo.

Mi chiedo solo se riuscirò mai ad avere I milioni che vedo nelle tasche degli altri...per il momento gli oggetti non mi mancano ma le mie tasche arrivano a mala pena a 10k... conviene mi sembra upgradare il fabbro e farsi fare gli oggetti da lui, credo...
angie è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2013, 09:23   #50879
betullo
Senior Member

L'Avatar di betullo

Iscritto dal: Nov 2009
Io sono riuscito a vendere la furia a 1,65b -> 1,4025b netti.
Ora non so che fare... ma penso che al momento non faccio nulla.
In teoria subito dopo l'espansione potrei vendere i gold che dovrebbero andar su di prezzo.
PC | Windows 10 64 bit | i5-6600 | ASRock H170 Performance | 2x8GB Kingston HyperX Fury 2133Mhz | Cryorig H5 | MSI GTX 970 Gaming 4G | Samsung 850 EVO 250 GB | Toshiba 3 TB | Corsair Carbide 300R | XFX XTR 550W | Dell U2415 |
OnePlus 5 64GB | battle.net betullo#2232 | Overwatch
betullo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2013, 09:27   #50880
nickmot
Senior Member

L'Avatar di nickmot

Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
Quote:
Originariamente inviato da betullo Guarda i messaggi
Io sono riuscito a vendere la furia a 1,65b -> 1,4025b netti.
Ora non so che fare... ma penso che al momento non faccio nulla.
In teoria subito dopo l'espansione potrei vendere i gold che dovrebbero andar su di prezzo.
Vedo difficiel vendere i gold dopo l'espansione... A meno che non ti metta a venderli fuori Asta visto che sarà bella e che chiusa.

A scelta, o li vendi ora per accumulare saldo b.net per comprare l'exp, o li tieni per poi giocarteli tutti con fabbro, mistica e le altre diavolerie che inseriranno.
Se hai ababstanza gold farei entrambe le cose, recuperare i 39,90€ e mantenere il resto dei gold...
Oppure ti vesti tutti i i pg che vuo ed accumuli paragon in vista del PL 2.0.

Beati voi che droppate, il mio ultimo drop è stato IronFly che mi ha reso la mia vecchia faretra prontamente venduta a 30kk... Ho di nuovo un po' di gold, ero arrivato a 9kk solo raccattando mucchietti, ormai mi erano venuti gli occhi a mandorla.
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH;
nickmot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Strage di Tumbler Ridge: OpenAI sospese ...
Addio Saints Row? 'Franchise morto', l'e...
Tesla lancia un Cybertruck AWD meno cost...
Le console portatili con AMD Ryzen Z1 so...
Un 2026 da dimenticare per le CPU? Anche...
Samsung integra Perplexity AI in Galaxy ...
'Una telefonata allunga la vita': lo spo...
Gli smart ring di Oura conquistano Washi...
Windows 10 ESU: Microsoft annuncia l'est...
Game Boy LEGO a 45€: il mito Nintendo an...
Andrea Pignataro supera Giovanni Ferrero...
La Cina vieta i volanti a cloche (yoke) ...
Come dovrebbe essere Task Manager second...
Perché HONOR Magic 8 Lite è...
A soli 149€ Roborock Q7 M5 con 10.000 Pa...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian