Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Case, alimentatori e sistemi di raffreddamento

Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock
Abbiamo provato per voi il nuovo DLC lanciato a sorpresa da Blizzard per Diablo II: Resurrected e quella che segue è una disamina dei nuovi contenuti che abbiamo avuto modo di sperimentare nel corso delle nostre sessioni di gioco, con particolare riguardo per la nuova classe dello Stregone
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup
Siamo tornati nel parco tecnologico di Trieste per il kick-off del programma che mette a disposizione di cinque startup le infrastrutture di ricerca, dal sincrotrone Elettra ai laboratori di genomica e HPC. Roberto Pillon racconta il modello e la visione
HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop replacement a prezzo competitivo
HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop replacement a prezzo competitivo
HP OMEN MAX 16-ak0001nl combina RTX 5080 Laptop e Ryzen AI 9 HX 375 in un desktop replacement potente e ben raffreddato, con display 240 Hz e dotazione completa. Autonomia limitata e calibrazione non perfetta frenano l'entusiasmo, ma a 2.609 euro è tra le proposte più interessanti della categoria.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-07-2013, 12:26   #57421
Frustu
Senior Member

L'Avatar di Frustu

Iscritto dal: Jun 2011
Città: Cervignano del Friuli (UD)
Quote:
Originariamente inviato da TheSim Guarda i messaggi
in effetti per stare in tema potevo montarli su questa:

molto war style!

vabbè dai ... mi avete fatto nero sta volta!!!
credo di avere capito che proprio non vi piacciono!!
I moonson sono davvero spettacolari solo che a mio parere gl'adattatori sono davvero troppo esagerati, credo che abbinati agli ek o koolance farebbero la loro porca figura.

PS: ho ceduto di nuovo alla scimmia nuovo amichetto in arrivo

Uploaded with ImageShack.us
Frustu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2013, 12:49   #57422
_DoktorTerror_
Senior Member

L'Avatar di _DoktorTerror_

Iscritto dal: Jun 2010
Città: @Home
Quote:
mmm incoraggiante .. mi deve arrivare il case da loro e in teoria a loro arriva domani...così mi hanno detto speriamo bene!
per il mio 900D mi hanno sparato tante di quelle cazz@@@@ che alla fine li ho mandati a quel paese.....e ad oggi dice ancora 5/6 giorni
_DoktorTerror_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2013, 12:52   #57423
TheSim
Senior Member

L'Avatar di TheSim

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Cesena
Quote:
Originariamente inviato da _DoktorTerror_ Guarda i messaggi
per il mio 900D mi hanno sparato tante di quelle cazz@@@@ che alla fine li ho mandati a quel paese.....e ad oggi dice ancora 5/6 giorni
mmmmm sempre più incoraggiante!!!!
mo vediamo che mi dicono domani!!
Old 23-07-2013, 13:36   #57424
killeragosta90
Senior Member

L'Avatar di killeragosta90

Iscritto dal: Nov 2009
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober Guarda i messaggi
ma solo a me i raccordi 45° fatti a quel modo ricordano uno di questi:

killeragosta90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2013, 13:36   #57425
I soliti sospetti
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da fatez Guarda i messaggi
Quelli del "dragone" mi hanno tirato un brutto scherzo... ho comperato delle cose della EK che mi avrebbero dovuto spedire in 3/4 gg ed invece oggi scopro che l'ordine è in back order e se vado a guardare i prodotti che ho scelto ORA vi è scritto disponibile tra l'8 e il 9 AGOSTO!

quanto mi girano i ....

Ok, dragone hai perso un cliente.
Anche io ho avuto a che dire su una cosa del genere... il problema è finché i clienti ti cascano dentro e non te li devi mantenere allora le cose vanno così ma gira gira arriva il momento che fai il botto!
I soliti sospetti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2013, 13:57   #57426
dinamite2
Senior Member

L'Avatar di dinamite2

Iscritto dal: Feb 2006
Città: hinterland catanese
Quote:

vabbè dai ... mi avete fatto nero sta volta!!!
credo di avere capito che proprio non vi piacciono!!
A me personalmente i raccordi piacciono, sono gli adattatori che magari stonano un pò, ho visto altrove un utente che ha usato i raccordi rossi monsoon,e come adattatori da 45 e 90 dei bitspower bianchi, e l'effetto è davvero bello.
Comunque la cosa che veramente conta, anzi l'unica, è che piacciano a te.
Tutto il resto sono solo chiacchere da bar ( o appassionati in questo caso )

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
Old 23-07-2013, 14:03   #57427
Black"SLI"jack
Senior Member

