Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro
Wireless 2.4 GHz, Bluetooth 5.4, cancellazione attiva del rumore, design pieghevole e un'autonomia che mette in imbarazzo prodotti che costano il doppio. Le Maestro 500 non eccellono in nulla, ma offrono tutto. E a questo prezzo è difficile chiedere di più
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 20-09-2013, 10:31   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75166
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...ite_48785.html

Nonostante l'acquisizione da parte di Microsoft, sembra che Nokia stia continuando la produzione del proprio prototipo con Android

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2013, 10:37   #2
s0nnyd3marco
Senior Member
 
L'Avatar di s0nnyd3marco
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trieste
Messaggi: 5622
Se rifiutassero l'accordo con MS, mollassero windows phone ed iniziassero seriamente con Android, sarebbe fantastico. E soprattutto senza Elop. Sogno di fine estate?
__________________
You should never let your fears become the boundaries of your dreams.
s0nnyd3marco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2013, 10:39   #3
Braccop
Senior Member
 
L'Avatar di Braccop
 
Iscritto dal: Jan 2002
Messaggi: 2690
notizia da prendere con le pinze...

e comunque, che se ne fa nokia di 10k prototipi? mi pare strano, non mi sembra verosimile per un prototipo.

piuttosto, non dimentichiamo che nokia va forte nei paesi emergenti (tipo india) e infatti un soc di fascia bassa come l'8225q calzerebbe. E' facile che nokia quindi stesse preparando dei terminali basati su android (o su un fork, magari camuffato) destinati a mercati non occidentali
__________________
Saying that Java is nice because it works on all OS's is like saying that anal sex is nice because it works on all genders
Braccop è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2013, 10:40   #4
dobermann77
Bannato
 
Iscritto dal: Feb 2013
Messaggi: 1552
"e si è pensato anche che il nuovo prototipo Android possa essere anche utilizzato strategicamente in fase di trattativa fra Nokia e Microsoft."

Esattamente. La trattativa non è ancora conclusa.
dobermann77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2013, 10:43   #5
acerbo
Senior Member
 
L'Avatar di acerbo
 
Iscritto dal: Mar 2012
Messaggi: 8880
Vabbé si stanno mettendo a tirare un po' sul prezzo, in fondo é Nokia ad avere il coltello dalla parte del manico. Ad oggi le vendite ( non molte ) dei terminali WP sono trainate dal brand Nokia, mi chiedo se sarà veramente una mossa azzeccata togliere di mezzo il marchio nokia e vendere i lumia col logo Microsoft.
acerbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2013, 10:45   #6
san80d
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2012
Messaggi: 28345
Quote:
Originariamente inviato da acerbo Guarda i messaggi
Vabbé si stanno mettendo a tirare un po' sul prezzo, in fondo é Nokia ad avere il coltello dalla parte del manico. Ad oggi le vendite ( non molte ) dei terminali WP sono trainate dal brand Nokia, mi chiedo se sarà veramente una mossa azzeccata togliere di mezzo il marchio nokia e vendere i lumia col logo Microsoft.
nokia a livello internazionale la conoscono in pochi, europa a parte
san80d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2013, 10:50   #7
Donbabbeo
Senior Member
 
L'Avatar di Donbabbeo
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 8152
Quote:
Originariamente inviato da san80d Guarda i messaggi
nokia a livello internazionale la conoscono in pochi, europa a parte
Nokia è conosciuta dappertutto tranne che in USA

Che poi anche lì la conoscono, non è certo sconosciuta.
__________________
"Quiquid Latine Dictum Sit, Altum Sonatur" 😐
Donbabbeo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2013, 10:56   #8
franzing
Senior Member
 
L'Avatar di franzing
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Torino
Messaggi: 1059
Come fa a continuare una cosa che manco si sa se è vera?

Quote:
Originariamente inviato da Donbabbeo Guarda i messaggi
Nokia è conosciuta dappertutto tranne che in USA

Che poi anche lì la conoscono, non è certo sconosciuta.
In parecchi film e telefilm americani ho visto telefoni nokia, non conosco i mercati ma mi sembra strano affermare che in usa non sia conosciuta anche solo per la pubblicità "occulta", perlomeno fino a qualche anno fa
franzing è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2013, 10:56   #9
acerbo
Senior Member
 
L'Avatar di acerbo
 
Iscritto dal: Mar 2012
Messaggi: 8880
Quote:
Originariamente inviato da san80d Guarda i messaggi
nokia a livello internazionale la conoscono in pochi, europa a parte
senza il marchio nokia non avrebbero venduto manco quei 4 terminali che vendono oggi, basta guardare il flop dei surface marchiati Microsoft.
__________________
Pixel 5 - Galaxy S21 - Galaxy Tab S7 - Yoga Slim 7 Ryzen 7 16gb RAM - NUC i5-1145G7 /32Gb RAM /NVME 1Tb + SSD SATA 1Tb - BenQ EX2780Q + BenQ PD2500Q - XBOX Series S
acerbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2013, 10:57   #10
Althotas
Senior Member
 
L'Avatar di Althotas
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 16645
Uè Nino, ma per te son tutti "colossi"? A quando un bell'articolo sul Colosso di Rodi, che almeno sarebbe più istruttivo di questi "rumors"?
__________________
LG 32PG6000 Rulez! - Settings di base per plasma LG serie 2009 e 2010-2011: LINK
Althotas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2013, 10:57   #11
nickmot
Senior Member
 
L'Avatar di nickmot
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
Messaggi: 13010
Quote:
Originariamente inviato da san80d Guarda i messaggi
nokia a livello internazionale la conoscono in pochi, europa a parte
In india è ben conosciuta.
Quesi terminali potevano benissimo essere dei sostituti degli Asha (tra parentesi in Hindi Asha significa speranza).
__________________
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH;
nickmot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2013, 11:01   #12
san80d
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2012
Messaggi: 28345
Quote:
Originariamente inviato da nickmot Guarda i messaggi
In india è ben conosciuta.
Quesi terminali potevano benissimo essere dei sostituti degli Asha (tra parentesi in Hindi Asha significa speranza).
appunto, e' conosciuta come featurephone... dove peraltro nokia e' fortissima a livello globale essendo il secondo marchio più venduto
san80d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2013, 11:04   #13
threnino
Senior Member
 
L'Avatar di threnino
 
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Milano
Messaggi: 2740
Quote:
Originariamente inviato da acerbo Guarda i messaggi
senza il marchio nokia non avrebbero venduto manco quei 4 terminali che vendono oggi, basta guardare il flop dei surface marchiati Microsoft.
In effetti il mercato delle pere è molto florido da quando non si vendono più automobili

Se facciamo dei confronti, che almeno siano sensati...
__________________
CPU: i5 3570K @ 4.4GHz Dissi: Grand Kama Cross MoBo: AsRock Z77 GPU: Zotac 660Ti RAM: 4x2GB 1333MHz ALI: OCZ 500W 80+ SSD: Samsung 830 256Gb OS: Win10 Pro x64 Portable: Samsung 900x3a+32Gb Photo: d7100 + vetri
ACQUISTI:
WhiteHand VENDITE: John Foxx, Terroncello86, Valnir, gg1992_user
threnino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2013, 11:07   #14
nickmot
Senior Member
 
L'Avatar di nickmot
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
Messaggi: 13010
Quote:
Originariamente inviato da threnino Guarda i messaggi
In effetti il mercato delle pere è molto florido da quando non si vendono più automobili

Se facciamo dei confronti, che almeno siano sensati...
Però non è un'affermazione del tutto campata per aria, se guardiamo i dati di vendita di WinPhone vediamo che questo non ha alcuna attrattiva, è Nokia ad averne.
Le scarse vendite di Surface indicano anche una scarsa attrattiva verso MS come produttore di dispositivi, quanti ne hanno venduti rispetto ai Vivo Tab?

I Lumia senza il marchio Nokai perdono molta della loro forza sul mercato.
__________________
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH;
nickmot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2013, 11:08   #15
acerbo
Senior Member
 
L'Avatar di acerbo
 
Iscritto dal: Mar 2012
Messaggi: 8880
Quote:
Originariamente inviato da threnino Guarda i messaggi
In effetti il mercato delle pere è molto florido da quando non si vendono più automobili

Se facciamo dei confronti, che almeno siano sensati...
__________________
Pixel 5 - Galaxy S21 - Galaxy Tab S7 - Yoga Slim 7 Ryzen 7 16gb RAM - NUC i5-1145G7 /32Gb RAM /NVME 1Tb + SSD SATA 1Tb - BenQ EX2780Q + BenQ PD2500Q - XBOX Series S
acerbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2013, 11:12   #16
threnino
Senior Member
 
L'Avatar di threnino
 
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Milano
Messaggi: 2740
Quote:
Originariamente inviato da nickmot Guarda i messaggi
Però non è un'affermazione del tutto campata per aria, se guardiamo i dati di vendita di WinPhone vediamo che questo non ha alcuna attrattiva, è Nokia ad averne.
Le scarse vendite di Surface indicano anche una scarsa attrattiva verso MS come produttore di dispositivi, quanti ne hanno venduti rispetto ai Vivo Tab?

I Lumia senza il marchio Nokai perdono molta della loro forza sul mercato.
WP vende grazie al brand nokia? Vero
WP senza il marchio nokia avrebbe venduto di meno? Condivisibile..

Surface che cos'è? E' un tablet che monta W8 RT
Perchè non vende? Per molti motivi, ma questo non c'entra nulla con nokia e/o WP8.

Acerbo usa un'affermazione vera (scarsa vendita surface) per supportare un'affermazione ipotetica (WP ha venduto quattro esemplari, solo grazie a nokia). Quando invece la qualità di questi telefoni è sotto gli occhi di tutti. In europa sono al 7% di diffusione in poco più di 1 anno.

__________________
CPU: i5 3570K @ 4.4GHz Dissi: Grand Kama Cross MoBo: AsRock Z77 GPU: Zotac 660Ti RAM: 4x2GB 1333MHz ALI: OCZ 500W 80+ SSD: Samsung 830 256Gb OS: Win10 Pro x64 Portable: Samsung 900x3a+32Gb Photo: d7100 + vetri
ACQUISTI:
WhiteHand VENDITE: John Foxx, Terroncello86, Valnir, gg1992_user

Ultima modifica di threnino : 20-09-2013 alle 11:14.
threnino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2013, 11:15   #17
Duncan
Senior Member
 
L'Avatar di Duncan
 
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Sesto Fiorentino, Firenze
Messaggi: 8444
Si ma le quote a chi le ha mangiate? Soprattutto a BB
__________________
Nikon user
Le mie foto su Flickr
Duncan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2013, 11:16   #18
acerbo
Senior Member
 
L'Avatar di acerbo
 
Iscritto dal: Mar 2012
Messaggi: 8880
Quote:
Originariamente inviato da threnino Guarda i messaggi
WP vende grazie al brand nokia? Vero
WP senza il marchio nokia avrebbe venduto di meno? Condivisibile..

Surface che cos'è? E' un tablet che monta W8 RT
Perchè non vende? Per molti motivi, ma questo non c'entra nulla con nokia e/o WP8.

Acerbo usa un'affermazione vera (scarsa vendita surface) per supportare un'affermazione ipotetica (WP ha venduto quattro esemplari, solo grazie a nokia). Quando invece la qualità di questi telefoni è sotto gli occhi di tutti. In europa sono al 7% di diffusione in poco più di 1 anno.

Scommetto una cena che il prossimo tablet con Windows RT marchiato Nokia venderà in 6 mesi piu' dei surface venduti finora.
__________________
Pixel 5 - Galaxy S21 - Galaxy Tab S7 - Yoga Slim 7 Ryzen 7 16gb RAM - NUC i5-1145G7 /32Gb RAM /NVME 1Tb + SSD SATA 1Tb - BenQ EX2780Q + BenQ PD2500Q - XBOX Series S
acerbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2013, 11:22   #19
threnino
Senior Member
 
L'Avatar di threnino
 
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Milano
Messaggi: 2740
Quote:
Originariamente inviato da acerbo Guarda i messaggi
Scommetto una cena che il prossimo tablet con Windows RT marchiato Nokia venderà in 6 mesi piu' dei surface venduti finora.
Premesso che non sarà un tablet, bensì uno smartphone da 6", uno di quegli ibridi chiamati phablet, quindi il confronto non è proprio pertinente.
Se venderà di più? di meno? Mi interessa veramente poco A te interessa solo poter sostenere che MS Surface RT sia un flop. Io vivo tranquillo sia che fosse stato un successo, sia un flop come lo è realmente.
Poi che HTC, samsung e huawei contribuiscano praticamente per lo 0,2% di diffusione, è verissimo. Ma hanno 1, massimo 2, modelli a testa. Sono famosi per altro e non hanno minimamente pubblicizzato queste opzioni.
__________________
CPU: i5 3570K @ 4.4GHz Dissi: Grand Kama Cross MoBo: AsRock Z77 GPU: Zotac 660Ti RAM: 4x2GB 1333MHz ALI: OCZ 500W 80+ SSD: Samsung 830 256Gb OS: Win10 Pro x64 Portable: Samsung 900x3a+32Gb Photo: d7100 + vetri
ACQUISTI:
WhiteHand VENDITE: John Foxx, Terroncello86, Valnir, gg1992_user
threnino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2013, 11:23   #20
DaRkNeSs_Fx
Senior Member
 
L'Avatar di DaRkNeSs_Fx
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Parma
Messaggi: 400
uno smartphone Nokia Android è sempre stato il mio sogno..spero per loro di riuscirci!
alla faccia del regalino di fine e state..
1) smartphone nokia + android;
2) le trattative falliscono (quindi M$ torna a casa);
3) elop si leva dalle p***e.
non sarebbe male
DaRkNeSs_Fx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Boox Go 10.3 (Gen II) Lumi: il tablet e-ink con Android 15 e penna, dal prezzo super Boox Go 10.3 (Gen II) Lumi: il tablet e-ink con ...
Steam Frame: spuntano nuove immagini rea...
Droni militari russi: i vecchi smartphon...
Giocare ai titoli più complessi con le s...
Khazna punta sull'Italia: con Eni un cam...
John Jumper lascia DeepMind per Anthropi...
Salesforce fa all in sull'IA agentica. A...
Dopo le elettriche, anche le ibride: l'E...
Android 17, facciamo il punto: quali sma...
Ci vediamo a mezzanotte: si scatena il P...
AryStinger, il botnet che infetta i rout...
Morto Bobby Prince, il compositore che d...
L'Europa punta su batterie che durano qu...
Elon Musk prova a sfidare NVIDIA sui dat...
Norvegia, stop all'IA generativa alle el...
Schermo privacy anche per Xiaomi 18 Pro:...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:38.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v
1