|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#7181 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2013
|
WL-118 WiFi
[quote=Sitecom Italia;39717534]
Ho fatto l'aggiornamento del firmware del WL-118 (e il reset) come suggeritomi ma gli esiti sono deludenti.
Come prima, né il Nokia N8, né il tablet (IDEATAB A2107) vedono la rete wireless (pur essendo i loro MAC address autorizzati) mentre vedono (l'IDEATAB si collega e naviga tranquillamente) le reti di altri. Di nuovo, e c'è che il Dell latitude adesso non si collega più wireless ma solo con il cavo a velocità bassissima (il led sul modem è arancione, ma anche prima lo faceva) mentre il desktop (HP) si è connesso e mi ha permesso di navigare una sola volta e mai più. Cosa mi suggerite (modem nuovo a parte)? Grazie |
|
|
|
|
|
#7182 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
Cerca in questo forum possibili alternative al firmware originale WL-118 (thread Digicom Office 54)
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live |
|
|
|
|
|
#7183 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Blocco connessione con Fastweb
Salve a tutti,
premetto che ho già scritto alla sitecom per il problema che vi presenterò e mi è stato consigliato di sostituire il prodotto, oggi ho scoperto l'origine del problema e penso sia un problema di firmware e/o di configurazione quindi vorrei avere un vostro parere in merito. Possiedo un modem WL-358 (versione 2) aggiornato con l'ultimo firmware disponibile. Premetto che con infostrada non ho mai avuto problemi. Ora che ho Fastweb dopo esattamente 8 ore che mi viene rilasciato l'IP il modem cerca di rinnovarlo ( l'IP mi viene rilasciato infatti con un lease time di 28800 secondi) e la connessione WAN si blocca, non riesco a pingare più niente di esterno alla rete locale e devo riavviare il modem. Penso che sia un problema di firmware quindi la sostituzione è solo una perdita di tempo, voi che pensate? La configurazione che uso è: VPI : 8 VCI : 36 Encapsulation : LLC Mode: mer1483 Napt: ON IGMP: OFF QOS: OFF Default Route: ON Bridge: Disabled (le alternative sono "Bridged Ethernet (Transparent Bridging)" e "Bridged PPPoE (implies Bridged Ethernet)" ) 802.1q: disabled MTU: 1500 |
|
|
|
|
|
#7184 | |
|
Portavoce Ufficiale
Iscritto dal: Feb 2010
|
Quote:
Mi puoi mandare il numero di ticket così controllo cosa abbiamo già provato? |
|
|
|
|
|
|
#7185 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
|
#7186 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Chiari (BS)
|
Le ho inviato un PM.
Comunque il n° pratica o numero caso è: SIT-130716-0063. Ringraziando per il tempo dedicatomi, le porgo Distinti Saluti.
VENDO: Delock Card reader 3.5 AIO, CERCO: per il momento nulla, a parte una fidanzata... Concluso Positivamente con giap959, Josedam, Engeneering, fladnaG, capperi, semmy83, robysc, Blade76, Speedy L\'originale, biziotto, nakkius e Lunar Wolf |
|
|
|
|
|
#7187 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
|
#7188 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Chiari (BS)
|
gentile "occhiverdi1987":
il messaggio l'ho scritto al portavoce "Sitecom Italia", congiuntamente a un PM, a cui ho già ricevuto risposta. Comunque è tutto a posto.
VENDO: Delock Card reader 3.5 AIO, CERCO: per il momento nulla, a parte una fidanzata... Concluso Positivamente con giap959, Josedam, Engeneering, fladnaG, capperi, semmy83, robysc, Blade76, Speedy L\'originale, biziotto, nakkius e Lunar Wolf |
|
|
|
|
|
#7189 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
|
#7190 | |
|
Portavoce Ufficiale
|
Quote:
Ultima modifica di Sitecom Italia : 19-07-2013 alle 09:26. |
|
|
|
|
|
|
#7191 |
|
Portavoce Ufficiale
|
Hai provato ad aggiornare il firmware?
|
|
|
|
|
|
#7192 |
|
Junior Member
|
Modem Router WL 358
Salve! Innanzitutto complimenti per il vostro supporto su questo forum ecco qui il mio problema: ho richiesto l'intervento in garanzia inserendo il codice di registrazione sul sito della Sitecom su un 150N WL 358 v2 001 che a random perde il segnale wireless con il pc con cui sono connesso questo lo verifico dallo spegnimento del led della Wlan sul modem/router;è inutile dire che ho fatto molteplici prove tra le quali quella di cambiare il canale di trasmissione testandoli tutti ma il problema rimane sino a quando non spengo e riaccendo il modem e si riprende per poi ripresentarsi il problema dopo qualche ora o qualche minuto,
dopo quasi due settimane non ho ancora ricevuto nessun contatto dalla Sitecom nonostante fosse specificata assistenza in due giorni lavorativi, avreste suggerimenti per risolvere il problema che affligge il modem o è da sostituire? Come faccio a configurare il router per connettermi via cavo? Saluti |
|
|
|
|
|
#7193 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
sitecom wl 345
Salve!
Ero connesso al pc e cel tramite wifi con il mio router, come sempre, ma da un certo momento in poi ho iniziato ad avere problemi di connessione. Tutti i led sono accesi fissi e funzionanti. Il router legge che la linea adsl è attiva e i pc e cell trovano la rete wifi e vi si connettono senza alcun problema. Sui dispositivi però risulta connesso alla rete wifi, ma nessuna connessione a internet. Dal menu del router nella sezione stato connessione non risulta alcun ip assegnato e nessuna connessione. Ho fatto un factory reset da menu del router, ma nulla, stessa storia tenendo premuto il tasto wps per 30 sec. Cosa mi consiglia? Grazie!!! |
|
|
|
|
|
#7194 |
|
Member
|
QoS su Sitecom wl-358v2
ho già aperto una discussione qui, senza risultati nel quale è esplicato il problema con schermate e dettagli
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2581865 in sintesi... ho provato a configurare il QoS su Sitecom wl-358v2 ma le schermate d'esempio alla prima pagina non corrispondono al pannello di configurazione del mio router, e l'operazione non riesce a cauda di alcune voci richieste che non so come abilitare
"Ci denigrano, gli infami, quando c’è solo una differenza: loro rubano ai poveri grazie alla copertura della legge, noi saccheggiamo i ricchi grazie alla protezione del nostro coraggio, cavalchiamo le onde come l’uccello scivola sull’aria, senza altre leggi che la propria libertà." |
|
|
|
|
|
#7195 | |||
|
Portavoce Ufficiale
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
|||
|
|
|
|
|
#7196 |
|
Junior Member
|
Mi puoi riportare il numero di ticket ("SIT-******-****", è scritto nella mail automatica)? Magari è stato chiuso per errore.
Sinceramente non ho ricevuto alcun numero di ticket dalla mail automatica ma inserendo il mio codice di registrazione della garanzia e la mia mail ho potuto richiedere l'intervento indicando il modello,il tipo di problema ricontrato, i recapiti telefonici e la mia email a cui contattarmi.Il mio codice di registrazione garanzia è:d4o6leiy Grazie Saluti |
|
|
|
|
|
#7197 | |
|
Portavoce Ufficiale
|
Quote:
Prova a rimandarci la richiesta da qui, selezionando "Non hai trovato risposta alla tua domanda?" e inviandoci un ticket con la richiesta. Ultima modifica di Sitecom Italia : 22-07-2013 alle 16:03. |
|
|
|
|
|
|
#7198 | |||
|
Member
|
Quote:
![]() ![]() Quote:
"Ci denigrano, gli infami, quando c’è solo una differenza: loro rubano ai poveri grazie alla copertura della legge, noi saccheggiamo i ricchi grazie alla protezione del nostro coraggio, cavalchiamo le onde come l’uccello scivola sull’aria, senza altre leggi che la propria libertà." Ultima modifica di DeST : 22-07-2013 alle 23:12. |
|||
|
|
|
|
|
#7199 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Problemi wi-fi WLM-4501 v1 001
Salve, avrei gentilmente bisogno di aiuto. Un amico ha il modem in oggetto e riscontra grossi problemi col wi-fi sia interno al notebook che con adattatore usb (la connessione spesso va in accesso limitato e deve ripristinare facendo la risoluzione dei problemi o riavviando il modem, a volte dà accesso limitato anche riavviando il modem). La linea non ha alcun problema (testato con altro modem) e nemmeno il notebook (connessione wi-fi perfetta sia con scheda interna che con adattatore usb, sempre con altro modem). Ho abbastanza esperienza e ho provato tutte le impostazioni possibili immaginabili ma non riesco a venire a capo del problema. Può essere il modem difettoso o c'è qualche cosa che posso provare a fare?
Grazie. |
|
|
|
|
|
#7200 | |
|
Portavoce Ufficiale
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:38.