L'Avatar di Black"SLI"jack

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Firenze
come detto da tiger, se uno vuole ek conviene prendere direttamente dal loro shop. costano le ss, però almeno hai tutto il catalogo a disposizione. soprattutto adesso che aq ha rotto la partnership con ek. da drako ormai sono anni che non compro più. tanto vale prendere direttamente da caseking.
I9-14900K+z790-Formula+32GB-7200+Rtx 4090 MSI Supreme X+4TB / R9-9950X3D+X870E-Hero+32GB-6200+Asus Rtx 5090 Astral+3TB / R9-7950X+B650PG+32GB-6200+RTX3080-12GB+2TB / R9-7950X3D+X670E Taichi+32GB-6200+RTX4090FE+2TB / I9-10900K+z490-Formula-XII+64GB-3600+Rtx2080Ti+2TB / R9-5950X+x570-C8Hero+128GB-3600+Rtx3090+2TB / TrueNas i7-8700+H310CM+32GB-3200+8x12TB / ESXi R5-5900X+B550M-Tuf+128GB+2TB
Black"SLI"jack è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2013, 15:06   #57428
liberato87
Senior Member

L'Avatar di liberato87

Iscritto dal: Jan 2010
Città: Campobasso _________________________ ID ORIGIN/STEAM : DEMfiKNOW
Quote:
Originariamente inviato da Black"SLI"jack Guarda i messaggi
lo so che sono direttamente collegate, ma soprattutto negli anni passati, ora meno, aq aveva a catalogo, raccordi che erano pessimi. e te lo posso confermare dato che per inesperienza li ho comprati e ce li ho in una scatola. come già detto, c'erano 45° e 90° a compressione per tubi 13/10, con diametro interno di 6mm scarsi, oppure raccordi di interconnessione a 45° con filettature troppo corte e diametro interno sempre di 6/8mm.

esempio

e tra l'altro su 4 presi, 2 perdono dalla giunzione di rotazione. e cmq costano 4 euro.

solo di recente aq ha iniziato a proporre raccordi di migliore qualità. ma non tutti lo sono. tra i prodotti a suo marchio continuano ad essercene molti dei vecchi. dato che cmq se li fanno pagare, preferisco andare sulle altre marche che a livello di qualità sono superiori e costano uguali a quelli aq.
un attimo però.. un conto sono gli adattatori, un conto i raccordi a compressione.

io di questi adattatori ho preso quelli che davano per EK.

e due su quattro perdevano. anche uno a 90 gradi.
ci sono anche parecchi bitspower snake che perdono (e non costano certo 3 euro). basta googlare un pò.

quindi se ci sta un raccordo bitspower che perde allora dovremmo dire che va evitata come la peste? NO! SACRILEGIO! solo perchè costano 15 euro allora devono essere buoni per forza. se poi era un phobya da 3 euro allora magari si dice che è normale che perdano perchè costano 3 euro.

quindi imho qui entra in gioco proprio come sta fatto il raccordo, indipendentemente da chi lo realizza. e inevitabilmente entra in gioco anche il singolo loop, va a finire che per come lo utilizzo io è più sollecitato rispetto ad un altro (magari tubo più corto che spinge di più ecc...)

imho se parliamo di raccordi a compressione (non di adattatori) i raccordi sono tutti uguali. almeno io li ho provati di tutte le marche (tranne bitspower) e non ho mai avuto mezzo problema con nessun tipo di raccordo, mai.
Old 23-07-2013, 15:15   #57429
Goofy Goober
Senior Member

L'Avatar di Goofy Goober

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Quote:
Originariamente inviato da liberato87 Guarda i messaggi
quindi se ci sta un raccordo bitspower che perde allora dovremmo dire che va evitata come la peste? NO! SACRILEGIO! solo perchè costano 15 euro allora devono essere buoni per forza. se poi era un phobya da 3 euro allora magari si dice che è normale che perdano perchè costano 3 euro.
Quando avevo postato io le foto dei Bitspower snake che perdevano come tutto nessuno ci aveva fatto troppo caso
Peccato che costano 30 euro l'uno

guardate che bei laghetti:

http://i1184.photobucket.com/albums/.../modpic428.jpg

http://i1184.photobucket.com/albums/.../modpic429.jpg

giusto per aggiungere un'altra campana alle esperienze riportate, di tutti i raccordi che ho preso ho rilevato 2 problemi:

- un raccordo Koolance dritto con guarnizione danneggiata che perdeva
- un raccordo a "cubo" Bitspower mal-sagomato su uno dei lati/fori che perde a meno di non usare un raccordo con filetto lungo e oring "cicciotto".

con phobya = zero problemi
con EK = zero problemi
con Enzotech = zero problemi

Ultima modifica di Goofy Goober : 23-07-2013 alle 15:19.
Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2013, 15:23   #57430
TheSim
Senior Member

L'Avatar di TheSim

Quote:
Quando avevo postato io le foto dei Bitspower snake che perdevano come tutto nessuno ci aveva fatto troppo caso
Peccato che costano 30 euro l'uno

guardate che bei laghetti:

http://i1184.photobucket.com/albums/.../modpic428.jpg

http://i1184.photobucket.com/albums/.../modpic429.jpg

giusto per aggiungere un'altra campana alle esperienze riportate, di tutti i raccordi che ho preso ho rilevato 2 problemi:

- un raccordo Koolance dritto con guarnizione danneggiata che perdeva
- un raccordo a "cubo" Bitspower mal-sagomato su uno dei lati/fori che perde a meno di non usare un raccordo con filetto lungo e oring "cicciotto".

con phobya = zero problemi
con EK = zero problemi
con Enzotech = zero problemi
fontanaaaa!!
certo che comprare dei raccordi da 15 euro che poi perdono oscenamente fa rosicare di brutto eh...
Old 23-07-2013, 15:31   #57431
Goofy Goober
Senior Member

L'Avatar di Goofy Goober

Quote:
fontanaaaa!!
certo che comprare dei raccordi da 15 euro che poi perdono oscenamente fa rosicare di brutto eh...
15 €?

Gli snake swiveling della Bitspower arrivano a 25 euro

Old 23-07-2013, 15:36   #57432
paranoic
Senior Member

Iscritto dal: May 2000
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da Black"SLI"jack Guarda i messaggi
come detto da tiger, se uno vuole ek conviene prendere direttamente dal loro shop. costano le ss, però almeno hai tutto il catalogo a disposizione. soprattutto adesso che aq ha rotto la partnership con ek. da drako ormai sono anni che non compro più. tanto vale prendere direttamente da caseking.
Amo caseking! Veloci, rapidi, la disponibilità a magazzino è reale...in due giorni hai tutto a disposizione.

Quando parliamo di questi negozi, di provenienza estera, bisogna anche dire bravi ai corrieri, purtroppo una volta che il prodotto è uscito dal loro shop, il vettore deve essere professionale...e vi posso assicurare che non tutti lo sono.
Old 23-07-2013, 15:39   #57433
TheSim
Senior Member

L'Avatar di TheSim

Quote:
15 €?

giusto.... ma era un problema sui modelli vecchi o ancora oggi succede lo stesso?

Quote:
Originariamente inviato da dinamite2 Guarda i messaggi
A me personalmente i raccordi piacciono, sono gli adattatori che magari stonano un pò, ho visto altrove un utente che ha usato i raccordi rossi monsoon,e come adattatori da 45 e 90 dei bitspower bianchi, e l'effetto è davvero bello.
Comunque la cosa che veramente conta, anzi l'unica, è che piacciano a te.
Tutto il resto sono solo chiacchere da bar ( o appassionati in questo caso )
hai ragione.. non ci avevo pensato, comunque a vederli in foto sembravano più sottili , forse erano i 13/10, quando ho iniziato a montarli ieri mi sono accorto di quanto fossero grossi...
comunque non mi dispiacciono, sicuramente degli adattatori bitspower o ek neri opachi stavano meglio ma ormai per il momento mi tengo questi.. ora incrocio le dita per il case dal dragone.. non credevo tutte ste problematiche!
Old 23-07-2013, 15:40   #57434
paranoic
Senior Member

Quote:
15 €?

Non vorrei dire cavolate ma io li ho visti anche a 29 euro gli snake
Old 23-07-2013, 15:42   #57435
paranoic
Senior Member

Quote:
giusto.... ma era un problema sui modelli vecchi o ancora oggi succede lo stesso?

hai ragione.. non ci avevo pensato, comunque a vederli in foto sembravano più sottili , forse erano i 13/10, quando ho iniziato a montarli ieri mi sono accorto di quanto fossero grossi...
comunque non mi dispiacciono, sicuramente degli adattatori bitspower o ek neri opachi stavano meglio ma ormai per il momento mi tengo questi.. ora incrocio le d!ita per il case dal dragone.. non credevo tutte ste problematiche!
Auguri per il case! Quando il dragone vuole....come ha detto qualcuno bisogna essere ottimisti
Old 23-07-2013, 15:48   #57436
Goofy Goober
Senior Member

L'Avatar di Goofy Goober

Quote:
non è che era un problema fisso di qualche modello, evidentemente al tizio delle foto era capitata o una partita fallata (perdevano parecchi di quelli acquistati) oppure era stato solo sfigato lui a beccarsene 2 o 3 che perdevano uno dietro all'altro.

il punto è che sono raccordi da 30 euro, e molti hanno spesso ostentato la quasi perfezione di questo brand per giustificarne i costi esorbitanti paragonati ad altre soluzioni, ma, evidentemente, anche questi raccordi così costosi e così quasi-perfetti, possono allagarti il pc

Quote:
Originariamente inviato da paranoic Guarda i messaggi
Non vorrei dire cavolate ma io li ho visti anche a 29 euro gli snake
non sbagli.. alcuni raccordi arrivano a quella cifra.

Old 23-07-2013, 16:02   #57437
TigerTank
Senior Member

L'Avatar di TigerTank

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Prov. Milano
Quote:
fontanaaaa!!
Quote:
15 €?

Lol, consolante sapere che io abbia preso dei miseri Aquatuning/Phobya da 45° e 60° senza avere alcuna perdita
Lian-Li 011 EVO/ Evga 1000W GT/ 9700K+Galahad 360/ Asus Strix Z390-F/ Corsair 32GB 3200MHz/ RTX3080 FTW3 Ultra/ AOC AG352UCG6+Nano AmbientPX/ Aquaero 6/ P5Plus 1TB+970EvoPlus 1TB+MX500 2TB+vari/ Sound Blaster X3+Edifier S350DB+ATH-AG1X & Aurvana SE/ Corsair Strafe rgb+Dark Core Pro SE
TigerTank è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2013, 16:07   #57438
liberato87
Senior Member

L'Avatar di liberato87

Iscritto dal: Jan 2010
Città: Campobasso _________________________ ID ORIGIN/STEAM : DEMfiKNOW
Quote:
Originariamente inviato da TigerTank Guarda i messaggi
Lol, consolante sapere che io abbia preso dei miseri Aquatuning/Phobya da 45° e 60° senza avere alcuna perdita
quello che ho detto io dall inizio.
se uno vuole partire con il primo impianto se uno gli dice "compare mettiti da parte ALMENO 100euro solo di raccordi", è normale che sia un tot spaventato!

c'è stato il periodo che chiunque chiedeva qui info per il primo impianto gli si diceva "no compare ti serve ALMENO una sanso e ALMENO un mora".

cerchiamo di essere oggettivi io questo volevo dire. è giusto dire che non è una cosa economica farsi un impianto e sono il primo a dirlo.
però tutto dipende da uno cosa vuole ORA, cosa vorrà in futuro, che prestazioni vuole, che silenziosità vuole ecc ecc... ci sono tantissime varianti forse questo è il bello.

Ultima modifica di liberato87 : 23-07-2013 alle 16:10.
liberato87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2013, 16:09   #57439
TheSim
Senior Member

L'Avatar di TheSim

Quote:
Originariamente inviato da TigerTank Guarda i messaggi
be di quelli economici 45° 60° 90° phobya presi da ybris quando ho montato il primo impianto ne ho una decina, tutti ancora perfetti dopo 4 anni di maltrattamenti! li tengo che mi sto preparando anche il muletto a liquido (non con i monsoon!! )
Old 23-07-2013, 16:13   #57440
Goofy Goober
Senior Member

L'Avatar di Goofy Goober

Quote:
Originariamente inviato da fatez Guarda i messaggi
Ve la butto li... se dovessi raboccare ed ho finito il liquido posso usare un pò di acqua distillata del tipo quella che si compra al super mercato per il ferro da stiro?
puoi...

quella, comunque, non è distillata, ma demineralizzata di solito.

la differenza è sottile, ma c'è, in quanto la seconda non è "pura".

Rispondi

Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the...
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup Deep Tech Revolution: così Area Science P...
HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop replacement a prezzo competitivo HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop ...
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma...
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026 6G, da rete che trasporta dati a rete intelligen...
La missione Artemis II con il razzo spaz...
Blue Origin propone di utilizzare Blue R...
Sora all'interno di ChatGPT: aumentano g...
L'Ufficio dell'Ispettore Generale ha ana...
Primo contatto con Volvo ES90: ammiragli...
La Cina potrebbe puntare con maggiore de...
Un clamoroso errore strategico: il nuovo...
Cos’è il nuovo cartello del "...
HP: gli attacchi con l'IA puntano su vel...
Acer compie 50 anni e si trasforma: dall...
La rete elettrica USA funziona solo a me...
La Corte Costituzionale albanese: 'Il ba...
Secondo trailer del nuovo anime di Ken i...
La guerra tra Russia e Ucraina arriva co...
KadNap: il botnet che ha infettato 14.00...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian