Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
Al MWC Qualcomm annuncia una coalizione industriale per lanciare il 6G entro il 2029 e introduce agenti IA per la gestione autonoma della RAN. Ericsson, presente sul palco, conferma la direzione: le reti del futuro saranno IA-native fin dalla progettazione
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air è un ultraleggero da 1 kg con Ryzen 5 6600H, display 14" 16:10 e 16 GB LPDDR5. Offre buona portabilità, autonomia discreta e costruzione in alluminio, ma storage PCIe 3.0 e RAM saldata limitano l'espandibilità. A 549 euro sfida brand più noti nella stessa fascia di mercato.
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-09-2013, 18:13   #49961
nickmot
Senior Member

L'Avatar di nickmot

Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
Eccellente!
Correte tutti a svendere, un altro paio di leak sugli oggetti e si scatenerà il panico!
Io da nullatenente mi godrò il market crash, il surplus di offerta porterà un inevitabile abbassamento del prezzo, molti cercheranno di monetizzare vendendo il gold, provocando un calo anche di questo.
Tra un po' di tempo mi compro un po' di gold e mi rifaccio l'equip con 4 soldi, così gioco tranquillo per un annetto finché non esce l'espansione...

XD XD XD XD

Inviato da mio iPad mini usando Tapatalk
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH;
nickmot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2013, 18:26   #49962
Sil3nt
Senior Member

L'Avatar di Sil3nt

Iscritto dal: Dec 2008
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da nickmot Guarda i messaggi
Eccellente!
Correte tutti a svendere, un altro paio di leak sugli oggetti e si scatenerà il panico!
Io da nullatenente mi godrò il market crash, il surplus di offerta porterà un inevitabile abbassamento del prezzo, molti cercheranno di monetizzare vendendo il gold, provocando un calo anche di questo.
Tra un po' di tempo mi compro un po' di gold e mi rifaccio l'equip con 4 soldi, così gioco tranquillo per un annetto finché non esce l'espansione...

XD XD XD XD

Inviato da mio iPad mini usando Tapatalk

Ma guarda che , scherzi a parte, hai detto una cosa furba!

Neanche si sa quando uscirà questa espansione e giù tutti a vendere roba deprezzandola sempre di più, che tanto poi arrivano gli oggetti lvl70. Male per chi vende, ma bene per chi compra! E come hai detto tu un pg buonissimo te lo fai con quattro soldi per giocarci magari ancora un anno

Io sto tenendo qualcosa da parte ma non per l'espansione, bensì per quando capperò il maghetto e dovrò vestire sciamano e dh. Con roba buona a poco ovviamente!
Old 14-09-2013, 18:32   #49963
tribalspirit
Senior Member

L'Avatar di tribalspirit

Iscritto dal: Mar 2009
in effetti alla situazione attuale l'unica cosa che vale sono gli ori
comprarne un po' adesso potrebbe essere un buon investimento
btag: UnluckyEvent#2334 steamID:toomuchshame
tribalspirit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2013, 18:42   #49964
Sil3nt
Senior Member

L'Avatar di Sil3nt

Iscritto dal: Dec 2008
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da tribalspirit Guarda i messaggi
in effetti alla situazione attuale l'unica cosa che vale sono gli ori
comprarne un po' adesso potrebbe essere un buon investimento

Se vuoi investire mi sa che ti conviene andare alla tua banca e comprare un btp, diablo sempre un gioco resta!

(comunque anche la tua idea non è male )
Old 14-09-2013, 19:18   #49965
Diablo_lord_of_terror
Senior Member

L'Avatar di Diablo_lord_of_terror

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Roma - più di 150 trattative perfette
io non capisco il senso di svendere tutto quello che si ha addosso di valore per poi trovarsi all'arrivo di patch ed espansione con un pg nudo che non gira nemmeno a mp1!!!!!!!!!!!!!!!! sarò strano io.....................
Old 14-09-2013, 19:23   #49966
@ndrey
Bannato

Iscritto dal: Apr 2008
Città: ti piacerebbe, eh..
Quote:
Originariamente inviato da Diablo_lord_of_terror Guarda i messaggi
io non capisco il senso di svendere tutto quello che si ha addosso di valore per poi trovarsi all'arrivo di patch ed espansione con un pg nudo che non gira nemmeno a mp1!!!!!!!!!!!!!!!! sarò strano io.....................
mica la roba sparisce dalla ah.. Arriva la patch e ricompri la stesa roba con 2 spicci
@ndrey è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2013, 19:42   #49967
pakal77
Senior Member

L'Avatar di pakal77

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Sil3nt Guarda i messaggi
Guarda pakal io non so di che cifre stai parlando, e forse è per questo che non riesco a capire questa corsa alla svendita dell'equip...

Per dirla tutta anche io prima dell'estate ho comprato una quindicina di euro di gold (quando non valeva niente) e in seguito ci ho vestito due personaggi (mago e monaca) avanzando pure qualcosa. Secondo te avrebbe senso adesso correre a svendere tutto per recuperare quella cifra? Secondo me no
Ovvio che no ma ci sono persone tipo un certo (Hieven#2432) che ha speso 10mila euro per una mazza

Cosa ci farà postpatch? A voi l'immaginazione
CPU i7-12700KF| MB ASUS ROG Strix Z690-A Gaming WiFi D4| RAM VENGEANCE RGB PRO 32GB 3600 C16 | GPU EVGA RTX 3090 Ti| SSD 980 PRO SSD 1TB | MONITOR OLED 27GX704A| CASE Corsair 570x RGB | PSU AX860 80+ Platinum | COOLING Corsair iCUE H150i ELITE CAPELLIX RGB | iPhone 17Pro Space orange 256GB
pakal77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2013, 19:47   #49968
pakal77
Senior Member

L'Avatar di pakal77

Quote:
Ti faccio un esempio pratico se uno ha speso 500€ e oggi puo farci ancora 250€ e postpatch 0 secondo te cosa fa?

Personalmente ho quasi venduto tutto a soldi e con 200kk (quello che avevo) ho ripreso del gear che mi permette di farmare tranquillamente a mp10, cosi posso continuare a giocare fino alla patch ma non ho buttato via tutti i soldi spesi, questo discorso lo hanno e lo stanno facendo parecchi pg che conosco
CPU i7-12700KF| MB ASUS ROG Strix Z690-A Gaming WiFi D4| RAM VENGEANCE RGB PRO 32GB 3600 C16 | GPU EVGA RTX 3090 Ti| SSD 980 PRO SSD 1TB | MONITOR OLED 27GX704A| CASE Corsair 570x RGB | PSU AX860 80+ Platinum | COOLING Corsair iCUE H150i ELITE CAPELLIX RGB | iPhone 17Pro Space orange 256GB
Old 14-09-2013, 19:54   #49969
Ch4kra
Junior Member

Iscritto dal: Sep 2013
Salve a tutti,premetto che sono nuovissimo sia sul forum che sul gioco,non ho trovato una sezione dove presentarmi ma comunque,volevo chiedere diverse cose:è ancora attivo come gioco?nel senso,ci gioca tanta gente o mi troverò da solo a giocare?poi,vorrei una breve spiegazione di questa AH,visto che avevo letto che aveva rovinato il gioco,facendolo diventare Pay to Win,perchè dovevi farmare come un pazzo a trovare i drop rari ed allora era meglio comprarli,e volevo sapere un altra cosa,se io trovo un oggetto rarissimo e lo vendo a soldi veri,ho qualche limitazione del tipo che devo prima aver comprato un oggetto o cose del genere?

Grazie a tutti in anticipo!

ps.avrebbe senso prenderlo anche per ps3 per giocarci off con gli amici?

Ultima modifica di Ch4kra : 14-09-2013 alle 20:03.
Ch4kra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2013, 20:06   #49970
@ndrey
Bannato

Iscritto dal: Apr 2008
Città: ti piacerebbe, eh..
Quote:
Originariamente inviato da pakal77 Guarda i messaggi
Ovvio che no ma ci sono persone tipo un certo (Hieven#2432) che ha speso 10mila euro per una mazza

Cosa ci farà postpatch? A voi l'immaginazione
la zolfa
@ndrey è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2013, 20:26   #49971
pakal77
Senior Member

L'Avatar di pakal77

Io pensavo a un qualcosa piu colorato che fa parte dei suoi orifizi posteriori
Old 14-09-2013, 20:31   #49972
pakal77
Senior Member

L'Avatar di pakal77

Quote:
Originariamente inviato da Ch4kra Guarda i messaggi
Salve a tutti,premetto che sono nuovissimo sia sul forum che sul gioco,non ho trovato una sezione dove presentarmi ma comunque,volevo chiedere diverse cose:è ancora attivo come gioco?nel senso,ci gioca tanta gente o mi troverò da solo a giocare?poi,vorrei una breve spiegazione di questa AH,visto che avevo letto che aveva rovinato il gioco,facendolo diventare Pay to Win,perchè dovevi farmare come un pazzo a trovare i drop rari ed allora era meglio comprarli,e volevo sapere un altra cosa,se io trovo un oggetto rarissimo e lo vendo a soldi veri,ho qualche limitazione del tipo che devo prima aver comprato un oggetto o cose del genere?

Ciao io gioco è attivo ma l'economia è morta, nel senso che dopo una certa patch hanno alzato il drop rate abbassando la qualità dei drop quindi droppi un sacco di robba ma tutta da buttare o zolfare, il gioco è stato rovinato come hai detto tu proprio perchè è stato studiato solo esclusivamente per arricchire la blizzard pay to win appunto, prima che trovi un pezzo vendibile in AH a soldi devi farmare 500 ore se ti dice bene, fossi in te prenderei la versione console che per giocatori abituali e non malati come noi è decisamente meglio, nessuna Asta online e riesci ad andare avanti self find....ciau

ps nessuna limitazione per vendere in RMAH (asta a soldi) ma il massimo che puoi gudagnare a pezzo è 250€ nessun altro limite...
Old 14-09-2013, 20:32   #49973
nickmot
Senior Member

L'Avatar di nickmot

Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
Secondo me non ci sarà da preoccuparsi del vecchio equip.
La probabilità che mettano la ladder è molto elevata, ammesso che i nostri PG vengano automaticamente convertiti in personaggi espansione di certo non saranno in ladder.
Questi figuri altamente competitivi che spendono centinaia di euro per il gioco secondo voi staranno fuori ladder con i casualoni tipo me o si butteranno nella mischia?
Pensate, nuovi pg, economia vergine, nuovi oggetti, nuove sfide e nessuna preoccupazione per il vecchio equip... Non vi chiama come il canto di una sirena?

Secondo me è così che gestiranno il vecchio equip.

Sent from my DROID4 using Tapatalk 4
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH;

Ultima modifica di nickmot : 14-09-2013 alle 20:34.
nickmot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2013, 20:45   #49974
Ale Ale Ale
Senior Member

L'Avatar di Ale Ale Ale

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Prov. Lecco
Mancano solo parole runiche, una revisione all'algoritmo di generazione dei livelli, cow level e finalmente torniamo sulla strada giusta.... Quella di d2

Comunque c'è poco da discutere, nel senso che la vera necessità è dare uno scopo ai giocatori. E non è la ladder. La ladder sistema altri problemi.

Serve il pvp, studiato bene visto che, rispetto a d2, d3 non punto a tanti pg, ma a pochi super potenziati.

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Diablo 3 Hardcore - HOTS - Sandrous#2819

Ale Ale Ale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2013, 20:55   #49975
Ch4kra
Junior Member

Iscritto dal: Sep 2013
Quote:
Originariamente inviato da pakal77 Guarda i messaggi
Ciao io gioco è attivo ma l'economia è morta, nel senso che dopo una certa patch hanno alzato il drop rate abbassando la qualità dei drop quindi droppi un sacco di robba ma tutta da buttare o zolfare, il gioco è stato rovinato come hai detto tu proprio perchè è stato studiato solo esclusivamente per arricchire la blizzard pay to win appunto, prima che trovi un pezzo vendibile in AH a soldi devi farmare 500 ore se ti dice bene, fossi in te prenderei la versione console che per giocatori abituali e non malati come noi è decisamente meglio, nessuna Asta online e riesci ad andare avanti self find....ciau

ps nessuna limitazione per vendere in RMAH (asta a soldi) ma il massimo che puoi gudagnare a pezzo è 250€ nessun altro limite...
Cosa intendi con "zolfare"?
riguardo il testo in grassetto,beh,oddio,credo che opterò per la versione console,ci giocherò con i vicini offline lol
Ch4kra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2013, 22:31   #49976
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
Quote:
Originariamente inviato da Ch4kra Guarda i messaggi

Dipende da quello che ti aspetti dal gioco. Se vuoi giocare taaante ore prendi la versione pc, se invece vuoi drop eccezionali in poche ore prendi la versione console.
Il pay to win non è mai stato un obbligo, gli euro servono solo per chi ha poco tempo. vuole oggetti perfettamente rollati E vuole a tutti i costi il farm alla massima potenza dei mostri, altrimenti basta giocare e "accontentarsi".
L'asta (softcore in particolare) se rovina il gioco lo fa per un motivo opposto, in soldoni troppi oggetti medi a pochi gold che difficilmente trovi nel gioco.

Ah..99.
Tra poco la maga dovrebbe avere l'icona orrenda marrone al posto della full gold.

Old 14-09-2013, 22:36   #49977
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da nickmot Guarda i messaggi
Se hai letto i miei post ho già scritto molto.
Al momento più cianuro che champagne.
Alcuni dei problemi non sono stati affatto affrontati, anzi abbiamo subito neraf in punti critici quali la rigenerazione di risorse (nerf a preparazione, nightbane e per via indiretta ad arceria)
Sul fronte costo abilità e buff mi pare che ancora il tutto sia insufficiente.
Intravedo invece una build grazie all'item skill che azzera il costo di strafe, peccato che non sia usabile ad alto MP, è previsto un buff ma poi dobbiamo stare in mischia per usarla, e la nuova runa tenebre non ci permetterà più questo.

Sospendo il giudizio, l'impressione è che il DH sarà ancora la classe più sfigata a causa della sua natura ranged, però sommando nuovi oggetti, skill modificate e punti paragon non è detto che non salti fuori qualcosa di buono. Tra le nuove skill c'è il muro che potrebbe aiutarci a mantenere i mob a distanza.

Ci servono come il pane nuove armi, a differenza delle altre classi noi abbiamo solo manticora e calamità, armi che al momento sembrano assolutamente inadatte per l'impossibilità di avere LS senza sacrificare DPS, ma LS ci verrà completamente tolto da tutte le skill.
Faccio un esempio: praticamente nessuno usa due Balestrini, i motivi sono molteplici, uno tra tutti è la superiorità dei bonus che una dml può dare. Blizz: "ecco a voi un bonus alla generazione dell'odio nel caso si usi il doppio balestrino!". OK, ammettiamo che ci siano scenari in cui quel bonus valga la perdita di 5% IAS, 9-10 cc ed altro. DH: " grazie blizzard! Ora ho un motivo per usare il doppio balestrino! Adesso per favore mi dici dove trovo un secondo balestrino che valga la pena di usare?".

Spero che per la beta non si siano estinti i DH, almeno qualcuno potrà testare e suggerire le dovute modifiche a blizzy.

Sent from my DROID4 using Tapatalk 4
Eh, il mago ha solo chantodo e furia. Siamo lì.
L'unica differenza è che il mago frizzarello è OP, lo noto ancora di più ora che sto crescendo un paragon basso vestito con la solita roba da 2 kkk (ai tempi, ora la metà credo): sempre a mp10 regge anche con stat più basse della sorella pl100.
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2013, 22:40   #49978
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
Quote:
Originariamente inviato da Ale Ale Ale Guarda i messaggi
Mancano solo parole runiche, una revisione all'algoritmo di generazione dei livelli, cow level e finalmente torniamo sulla strada giusta.... Quella di d2

Comunque c'è poco da discutere, nel senso che la vera necessità è dare uno scopo ai giocatori. E non è la ladder. La ladder sistema altri problemi.

Serve il pvp, studiato bene visto che, rispetto a d2, d3 non punto a tanti pg, ma a pochi super potenziati.

La prima cosa che devono fare è sistemare gli oggetti in modo da ravvivare l'economia stagnante della modalità "demo". , perché è la caccia agli oggetti che dovrebbe essere il nucleo fondante di diablo3.
Poi mettici pure l'aspetto sociale (trovarsi con un po' di persone per fare pvp, farm di chiavi, uber, nephacoso run, etc) tricche e ballacche e si tira avanti ancora per un po'..il vantaggio è che sugli oggetti peggio di così diciamo che è impossibile, quindi il miglioramento è scontato
Old 14-09-2013, 23:22   #49979
tribalspirit
Senior Member

L'Avatar di tribalspirit

Iscritto dal: Mar 2009
Quote:
Originariamente inviato da Sil3nt Guarda i messaggi
Se vuoi investire mi sa che ti conviene andare alla tua banca e comprare un btp, diablo sempre un gioco resta!

(comunque anche la tua idea non è male )

ovvio che si parla sempre di investimenti videoludici
se la metti in sti termini, meglio smettere di giocare d3 e dedicarsi alla famiglia o prendere un secondo lavoro

Quote:
ehvabè mi pareva chiaro che intendevo "vendere al più presto la roba uber cha tanto come con 200m ti fai un pg che comunque asfalta tutto"

fidati che è meglio mettere da parte i soldini da usare con calma 1-2 settimane dopo, in asta con i primi oggetti
se invece tieni la robba, dopo la patch la cestinerai in 1-2 settimane
btag: UnluckyEvent#2334 steamID:toomuchshame
tribalspirit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2013, 00:26   #49980
Ale Ale Ale
Senior Member

L'Avatar di Ale Ale Ale

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Prov. Lecco
Quote:
Originariamente inviato da zerothehero Guarda i messaggi
La prima cosa che devono fare è sistemare gli oggetti in modo da ravvivare l'economia stagnante della modalità "demo". , perché è la caccia agli oggetti che dovrebbe essere il nucleo fondante di diablo3.
Poi mettici pure l'aspetto sociale (trovarsi con un po' di persone per fare pvp, farm di chiavi, uber, nephacoso run, etc) tricche e ballacche e si tira avanti ancora per un po'..il vantaggio è che sugli oggetti peggio di così diciamo che è impossibile, quindi il miglioramento è scontato
Mi permetto di dissentire, ma non pretendo che tutti la pensino come me.
Dico solo che ciò che ha tenuto in piedi la saga, volenti o nolenti, è stato il pvp. Quindi a meno di non introdurre modalità di gioco parallele, come ad esempio in Starcraft con le mappe custom, il pvp è l'unica strada.
Tu vedi lo scopo in quello che io vedo come mezzo per giungere allo scopo. Cosa che ovviamente varia un po in hc a causa della natura della modalità, assumibile, tuttavia, ad una modalità di gioco a se stante, dove lo scopo principale è la sopravvivenza e, di conseguenza, gli oggetti diventano il mezzo per raggiungere lo scopo.

Diablo 3 Hardcore - HOTS - Sandrous#2819

Ale Ale Ale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026 6G, da rete che trasporta dati a rete intelligen...
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, b...
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
I giochi EA multiplayer su Steam Deck? J...
Li Auto sfotte Volkswagen: "complim...
Leapmotor B10: Stellantis rompe gli indu...
I ritardi nell'adozione dell'IA preoccup...
NVIDIA entra nel mercato delle CPU e le ...
42.000 iPhone compromessi: cosa c'&egrav...
eFootball Kick-Off!: data di uscita, pre...
JBL a meno di 50€ con ANC e 40 ore di au...
European Space Agency realizza il primo ...
Il litio potrebbe scarseggiare già...
Crimson Desert supera i 3 milioni di wis...
The Sims 4 introduce la valuta virtuale ...
Toyota e Stellantis non compreranno pi&u...
Ray-Ban Meta Smart Glasses sotto accusa:...
Il mercato PC guida le vendite di Capcom...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian