|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#4241 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Pavia (Italy) La città delle 100 torri...
|
Quote:
|
|
|
|
#4242 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Trento - Verona
|
hehehe... può essere, ma è 7 anni che quel sistema gira senza problemi (WB su CPU, GPU, chipset)...
cmq se fosse la mobo DEVO trovarne una simile hai idea di cosa voglia dire quell'AF sul display della mobo?
|
|
|
#4243 | |
|
Senior Member
|
Quote:
affanc....? non saprei, sul manuale non lo porta.
|
|
|
|
#4244 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
qui dicono che è colpa delle ram
http://thedailyreviewer.com/hardware...e-af-105634698 mentre in altri post dicono possa essere il bios corrotto |
|
|
|
|
|
#4245 |
|
Senior Member
|
non ci posso credere , anche la mia dopo 6 anni oggi ha deciso di morire
appena accendo parte , poi rallentano le ventole , si fermano e inizia a suonare la sirena |
|
|
|
|
|
#4246 |
|
Senior Member
|
mi stò toccando....!
|
|
|
#4247 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Trento - Verona
|
Quote:
che codice di errore ti da???
|
|
|
|
#4248 |
|
Senior Member
|
problema rientrato , alimentatore
mi sarebbe dispiaciuto un mondo , una mobo così stabile è un peccato perderla |
|
|
|
|
|
#4249 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Grosseto
|
infatti era davvero un'ottima mobo.. la vendetti stupidamente.. nella speranza di guadagnare 10/15 mhz di fsb con una lanparty usata.. che dopo 2 giorni si ruppe..
decine di trattative positive su hwupgrade! Configurazione: Gigabyte B550I AORUS PRO AX , AMD Ryzen 5950X, NVIDIA GeForce 4060Ti MSI GamingX 16GB, Silverstone strider 600W 80+ titanium, GSkill Trident 2X8@4000 MHz, Sabrent Rocket 4.0 Plus 2TB, Silverstone SG09, Samsung Gaming Monitor C49RG90 |
|
|
|
|
|
#4250 |
|
Senior Member
|
è rimasto qualcuno ancora?
ho preso un controller pci-sata per aver altre porte sata. è un inline 4 porte con chip silicon image 3114. mi fa dannare, se collego qualsiasi cosa al controller ( a me servirebbe solo il masterizzatore) la mobo non fa il boot, anche con le impostazioni normali: 2 dischi connessi alle due sata della mobo, di cui il principale è quello di boot. mi riconosce il controller ed il chip, quello che è connesso, ma poi esce che non trova nessun disco di boot, anche se è connesso alla mobo. nel bios sembra tutto corretto.
|
|
|
#4251 |
|
Senior Member
|
certo , la mia è sempre all'opera
hai controllato nel bios se sotto "onboard pci device" il nuovo controller è abilitato e messo dopo di quello integrato? |
|
|
|
|
|
#4252 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#4253 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: prov. di GR
|
cerco manuale della AN7 GURU
una amica a cui avevo venduto il vecchio PC me lo ha regalato avendo preso un portatile.
se avete i manuale in PDF mi fareste una cortesia. lho smontata per pulirla e mi sono accorto che non è scritto dove alloggiano gli spinotti (hd led, reset, pw ecc ecc) grazie
|
|
|
#4254 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#4255 | |
|
Senior Member
|
Quote:
se nn chiedo troppo hai anche i software ps gira con w7?
|
|
|
|
#4256 |
|
Senior Member
|
software?
si gira win 7 ,riconosce tutto ma serve almeno 1 giga di ram e possibilmente una vga dignitosa |
|
|
|
|
|
#4257 | |
|
Senior Member
|
Quote:
per la video una ati 7500 provo così e vedo come va se no cerco di rimediare qualcosa di meglio grazie di tutto
|
|
|
|
#4258 |
|
Senior Member
|
AIUTO
Il PC andava appena portato
l'ho smontato per pulirlo e montare un piccolo SLK900 in rame rimontato avvia normalmente codice 90 a fine post ma non arriva segnale al video provate 3 schede video sia su canale VGA che DVI ho fatto anche un clear CMOS
|
|
|
#4259 |
|
Senior Member
|
è un errore generico
problema alimentazione cpu non supportata bios corrotto insomma , smonta tutto e ricontrolla che qualcosa non sia andato storto possibilmente testa fuori dal case |
|
|
|
|
|
#4260 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Dopo quasi 10 anni di onorato servizio la scheda madre ha deciso di abbandonarmi.
O meglio la scheda continua a funzionare solo che il bios non "funziona" più correttamente. Ho provato a scaricarne una nuova versione dal sito ufficiale dell'Abit ma a quanto pare o la società è fallita o il sito è imploso. Sta di fatto che io non sono riuscito a trovare un file per poter ripristinare il bios Non è che qualcuno si ritrova o riesce a farmi una compia del file .bin di una qualsiasi versione del bios della scheda madre ???? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:23.