Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-09-2013, 13:39   #49621
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
post blu:

loot 2.0 http://us.battle.net/d3/en/forum/topic/9793040962#8

mystic http://us.battle.net/d3/en/forum/topic/9792930202#4
Btag: BigG#2621
Turin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2013, 13:41   #49622
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Quote:
Originariamente inviato da Musashi368 Guarda i messaggi
Ciao a tutti, ho preso questo gioco all' uscita, ma ho giocato poco perchè dava problemi con la connessione al server, volevo sapere, al giorno d'oggi se lo riprendo, la situazione è migliorata un pò?
non ci sono più problemi da un anno praticamente.
Old 05-09-2013, 13:49   #49623
tribalspirit
Senior Member

L'Avatar di tribalspirit

Iscritto dal: Mar 2009
Quote:
Originariamente inviato da Redvex Guarda i messaggi
Gli conviene investire nel barbaro. La dh è divertentissima per carità ma l'equipaggiamento costa un botto e anche vestito bene sei l'ultima classe in fatto di dps.
io avrei consigliato il monaco, che anche malvestito regge bene mp alti, di sicuro sconsiglio il dh, perchè è di carta e non fai il dps degli altri
d'altra parte con 17milioni riesci tranquillamenta a fare un rozzone che corre nostop a mp0-1 e fai paragon in metà tempo
btag: UnluckyEvent#2334 steamID:toomuchshame
tribalspirit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2013, 13:52   #49624
floodcf
Member

Iscritto dal: Sep 2012
Ciao a tutti ho ripreso a giocare a d3 dopo mesi di assenza gioco un dh con questo equip/build http://eu.battle.net/d3/it/profile/f...3/hero/2190239 cosa consigliate di cambiare ? e con cosa ? grazie ^^
floodcf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2013, 13:52   #49625
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da halo Guarda i messaggi
ciao raga!

per la demon hunter, in hc, servono particolari accorgimenti per restare vivo il più possibile??

grazie!
Solo uno: cambiare personaggio.
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2013, 13:55   #49626
nickmot
Senior Member

L'Avatar di nickmot

Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
Quote:
Originariamente inviato da Rainy nights Guarda i messaggi
Solo uno: cambiare personaggio.
Anche non aprire la giara delle anime senza aver sbloccato vault, in singolo e dopo aver appena tolto l'arco con LS.
Questa è stata la fine della mia DH, poi non ho più riprovato.

Sent from my DROID4 using Tapatalk 4
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH;
nickmot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2013, 13:57   #49627
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
Quote:
Originariamente inviato da Turin Guarda i messaggi
La prima vola che leggo skill rebalancin........c'è speranza per tutti allora
Old 05-09-2013, 14:01   #49628
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Mi pare di aver capito che su console non ci sono le modifiche alla densità dei mob... che tristezza.

Mi immagino riunioni infinite e mesi di programmazione per stabilire che la soluzione ai problemi del gioco è pompare i numeretti.
Old 05-09-2013, 14:06   #49629
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Lo avevano detto che non avrebbero portato una alta densità a causa del gameplay su console. Forse è l'unica cosa sensata che hanno fatto.
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Old 05-09-2013, 14:13   #49630
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Cioè l'alta densità va bene in atto III ma non negli altri?
Old 05-09-2013, 14:17   #49631
Patavio77
Senior Member

L'Avatar di Patavio77

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Udine
Quote:
Originariamente inviato da Redvex Guarda i messaggi
Gli conviene investire nel barbaro. La dh è divertentissima per carità ma l'equipaggiamento costa un botto e anche vestito bene sei l'ultima classe in fatto di dps.
vada x il barbaro
Diablo III: SirPat #2358
Patavio77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2013, 14:19   #49632
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Quote:
Cioè l'alta densità va bene in atto III ma non negli altri?
Sta in atto 3 in console (e non ne sono sicura sinceramente che lì sia molto denso): se ci vuoi giocare stai lì, mentre se ti imputtani gli occhi visto che probabilmente lo schermo sarà pieno di gente (come succede) cambi atto.

L'aumento di densità su PC si è reso necessario perché noi ci passiamo over 9000 ore e ci annoiavamo in atto 3, i consolari se lo finiscono una volta è grasso che cola.
Old 05-09-2013, 14:23   #49633
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Cmq, tutto troppo facile:

Quote:
The way enchanting works right now (which, bear in mind, may change as we continue internal testing and receive feedback) is that you'd get to choose which affix you re-roll. So the process would be something like: visit Mystic --> select affix to re-roll --> get randomly-generated list of new affixes --> chose single affix from list --> pay material cost --> old affix replaced with new affix --> profit. The plan, at the moment at least, is to make an item account-bound if it's enchanted.

We're still tinkering with the actual costs and mechanics, as well as some remaining niggly details (like can you re-roll the same affix over and over? should the costs scale with each affix you re-roll? if yes, how much? etc) which is why we haven't done a grand reveal of the Mystic just yet.
Scelgo cosa cambiare e IN COSA cambiarlo
Il fatto che la lista sia random conta poco, basta tornarci in continuazione e vedere cosa offre. Spero almeno che questo giochino costi moltissimo, altrimenti tutti a tentare il cap

PS: è rimasto qualcuno a giocare in HC? Non sto facendo più nulla visto che trovo la friend list sempre in SC e sola non mi azzardo a giocare -.-'

Ultima modifica di Rainy nights : 05-09-2013 alle 14:25.
Old 05-09-2013, 14:30   #49634
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Quote:
Sta in atto 3 in console (e non ne sono sicura sinceramente che lì sia molto denso): se ci vuoi giocare stai lì, mentre se ti imputtani gli occhi visto che probabilmente lo schermo sarà pieno di gente (come succede) cambi atto.

L'aumento di densità su PC si è reso necessario perché noi ci passiamo over 9000 ore e ci annoiavamo in atto 3, i consolari se lo finiscono una volta è grasso che cola.
Io ne sono sicuro perché lo sto vedendo... in ogni caso la densità è opzionale anche su pc, ed è talmente circoscritta che basta evitare quei 3-4 dungeon modificati per ogni atto e il problema è risolto. Se non c'è su console (al di là delle sciocchezze da PR che dicono) sarà per la solita mentalità retrograda del genere "non vogliamo mettere troppe opzioni perché potrebbero confondere i giocatori".

Edit: oltretutto la motivazione ufficiale è "performance issues"... che misteriosamente non ci sono in atto III.

Ultima modifica di Turin : 05-09-2013 alle 14:36.
Old 05-09-2013, 14:39   #49635
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Quote:
Io ne sono sicuro perché lo sto vedendo... in ogni caso la densità è opzionale anche su pc, ed è talmente circoscritta che basta evitare quei 3-4 dungeon modificati per ogni atto e il problema è risolto. Se non c'è su console (al di là delle sciocchezze da PR che dicono) sarà per la solita mentalità retrograda del genere "non vogliamo mettere troppe opzioni perché potrebbero confondere i giocatori".
Beato te che hai tempo, io ho dato un occhio veloce solo ai resoconti scritti ma non mi sono vista alcun stream.

Ribadisco che non trovo alcuna motivazione, è un parere personale, all'aumento di densità per tale versione.
Già è difficile da gestire al pc, anche se il problema è maggiormente dovuto alla connessione perenne che abbiamo noi, figurarsi su una scatoletta. Inoltre l'impostazione del gioco prevede già che pochi ci passeranno molte ore (basta guardare i roll): trovo sia l'ultima cosa a cui pensare per d3 su console.

Avrei preferito vedere un rimodellamento degli oggetti sinceramente, non più mob per chi deve giocarci in 4.

Letto il tuo edit, combacia con quello che avevo comunque scritto e ci sta eccome. Sono sempre scatolette (cit.)
Old 05-09-2013, 14:41   #49636
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Quote:
Beato te che hai tempo, io ho dato un occhio veloce solo ai resoconti scritti ma non mi sono vista alcun stream.

Ribadisco che non trovo alcuna motivazione, è un parere personale, all'aumento di densità per tale versione.
Già è difficile da gestire al pc, anche se il problema è maggiormente dovuto alla connessione perenne che abbiamo noi, figurarsi su una scatoletta. Inoltre l'impostazione del gioco prevede già che pochi ci passeranno molte ore (basta guardare i roll): trovo sia l'ultima cosa a cui pensare per d3 su console.

Avrei preferito vedere un rimodellamento degli oggetti sinceramente, non più mob per chi deve giocarci in 4.

Letto il tuo edit, combacia con quello che avevo comunque scritto e ci sta eccome. Sono sempre scatolette (cit.)
...a parte dare un minimo di varietà al gioco?
Old 05-09-2013, 14:54   #49637
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Quote:
...a parte dare un minimo di varietà al gioco?
Ancora. Che varietà vuoi dare se entro due settimane saranno tutti vestiti ottimamente e, udite udite, sono praticamente tutti ironborn o quasi?
Fatto sta che se aumenti la difficoltà su console aumenta anche la densità, non in modo evidente come su pc ma aumenta. Avranno calibrato le possibilità dell'hw tu che dici?

La varietà la potevano dare in mille altri modi, hanno optato per un endgame raggiungibile in poco tempo quindi che senso avrebbe continuare a farmare a densità alte? Con quel drop rate??

Perché non citi il loot condiviso per quelli che giocano sulla stessa console? Quello è positivo? C'erano mille altre cose da sistemare, altro che densità.
Old 05-09-2013, 15:16   #49638
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Quote:
Ancora. Che varietà vuoi dare se entro due settimane saranno tutti vestiti ottimamente e, udite udite, sono praticamente tutti ironborn o quasi?
Uhm non mi pare un discorso tanto complicato... non si tratta di densità assoluta, ma semplicemente del solito vantaggio nel fare Alkaizer run. Anche se il gioco fosse progettato per durare 3 ore, resta il fatto che non avere alternative valide (per quello che sto leggendo e vedendo ovviamente) ad atto III è una sciocchezza - a maggior ragione considerando che è un problema già presente e ""risolto"" nella versione pc.

E siccome la cosa fa parte di un luuuungo trend negativo di sviluppo alla "viva il parroco", mi permetto di farla notare perché mi desta qualche preoccupazione...

Quote:
Avranno calibrato le possibilità dell'hw tu che dici?
Io dico solo che se è possibile questo in atto III: http://oi44.tinypic.com/168uern.jpg ...è possibile anche negli altri atti. Poi non so, magari il tizio in questione è scemo e si sta perdendo altre run equivalenti... lo spero in effetti.

Per confronto, questo è Weeping Hollow MP10 (Master V su console): http://oi39.tinypic.com/nwerzk.jpg

Quote:
Perché non citi il loot condiviso per quelli che giocano sulla stessa console? Quello è positivo? C'erano mille altre cose da sistemare, altro che densità.
E con questa facciamo 1001, solo che per me è rilevante come lo era all'epoca per pc (non l' "epoca" di quando hanno patchato, intendo dopo i primi giorni di run) ed è anzi più grave avendo quel precedente. Non ho visto loot condiviso e quindi non lo cito, sto vedendo Alkaizer run a manetta e oggetti goffamente pompati e cito questi. Non mi sembrava un argomento così "caldo" sinceramente.

Ultima modifica di Turin : 05-09-2013 alle 15:30.
Old 05-09-2013, 15:22   #49639
tribalspirit
Senior Member

L'Avatar di tribalspirit

Iscritto dal: Mar 2009
Quote:
Cmq, tutto troppo facile:

Scelgo cosa cambiare e IN COSA cambiarlo
Il fatto che la lista sia random conta poco, basta tornarci in continuazione e vedere cosa offre. Spero almeno che questo giochino costi moltissimo, altrimenti tutti a tentare il cap
mi auguro invece che sia una cosa proporzionale ai gold posseduti e che abbia un limite di tempo, tipo puoi fare un reroll al giorno e via così

se lo fanno costare moltissimo così si penalizza la gente che ha poco tempo per giocare e non ci sta a farmare l'asta
btag: UnluckyEvent#2334 steamID:toomuchshame
tribalspirit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2013, 15:31   #49640
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Quote:
Uhm non mi pare un discorso tanto complicato... non si tratta di densità assoluta, ma semplicemente del solito vantaggio nel fare Alkaizer run. Anche se il gioco fosse progettato per durare 3 ore, resta il fatto che non avere alternative valide (per quello che sto leggendo e vedendo ovviamente) ad atto III è una sciocchezza - a maggior ragione considerando che è un problema già presente e ""risolto"" nella versione pc.

E siccome la cosa fa parte di un luuuungo trend negativo di sviluppo alla "viva il parroco", mi permetto di farla notare perché mi desta qualche preoccupazione...

Io dico solo che se è possibile questo in atto III: http://i44.tinypic.com/168uern.jpg ...è possibile anche negli altri atti. Poi non so, magari il tizio in questione è scemo e si sta perdendo altre run equivalenti... lo spero in effetti.

E con questa facciamo 1001, solo che per me è rilevante come lo era all'epoca per pc (non l' "epoca" di quando hanno patchato, intendo dopo i primi giorni di run) ed è anzi più grave avendo quel precedente. Non ho visto loot condiviso e quindi non lo cito, sto vedendo Alkaizer run a manetta e oggetti goffamente pompati e cito questi. Non mi sembrava un argomento così "caldo" sinceramente.
Continuo a non essere d'accordo. Poi, come ho scritto, è una cosa soggettiva. Io vedo ben altre cose che mi piacciono poco. In fondo la densità che aumenta c'è già, se non basta si alzeranno le polemiche e blizz farà qualcosa, se riesce ad accordarsi con sony/microsoft non avrà problemi a patchare.
Hai preso uno screen di atto 3, proprio dei tanti mostriciattoli piccolini. Non sai cosa regge o meno la console in determinati ambienti di altri atti. Stai a vedere che in blizzard lo sanno meglio di te e hanno calibrato come potuto e come consentito?
Hanno scritto più volte che la densità aumenta all'aumentare della difficoltà scelta e più di questo non si poteva fare, non capisco cosa ci sia di complicato da capire.

Se in tre mesi esce una patch correttiva ti darò ragione, fino ad allora resto della mia idea.

Quote:
Originariamente inviato da tribalspirit Guarda i messaggi
mi auguro invece che sia una cosa proporzionale ai gold posseduti e che abbia un limite di tempo, tipo puoi fare un reroll al giorno e via così

se lo fanno costare moltissimo così si penalizza la gente che ha poco tempo per giocare e non ci sta a farmare l'asta
Se non la fanno costare moltissimo in due giorni porteremo al top tutti i nostri oggetti visto che pensano anche di far loro alzare il livello
 Rispondi

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Il telescopio spaziale James Webb ha oss...
Mike Fincke era l'astronauta di Crew-11 ...
WhatsApp colma una sua lacuna: stanno pe...
Panasonic LUMIX DMW-DMS1: il nuovo micro...
Samsung preferisce vendere ad altri le s...
OpenAI vince contro xAI (per ora): l'azi...
Electronic Arts domina la classifica dei...
Micron annuncia le GDDR7 da 3 GB fino a ...
Tempi di intrusione ulteriormente ridott...
Smartwatch: il mercato cresce, Apple si ...
Stellaris sarà la prima centrale ...
HUAWEI Band 11 e 11 Pro ufficiali: le no...
Assetto Corsa Rally si aggiorna con Mont...
Roborock Saros 20 Set a 1.289€ invece di...
Recensione HUAWEI FreeBuds Pro 5: ANC e ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian