|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#421 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
http://www.tp-link.com/en/products/d...l=TL-WPA281KIT |
|
|
|
|
|
|
#422 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
|
|
|
|
|
|
#423 |
|
Senior Member
|
Oggi ho girato 3 centri commerciali e nessuno aveva il kit, addirittura non avevano nemmeno la marca tp link!
Ma non sono i migliori per questo tipo di dispositivi? |
|
|
|
|
|
#424 |
|
Senior Member
|
Alla fin fine sono dispositivi abbastanza semplici quindi bene o male sono tutti di buona qualità, i tp-link tra questi sono quelli più in voga per il classico rapporto qualità/prezzo.
P.S. non vuoi/puoi comprarli online? |
|
|
|
|
|
#425 |
|
Senior Member
|
Si, li prenderò online
|
|
|
|
|
|
#426 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#427 |
|
Senior Member
|
Li stavo già tenendo d'occhio, ho appena fatto l'acquisto
|
|
|
|
|
|
#428 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Napoli
|
Ciao a tutti, sto cercando un router o un AP (non so di cosa avrei bisogno davvero) per migliorare la copertura (orribile) del mio HAG fastweb.
Preciso che: - Ho una connessione FIBRA ottica 10/10 e vorrei poterla sfruttare al massimo anche in wireless. - Ho già provato un Cisco ea4500 ma non ha aiutato ad estendere bene il range (la mia casa non è una reggia, siamo sui 70mq circa) - non vorrei sforare i 60€ - ci collegherò, oltre al mio macbook pro in wifi, il mio smartphone android e di tanto in tanto un tablet, quindi pochi dispositivi ma vorrei molto segnale in termini di copertura, e di un ottima velocità. consigli? grazie
CASE: Fractal Design Define R4 | PSU: be quiet! Dark Power Pro 10 650W | MOBO: ASUS TUF GAMING B550-PLUS | CPU: AMD Ryzen 5 5600X | COOLER: Noctua NH-U12S chromax.black | RAM: Crucial Ballistix (8GB x2) @3600 MHz CL16 | SSD: Crucial P5 Plus 1TB | VGA: GeForce RTX 3060 Ti | MONITOR: LG UltraGear 27GR75Q + LG 27MK600M | Keyboard: AKKO 3068B Plus | Mouse: Xtrfy M42 + Logitech MX Master 3 Numerose trattative (dal 2002) tutte concluse positivamente .... eccone alcune: LINK
|
|
|
|
|
|
#429 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: PN
|
Quote:
grazie
|
|
|
|
#430 | |
|
Senior Member
Città: Montalto Uffugo
|
Quote:
sent from my Nexsus 7 using Tapatalk |
|
|
|
|
|
|
#431 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
wa801nd impostato come Universal Repeater.
sui 35€ online.. certo che se hai SOLO UN PC che prende poco, magari basta prendere un'altra scheda wifi, o una pennetta tipo WN722N (13€ spedita)... sarebbe utile sapere che scheda/antenne usa attualmente Ultima modifica di nebbia88 : 24-08-2013 alle 16:51. |
|
|
|
|
|
#432 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Kendermore
|
Quote:
Ci sono modelli da esterni della tplink con prezzi tutto sommato abbordabili (40-50 euro).
https://tasslehoff.burrfoot.it | Cloud? Enough is enough! | SPID… grazie ma no grazie "Arguing that you don't care about the right to privacy because you have nothing to hide is no different than saying you don't care about free speech because you have nothing to say." |
|
|
|
|
|
|
#433 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Granducato di Toscana
|
Quote:
In linea, quant'è la distanza router-pc? Io con una TL-WN822N (quella con 2 antenne ad alto guadagno) riesco a ricevere dal piano terra al secondo piano, quindi con 2 solai e 10mt. circa di distanza. Eh ho segnale pieno in wifi N... |
|
|
|
|
|
|
#434 | |
|
Senior Member
|
Quote:
sent from my iPhone using Tapatalk 2 --------------------------------------------- |
|
|
|
|
|
|
#435 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#436 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
Ciao a tutti,
io ho questa situazione , abitazione di due piani. al piano terra la vodafone station 1 con collegato via lan ad un router g un po datata ma performante che mi aiuta a portare il segnale al piano di sopra dove ho tv , console ecc. volevo sostituire il vecchio router con un router di ultima generazione che mi aumentasse la copertura al piano superiore , e fosse piu' performate del g in termine di velocità mi sarei orientato su un asus n66 u , di cui tutti dicono un gran bene secondo voi avro' un miglioramento significativo tale da avvalorare la spesa ? mi potete consigliare altri modelli che potrebbero fare al caso mio ? che problemi potri avere ? grazie |
|
|
|
|
|
#437 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#438 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Caltanissetta
|
Confermo anche io l'asus. Comunque per i router è obbligatorio (per regolamento del forum) chiedere sul thread degli acquisti.
|
|
|
|
|
|
#439 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Ciao a tutti,
da quando è uscito il nuovo Macbook Air con il Wireless in AC mi sto ponendo dei quesiti sul mio attuale modem router
|
|
|
#440 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
per la navigazione l'AC non cambia nulla.. magari tra G e N sì, dipende che linea hai
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:22.