|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#4981 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Mi pare riguardi una quest "taglita" legata all'
|
|
|
|
#4982 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Napoli
|
grande! ho fatto bene a nn buttare tutta quella roba, però ogni volta che brutto verso che fa
|
|
|
#4983 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Mede (PV)
|
|
|
|
|
#4984 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
|
gg!
"If a politician is not allowed to criticize an ideology anymore this means that we are lost, and it will lead to the end of our freedom" - Geert Wilders La mia Nuova e Possente Gloriosa Macchina da Guerra |
|
|
|
|
|
#4985 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
Boh, forse si, magari con una traduzione approssimata in italiano, perchè se no doveva essere "un servitore del re tombale ha preso il controllo" o no?
Comunque ieri poi ho
Ah poi ho trovato in PvP un personaggio che non so come mi oneshottava quasi e riusciva a farmi il backstab pure da lontano????!!!! Dopo che l'ho ribeccato l'ho buttato giù a fortuna con una combo devastante di zweihander ( al terzo colpo gli ho tolto 1100hp! ) e mi ha dato ben 62000 anime mi pare! Sto qua era molto più su di me come sl mi sa. Peraltro finito lo scontro vinto mi è apparso "sei stato accusato".... o questa? perchè? Se sei a fare il pvp che accusi? ma poi cosa comporta questa cosa qua? E come si fa ad accusare? Sto gioco è proprio forte, scopri sempre aspetti nuovi anche dopo 180 ore di gioco! Stasera si va a caccia di seguaci della luna oscura ad anor londo! ihihihih!
IL MENNE Ultima modifica di il menne : 26-09-2013 alle 17:05. |
||
|
|
|
|
|
#4986 | ||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
![]() Prima o poi ci andrai ![]() : Quote:
|
||||
|
|
|
|
|
#4987 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Casale Monferrato,San Lucido,Gignod
|
in download
ma che state tutti a gioca' ?
|
|
|
#4988 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
|
|
|
#4989 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il problema é che se tutti ti seguono é troppo facile "kitarli" e usare AoE. Nel caso del Capra Demon rende lo scontro immensamente piú facile....
"If a politician is not allowed to criticize an ideology anymore this means that we are lost, and it will lead to the end of our freedom" - Geert Wilders La mia Nuova e Possente Gloriosa Macchina da Guerra Ultima modifica di Noir79 : 27-09-2013 alle 00:36. |
|
|
|
|
|
|
#4990 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
pensa alla tomba dei giganti che delirio, combattere contro 4-5 scheletri giganti contemporaneamente
|
|
|
#4991 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Evvai!!!
![]() ![]() E' un pò più lenta rispetto alla spada del drago, ma spacca... e devo ancora potenziarla! Portare Dex da 12 a 18 mi è costato uno stonfo di anime, ma pazienza...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|
|
|
|
|
#4992 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Per affrontare i 4 Re in NG++, volevo usare Forza Interiore, palla di fuoco migliorata del caos, palla di fuoco migliorata e lancia del fulmine migliorata e come arma usare lo spadone dell'abisso +5 (Ho 41 in forza e 40 in destrezza, oltre a 40 di fede). Mi consigliate altre piromanzie o miracoli? stavo pensando di sostituire guarisci con lancia del fulmine.
|
|
|
#4993 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
Ieri epic fun PvP, ho
Poi invece nella contea di oolacile dove posso oslo invadere, ho trovato uno strano tizio che forse era un cheater .... mi oneshottava ( ci ho fatto due o tre scontri ) ma all'inizio scontro castava la magia del piromante per incrementare l'attacco ma perdendo PV.... beh sto tipo perdeva tipo 4-500hp a volta e la sua barra di hp era appena a 2/3 dopo avere perso 5000hp! C'è qualcosa che non tornava mi sa.... e siccome così non va bene ho cambiato server.... Comunque troppo bello !!!!! Epic fun!
|
|
|
|
#4994 |
|
Senior Member
|
scaricato ed installato, minchia è proprio difficile
solo per installarlo e registrarlo e configurarlo ci ho messo un' ora, ma era proprio necessario utilizzare il live?
|
|
|
#4995 | |||||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
"If a politician is not allowed to criticize an ideology anymore this means that we are lost, and it will lead to the end of our freedom" - Geert Wilders La mia Nuova e Possente Gloriosa Macchina da Guerra |
|||||
|
|
|
|
|
#4996 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Ora scaricati almeno il DSFix.
|
|
|
|
|
|
#4997 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Usa il moveset delle Greatsword, il modo migliore per attaccare é sempre a 2 mani.
|
|
|
|
|
|
#4998 |
|
Senior Member
|
riesco tranquillamente a settare la risoluzione che voglio, piuttosto mi servirebbe qualche fix per il mouse ed i comandi da tastiera
|
|
|
#4999 |
|
Senior Member
|
Scaricati il DSMFix (Dark Souls Mouse fix).
Anche se IMHO, questo é uno di quei rari giochi in cui un pad surclassa mouse e tastiera - e lo dico da PC gamer hard-core che ha sempre e solo usato il mouse! EDIT: e settare la risoluzione dal menu del gioco non cambia la risoluzione a cui vengono generati i poligoni - il gioco, senza il DSFix fa solo del mesto upscaling.
|
|
|
|
|
#5000 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Napoli
|
ho voluto fare un giro + approfondito di radice oscura, questo gioco è pieno di sorprese ed è tutto collegato
i cavalieri neri ormai da invincibili sono quasi delle pippe qualche domanda, titanite del demone e blu sono importanti?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:12.

e poi sono stato invaso a manetta da spiriti vendicatori del darkmoon covenant, grandissimo, mi hanno dato 50000 e 78000 anime i due che ho seccato...