|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#121 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Roma
|
Quote:
Nn ho capito bene quello che vuoi dire... |
|
|
|
|
|
#122 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Prov.
|
Quote:
Ho riavviato ma nulla. Non uso radeon pro
|
|
|
#123 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Milano
|
Non so perchè ma tutto ad un tratto il tempo di durata del gioco mi è ritornato a 3 minuti,ora non funziona più l'estenzione a 6 minuti
|
|
|
#124 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2013
|
|
|
|
|
|
#125 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
faccio notare però che il ritmo lento è dettato dall'IA non da gioco in sè.
Come nella realtà, è il modo di giocare di una squadra che determina la freneticità della partita. Provate a fare 1 vs 1 con un amico, le cose cambiano parecchio. |
|
|
|
|
#126 |
|
Registered User
Iscritto dal: Mar 2007
|
La demo non mi dispiace e i miglioramenti rispetto a Fifa 13 ci sono, ma non vi sembra un po' eccessiva la lentezza nella risposta dei comandi?
|
|
|
|
|
#127 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Udine
|
si vabbe ma per quando un giocatore che non sia messi riesce a controllare una palla alta è già uscito fifa 15...
MBMSI B650P CPU AMD R7 7700X RAM2x 16gb corsair ddr 5 (6000MT/S CL30) HD:2 Tb Nvme gen 4 + 4 Tb ssd SATA GPURTX 4070 ALI: Cooler Master 750w MONITOR:itek taurus (2160x1440p, 144hz) + Samsung s95b OLED tv VR: Meta Quest 3 |
|
|
|
|
#128 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Oct 2009
|
è leggerissimo e dopotutto per quel che offre ci mancherebbe, uno sforzo in più era apprezzabile.
è più realistico e questo mi piace, sotto natale con l'offerta giusta lo prendo al 100%. penso sia una questione di abitudine e poi si riesce a padroneggiare, a me piace così com'è, piace che si giochi a calcio (o almeno nel modo più simile a quello vero che abbiamo mai visto imho). ho un po' paura della versione finale però, non vorrei ci fossero molte lamentele...loro devono vendere, se le lamentele sono troppe è ovvio che poi cambiano delle cose
|
|
#129 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Campagna Pisana (Valdera)
|
Quote:
Uno zoom più vicino, come quello in pes 2011. Tra l'altro la telecamera dinamica in questa versione di fifa 14 fa pena. Spero sia un bug. |
|
|
|
|
|
#130 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2009
|
|
|
|
|
|
#131 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
L'importante è che Constant abbia finalmente la sua vera faccia.
Confermo l'introduzione di una buona varietà di nuove animazioni soprattutto nel tiro e nello stop. Gli spunti individuali sono davvero difficili da portare a termine, per cui il gol lo devi cercare con pazienza e con l'aiuto di tutta la squadra. Questo è quello che conta davvero perché quei nuovi numeri da foche circensi e quelle nuove esultanze da cheerleaders potrebbero anche scomparire.
|
|
#132 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
Piuttosto prova a lanciare radeon pro ma a disabilitare origin "in gioco", se non ti serve. La combinazione radeonpro + origin "in gioco" attiva mi faceva crashare fifa 13. Con il 14 non ho provato, perche' origin "in gioco" non mi serve e non lo abilito mai.
|
|
|
#133 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Vincere un contrasto con palla alta penso che mi sia riuscito 4 volte in croce, che non fosse un colpo di testa "assegnato d'ufficio a me". Invece il controllo di una palla alta che arriva, ma senza avversari nei paraggi si fa abbastanza bene usando la levetta destra per bilanciare il corpo (io usavo anche il grilletto sx oltre la levetta).
MSI B550 Tomahawk ; AMD Ryzen 3700x ; G.Skill F4-3200C16-16GVK (16x2 GB) ; AMD 6900XT Ultima modifica di mirkonorroz : 11-09-2013 alle 16:57. |
||
|
|
|
|
#134 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2010
Città: Vicenza
|
Fatta ancora qualche partita, le sensazioni sono sempre buone, anche se a me addirittura in modalità lenta sembra ancora troppo veloce, ed ho dovuto diminuire le slider sulla velocità
![]() Comunque online potrebbe essere molto divertente quest'anno, correre continuamente è controproducente visto la difficoltà nel controllare la palla, quindi si potrebbero avere ritmi di gioco più bassi e azioni più studiate... almeno spero dai Mi piacciono molto i nuovi contrasti, come i giocatori lottano col fisico per il possesso della palla, e come il motore di gioco riduca al minimo le compenetrazioni tra i poligoni dei modelli. Per stoppare bene un passaggio uso il tasto LT, e si riesce a controllare la palla molto più facilmente, usare il PSG con Ibra e Cavani là davanti è impressionante, hanno fisico e forza e le difese avversarie devono stare sempre attente Qualche piccolo bug continuo a riscontrarlo però, tipo durante le rimesse laterali a volte i giocatori si bloccano per un po' di secondi; o il tabellone del quarto uomo durante i cambi non mostra i numeri dei giocatori... penso verranno sistemate nella versione finale però. Al momento l'unica cosa che si frappone fra me e l'eventuale acquisto è la demo di PES, che quest'anno sembra davvero migliorato molto. Mi sta interessando parecchio nonostante le mancanze che sembra avrà il gioco completo... chissà però quando la rilasciano su PC
Ali DEEP COOL PQ850M Modulare 850w - SSD Samsung 970 EVO 1 TB + Sabrent SSD 2T Rocket Nvme PCIe 4.0 - Monitor Samsung C27HG70 @2560x1440p - Case Corsair Carbide 300R Thread Ufficiali PC videogames aperti: troppi ormai |
|
|
|
|
#135 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
Il gioco a default è frenetico e non realistico nel suo ritmo, non capisco come la gente possa definirlo troppo lento; discorso diverso se invece della simulazione si cerca un arcade per fare quattro tiri, come diceva il Capitano, allora si, potrebbe essere diversa la questione Quote:
![]() MODDINGWAY PATCH La patch aggiunge alla demo i seguenti team: * New Teams Added - Argentina - Brazil - England - Germany - France - Spain - Italy - Juventus - Inter - Napoli - Real Madrid - Atlético Madrid - Ajax - Galatasaray - Fenerbahce - Chelsea - Liverpool - Arsenal - Manchester United - River Plate - Bayern Munich - FC Porto - Benfica Credits -------- - Mod Core - ModdingWay.
MyGamingPC: Ryzen 5 5600X + Deepcool Gammax 240L, MSI X570 Gaming Edge WiFi, Kingston Fury Beast 32GB@3600, ASUS Dual RTX 4070, Corsair RM650, Corsair MP510, Fractal Design Meshify S2 PC 2: Ryzen 5 1600, MSI X370 SLI Plus, HyperX 16GB, Asus GTX760, Coolermaster GX550w, Samsung 840EVO, Phanteks Eclipse P400
Ultima modifica di demiurgous : 11-09-2013 alle 19:40. |
||
|
|
|
|
#136 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
Ragazzi ma l'opzione contrasto non c'e' nella demo? Io ho sempre giocato con una tacca in piu' di default nel contrasto boh, cmq bella demo ci si vede on line ragazzi
|
|
|
|
|
#137 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
Scusate ragazzi ma nel demo expander nell'ultima voce code che bisogna mettere? Mi da' errore
|
|
|
|
|
#138 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: roma
|
Quote:
comunque anche a me il ritmo sembra buono, abbandonai fifa13 proprio per l'ansia che mi metteva giocarci. secondo me lavorando di slider si arriva a qualcosa di veramente buono a livello di simulazione. |
|
|
|
|
|
#139 |
|
Senior Member
|
Io sinceramente non ho trovato una grande differenza di velocita' tra normale e lento.
Ma chi dice che e' veloce si riferisce al gioco/ritmo "senza" usare il grilletto dello scatto o con il grilletto praticamente sempre premuto? Fa una grossa differenza, come spero sappiamo tutti: appena si lascia lo scatto anche tutta la ai avversaria in pratica rallenta. Se si tiene lo scatto premuto il ritmo aumenta, aumentano gli errori, diminuiscono drasticamente i falli subiti e anche quando i giocatori sono stanchi non e' che stramazzano a terra dalla fatica (al piu' a volte si strappano). A me non sembra malaccio giocato usando il grilletto dello scatto con intelligenza, solo in qualche occasione e nei tiri. E' facile farsi prendere dalla foga e nemmeno accorgersi di abusarne. Nelle partite vere comunque vi sono fasi dove i giocatori corrono e il ritmo e' veloce, certo non per 90 minuti. A me sembra di essere rimasto il solo ad aver visto il calcio reale e ad averlo giocato (cit.)
|
|
#140 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Installata la ModdingwayPatch poco fa, provata soltanto entrando nel menù selezione squadre, scorrendo dopo quelle di default si trovano un'altra ventina di squadre, tra club e nazionali...
Non ho ancora provato a giocarci tuttavia. N.B. Se notate che Cristiano Ronaldo e altri hanno volti generici non licenziati, non è un bug, è che al momento risulta impossibile usare in FIFA14 i volti di FIFA13 (colpa delle modifiche in tal senso di EASports, che forse non vuole che io mostri ai consolari il mio FIFA13 con 1270 volti reali installati in 5 minuti...) e quindi i modder stanno ancora lavorando in tal senso.
MyGamingPC: Ryzen 5 5600X + Deepcool Gammax 240L, MSI X570 Gaming Edge WiFi, Kingston Fury Beast 32GB@3600, ASUS Dual RTX 4070, Corsair RM650, Corsair MP510, Fractal Design Meshify S2 PC 2: Ryzen 5 1600, MSI X370 SLI Plus, HyperX 16GB, Asus GTX760, Coolermaster GX550w, Samsung 840EVO, Phanteks Eclipse P400
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:06.

MacBook Air 15,3 M2 Space Gray |