Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-08-2013, 15:37   #48581
snake0
Senior Member

Iscritto dal: May 2001
Città: Dublino (IR)
Quote:
Originariamente inviato da Valmir Guarda i messaggi
"offre un servizio con i suo stream alle persone che ne fruiscono" ma servizio di cosa, vedere uno tutto il giorno che killa mob? non farmi ridere và
posso arrivare a capire come dice red su giochi dove cè competizione tra UMANI e cmq ti offrono uno spettacolo ma d3...
il servizio e' offerto sotto varie forme

- puo' mostrare una particolare build che usa
- puo' dare vari consigli sull equip, sugli oggetti da acquistare ecc

insomma nessuno ti costringe a ricaricare il conto paypal di moldran o chi per esso, si tratta di una scelta .Con questo non ho mai ricaricato nessun conto ma non avrei problemi a farlo nel caso ne sentissi il bisogno, in fondo ricordo che prohacker con il suo stream mi aiuto' molto a migliorare il mio dh a conoscere le migliori run ed anche a speculare in asta ergo non ci trovo niente di male
snake0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-08-2013, 15:42   #48582
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
Quote:
"offre un servizio con i suo stream alle persone che ne fruiscono" ma servizio di cosa, vedere uno tutto il giorno che killa mob? non farmi ridere và
posso arrivare a capire come dice red su giochi dove cè competizione tra UMANI e cmq ti offrono uno spettacolo ma d3...
Per una manciata di persone quello è intrattenimento, se ci sono 1000 persone che lo guardano costantemente mi pare ovvio che siano loro a dover valutare la donazione e non i 6 miliardi di persone che NON considerano intrattenimento quello streaming.
Btag: BigG#2621
Turin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-08-2013, 15:44   #48583
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
Quote:
Neanche a me piace vedere i video in streaming di diablo3, come non mi è piaciuto l'ultimo film di iron man3, ma a chi piace potrebbe anche pensare di contribuire alle spese di Moldran.
Farne una polemica arrivando anche a toni di estrema violenza verbale, ecco.. non ne vedo il senso, un po' di tolleranza non guasterebbe.
Old 12-08-2013, 16:01   #48584
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Iscritto dal: Jun 2009
A me sembra una civilissima discussione su un argomento attinente al gioco.

Resta inteso che non sto criticando la richiesta di donazione in sé, quanto l'uso della piattaforma che è twitch. Sembra la regola oramai richiedere un compenso in nome di un "servizio" offerto. Semplicemente io mi chiedo che servizio sia reso in questo caso.

L'utente dice chiaramente che non ha un pc per giocare (non propriamente vero, il suo note è meglio di parecchi pc comunemente usati per giocare a d3) e fare streaming e chiede aiuto per comprarne uno nuovo. A questo punto può rivolgersi a kickstarter, per fare le cose in regola e pagarci anche le tasse.
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-08-2013, 16:18   #48585
Valmir
Senior Member

L'Avatar di Valmir

Iscritto dal: Dec 2011
Città: Perugia
Quote:
Originariamente inviato da zerothehero Guarda i messaggi
Neanche a me piace vedere i video in streaming di diablo3, come non mi è piaciuto l'ultimo film di iron man3, ma a chi piace potrebbe anche pensare di contribuire alle spese di Moldran.
Farne una polemica arrivando anche a toni di estrema violenza verbale, ecco.. non ne vedo il senso, un po' di tolleranza non guasterebbe.
io la vedo in un modo diverso da voi, per me non offre un tale servizio da poter richiedere donazioni, l avevo specificato che era una mia opinione.. poi sui" toni di estrema violenza verbale" meglio che non commento
PC: i7 [email protected] + Corsair Hydro H110ì GT - Asus x99 Deluxe - 4x4GB G.Skill Ripjaws 4 - 2x Msi GTX 970 SLI - Corsair HXi 1000 - Samsung 840 Pro 256gb + 850 Pro 512gb + WD Black 1tb - Razer DeathAdder + BlackWidow Ultimate - HAF 932 Advanced - TV LED Samsung 32"

PROFILO D3
http://eu.battle.net/d3/it/profile/V.../hero/38522172
Valmir è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-08-2013, 17:02   #48586
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Lo streaming è un servizio in cui viene offerto un contenuto (diablo3), poi sul fatto che non incontri i tuoi gusti (e i miei) è un altro paio di maniche.
I toni di violenza verbale erano riferiti chiaramente a redvex, anche se probabilmente in forma scherzosa.
Old 12-08-2013, 17:09   #48587
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
Quote:
Lo streaming è un servizio in cui viene offerto un contenuto (diablo3), poi sul fatto che non incontri i tuoi gusti (e i miei) è un altro paio di maniche.
I toni di violenza verbale erano riferiti chiaramente a redvex, anche se probabilmente in forma scherzosa.
Ma si che scherzo... in fondo a me non cambia la vita, ma piuttosto che aiutare un "viziato" a comprare un pc nuovo preferisco dare i soldi (semmai un giorno li avrò) alla ricerca.

Inviato dal mio GT-I9100
Old 12-08-2013, 17:10   #48588
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Certo che scherzavi, infatti non ho chiesto interventi.
Old 12-08-2013, 17:24   #48589
Portocala
Senior Member

L'Avatar di Portocala

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
Come va la siete presa non gioca più a D3 ma a LoL e li di "competitivo" per adesso qualcosa c'è.

Non donerei, ma li guardo volentieri e pure spesso. Capita infatti di imparare meccaniche di gioco che da solo non avrei mai scoperto
Portocala è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-08-2013, 18:04   #48590
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Quote:
Originariamente inviato da Portocala Guarda i messaggi
Come va la siete presa non gioca più a D3 ma a LoL e li di "competitivo" per adesso qualcosa c'è.

Non donerei, ma li guardo volentieri e pure spesso. Capita infatti di imparare meccaniche di gioco che da solo non avrei mai scoperto
Ma anche no. Buon per lui (e tutti quelli che richiedono donazioni) se alla fine riesce a farsi pagare un pc. Non comprendo chi attivamente promuove la cosa pagando e donando: fino a che ci sono i donatori ci saranno le richieste e il circolo vizioso non terminerà mai.

Guardandosi attorno ci sarebbero posti davvero migliori in cui far confluire della sana beneficenza.

E la zia ha detto tutto. Potete tornare a parlare di HC e drop mega-fantastici.
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Old 12-08-2013, 18:04   #48591
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Porto, stai pensando di venire in hardcore?
Old 12-08-2013, 18:42   #48592
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
Quote:
Porto, stai pensando di venire in hardcore?
Old 12-08-2013, 19:10   #48593
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

maledetto uccellaccio del malaugurio.

Cmq sto rollando una cacciatrice di demoni (di nome-> LOL), facendola diventare un personaggio al posto del comodino a cui era relegata, l'impressione non è delle migliori, ma vedremo.
Old 12-08-2013, 19:23   #48594
nickmot
Senior Member

L'Avatar di nickmot

Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
Quote:
maledetto uccellaccio del malaugurio.

Cmq sto rollando una cacciatrice di demoni (di nome-> LOL), facendola diventare un personaggio al posto del comodino a cui era relegata, l'impressione non è delle migliori, ma vedremo.
Non pederci tempo... Fatti boostare alla grande!
E non pensare minimamente di andare da belial.

Per tutto il resto...

http://eu.battle.net/d3/it/profile/D.../hero/29309097

Segui chi ce l'ha fatta!
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH;
nickmot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-08-2013, 19:38   #48595
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Beh, più o meno ci siamo
http://eu.battle.net/d3/it/profile/Z.../hero/29641730

Il boost dopo, a 1 è quasi un suicidio.
Old 12-08-2013, 22:41   #48596
nickmot
Senior Member

L'Avatar di nickmot

Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
Popolo di diablisti.
Mi rivolgo agli adepti arcani.
Sono qui con 3 certezze:
1) il prossimo pg che porterò avani sarà il mago.
2) sarà un arconte.
3) ho 30kk.

http://eu.battle.net/d3/it/profile/n.../hero/20601989

Questo è il profilo, vi chiedo consigli su come rimetterla in sesto per farmare un po'.

Astenersi commenti del tipo: "fai un pinguino DeLonghi" o "Vieni in hardcore!".

Grazie!
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH;
nickmot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-08-2013, 22:46   #48597
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Quote:
Originariamente inviato da nickmot Guarda i messaggi
Popolo di diablisti.
Sono qui con 3 certezze:
2) sarà un arconte.
3) ho 30kk.

Questo è il profilo, vi chiedo consigli su come rimetterla in sesto per farmare un po'.

Grazie!
Niente HC, lo sconsiglio caldamente. Per l'arconte vedo che comunque è messa già bene. Buttati a craftare, sperando in un amu cc e cd maxati, tanto l'ias ti serve poco. Crafta anche qualche bracciale e dei guantini, se hai essenze e soldi. Aumenta qualche gemmina che non si possono tanto vedere e ci siamo.
Ah, cambia arma: cerca qualcosa di black con castone e LS.
Old 12-08-2013, 22:55   #48598
IronFly
Senior Member

L'Avatar di IronFly

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Treviso
Zero e combricola.
Non son scappato, mi è morta l'adsl!
IronFly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-08-2013, 23:05   #48599
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Stavo già pensando di dare l'addio a tutto l'uber-equipaggiamento da boost. e di fare denuncia alla polizia postale

Quote:
Originariamente inviato da nickmot Guarda i messaggi
Popolo di diablisti.
Sono qui con 3 certezze:
2) sarà un arconte.
3) ho 30kk.

Grazie!
Vien...
Chiaramente devi alzare la vitalità. Vedi dove ti costa meno, con pochi soldi crafti o prendi ottima roba nell'asta softcore.

Ultima modifica di zerothehero : 12-08-2013 alle 23:11.
zerothehero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-08-2013, 02:55   #48600
halo
Senior Member

L'Avatar di halo

Iscritto dal: Feb 2003
ragà sono appena morto in HC lv41 incubo secondo atto!!!!

appena uscito dall'oasi, nel vicolo stretto, sono stato bloccato da un pack di elite! non potevo muovermi e mi hanno seccato in 5/6 secondi!!

caspita ci sono rimasto davvero male!!!

esiste un sistema per livellare velocemente??
Asus rog strix helios // Asus thor 1200w // Asus Crosshair VIII Formula // AMD Ryzen 5900X // Asus Rog Ryujin 360 // Corsair denominator 32gb 4000mhz // Aorus Master RTX 4080 // SSD 2x corsair mp600 1T // corsair k70 + m65 + MM800 Polaris // Sony 49" XE9005
halo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
La missione NASA Lunar Trailblazer &egra...
Gli astronauti di Artemis II utilizzeran...
Una parte del razzo spaziale SpaceX Star...
Phanteks Glacier One 360M25-LCD: raffred...
La NASA rivede lo svolgimento della miss...
Addio alle esclusive PlayStation su PC? ...
PS5 Pro con PSSR aggiornato: nuova gener...
Altro che entry-level: a 198€ questo ECO...
Aliro 1.0: il nuovo standard aperto per ...
Primo contatto con Mazda CX-6e: con la p...
Le novità di HPE al MWC: arrivano...
vivo sarà al MWC 2026 con X300 Ul...
Jack Dorsey taglia il 40% di Block: 4.00...
Zscaler acquisiscew SquareX e porta il z...
Qualcomm non presenterà novit&agr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP