Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 11-09-2013, 12:47   #121
CAPT.HOOK
Bannato

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da panfilo81 Guarda i messaggi
Ragazzi riformulo la domanda:
A me piace lo zoom da vicino, mi piacerebbe vedere una dinamica ma molto più ravvicinata.
C'è un modo per inserirla, anche con qualcosa di amatoriale?
ditemi di si!!!
vi prego!!!!
Cioe' nn ti basta lo Zoom che c'e' nel gioco e vorresti dell'altro? Del tipo contare i peli del naso dei centurioni?

Nn ho capito bene quello che vuoi dire...
CAPT.HOOK è offline  
Old 11-09-2013, 12:54   #122
PESFAN
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Prov.
Quote:
Originariamente inviato da sollazzoman Guarda i messaggi
Sarà colpa del nick

Una volta fifa 13 mi andava in conflitto con altri programmi/finestre, prova a riavviare tutto e e far partire solo il gioco, altrimenti reinstalla

Ho riavviato ma nulla.

Quote:
Originariamente inviato da FRN2003 Guarda i messaggi
Se hai ati e usi radeon pro è per quello, disattivalo e poi parte, in caso contrario non so.

Inviato dal mio Galaxy Nexus
Non uso radeon pro
Old 11-09-2013, 13:32   #123
milanok82
Senior Member

L'Avatar di milanok82

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Milano
Non so perchè ma tutto ad un tratto il tempo di durata del gioco mi è ritornato a 3 minuti,ora non funziona più l'estenzione a 6 minuti
Old 11-09-2013, 13:33   #124
Alentar
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2013
Quote:
Se hai ati e usi radeon pro è per quello, disattivalo e poi parte, in caso contrario non so.

Non è vero

Magari aspetta i tweak, che forse riesci ad aggirare il problema così.
Alentar è offline  
Old 11-09-2013, 13:33   #125
nicacin
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2005
faccio notare però che il ritmo lento è dettato dall'IA non da gioco in sè.

Come nella realtà, è il modo di giocare di una squadra che determina la freneticità della partita.

Provate a fare 1 vs 1 con un amico, le cose cambiano parecchio.
nicacin è offline  
Old 11-09-2013, 13:37   #126
fede086
Registered User

Iscritto dal: Mar 2007
La demo non mi dispiace e i miglioramenti rispetto a Fifa 13 ci sono, ma non vi sembra un po' eccessiva la lentezza nella risposta dei comandi?
fede086 è offline  
Old 11-09-2013, 14:09   #127
daviderules
Senior Member

L'Avatar di daviderules

Iscritto dal: Dec 2008
Città: Udine
si vabbe ma per quando un giocatore che non sia messi riesce a controllare una palla alta è già uscito fifa 15...
MBMSI B650P CPU AMD R7 7700X RAM2x 16gb corsair ddr 5 (6000MT/S CL30) HD:2 Tb Nvme gen 4 + 4 Tb ssd SATA GPURTX 4070 ALI: Cooler Master 750w MONITOR:itek taurus (2160x1440p, 144hz) + Samsung s95b OLED tv VR: Meta Quest 3
daviderules è offline  
Old 11-09-2013, 14:33   #128
X360X
Moderatore

L'Avatar di X360X

Iscritto dal: Oct 2009
è leggerissimo e dopotutto per quel che offre ci mancherebbe, uno sforzo in più era apprezzabile.
è più realistico e questo mi piace, sotto natale con l'offerta giusta lo prendo al 100%.

penso sia una questione di abitudine e poi si riesce a padroneggiare, a me piace così com'è, piace che si giochi a calcio (o almeno nel modo più simile a quello vero che abbiamo mai visto imho).

ho un po' paura della versione finale però, non vorrei ci fossero molte lamentele...loro devono vendere, se le lamentele sono troppe è ovvio che poi cambiano delle cose
X360X è offline  
Old 11-09-2013, 15:29   #129
panfilo81
Senior Member

L'Avatar di panfilo81

Iscritto dal: May 2005
Città: Campagna Pisana (Valdera)
Quote:
Originariamente inviato da CAPT.HOOK Guarda i messaggi
Cioe' nn ti basta lo Zoom che c'e' nel gioco e vorresti dell'altro? Del tipo contare i peli del naso dei centurioni?

Nn ho capito bene quello che vuoi dire...
Hai presente la visuale dinamica?
Uno zoom più vicino, come quello in pes 2011.
Tra l'altro la telecamera dinamica in questa versione di fifa 14 fa pena.
Spero sia un bug.
panfilo81 è offline  
Old 11-09-2013, 15:48   #130
CAPT.HOOK
Bannato

Iscritto dal: Dec 2009
Quote:
Originariamente inviato da panfilo81 Guarda i messaggi
Hai presente la visuale dinamica?
Uno zoom più vicino, come quello in pes 2011.
Tra l'altro la telecamera dinamica in questa versione di fifa 14 fa pena.
Spero sia un bug.
Scusami, il BUG sono io che ho confuso sto thread con quello di Rome 2 TW

CAPT.HOOK è offline  
Old 11-09-2013, 16:32   #131
Giusp
Member

L'Avatar di Giusp

Iscritto dal: Oct 2008
L'importante è che Constant abbia finalmente la sua vera faccia.

Confermo l'introduzione di una buona varietà di nuove animazioni soprattutto nel tiro e nello stop.

Gli spunti individuali sono davvero difficili da portare a termine, per cui il gol lo devi cercare con pazienza e con l'aiuto di tutta la squadra. Questo è quello che conta davvero perché quei nuovi numeri da foche circensi e quelle nuove esultanze da cheerleaders potrebbero anche scomparire.
Old 11-09-2013, 16:43   #132
mirkonorroz
Senior Member

L'Avatar di mirkonorroz

Iscritto dal: Jun 2004
Quote:

A me con radeon pro funziona e mi serve per eliminare qualche accenno di stuttering (molto meno che nel 13 che stuttera a g-o-g-o).
Piuttosto prova a lanciare radeon pro ma a disabilitare origin "in gioco", se non ti serve. La combinazione radeonpro + origin "in gioco" attiva mi faceva crashare fifa 13. Con il 14 non ho provato, perche' origin "in gioco" non mi serve e non lo abilito mai.
Old 11-09-2013, 16:55   #133
mirkonorroz
Senior Member

L'Avatar di mirkonorroz

Quote:
Originariamente inviato da milanok82 Guarda i messaggi
Non so perchè ma tutto ad un tratto il tempo di durata del gioco mi è ritornato a 3 minuti,ora non funziona più l'estenzione a 6 minuti
A me e' successo ieri. Poi ho disinstallato il demo. Aspettero' il gioco finale + sconto.

Quote:
Originariamente inviato da fede086 Guarda i messaggi
La demo non mi dispiace e i miglioramenti rispetto a Fifa 13 ci sono, ma non vi sembra un po' eccessiva la lentezza nella risposta dei comandi?
Dipende, potrebbe anche peggiorare . Bisognera' vedere come si comporteranno le squadre scarse di fronte a quelle forti. La situazione potrebbe essere problematica con quelle scarse. Lo era gia' moltissimo in fifa 13, dove sembravano procedere immersi in un fluido viscoso con i riflessi di un bradipo.

Quote:
Originariamente inviato da daviderules Guarda i messaggi
si vabbe ma per quando un giocatore che non sia messi riesce a controllare una palla alta è già uscito fifa 15...
Vincere un contrasto con palla alta penso che mi sia riuscito 4 volte in croce, che non fosse un colpo di testa "assegnato d'ufficio a me". Invece il controllo di una palla alta che arriva, ma senza avversari nei paraggi si fa abbastanza bene usando la levetta destra per bilanciare il corpo (io usavo anche il grilletto sx oltre la levetta).

Ultima modifica di mirkonorroz : 11-09-2013 alle 16:57.
mirkonorroz è offline  
Old 11-09-2013, 18:05   #134
LeoVGki
Senior Member

L'Avatar di LeoVGki

Iscritto dal: Aug 2010
Città: Vicenza
Fatta ancora qualche partita, le sensazioni sono sempre buone, anche se a me addirittura in modalità lenta sembra ancora troppo veloce, ed ho dovuto diminuire le slider sulla velocità

Comunque online potrebbe essere molto divertente quest'anno, correre continuamente è controproducente visto la difficoltà nel controllare la palla, quindi si potrebbero avere ritmi di gioco più bassi e azioni più studiate... almeno spero dai

Mi piacciono molto i nuovi contrasti, come i giocatori lottano col fisico per il possesso della palla, e come il motore di gioco riduca al minimo le compenetrazioni tra i poligoni dei modelli.
Per stoppare bene un passaggio uso il tasto LT, e si riesce a controllare la palla molto più facilmente, usare il PSG con Ibra e Cavani là davanti è impressionante, hanno fisico e forza e le difese avversarie devono stare sempre attente

Qualche piccolo bug continuo a riscontrarlo però, tipo durante le rimesse laterali a volte i giocatori si bloccano per un po' di secondi; o il tabellone del quarto uomo durante i cambi non mostra i numeri dei giocatori... penso verranno sistemate nella versione finale però.

Al momento l'unica cosa che si frappone fra me e l'eventuale acquisto è la demo di PES, che quest'anno sembra davvero migliorato molto. Mi sta interessando parecchio nonostante le mancanze che sembra avrà il gioco completo... chissà però quando la rilasciano su PC

Thread Ufficiali PC videogames aperti: troppi ormai lista completa qui ||| ...un forum sempre più vuoto e pieno di ottimi utenti bannati...
LeoVGki è offline  
Old 11-09-2013, 19:35   #135
demiurgous
Senior Member

L'Avatar di demiurgous

Iscritto dal: Feb 2009
Quote:
Originariamente inviato da LeoVGki Guarda i messaggi
Fatta ancora qualche partita, le sensazioni sono sempre buone, anche se a me addirittura in modalità lenta sembra ancora troppo veloce, ed ho dovuto diminuire le slider sulla velocità
Ah boh, guarda sembra siamo rimasti soltanto io, te, x119 e pochi altri ad avere questa idea...mi sembra che siamo gli unici a vedere e giocare (o aver giocato almeno una volta nella vita) a calcio quello vero...
Il gioco a default è frenetico e non realistico nel suo ritmo, non capisco come la gente possa definirlo troppo lento; discorso diverso se invece della simulazione si cerca un arcade per fare quattro tiri, come diceva il Capitano, allora si, potrebbe essere diversa la questione

Quote:
Originariamente inviato da LeoVGki Guarda i messaggi
Al momento l'unica cosa che si frappone fra me e l'eventuale acquisto è la demo di PES, che quest'anno sembra davvero migliorato molto. Mi sta interessando parecchio nonostante le mancanze che sembra avrà il gioco completo... chissà però quando la rilasciano su PC
Niente demo di PES per PC quest'anno, confermato, almeno fino alla release ufficiale del gioco

MODDINGWAY PATCH

La patch aggiunge alla demo i seguenti team:

* New Teams Added

- Argentina
- Brazil
- England
- Germany
- France
- Spain
- Italy
- Juventus
- Inter
- Napoli
- Real Madrid
- Atlético Madrid
- Ajax
- Galatasaray
- Fenerbahce
- Chelsea
- Liverpool
- Arsenal
- Manchester United
- River Plate
- Bayern Munich
- FC Porto
- Benfica

Credits
--------
- Mod Core - ModdingWay.

Ultima modifica di demiurgous : 11-09-2013 alle 19:40.
demiurgous è offline  
Old 11-09-2013, 19:49   #136
bomber76
Bannato

Iscritto dal: Aug 2007
Ragazzi ma l'opzione contrasto non c'e' nella demo? Io ho sempre giocato con una tacca in piu' di default nel contrasto boh, cmq bella demo ci si vede on line ragazzi
bomber76 è offline  
Old 11-09-2013, 20:09   #137
bomber76
Bannato

Iscritto dal: Aug 2007
Scusate ragazzi ma nel demo expander nell'ultima voce code che bisogna mettere? Mi da' errore
bomber76 è offline  
Old 11-09-2013, 20:24   #138
astro80
Senior Member

L'Avatar di astro80

Iscritto dal: Dec 2006
Città: roma
Quote:
Originariamente inviato da demiurgous Guarda i messaggi

MODDINGWAY PATCH

La patch aggiunge alla demo i seguenti team:

* New Teams Added

- Argentina
- Brazil
- England
- Germany
- France
- Spain
- Italy
- Juventus
- Inter
- Napoli
- Real Madrid
- Atlético Madrid
- Ajax
- Galatasaray
- Fenerbahce
- Chelsea
- Liverpool
- Arsenal
- Manchester United
- River Plate
- Bayern Munich
- FC Porto
- Benfica

Credits
--------
- Mod Core - ModdingWay.
qualcuno ha provato a installarla?
comunque anche a me il ritmo sembra buono, abbandonai fifa13 proprio per l'ansia che mi metteva giocarci. secondo me lavorando di slider si arriva a qualcosa di veramente buono a livello di simulazione.
astro80 è offline  
Old 11-09-2013, 20:26   #139
mirkonorroz
Senior Member

L'Avatar di mirkonorroz

Io sinceramente non ho trovato una grande differenza di velocita' tra normale e lento.

Ma chi dice che e' veloce si riferisce al gioco/ritmo "senza" usare il grilletto dello scatto o con il grilletto praticamente sempre premuto?

Fa una grossa differenza, come spero sappiamo tutti: appena si lascia lo scatto anche tutta la ai avversaria in pratica rallenta. Se si tiene lo scatto premuto il ritmo aumenta, aumentano gli errori, diminuiscono drasticamente i falli subiti e anche quando i giocatori sono stanchi non e' che stramazzano a terra dalla fatica (al piu' a volte si strappano).

A me non sembra malaccio giocato usando il grilletto dello scatto con intelligenza, solo in qualche occasione e nei tiri. E' facile farsi prendere dalla foga e nemmeno accorgersi di abusarne.

Nelle partite vere comunque vi sono fasi dove i giocatori corrono e il ritmo e' veloce, certo non per 90 minuti. A me sembra di essere rimasto il solo ad aver visto il calcio reale e ad averlo giocato (cit.)
Old 11-09-2013, 20:28   #140
demiurgous
Senior Member

L'Avatar di demiurgous

Iscritto dal: Feb 2009
Quote:
Originariamente inviato da astro80 Guarda i messaggi
qualcuno ha provato a installarla?
Installata la ModdingwayPatch poco fa, provata soltanto entrando nel menù selezione squadre, scorrendo dopo quelle di default si trovano un'altra ventina di squadre, tra club e nazionali...

Non ho ancora provato a giocarci tuttavia.

N.B. Se notate che Cristiano Ronaldo e altri hanno volti generici non licenziati, non è un bug, è che al momento risulta impossibile usare in FIFA14 i volti di FIFA13 (colpa delle modifiche in tal senso di EASports, che forse non vuole che io mostri ai consolari il mio FIFA13 con 1270 volti reali installati in 5 minuti...) e quindi i modder stanno ancora lavorando in tal senso.
 Discussione Chiusa

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Il remake di Assassin's Creed IV: Black ...
Tutti i robot aspirapolvere in offerta s...
Amazon Haul spinge la promo di San Valen...
Offerte hardware Amazon per l'upgrade de...
iPhone 17e dovrà fare i conti con...
Offerte Amazon sugli iPhone di ultima ge...
DJI Mini 5 Pro Combo Fly More scende a 8...
Ubisoft potrebbe licenziare ancora ma se...
Samsung Galaxy S26: un leak anticipa col...
Aetherflux e Lockheed Martin insieme per...
SpaceX sta proseguendo i test della terz...
Axiom Space ha mostrato un nuovo video d...
Realme: la trasformazione in sub-brand d...
PlayStation 6 si farà attendere: ...
BWT Alpine chiude la prima tornata di pr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian