Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-09-2013, 23:30   #4901
lukesh
Senior Member

L'Avatar di lukesh

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Sei messo meglio di me quando ero li. Basso sl finite le frecce i dardi e i muschi, senza sapere dove andare e pure maledetto ... Ihihih. Divertiti!
nn so come ma ce l'ho fatta, un pò a c**o ho trovato la via, pensavo che dovessi andare verso quell'essere tentacoloso attaccato al muro, poi in un angolo ho incrociato il ciccione, ero con l'ultima fiaschetta, mezzo esaurito e so venuti a dargli manforte anche 2 spellati, ma ce l'ho fatta

mi sono fatto un giro per la palude e raccolto diversi oggetti interessanti, però che fifa quando ho visto il portale con la nebbia, ci mancava solo il boss e lanciavo tutto dalla finestra.

p.s. ma t'ha maledetto il ranocchio? io li ritenevo fessi, poi uno m'ha maledetto, meno male che mi sono ricordato del venditore vicino la campana.
Old 24-09-2013, 23:46   #4902
Noir79
Senior Member

L'Avatar di Noir79

Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
Hai giá steso il boss, o sei al faló in basso nella palude?
Old 24-09-2013, 23:57   #4903
MietitoreDAnime
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2007
Ma mi sa che l'ultima patch ha cambiato qualcosa nel meccanismo delle invasioni... Sono al livello 193 ad Anor Londo e vengo invaso di continuo, mentre leggevo in giro che non ci dovrebbero essere molte invasioni per quel livello. A voi risulta?

Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk 4
Old 25-09-2013, 00:35   #4904
lukesh
Senior Member

L'Avatar di lukesh

Iscritto dal: Feb 2005
Quote:
Originariamente inviato da Noir79 Guarda i messaggi
Hai giá steso il boss, o sei al faló in basso nella palude?
sono al falò che per fortuna ho trovato subito, anche perchè si trova appena arrivato alla palude, sono tornato per un pezzo indietro e ho trovato una scaglia di drago, poi altri cosette nuove tipo in cima ad un albero c'era una parete "illusoria" trovata grazie ai msg, chissà quante ne ho saltate?!

poi un sacco di armi e vesti, troppe. se devo trovare un difetto le ambientazioni sono molto simili a demon's.

ora a dormire, vediamo domani quante altre male parole devo dire
Old 25-09-2013, 09:17   #4905
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Oook, allora, ho farmato ancora nelle Profondità perchè non riesco mai ad avere un pò di tempo per giocare e addentrarmi nella Città Infame... Per poco non ci resto di nuovo secco perchè sono finito nel covo delle rane maledette... Per fortuna mi sono salvato, ma ci è mancato davvero poco!!!

Girando qua e là mi sono accorto che mi ero perso lo Scudo del Ragno che si trova

Spoiler:
sul pianerottolo sopra il topo gigante.

Mi servirebbero un altro paio di consigli... : nella città infame conviene mettere il muschio rosso/purpureo tra gli oggetti utilizzabili al volo? Ho cambiato l'equip e ho messo l'armatura di cuoio nero + anello del lupo e anello arrugginito. Vanno bene in vista di ciò che mi attende?
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2013, 09:26   #4906
MietitoreDAnime
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub Guarda i messaggi
Oook, allora, ho farmato ancora nelle Profondità perchè non riesco mai ad avere un pò di tempo per giocare e addentrarmi nella Città Infame... Per poco non ci resto di nuovo secco perchè sono finito nel covo delle rane maledette... Per fortuna mi sono salvato, ma ci è mancato davvero poco!!!

Girando qua e là mi sono accorto che mi ero perso lo Scudo del Ragno che si trova

Spoiler:
sul pianerottolo sopra il topo gigante.

Mi servirebbero un altro paio di consigli... : nella città infame conviene mettere il muschio rosso/purpureo tra gli oggetti utilizzabili al volo? Ho cambiato l'equip e ho messo l'armatura di cuoio nero + anello del lupo e anello arrugginito. Vanno bene in vista di ciò che mi attende?
Per la città infame ti conviene avere tra gli oggetti utilizzabili al volo il muschio purpureo ed il muschio rosso fiorito. E ti conviene utilizzare anche l'anello della protezione dal veleno.
Old 25-09-2013, 10:13   #4907
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Ieri sera stranamente in pvp trovavo solo un giocatore, sempre il solito, il quale ne ha buscate sonoramente tipo per 5-6 partite di fila, dopo evidentemente si è disconnesso per cambiare server...

( va detto che a volte ho trovato IO sempre qualche solito che mi mazzuola regolarmente, gli scontri più divertenti invece son quelli dove siamo lì lì, qualuno è finito anche in un double KO e dove si trovano persone diverse, giocare 20 volte col solito non è ottimale... )

Non trovando più nessuno sono andato avanti coi saves da gioco, e ho
Spoiler:
eliminato l'ultimo boss rimasto, il povero Nito, il quale ho visto aveva antipatia per il fuoco, infatti con la spada furia di queelag+5 è andato giù in fretta... ho avuto qualche impropero da lanciare quando ho visto che gli scheletrini bambini ti intossicano e son dovuto tornare dal mercante a fare provvista di muschi fioriti e poi rifare tutta la strada per nito poi mi era rimasto da esplorare il lago di cenere e dopo qualche impropero per arrivarci con cadute varie nel grande vuoto, e una morte stupida coi funghi giganti ci sono arrivato e ho spolverato tutto, fatto fuori l'idra, recuperato varie scaglie di drago e lo spadone, bellissima location

A questo punto mi sa che le location le ho esplorate tutte e i boss seccati tutti, farmare ho farmato anche reoppo per ng a sto punto mi diverto a fare un poco il bastardo, prima compro l'equip che mi serve e dopo faccio strage dei mercanti, fabbri, e divinità di anor londo e dopo mi dirigerò bel bello verso il boss finale ( sperando che questa azioni efferate non mi causino ripercussioni in NG+ )

Oramai il gioco è finito la prima volta, sono a 180 ore di gioco nel ng (+almeno una altra decina mi sa nei saveper il PvP ) stasera o domani mi sa ng+ !
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb
il menne è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2013, 10:15   #4908
MietitoreDAnime
Senior Member

Quote:
Ieri sera stranamente in pvp trovavo solo un giocatore, sempre il solito, il quale ne ha buscate sonoramente tipo per 5-6 partite di fila, dopo evidentemente si è disconnesso per cambiare server...

( va detto che a volte ho trovato IO sempre qualche solito che mi mazzuola regolarmente, gli scontri più divertenti invece son quelli dove siamo lì lì, qualuno è finito anche in un double KO e dove si trovano persone diverse, giocare 20 volte col solito non è ottimale... )

Spoiler:
eliminato l'ultimo boss rimasto, il povero Nito, il quale ho visto aveva antipatia per il fuoco, infatti con la spada furia di queelag+5 è andato giù in fretta... ho avuto qualche impropero da lanciare quando ho visto che gli scheletrini bambini ti intossicano e son dovuto tornare dal mercante a fare provvista di muschi fioriti e poi rifare tutta la strada per nito poi mi era rimasto da esplorare il lago di cenere e dopo qualche impropero per arrivarci con cadute varie nel grande vuoto, e una morte stupida coi funghi giganti ci sono arrivato e ho spolverato tutto, fatto fuori l'idra, recuperato varie scaglie di drago e lo spadone, bellissima location

A questo punto mi sa che le location le ho esplorate tutte e i boss seccati tutti, farmare ho farmato anche reoppo per ng a sto punto mi diverto a fare un poco il bastardo, prima compro l'equip che mi serve e dopo faccio strage dei mercanti, fabbri, e divinità di anor londo e dopo mi dirigerò bel bello verso il boss finale ( sperando che questa azioni efferate non mi causino ripercussioni in NG+ )

Oramai il gioco è finito la prima volta, sono a 180 ore di gioco nel ng (+almeno una altra decina mi sa nei saveper il PvP ) stasera o domani mi sa ng+ !
Le zone del dlc le hai esplorate?
Old 25-09-2013, 10:46   #4909
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Quote:
Originariamente inviato da MietitoreDAnime Guarda i messaggi
Le zone del dlc le hai esplorate?
Certo, mi sa tutte, la maggior parte del mio PvP attuale peraltro è al falò della contea di oolacile, il dlc l'ho spolverato tutto mi sa, visto che ho
Spoiler:
fatto fuori tutti i boss: il guardiano, artorias, manus ( salvando quindi dusk ) e kalameet e ho esplorato in lungo e in largo alla ricerca di segreti... ho salvato anche un lupetto...

Magari un altro giro alla ricerca di eventuali zone inesplorate o segrete lo faccio qua e là... ma mi sa tanto che in 180 ore e ancora a ng ho visto/trovato/fatto quasi tutto....
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb
Old 25-09-2013, 11:45   #4910
nighteyes
Senior Member

L'Avatar di nighteyes

Iscritto dal: May 2010
Città: Lodran
Visto che l'offerta del momento su Steam, vorrei regalare il gioco a una persona che non ha il gamepad.
Sapete dirmi se è giocabile anche solo con tastiera e mouse?
Old 25-09-2013, 12:56   #4911
raffaele1978
Senior Member

L'Avatar di raffaele1978

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Modica
Quote:
Originariamente inviato da nighteyes Guarda i messaggi
Visto che l'offerta del momento su Steam, vorrei regalare il gioco a una persona che non ha il gamepad.
Sapete dirmi se è giocabile anche solo con tastiera e mouse?
Vorrei approfittare anche io dell'offerta steam per prenderlo e, se non ricordo male, sono uscite diverse mods che ne migliorano la giocabilità; sapete consigliarmene qualcuna?
Grazie!
Old 25-09-2013, 12:59   #4912
Noir79
Senior Member

L'Avatar di Noir79

Quote:
Originariamente inviato da raffaele1978 Guarda i messaggi
Vorrei approfittare anche io dell'offerta steam per prenderlo e, se non ricordo male, sono uscite diverse mods che ne migliorano la giocabilità; sapete consigliarmene qualcuna?
Grazie!
-DSFix: permette di giocare a risoluzione native diverse da quella base della PS3, permette di giocare a piú di 30 FPS, migliora la resa grafica, fa i backup automatici dei salvataggi;
-DSCFix: permette di giocare in co-op con amici di propria scelta invece che con utenti random;
-DSMFix: migliora la giocabilitá con il mouse, ma non inganniamo nessuno, questo gioco é superiore con un pad.

Prendilo a scatola chiusa, questo gioco merita di brutto.
Old 25-09-2013, 13:02   #4913
raffaele1978
Senior Member

L'Avatar di raffaele1978

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Modica
Quote:
Originariamente inviato da Noir79 Guarda i messaggi
-DSFix: permette di giocare a risoluzione native diverse da quella base della PS3, permette di giocare a piú di 30 FPS, migliora la resa grafica, fa i backup automatici dei salvataggi;
-DSCFix: permette di giocare in co-op con amici di propria scelta invece che con utenti random;
-DSMFix: migliora la giocabilitá con il mouse, ma non inganniamo nessuno, questo gioco é innegabilmente superiore con un pad.

Prendilo a scatola chiusa, questo gioco merita di brutto.
Ok, grazie intanto, ma io ci giocai da un amico per un po', solo che poi lo lasciai perché in certi passaggi era troppo frustrante e ricominciare ex novo un livello particolarmente ostico non era proprio il massimo!
Old 25-09-2013, 13:15   #4914
UnicoPCMaster
Senior Member

L'Avatar di UnicoPCMaster

Iscritto dal: Jun 2009
I mod continuano a funzionare sulle versioni retail?

Cerco Dark Souls scatolato, anche con key già utilizzata.
UnicoPCMaster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2013, 13:28   #4915
Windtears
Senior Member

L'Avatar di Windtears

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da UnicoPCMaster Guarda i messaggi
I mod continuano a funzionare sulle versioni retail?
posso confermarti che il dsfix 2.01 funziona con l'ultima versione steam, non ho provato altre mod. Mi interesserebbe il dscfix, ma al momento mi pare che non sia stato aggiornato (lietissimo di essere smentito).
Old 25-09-2013, 13:32   #4916
Noir79
Senior Member

L'Avatar di Noir79

DSCFix non é stato coinvolto dalla patch - ma dato che usa DSFix di default, se DSFix non funziona anche DSCFix puó avere problemi. Assicuratevi di avere DSFix 2.1 scaricato dal blog di Durante.

E donategli qualche dollaro, senza il suo lavoro non potremmo godere di questo capolavoro!
Old 25-09-2013, 13:36   #4917
UnicoPCMaster
Senior Member

L'Avatar di UnicoPCMaster

Iscritto dal: Jun 2009
Mi sa che non ho l'ultima versione del dsfix (h ovisto che è del 19/09/2013 ma è da prima che ho scaricato la versione che attualmente uso).

Cerco Dark Souls scatolato, anche con key già utilizzata.
UnicoPCMaster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2013, 14:00   #4918
darthroy
Senior Member

L'Avatar di darthroy

Iscritto dal: Jan 2011
Io sto scaricando adesso il gioco da Steam ed ho precedentemente scaricato il DSfix 2.1; spero solo vada tutto bene perché ho letto che parecchi utenti stanno cmq avendo dei problemi. Speriamo bene perché ci tengo troppo a godermi questo titolo come God comanda
Phanteks Enthoo Evolv ATX glass; AMD Ryzen 7 7700X; Asus Rog Strix X670E-E Gaming WIFI; DDR5 G.Skill Trident Z5 NEO RGB Series 32GB CL30 (2X 16GB); Asus ROG Ryuo III 360; MSI GeForce RTX 4090 Gaming Trio; Seagate FireCuda 530 M.2 2TB; Corsair RM1000x; RME Fireface UCX
darthroy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2013, 14:10   #4919
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da MietitoreDAnime Guarda i messaggi
Per la città infame ti conviene avere tra gli oggetti utilizzabili al volo il muschio purpureo ed il muschio rosso fiorito. E ti conviene utilizzare anche l'anello della protezione dal veleno.
Vedo se riesco a trovarlo... thx!
Quote:

Spoiler:

Ma quando muori in uno scontro in pvp, cosa perdi? Solo le anime?
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2013, 14:44   #4920
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub Guarda i messaggi
Vedo se riesco a trovarlo... thx!

Ma quando muori in uno scontro in pvp, cosa perdi? Solo le anime?
Se muoio invadendo io in realtà non perdo nulla - si perde umanità e anime ma non si diventa esseri vuoti e recuperi subito anime e umanità dove sei morto come accade normalmente.
Se vinco invadendo prendo anime ( se invado come darkwraith mi pare circa il 10% delle anime del sl che ha l'avversarioa) e 1 umanità.
 Rispondi

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
L'assistente vocale interpreta male il c...
Un piccolo bug, oltre 4 milioni di veico...
OpenAI chiude una raccolta fondi da 110 ...
Scontro sull'AI militare: Trump bandisce...
TSMC, capacità produttiva a 2 nan...
Resident Evil Requiem: il lancio è...
Xiaomi 17 in arrivo: parte il conto alla...
Rapidus incassa 1,7 miliardi di dollari ...
Parcheggi in città senza pensieri...
IA e crisi sistemica: perché tre ...
Le migliori offerte Amazon del weekend, ...
Offerte smartphone Amazon: sono 12 fra c...
Lefant a 139€ o roborock a 149€? Solo 10...
160 campi da calcio di server: l'impatto...
210€ risparmiate su MacBook Air in offer...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian