Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air è un ultraleggero da 1 kg con Ryzen 5 6600H, display 14" 16:10 e 16 GB LPDDR5. Offre buona portabilità, autonomia discreta e costruzione in alluminio, ma storage PCIe 3.0 e RAM saldata limitano l'espandibilità. A 549 euro sfida brand più noti nella stessa fascia di mercato.
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-09-2013, 10:04   #50081
tribalspirit
Senior Member

L'Avatar di tribalspirit

Iscritto dal: Mar 2009
Quote:
Originariamente inviato da cicciobast5000 Guarda i messaggi
Ma ieri per gli uber poi? non ho visto nessuno
io sono entrato alle 9 e ho finito per runnare con ironfly e alcuni altri
ma c'eri online?

in ogni caso saranno grosse bestemmie, visto che dovrò runnare atto 4 per droppare i maledetti progetti dei congegni
a quanto pare non li avevo proprio

comunque c'è proprio da dire che la combo perma+monk e 2 dps pesanti fa diventare mp8 come mp1
btag: UnluckyEvent#2334 steamID:toomuchshame
tribalspirit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2013, 10:30   #50082
IronFly
Senior Member

L'Avatar di IronFly

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Treviso
Quote:
Originariamente inviato da tribalspirit Guarda i messaggi
ma c'eri online?

in ogni caso saranno grosse bestemmie, visto che dovrò runnare atto 4 per droppare i maledetti progetti dei congegni

comunque c'è proprio da dire che la combo perma+monk e 2 dps pesanti fa diventare mp8 come mp1
ieri sera eravamo dei rullicompressori.
peccato che il drop sano si sia dimenticato di me questa settimana.
IronFly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2013, 11:10   #50083
loncs
Senior Member

L'Avatar di loncs

Iscritto dal: Dec 1999
Città: Mestre
Quote:
Originariamente inviato da tribalspirit Guarda i messaggi
ma c'eri online?

Io mi trovo da schifo con i monk, soprattutto quando si mettono a scombinarmi i nemici.
Le run più veloci a mp10 le ho sempre fatte con uno shamano nel gruppo. Friz + stormo rosso di pipistrelli e svola via tutto in meno di 2 secondi.
Old 17-09-2013, 11:15   #50084
loncs
Senior Member

L'Avatar di loncs

Quote:
Originariamente inviato da Sil3nt Guarda i messaggi
Ragazzi sono prossimo al tunnel carpale causa sequenze ripetute di 1-2-3, esistono altri modi per creare una macro che non prevedano l'esborso di cento euro per una tastiera?
La tastiera base della microsoft ha i tasti play/pause vol+ vol- che sono programmabili.
Carichi i driver della microsoft specifici per i suoi prodotti, quindi sul pannello di controllo trovi la finestrella della tastiera che ti permette di registrare le macro.
Ne crei una con i tasti 1-2-3 (io parto sempre con la nova) e selezioni l'opzione ripeti macro.

Io l'ho associata al tasto play/pause (congruenza filosofica). Lo premi una volta e parte con la combo, lo premi una seconda volta per stopparla.
Nel mentre che va riesco persino a raccogliere i drop che mi interessanto e carambolare tranquillamente a destra e sinistra con il teleport o fare zig zag in mezzo ai raggi viola.

L'efficacia è superiore a quello che riesci a fare tu con i tasti singoli: in pratica non fai a tempo a vedere il pulsante libero che l'abilità viene lanciata (mana permettendo), mentre a mano spesso mi capitava di vedere la nova e la barriera di cristallo che non venivano recepite.

Lavoro pulito pulito: tutta un'altra vita. Se penso che sulla tastiera i numeri 1 2 e 3 quasi non si vedono più mi viene male ...

Ultima modifica di loncs : 17-09-2013 alle 11:22.
loncs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2013, 11:23   #50085
Sokak
Senior Member

L'Avatar di Sokak

Iscritto dal: Oct 2007
il pony level sembra tornato in voga. nelle ultime pubbliche a cui ho partecipato tutti volevano farmare in quell'oscenità di dungeon.

non vedo l'ora che escano patch ed espansione. ho voglia di riprendere in mano la mia maga e farla crescere ancora.
Corsair Obsidian 650D | Corsair AX1200i | Zalman CNPS 9900 MAX | ASUS Z170 Pro GAMING | Intel i7 6700K | Ati Radeon RX480 | Corsair Vengeance DDR4 16GB | SSD Crucial M4 256GB | WD Caviar Black 500GB | Dell U2412M | Asus VG278HV | Sennheiser PC360 G4me | Logitech g502
Battlenet: magus#2370 | Uplay: Magus_45
Sokak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2013, 11:25   #50086
loncs
Senior Member

L'Avatar di loncs

Perché c'è la mania di collezionare il panino ... in asta è venduto bene.
C'è una pentolaccia a forma di pagliaccetto da cercare che da il 5% di drop ...
Old 17-09-2013, 11:47   #50087
tribalspirit
Senior Member

L'Avatar di tribalspirit

Quote:
Originariamente inviato da loncs Guarda i messaggi
Io mi trovo da schifo con i monk, soprattutto quando si mettono a scombinarmi i nemici.
Le run più veloci a mp10 le ho sempre fatte con uno shamano nel gruppo. Friz + stormo rosso di pipistrelli e svola via tutto in meno di 2 secondi.
eh usare il monk in maniera efficiente e in sinergia con gli altri non è semplicissimo
personalmente non si è mai lamenteato nessuno, almeno cerco di tenere conto come si muove la gente e cerco di usare il vortice per portare la gente sui tornadi/mine/pipistrelli/trappole etc...
Ovvio che se mettete tutti gli effetti a casaccio senza aspettare che il monk raggruppi tutto non ci siamo e d'altra parte un monk che non non è abbastanza veloce a raggruppare, rallenta tutti
Old 17-09-2013, 11:52   #50088
betullo
Senior Member

L'Avatar di betullo

Iscritto dal: Nov 2009
AHAHAHAHA ma siete matti?
Io gioco in party a mp10 con 3 monk e ariamo il mondo, non so.
Mi correggio: io cerco di freezare e loro arano il mondo. Tante volte non li ghiaccio neanche che schioppa tutto
Hanno un dps di output da spavento: l'unico problema è che con tre monk il gioco lagga abbestia, soprattutto se usano palmo
L'importante è che non usino le campane, per il resto è op, a partire da vento sferzante, passando per il mantra della condanna e palmo, e per finire con ciclone.

Io mi trovo peggio con i baba... che corrono al 75% di velocità e sono sempre mezza mappa avanti.
PC | Windows 10 64 bit | i5-6600 | ASRock H170 Performance | 2x8GB Kingston HyperX Fury 2133Mhz | Cryorig H5 | MSI GTX 970 Gaming 4G | Samsung 850 EVO 250 GB | Toshiba 3 TB | Corsair Carbide 300R | XFX XTR 550W | Dell U2415 |
OnePlus 5 64GB | battle.net betullo#2232 | Overwatch

Ultima modifica di betullo : 17-09-2013 alle 11:57.
betullo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2013, 12:07   #50089
loncs
Senior Member

L'Avatar di loncs

Ora che ingrumi tutto col monk faccio un bel teleport e sono già in mezzo al gruppo ... a quel punto che ingrumi di più non cambia molto.
Old 17-09-2013, 12:09   #50090
dejavu92
Senior Member

L'Avatar di dejavu92

Iscritto dal: Jan 2011
Città: Lugano [Svizzera]
Quote:
Originariamente inviato da betullo Guarda i messaggi
Io gioco in party a mp10 con 3 monk e ariamo il mondo, non so.
Mi correggio: io cerco di freezare e loro arano il mondo. Tante volte non li ghiaccio neanche che schioppa tutto
Hanno un dps di output da spavento: l'unico problema è che con tre monk il gioco lagga abbestia, soprattutto se usano palmo
L'importante è che non usino le campane, per il resto è op, a partire da vento sferzante, passando per il mantra della condanna e palmo, e per finire con ciclone.

Io mi trovo peggio con i baba... che corrono al 75% di velocità e sono sempre mezza mappa avanti.

Però droppi nonni da milionate!
dejavu92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2013, 12:10   #50091
Sil3nt
Senior Member

L'Avatar di Sil3nt

Iscritto dal: Dec 2008
Città: Torino
Quote:
La tastiera base della microsoft ha i tasti play/pause vol+ vol- che sono programmabili.
Carichi i driver della microsoft specifici per i suoi prodotti, quindi sul pannello di controllo trovi la finestrella della tastiera che ti permette di registrare le macro.
Ne crei una con i tasti 1-2-3 (io parto sempre con la nova) e selezioni l'opzione ripeti macro.

Io l'ho associata al tasto play/pause (congruenza filosofica). Lo premi una volta e parte con la combo, lo premi una seconda volta per stopparla.
Nel mentre che va riesco persino a raccogliere i drop che mi interessanto e carambolare tranquillamente a destra e sinistra con il teleport o fare zig zag in mezzo ai raggi viola.

L'efficacia è superiore a quello che riesci a fare tu con i tasti singoli: in pratica non fai a tempo a vedere il pulsante libero che l'abilità viene lanciata (mana permettendo), mentre a mano spesso mi capitava di vedere la nova e la barriera di cristallo che non venivano recepite.

Lavoro pulito pulito: tutta un'altra vita. Se penso che sulla tastiera i numeri 1 2 e 3 quasi non si vedono più mi viene male ...

Guarda la mia tastiera è acer e non microsoft, però ha sopra quei tastini che dici tu. Se riesco a configurarli vengo a mestre ad offrirti fiumi di birra
Old 17-09-2013, 12:11   #50092
tribalspirit
Senior Member

L'Avatar di tribalspirit

Quote:
Originariamente inviato da betullo Guarda i messaggi
Io gioco in party con 3 monk e ariamo il mondo, non so.

vero infatti quando gruppo con il baba sto normale non vado in giro permabeserkato, lo attivo solo quando trovo elite bastardi
Old 17-09-2013, 12:21   #50093
loncs
Senior Member

L'Avatar di loncs

Quote:
Originariamente inviato da Sil3nt Guarda i messaggi
Guarda la mia tastiera è acer e non microsoft, però ha sopra quei tastini che dici tu. Se riesco a configurarli vengo a mestre ad offrirti fiumi di birra
HAHAHAHAHA ci sarano sti straca... di driver pure per la tua no?
Comunque non disperare, costerà meno di 20€ la tastiera microsoft.

PS: un consiglio, un mio amico mi ha caldamente sconsigliato di usare programmi esterni, continuando a paventarmi il rischio di ban ... a me sembra strano, però in questo caso sto solo usando i driver della tastiera ...

Ultima modifica di loncs : 17-09-2013 alle 12:23.
loncs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2013, 12:29   #50094
betullo
Senior Member

L'Avatar di betullo

Iscritto dal: Nov 2009
Quote:
Originariamente inviato da dejavu92 Guarda i messaggi

Però droppi nonni da milionate!

PS: L'avro venduto?

PPS: Sil3nt io uso il mouse, non la tastiera...
PC | Windows 10 64 bit | i5-6600 | ASRock H170 Performance | 2x8GB Kingston HyperX Fury 2133Mhz | Cryorig H5 | MSI GTX 970 Gaming 4G | Samsung 850 EVO 250 GB | Toshiba 3 TB | Corsair Carbide 300R | XFX XTR 550W | Dell U2415 |
OnePlus 5 64GB | battle.net betullo#2232 | Overwatch
betullo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2013, 12:30   #50095
Neofreedom
Senior Member

L'Avatar di Neofreedom

Iscritto dal: May 2002
Eh l'abilità "Calamita" come qualcuna dixit è ottima in coop e anche in solo per il monk.
In ritardo ma congratulazioni Valmir per il secondo PL100.

Grazie ancora a Rainy e Valmir per le dritte ( Gear ) di Domenica per la mia Wizzy Arconte ( ho trovato, - cioè uso quella del monk - un ascia con ls che mi toglie solo 4k di dps rispetto a quella con loh che avevo ). A 268k dps Unbuff e 328k dps buff mi fermo qua... non avendo senso come detto dai Pro anche qua upgradarla a 400k e oltre se fra mesi verrà molto probabilmente nerfato di brutto.

CPU: i7-12700KF, Ali: Corsair HX 1500I, MB: ASUS ROG Strix Z690-F Gaming WiFi Ram: G.SKILL Trident Z5 RGB, DDR5-5600 CL36 32 GB, NVMe M.2: 980 PRO 1TB + 980 PRO 2TB , SV: Asus TUF GeForce RTX 4090 24 GB GDDR6X, Audio: Sound Blaster AE5 Plus , LCD: Alienware 34 QD-OLED AW3423DW, Key: Corsair K95 RGB, OS: Win 11 Pro.
Neofreedom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2013, 13:20   #50096
Sil3nt
Senior Member

L'Avatar di Sil3nt

Iscritto dal: Dec 2008
Città: Torino
Quote:
HAHAHAHAHA ci sarano sti straca... di driver pure per la tua no?
Comunque non disperare, costerà meno di 20€ la tastiera microsoft.

PS: un consiglio, un mio amico mi ha caldamente sconsigliato di usare programmi esterni, continuando a paventarmi il rischio di ban ... a me sembra strano, però in questo caso sto solo usando i driver della tastiera ...

Guarda purtroppo temo che non ci siano più, sul sito dell'acer sono presenti solo i driver dei modelli più nuovi... non li vedo neanche in rete, vabbè pazienza

se capiterà più avanti la cambierò con una microsoft da due soldi
Old 17-09-2013, 14:07   #50097
ysc
Senior Member

L'Avatar di ysc

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Roma
ragazzi per un improvvisa necessità di gold la mia vecchia ora delle streghe (visibile sul profilo diablo progress) è in super saldo a 1b o 29 euro per il primo offerente che si fa avanti. fatemi sapere
Old 17-09-2013, 14:43   #50098
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da Neofreedom Guarda i messaggi
Eh l'abilità "Calamita" come qualcuna dixit è ottima in coop e anche in solo per il monk.
In ritardo ma congratulazioni Valmir per il secondo PL100.

Grazie ancora a Rainy e Valmir per le dritte ( Gear ) di Domenica per la mia Wizzy Arconte ( ho trovato, - cioè uso quella del monk - un ascia con ls che mi toglie solo 4k di dps rispetto a quella con loh che avevo ). A 268k dps Unbuff e 328k dps buff mi fermo qua... non avendo senso come detto dai Pro anche qua upgradarla a 400k e oltre se fra mesi verrà molto probabilmente nerfato di brutto.

E questi "pro" che te lo hanno detto lo sanno che ti costerebbe molto poco il salto a 400/420 unbuffed dato il tuo equip? Perché c'è da aspettare un anno e con veramente pochissimo puoi alzare notevolmente il DPS. L'unica cosa buona dell'arconte sono i danni, senza di quelli risulta inutile persino in coop.
La mia scrausa, quando arcontizzava, si portava comodi i suoi 430k buffati e mi è costata davvero molto poco; bisogna solo avere la pazienza di cercare e fare le aste.

Concordo sul nerf previsto all'arconte, ma non sui "sei mesi". C'è tempo, se hai qualche gold da parte investi e alza quel DPS

Cambiando discorso, in coop la mia preferenza va ai monaci gonfi di DPS. Per fare bene mi piace l'idea perma+arconte+monaco+baba (solo per le res, se inizia a correre lo si insulta fino all'espulsione fisica )
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥

Ultima modifica di Rainy nights : 17-09-2013 alle 14:45.
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2013, 14:51   #50099
ysc
Senior Member

L'Avatar di ysc

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Rainy nights Guarda i messaggi
E questi "pro" che te lo hanno detto lo sanno che ti costerebbe molto poco il salto a 400/420 unbuffed dato il tuo equip? Perché c'è da aspettare un anno e con veramente pochissimo puoi alzare notevolmente il DPS. L'unica cosa buona dell'arconte sono i danni, senza di quelli risulta inutile persino in coop.
La mia scrausa, quando arcontizzava, si portava comodi i suoi 430k buffati e mi è costata davvero molto poco; bisogna solo avere la pazienza di cercare e fare le aste.

Concordo sul nerf previsto all'arconte, ma non sui "sei mesi". C'è tempo, se hai qualche gold da parte investi e alza quel DPS
aspetta. lui chiese di poter farmare in solo in archon mp10 efficientemente. che non è proprio economico. in più il suo gear è zeppo di ias quindi quel dps a mio avviso trae molto in inganno. e anche guadagnare un 40-50% del suo dps attuale non è una passeggiata. ripeto oltretutto gia partendo da presupposti sbagliati in alcuni pezzi
Old 17-09-2013, 14:54   #50100
cicciobast5000
Senior Member

L'Avatar di cicciobast5000

Iscritto dal: Feb 2007
Chiedo scusa a tutti i farmatori di ieri...giravo con la spada in MH

Rimbambito

@scandalo se ce l'avessi 1b la prenderei subito...ma non ho neanche 100kk :asd.

CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, b...
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Iveco eDaily: sull'A35 Brebemi debutta i...
Google Pine Island: il nuovo datacenter ...
Samsung al MWC 2026: Agentic AI su Galax...
Spotify rivela tutti i numeri di Sanremo...
Lyten rileva le proprietà di Nort...
Jolla Phone, lo smartphone anti Big Tech...
Plastica naturale: derivata dal latte, b...
Ex dirigente Microsoft: Steam Machine sa...
Anna's Archive perde il dominio .LI: vit...
Mitsubishi lancia un'auto elettrica basa...
GrapheneOS amplia i suoi orizzonti con u...
Windows 11: Microsoft annuncia novità ne...
Traguardo storico: oltre un milione di a...
L'app IO si aggiorna su Android con la s...
Call of Duty lancia Black Ops Royale: nu...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian