Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-09-2013, 20:53   #49581
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da Andrea 84 Guarda i messaggi
Riporto anche qua che finalmente inizia la closed beta Europea di Herthstone.

http://eu.battle.net/hearthstone/it/...eta-04-09-2013

Finita l'attesa per il lancio europeo, inizia l'attesa per riceve la key
Scommetto 10 euro che non la becca nessuno qui in 3d.
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2013, 20:55   #49582
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
Sono bellissime quelle di O&C
(2 esempi di carte del mio deck)

Old 04-09-2013, 20:57   #49583
Andrea 84
Senior Member

L'Avatar di Andrea 84

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Rivignano (UD)
Quote:
Originariamente inviato da Rainy nights Guarda i messaggi
Scommetto 10 euro che non la becca nessuno qui in 3d.
Bhe hanno già dichiarato che daranno priorità a streamer, fansite, clan, addetti alla stampa, ecc.

Quindi sì: mi sa che dovremo attendere

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 4
Old 04-09-2013, 21:00   #49584
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Quote:
Originariamente inviato da Andrea 84 Guarda i messaggi
Bhe hanno già dichiarato che daranno priorità a streamer, fansite, clan, addetti alla stampa, ecc.

Quindi sì: mi sa che dovremo attendere

Quindi moldran & kingkongor (che peserà si e no 35grammi) torneranno a sfracellarci le bolas (non quelle della dh) con nuovi fantastici video
Old 04-09-2013, 21:03   #49585
Sil3nt
Senior Member

L'Avatar di Sil3nt

Iscritto dal: Dec 2008
Città: Torino
Domanda: ho trovato un paio di pantaloni inna 170dex 70str 9as, mi conviene darli alla monaca per alzare il danno oppure tengo quelli che ho? Le res attualmente sono a 500 con la passiva.

Grazie!
Old 04-09-2013, 21:03   #49586
Andrea 84
Senior Member

L'Avatar di Andrea 84

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Rivignano (UD)
Quote:
Originariamente inviato da Redvex Guarda i messaggi
Quindi moldran & kingkongor (che peserà si e no 35grammi) torneranno a sfracellarci le bolas (non quelle della dh) con nuovi fantastici video
Temo di sì

Old 04-09-2013, 21:06   #49587
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
Quote:
Io provato Magic 2013 e 2014 e li trovo abbastanza noioso.
Tappare le carte è una cosa che rallenta troppo il gioco.
Le carte sono leggermente bruttine graficamente parlando (gli effetti fanno pena)
Preferisco il sistema più frenetico di yugioh o di o&c.
Se ti riferisci alle versioni digitali che trovi su Steam... quello non è il "vero" Magic purtroppo, sono software recenti e molto limitati che cercano di catturare un po' di giocatori casual... appunto perché sia il Magic cartaceo che Magic Online sono mooolto complessi, al limite del frustrante se non hai qualcuno che ti insegna. M13 e M14 sono cosiddetti "set base", hanno cioè solo meccaniche molto semplici ed "evergreen". Niente di strano se gli altri sono migliori insomma.
Riguardo la velocità... dipende sia dalla competizione sia dal tipo di mazzo, se vuoi vincere in 2 minuti stai tranquillo che non mancano le alternative nel Magic "vero".

Il vantaggio principale di Heartstone al momento è che è sia immediato come meccaniche sia piacevole graficamente, non a caso Kripparrian e Trump già fanno 5-10k spettatori a testa su Twitch. Poi come profondità strategica non è granché...

Edit: per le immagini... uno dei tanti pregi di Magic è che ogni artista ha il suo stile: http://io9.com/5976239/the-greatest-...rt-of-all-time
Btag: BigG#2621

Ultima modifica di Turin : 04-09-2013 alle 21:09.
Turin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2013, 21:12   #49588
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Quote:
Originariamente inviato da Turin Guarda i messaggi
Se ti riferisci alle versioni digitali che trovi su Steam... quello non è il "vero" Magic purtroppo, sono software recenti e molto limitati che cercano di catturare un po' di giocatori casual... appunto perché sia il Magic cartaceo che Magic Online sono mooolto complessi, al limite del frustrante se non hai qualcuno che ti insegna. M13 e M14 sono cosiddetti "set base", hanno cioè solo meccaniche molto semplici ed "evergreen". Niente di strano se gli altri sono migliori insomma.
Riguardo la velocità... dipende sia dalla competizione sia dal tipo di mazzo, se vuoi vincere in 2 minuti stai tranquillo che non mancano le alternative nel Magic "vero".

Il vantaggio principale di Heartstone al momento è che è sia immediato come meccaniche sia piacevole graficamente, non a caso Kripparrian e Trump già fanno 5-10k spettatori a testa su Twitch. Poi come profondità strategica non è granché...
Si ovviamente parlo della versione online.
Il problema è che ogni anno pare facciano una versione nuova, quindi se te hai speso soldi su magic 2013 per comprare carte non le potrai utilizzare sul 2014 (su ios non ho visto nessuna opzione per importare su steam non so), ma se si potesse, il fatto di comprare ogni anno il gioco è una rottura...fai il software base e poi aggiungi pacchetti espansioni o mazzi.
Purtroppo non si vedono ma le carte di O&C hanno un effetto paralasse veramente piacevole alla vista.
Comunque raramente ho visto una partita di O&C potrarsi per più di mezz'ora
Old 04-09-2013, 21:37   #49589
Sokak
Senior Member

L'Avatar di Sokak

Iscritto dal: Oct 2007
Che ricordi magic! Ho ancora due raccoglitori pieni di carte. Avevo una predilezione per il blu ed il nero.
Corsair Obsidian 650D | Corsair AX1200i | Zalman CNPS 9900 MAX | ASUS Z170 Pro GAMING | Intel i7 6700K | Ati Radeon RX480 | Corsair Vengeance DDR4 16GB | SSD Crucial M4 256GB | WD Caviar Black 500GB | Dell U2412M | Asus VG278HV | Sennheiser PC360 G4me | Logitech g502
Battlenet: magus#2370 | Uplay: Magus_45
Sokak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2013, 21:50   #49590
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Quote:
In realtà la gente streamma da un pezzo

Non devi aspettare quei due simpaticoni!
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Old 04-09-2013, 22:12   #49591
tribalspirit
Senior Member

L'Avatar di tribalspirit

Iscritto dal: Mar 2009
Quote:
l'anello te lo regalo...

L'elmo l'hai preso con vita e poca forza (rolla o 90-100 o 170-200)... la soluzione migliore di solito è 170+ forza e +armor, soprattutto in asta libera.

Ribadisco, per me meglio una spada o un pugnale come offhand in modo da fare più tick con i tornado. Il dps non è fondamentale ma tanto ormai attorno a 900dps costano poco a prescindere.

Fai il set IK e togli Unforgiving per ora, poi a seconda di come vai la rimetti oppure la sostituisci con una passiva difensiva o una offensiva (brawler).
http://eu.battle.net/d3/it/profile/U...34/hero/430208
fatto alla bell'emmeglio
23 milioni COMPRESI i craft di tutte le gemme e dei guanti (tipo 200 paia non so se mi spiego)

per l'elmo infatti avevo dato solo 270k, e il martellino 500k

ma ti ho sulla lista amici turin?
btag: UnluckyEvent#2334 steamID:toomuchshame
tribalspirit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2013, 22:14   #49592
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Quote:
In realtà la gente streamma da un pezzo

Non devi aspettare quei due simpaticoni!
Si ma raramente qualcuno mi sta sulle scatole come quei due (kingkongor è il primatista assoluto), HelloKellyLink c'era che valeva la pena vedere e quel @#@àòà di Moldran l'ha picchiata in pvp
Old 04-09-2013, 22:16   #49593
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Quote:
Si ma raramente qualcuno mi sta sulle scatole come quei due (kingkongor è il primatista assoluto), HelloKellyLink c'era che valeva la pena vedere e quel @#@àòà di Moldran l'ha picchiata in pvp
Non so voi, ma io seguo ogni tanto kingocoso perché è gnocco
Old 04-09-2013, 22:20   #49594
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Quote:
Non so voi, ma io seguo ogni tanto kingocoso perché è gnocco
O_o

E' più bianco di un cadavere, ha il quoziente intellettivo di un comodino, è un rosicone di prima classe, un piagnone, ha i capelli di un supersayan frocio, le sue braccia sono grosse quanto quelle di Olivia (braccio di ferro) e ha l'espressività di un pancake venuto male
Old 04-09-2013, 22:27   #49595
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Hij is Nederlands
Old 04-09-2013, 22:44   #49596
Nightingale
Senior Member

L'Avatar di Nightingale

Iscritto dal: May 2002
Città: Firenze
Quote:

Edit: per le immagini... uno dei tanti pregi di Magic è che ogni artista ha il suo stile: http://io9.com/5976239/the-greatest-...rt-of-all-time
concordo in pieno... Magic, altra mia grande passione. Ma ne voglio far troppe, e tante cose le lascio sempre a metà.

Ora che mi ci fai pensare, installo il client di magic online sul pc nuovo.

Comunque le versioni stem/xbox di magic, il "duels of planeswalker" per intendersi non sono male a mio parere. Ottime per avvicinarsi alle meccaniche più profonde in autonomia. Divertenti per chi già ha un po' di dimestichezza (se prese a prezzi scontati).

Turin, se sei stato anche nel vortice di ogame condividi tutte le mie più grandi dipendenze!
XBOX·Series X || Gamer.TAG: iTz Tyl3rDurd3n || STEAM ID: proj3ctmayh3m || BTag: TylerDurden#1150
7950X3D || 32GB DDR5 6000MHz CL30 || 4080 SUPER FE
Nightingale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2013, 23:06   #49597
ysc
Senior Member

L'Avatar di ysc

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Roma
Quote:
O_o

E' più bianco di un cadavere, ha il quoziente intellettivo di un comodino, è un rosicone di prima classe, un piagnone, ha i capelli di un supersayan frocio, le sue braccia sono grosse quanto quelle di Olivia (braccio di ferro) e ha l'espressività di un pancake venuto male
ti voglio bene
Old 04-09-2013, 23:07   #49598
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
OMG
Lolloso.
Apro un'oretta fa il gioco quasi di malavoglia (ora sono expansion ready con i fondi ^^) e inizio a farmare in pubblica a mp3..che du ball (periodo che manco so perché non mi stimola a giocare).
Mi invita uno straniero che manco so perché ho tra i contatti, dicendomi "uber, free?"
Ovviamente sapete già cosa ho pensato subito.. questi mi vogliono ammazzare (pk warning, ok sono lievemente paranoico ).
Dopo che memento mori ha passato la paura della morte, inizia a domandare al gruppo..ma perché mi invitate?
Ho un inutilerrimo arconte, cioè è come se dovessi andare ad una festa punk vestito da tirolese (questa mi è venuta ora ).
Ma a sti tipi non frega niente..e allora mi butto con un po' di fifa..mp6.
Aggiusto alla catz di can la build (un po' di nova, un po' di tempesta ghiacciolosa, un pizzino di generazione arcana in più) proprio per non essere completamente inutile. Aggiusto tutto il gear per avere 120k hp.
Foto di rito:
1) socializzo per cercare di capire chi azzo sono e se ho fatto loro qualche favore per essere invitato senza manco portare un congegno, perché proprio non ricordo perché sono tra i miei contatti (pare na scena di memento il film)

2) mi tranquillizzo vedendo che razza di dps hanno ste persone

3) faccio un po' il lestofante con buriza
mp6..3 raggi + raggio chiave.

Non esattamente uguale a quando freezavo ..ma anche i peggiori colpi tolgono meno di 15k danni scarsi.

E anellino, buono per boostare pg ^^

Ultima modifica di zerothehero : 04-09-2013 alle 23:13.
zerothehero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2013, 23:16   #49599
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
Quote:
Originariamente inviato da Nightingale Guarda i messaggi
concordo in pieno... Magic, altra mia grande passione. Ma ne voglio far troppe, e tante cose le lascio sempre a metà.

Ora che mi ci fai pensare, installo il client di magic online sul pc nuovo.

Comunque le versioni stem/xbox di magic, il "duels of planeswalker" per intendersi non sono male a mio parere. Ottime per avvicinarsi alle meccaniche più profonde in autonomia. Divertenti per chi già ha un po' di dimestichezza (se prese a prezzi scontati).

Turin, se sei stato anche nel vortice di ogame condividi tutte le mie più grandi dipendenze!
Ma magic è da giocare rigorosamente con degli amici, possibilmente in un negozio magic (a Milano in via Archimede ce ne era uno carino. , spero non l'abbiano chiuso).

Quote:
Fatto bene
http://www.youtube.com/watch?v=F7pwOsiasLI
Old 04-09-2013, 23:21   #49600
Nightingale
Senior Member

L'Avatar di Nightingale

Iscritto dal: May 2002
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da zerothehero Guarda i messaggi
Ma magic è da giocare rigorosamente con degli amici, possibilmente in un negozio magic (a Milano in via Archimede ce ne era uno carino. , spero non l'abbiano chiuso).[/url]
Eh lo so... ma io non l'ho mai fatto. Sarà colpa del mio carattere.

Per me la "liberazione" è stata proprio mtgo, con cui poter giocare e imparare definitivamente le regole...
XBOX·Series X || Gamer.TAG: iTz Tyl3rDurd3n || STEAM ID: proj3ctmayh3m || BTag: TylerDurden#1150
7950X3D || 32GB DDR5 6000MHz CL30 || 4080 SUPER FE
Nightingale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
La missione NASA Lunar Trailblazer &egra...
Gli astronauti di Artemis II utilizzeran...
Una parte del razzo spaziale SpaceX Star...
Phanteks Glacier One 360M25-LCD: raffred...
La NASA rivede lo svolgimento della miss...
Addio alle esclusive PlayStation su PC? ...
PS5 Pro con PSSR aggiornato: nuova gener...
Altro che entry-level: a 198€ questo ECO...
Aliro 1.0: il nuovo standard aperto per ...
Primo contatto con Mazda CX-6e: con la p...
Le novità di HPE al MWC: arrivano...
vivo sarà al MWC 2026 con X300 Ul...
Jack Dorsey taglia il 40% di Block: 4.00...
Zscaler acquisiscew SquareX e porta il z...
Qualcomm non presenterà novit&agr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP