Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Networking in generale

DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
Analizziamo nel dettaglio DJI RS 5, l'ultimo arrivato della famiglia Ronin progettato per videomaker solisti e piccoli studi. Tra tracciamento intelligente migliorato e ricarica ultra rapida, scopriamo come questo gimbal eleva la qualità delle produzioni.
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D è la nuova CPU gaming di riferimento grazie alla 3D V-Cache di seconda generazione e frequenze fino a 5,6 GHz. Nei test offre prestazioni superiori a 9800X3D e 7800X3D, confermando la leadership AMD nel gaming su PC.
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-07-2013, 17:41   #7161
mtttt
Member

Iscritto dal: Dec 2010
salve,
ho acquistato un' homeplug della sitecom per poter utilizzare l'impianto elettrico di casa come un'impianto adls.

mentre sto installando il software nel computer , presente nel cd all'interno della scatola ,appare un messaggio in cui rileva la mancanza del file 'NPPTools.dll' .

questo file dovrebbe essere una libreria di windows se non sbaglio e dovrebbe essere presente in windows. (preciso che ho windows 7)

la stessa sitecom se vado sul sito nella sezione assistenza menziona il problema e specifica .. "La mancanza del file 'NPPTools.dll' non è dovuto ad un errore dell'utility degli Homeplug, ma è un errore del sistema operativo Windows. Il problema può essere risolto installando manualmente il file mancante o correggendo con programmi specifici il file di registro del proprio computer. Sui vari motori di ricerca in Internet è possibile trovare le soluzioni specifiche a questo problema."

ho provato a cercare on line, ho scaricato dei file NPPTools.dll ed ho provato ad inserirli nella cartella system32 ma, o non funzionano, o scarico dei virus...
dove posso trovare questo file o gruppo di file necessari per far funzionare l'homeplug??

grazie
mtttt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2013, 19:50   #7162
Franco C
Junior Member

Iscritto dal: Jul 2013
WL-118 w WiFi

Quote:
Originariamente inviato da Sitecom Italia Guarda i messaggi
il WL-118 è un modem molto vecchio potrebbe essere un problema di compatibilità con gli smartphone.
Prova a cambiare il canale di trasferimento WiFi su Interface Setup -> Wireless.
Anche io ho un modem-router WL-118 che riesco a far dialogare in wireless con un Dell Latitude D420 ma che non viene rilevato né dal Nokia N8 (Symbian Belle) né dal Lenovo Ideatab A2107A-h (Android ICS).
Quest'ultimo (pur essendo il suo Mac address autorizzato) non trova proprio la mia rete wireless (anche se impostata manualmente) mentre e si collega ad altre reti.
Ho provato a modificare i canali e a rendere la rete wireless (del WL-118) aperta senza password ma il tablet non la vede.
Mi hanno suggerito di resettare il modem e di aggiornare il firmware ma non ho fatto ancora nulla.
Saluti
Franco C è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2013, 22:36   #7163
panfilo81
Senior Member

L'Avatar di panfilo81

Iscritto dal: May 2005
Città: Campagna Pisana (Valdera)
ragazzi ho un problemone enorme.
Appena comprato, montato, cavi collegati, tutti ok, modem sitecom WL2500 funziona tutto ma non internet, il modem è configurato correttamente.

Nei log ho questi errori

questo quando faccio il diagnostic

LAN Connection Check
Test Ethernet LAN Connection PASS

ADSL Connection Check
Test ADSL Synchronization PASS

Test ATM OAM F5 Segment Loopback FAIL
Test ATM OAM F5 End-to-end Loopback FAIL
Test ATM OAM F4 Segment Loopback FAIL
Test ATM OAM F4 End-to-end Loopback FAIL

Internet Connection Check
Test PPP Server Connection FAIL
Test Authentication with ISP FAIL
Test the assigned IP Address FAIL
Ping Default Gateway FAIL
Ping Primary Domain Name Server FAIL

Jan 1 01:16:46 2000 user warn dnsmasq[330]: failed to drop root privs
Jan 1 01:16:58 2000 user warn dnsmasq[399]: failed to drop root privs
Jan 1 01:17:22 2000 user warn dnsmasq[474]: failed to drop root privs
Jan 1 01:17:42 2000 authpriv err boa[285]: Error opening web/set.css for 192.168.1.5: No such file or directory
Jan 1 01:17:48 2000 user warn dnsmasq[541]: failed to drop root privs
Jan 1 01:18:41 2000 authpriv err boa[285]: Error opening web/set.css for 192.168.1.5: No such file or directory
Jan 1 01:20:06 2000 authpriv err boa[285]: Error opening web/set.css for 192.168.1.5: No such file or directory

i parametri ho usato sia quelli automatici, che quelli manuali.

non ne vuole sapere di andare, ho resettato, e aggiornato agli ultimi fw ma niente.

Su un altro modem con altri parametri funziona tutto a meraviglia.

Sono un tecnico del settore, ne ho montati migliagli di router, e mai un problema.

Qualche consiglio? Lo riporto al negozio?

I led sono accesi, tre accesi di led, uno del power che è verde, uno dello wi-fi che è verde, un led rosso sempe, e un altro led verde.

Ultima modifica di panfilo81 : 11-07-2013 alle 22:39.
panfilo81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2013, 23:31   #7164
al89
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2008
Città: Chiari (BS)
Buon giorno al portavoce ufficiale Sitecom e a tutti i lettori.
Possedevo l'ottimo DC-227, che penso di vendere usato, dato che funziona perfettamente (sulla scatola c'è scritto Modem adsl2+, ma in realtà è un router, molto meglio)

Ho un piccolo problema con il nuovo modem router WLM-4550.

Leggendo sulla scatola e dal sito Sitecom, l'apparato è compatibile "ipv6", o comunque "Aggiornabile IPv6".

Per precauzione, dopo aver estratto il modello dalla scatola, ho fatto l'aggiornamento FW, installando il FW 1.04.

Pur impostando sia il router che il pc per sfruttare l'IPv6, in Stato "Connesione LAN" di Windows 7, in "conettività IPv6" mi dice "Nessun accesso a internet".

come operatore ho Alice 7 mega, e ho impostato come USN e PW per la connesione adsl, i dati previsti per IPv6, cioè Username ([email protected])
e password (IPV6@alice6).
non so cosa altro devo regolare.

PS: con il DC227, era in dotazione l'alimentatore da 12V 500mA, purtroppo da un giorno con l'altro non è più funzionato (notarsi che la sera scollego il tutto staccando la spina della ciabatta). ho risolto con un alimentatore prestatomi da un amico, che è perfettamente simile nei requisiti elettrici.
Quello rotto, è possibile aver la sostituzione? (ho la garanzia di 10 anni attivata poche ore dopo l'acquisto sia del dc227 che del WLM-4550).
al89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2013, 10:27   #7165
Sitecom Italia
Portavoce Ufficiale

L'Avatar di Sitecom Italia

Iscritto dal: Feb 2010
Quote:
Originariamente inviato da mtttt Guarda i messaggi
salve,
ho acquistato un' homeplug della sitecom per poter utilizzare l'impianto elettrico di casa come un'impianto adls.

mentre sto installando il software nel computer , presente nel cd all'interno della scatola ,appare un messaggio in cui rileva la mancanza del file 'NPPTools.dll' .

questo file dovrebbe essere una libreria di windows se non sbaglio e dovrebbe essere presente in windows. (preciso che ho windows 7)

la stessa sitecom se vado sul sito nella sezione assistenza menziona il problema e specifica .. "La mancanza del file 'NPPTools.dll' non è dovuto ad un errore dell'utility degli Homeplug, ma è un errore del sistema operativo Windows. Il problema può essere risolto installando manualmente il file mancante o correggendo con programmi specifici il file di registro del proprio computer. Sui vari motori di ricerca in Internet è possibile trovare le soluzioni specifiche a questo problema."

ho provato a cercare on line, ho scaricato dei file NPPTools.dll ed ho provato ad inserirli nella cartella system32 ma, o non funzionano, o scarico dei virus...
dove posso trovare questo file o gruppo di file necessari per far funzionare l'homeplug??

grazie
Prova con questo: http://www.dll-files.com/npptools.zip?0WJfT0YFjV
Se hai Windows a 64 bit devi metterlo anche in C:\Windows\SysWOW64.
Se non funziona, apri start, scrivi CMD, Enter e nella finestra che si apre scrivi "regsvr32 npptools.dll" e premi enter. Se ancora non funziona non è un problema perché si possono installare anche senza la utility.

Quote:
Originariamente inviato da Franco C Guarda i messaggi
Anche io ho un modem-router WL-118 che riesco a far dialogare in wireless con un Dell Latitude D420 ma che non viene rilevato né dal Nokia N8 (Symbian Belle) né dal Lenovo Ideatab A2107A-h (Android ICS).
Quest'ultimo (pur essendo il suo Mac address autorizzato) non trova proprio la mia rete wireless (anche se impostata manualmente) mentre e si collega ad altre reti.
Ho provato a modificare i canali e a rendere la rete wireless (del WL-118) aperta senza password ma il tablet non la vede.
Mi hanno suggerito di resettare il modem e di aggiornare il firmware ma non ho fatto ancora nulla.
Saluti
Aggiornando il fw potresti risolvere, ti consiglio di provare. Il Nokia vede la rete ma non riesce a connettervisi, o ci entra ma non riesce a navigare?

Quote:
Originariamente inviato da panfilo81 Guarda i messaggi
ragazzi ho un problemone enorme.
Appena comprato, montato, cavi collegati, tutti ok, modem sitecom WL2500 funziona tutto ma non internet, il modem è configurato correttamente.

Nei log ho questi errori

questo quando faccio il diagnostic

LAN Connection Check
Test Ethernet LAN Connection PASS

ADSL Connection Check
Test ADSL Synchronization PASS

Test ATM OAM F5 Segment Loopback FAIL
Test ATM OAM F5 End-to-end Loopback FAIL
Test ATM OAM F4 Segment Loopback FAIL
Test ATM OAM F4 End-to-end Loopback FAIL

Internet Connection Check
Test PPP Server Connection FAIL
Test Authentication with ISP FAIL
Test the assigned IP Address FAIL
Ping Default Gateway FAIL
Ping Primary Domain Name Server FAIL

Jan 1 01:16:46 2000 user warn dnsmasq[330]: failed to drop root privs
Jan 1 01:16:58 2000 user warn dnsmasq[399]: failed to drop root privs
Jan 1 01:17:42 2000 authpriv err boa[285]: Error opening web/set.css for 192.168.1.5: No such file or directory
Jan 1 01:17:48 2000 user warn dnsmasq[541]: failed to drop root privs
Jan 1 01:18:41 2000 authpriv err boa[285]: Error opening web/set.css for 192.168.1.5: No such file or directory
Jan 1 01:20:06 2000 authpriv err boa[285]: Error opening web/set.css for 192.168.1.5: No such file or directory

i parametri ho usato sia quelli automatici, che quelli manuali.

non ne vuole sapere di andare, ho resettato, e aggiornato agli ultimi fw ma niente.

Su un altro modem con altri parametri funziona tutto a meraviglia.

Sono un tecnico del settore, ne ho montati migliagli di router, e mai un problema.

Qualche consiglio? Lo riporto al negozio?

I led sono accesi, tre accesi di led, uno del power che è verde, uno dello wi-fi che è verde, un led rosso sempe, e un altro led verde.
Hai provato a vedere se, ad esempio, Skype o uTorrent funzionano? Quali parametri hai inserito?
Old 12-07-2013, 10:32   #7166
panfilo81
Senior Member

L'Avatar di panfilo81

Il problema è che non si collega a internet il modem stesso, nei log si capisce chiaramente, aggancia l'adsl, ma non prende l'ip.
I parametri sono i soliti che uso su un altro router:
ppoa
aliceadsl
aliceadsl
vpi 8/35
A questo punto, per me è difettoso.
Poi i log sono strani

Il modem si allinea, ma non si collega a internet.
Le spie lampeggiano tutte, e sono accese.
Mi stà facendo impazzire questa cosa.
Inoltre con un altro test ho LOOPBACK FAILED.
La mia linea ADSL è ottima, abito ad 1 Km dalla centralina, non ho mai avuto nessun problemi di questo tipo con altri modem, con un altro modem funziona tutto perfettamente.
Il modem ha 8 ore di vita.
Sono rimasto molto deluso.

Ultima modifica di panfilo81 : 12-07-2013 alle 10:38.
Old 12-07-2013, 10:48   #7167
Sitecom Italia
Portavoce Ufficiale

Quote:
Il problema è che non si collega a internet il modem stesso, nei log si capisce chiaramente, aggancia l'adsl, ma non prende l'ip.
I parametri sono i soliti che uso su un altro router:
ppoa
aliceadsl
aliceadsl
vpi 8/35
A questo punto, per me è difettoso.
Poi i log sono strani

Il modem si allinea, ma non si collega a internet.
Le spie lampeggiano tutte, e sono accese.
Mi stà facendo impazzire questa cosa.
Inoltre con un altro test ho LOOPBACK FAILED.
La mia linea ADSL è ottima, abito ad 1 Km dalla centralina, non ho mai avuto nessun problemi di questo tipo con altri modem, con un altro modem funziona tutto perfettamente.
Il modem ha 8 ore di vita.
Sono rimasto molto deluso.
Alice di solito è PPPoE. Se neanche così funziona allora sì, deve essere scappato al controllo qualità.
Old 12-07-2013, 11:19   #7168
panfilo81
Senior Member

L'Avatar di panfilo81

Quote:
Alice di solito è PPPoE. Se neanche così funziona allora sì, deve essere scappato al controllo qualità.
provato anche con ppoe e non funziona, tra l'altro ppoe era nella procedura wizard automatica, come facciamo?
lo tiro in testa al negoziante?
Old 12-07-2013, 12:41   #7169
al89
Senior Member

scusate, ma al mio messaggio non c'è stato risposta.

Comunque lo riporto:
Quote:
Buon giorno al portavoce ufficiale Sitecom e a tutti i lettori.
Possedevo l'ottimo DC-227, che penso di vendere usato, dato che funziona perfettamente (sulla scatola c'è scritto Modem adsl2+, ma in realtà è un router, molto meglio)

Ho un piccolo problema con il nuovo modem router WLM-4550.

Leggendo sulla scatola e dal sito Sitecom, l'apparato è compatibile "ipv6", o comunque "Aggiornabile IPv6".

Per precauzione, dopo aver estratto il modello dalla scatola, ho fatto l'aggiornamento FW, installando il FW 1.04.

Pur impostando sia il router che il pc per sfruttare l'IPv6, in Stato "Connesione LAN" di Windows 7, in "conettività IPv6" mi dice "Nessun accesso a internet".

come operatore ho Alice 7 mega, e ho impostato come USN e PW per la connesione adsl, i dati previsti per IPv6, cioè Username ([email protected])
e password (IPV6@alice6).
non so cosa altro devo regolare.

PS: con il DC227, era in dotazione l'alimentatore da 12V 500mA, purtroppo da un giorno con l'altro non è più funzionato (notarsi che la sera scollego il tutto staccando la spina della ciabatta). ho risolto con un alimentatore prestatomi da un amico, che è perfettamente simile nei requisiti elettrici.
Quello rotto, è possibile aver la sostituzione? (ho la garanzia di 10 anni attivata poche ore dopo l'acquisto sia del dc227 che del WLM-4550).
Grazie per il tempo dedicatomi.
Old 12-07-2013, 13:07   #7170
Sitecom Italia
Portavoce Ufficiale

Quote:
provato anche con ppoe e non funziona, tra l'altro ppoe era nella procedura wizard automatica, come facciamo?
lo tiro in testa al negoziante?
Sì allora dev'essere guasto.

Quote:
Originariamente inviato da al89 Guarda i messaggi
scusate, ma al mio messaggio non c'è stato risposta.

Comunque lo riporto:

Non ti preoccupare, l'ho visto.
Per l'alimentatore ho fatto domanda, quando mi rispondono ti contatto.
Per l'IPv6 devo fare qualche prova sul modello e capire che problema c'è. Hai fatto la procedura anche da windows?
Old 12-07-2013, 13:35   #7171
al89
Senior Member

Grazie della risposta.

Per l'IPv6, ho impostato l'assegnazione automatica dell'indirizzo, mentre quello IPv4 mi serve STATICO, per programmi come emule e utorrent.

Ma cosa intende per "Hai fatto la procedura anche da Windows?" ?

Ringrazio per il il tempo dedicatomi.
Old 12-07-2013, 15:21   #7172
Sitecom Italia
Portavoce Ufficiale

Quote:
Grazie della risposta.

Per l'IPv6, ho impostato l'assegnazione automatica dell'indirizzo, mentre quello IPv4 mi serve STATICO, per programmi come emule e utorrent.

Ma cosa intende per "Hai fatto la procedura anche da Windows?" ?

Ringrazio per il il tempo dedicatomi.
Questa, facendo clic su "Configurazione ipv6 su Windows 7".
Facendo ipconfig/all nel prompt dei comandi esce un indirizzo ipv6?
Old 12-07-2013, 16:44   #7173
Franco C
Junior Member

Iscritto dal: Jul 2013
WL-118 WiFi

[quote=Sitecom Italia;39715461]Prova con questo: http://www.dll-files.com/npptools.zip?0WJfT0YFjV
Aggiornando il fw potresti risolvere, ti consiglio di provare. Il Nokia vede la rete ma non riesce a connettervisi, o ci entra ma non riesce a navigare?

Sul sito ci sono:

WL-118 firmware 2.9.5.0, ADSL firmware 3.5.18.10 Beta version for Tiscali issue)

e questa:

WL-118 Firmware 2.7.0.34

Quale devo utilizzare?

Grazie mille
Franco C è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2013, 17:24   #7174
Sitecom Italia
Portavoce Ufficiale

[quote=Franco C;39717365]
Quote:
Prova con questo: http://www.dll-files.com/npptools.zip?0WJfT0YFjV

Sul sito ci sono:

WL-118 firmware 2.9.5.0, ADSL firmware 3.5.18.10 Beta version for Tiscali issue)

e questa:

WL-118 Firmware 2.7.0.34

Quale devo utilizzare?

Grazie mille
La prima
Old 12-07-2013, 19:29   #7175
al89
Senior Member

1) La procedura indicata sul sito telecom, come già detto, l'ho applicata alla lettera.
2) questo è quello che compare:
Codice:
C:\Windows\system32>ipconfig/all

Configurazione IP di Windows

Nome host . . . . . . . . . . . . . . : PC
Suffisso DNS primario . . . . . . . . :
Tipo nodo . . . . . . . . . . . . . . : Ibrido
Routing IP abilitato. . . . . . . . . : No
Proxy WINS abilitato . . . . . . . .  : No

Scheda Ethernet Connessione alla rete locale (LAN):

Suffisso DNS specifico per connessione:
Descrizione . . . . . . . . . . . . . : Marvell Yukon 88E8001/8003/8010 PCI Gigabit Ethernet Controller
Indirizzo fisico. . . . . . . . . . . : 00-13-D4-AB-F1-1D
DHCP abilitato. . . . . . . . . . . . : No
Configurazione automatica abilitata   : Sì
Indirizzo IPv6 . . . . . . . . . . . . . . . . . : 2a01:2003:1:245d::2(Preferenziale)
Lease ottenuto. . . . . . . . . . . . : venerdì 12 luglio 2013 08:13:14
Scadenza lease . . . . . . . . . . .  : venerdì 12 luglio 2013 21:13:14
Indirizzo IPv6 locale rispetto al collegamento . : fe80::4516:4230:c683:37b7%11(Preferenziale)
Indirizzo IPv4. . . . . . . . . . . . : 192.168.0.2(Preferenziale)
Subnet mask . . . . . . . . . . . . . : 255.255.255.0
Gateway predefinito . . . . . . . . . : 192.168.0.1
IAID DHCPv6 . . . . . . . . . . . : 234886100
DUID Client DHCPv6. . . . . . . . : 00-01-00-01-17-B2-99-6B-00-13-D4-AB-F1-1D

Server DNS . . . . . . . . . . . . .  : fe80::1%11
                                           fe80::2%11
                                           8.8.8.8
                                           8.8.4.4
NetBIOS su TCP/IP . . . . . . . . . . : Attivato

Scheda Tunnel isatap.{B6DE56D1-D49C-4A50-B38E-65EEB7ABEE0A}:

Stato supporto. . . . . . . . . . . . : Supporto disconnesso
Descrizione . . . . . . . . . . . . . : Microsoft ISATAP Adapter
Indirizzo fisico. . . . . . . . . . . : 00-00-00-00-00-00-00-E0

Scheda Tunnel Teredo Tunneling Pseudo-Interface:
Descrizione . . . . . . . . . . . . . : Teredo Tunneling Pseudo-Interface
Grazie per il tempo che mi dedica e che mi dedicherà.

PS: ha chiesto, per cortesia, per l'alimentatore del DC-227?

Ultima modifica di al89 : 13-07-2013 alle 09:59.
Old 15-07-2013, 09:50   #7176
Sitecom Italia
Portavoce Ufficiale

Quote:
1) La procedura indicata sul sito telecom, come già detto, l'ho applicata alla lettera.
2) questo è quello che compare:
Codice:
C:\Windows\system32>ipconfig/all

Configurazione IP di Windows

Nome host . . . . . . . . . . . . . . : PC
Suffisso DNS primario . . . . . . . . :
Tipo nodo . . . . . . . . . . . . . . : Ibrido
Routing IP abilitato. . . . . . . . . : No
Proxy WINS abilitato . . . . . . . .  : No

Scheda Ethernet Connessione alla rete locale (LAN):

Descrizione . . . . . . . . . . . . . : Marvell Yukon 88E8001/8003/8010 PCI Gigabit Ethernet Controller
Indirizzo fisico. . . . . . . . . . . : 00-13-D4-AB-F1-1D
Indirizzo IPv6 . . . . . . . . . . . . . . . . . : 2a01:2003:1:245d::2(Preferenziale)
Lease ottenuto. . . . . . . . . . . . : venerdì 12 luglio 2013 08:13:14
Scadenza lease . . . . . . . . . . .  : venerdì 12 luglio 2013 21:13:14
Indirizzo IPv6 locale rispetto al collegamento . : fe80::4516:4230:c683:37b7%11(Preferenziale)
Indirizzo IPv4. . . . . . . . . . . . : 192.168.0.2(Preferenziale)
Subnet mask . . . . . . . . . . . . . : 255.255.255.0
Gateway predefinito . . . . . . . . . : 192.168.0.1
IAID DHCPv6 . . . . . . . . . . . : 234886100
DUID Client DHCPv6. . . . . . . . : 00-01-00-01-17-B2-99-6B-00-13-D4-AB-F1-1D

Server DNS . . . . . . . . . . . . .  : fe80::1%11
                                           fe80::2%11
                                           8.8.8.8
                                           8.8.4.4
NetBIOS su TCP/IP . . . . . . . . . . : Attivato

Scheda Tunnel isatap.{B6DE56D1-D49C-4A50-B38E-65EEB7ABEE0A}:

Descrizione . . . . . . . . . . . . . : Microsoft ISATAP Adapter

Scheda Tunnel Teredo Tunneling Pseudo-Interface:
Descrizione . . . . . . . . . . . . . : Teredo Tunneling Pseudo-Interface
Grazie per il tempo che mi dedica e che mi dedicherà.

PS: ha chiesto, per cortesia, per l'alimentatore del DC-227?
Sembra tutto in regola, riesci ad accedere a siti come http://ipv6.google.com ? http://test-ipv6.com che risultati dà?

Per l'alimentatore ho chiesto, mi daranno risposta in settimana.
Old 15-07-2013, 09:57   #7177
al89
Senior Member

Grazie per la risposta.

Il sito http://ipv6.google.com/, il browser mi risponde "non è possibile trovare il server remoto", quindi non me lo apre,

e dall'indirizzo http://test-ipv6.com/ i risultati:
Test with IPv4 DNS record - ok (0.311s) using ipv4
Test with IPv6 DNS record - bad (0.096s)
Test with Dual Stack DNS record - ok (1.190s) using ipv4
Test for Dual Stack DNS and large packet - ok (0.385s) using ipv4
Test IPv4 without DNS - ok (0.599s) using ipv4
Test IPv6 without DNS - bad (0.016s)
Test IPv6 large packet - bad (0.095s)
Test if your ISP's DNS server uses IPv6 - ok (1.192s) using ipv4
Find IPv4 Service Provider - ok (1.322s) using ipv4 ASN 3269
Find IPv6 Service Provider - bad (0.525s).

Non so che altro devo regolare.

Ultima modifica di al89 : 15-07-2013 alle 10:00.
Old 15-07-2013, 15:27   #7178
Sitecom Italia
Portavoce Ufficiale

Quote:
Grazie per la risposta.

Il sito http://ipv6.google.com/, il browser mi risponde "non è possibile trovare il server remoto", quindi non me lo apre,

e dall'indirizzo http://test-ipv6.com/ i risultati:
Test with IPv4 DNS record - ok (0.311s) using ipv4
Test with IPv6 DNS record - bad (0.096s)
Test with Dual Stack DNS record - ok (1.190s) using ipv4
Test for Dual Stack DNS and large packet - ok (0.385s) using ipv4
Test IPv4 without DNS - ok (0.599s) using ipv4
Test IPv6 without DNS - bad (0.016s)
Test IPv6 large packet - bad (0.095s)
Test if your ISP's DNS server uses IPv6 - ok (1.192s) using ipv4
Find IPv4 Service Provider - ok (1.322s) using ipv4 ASN 3269
Find IPv6 Service Provider - bad (0.525s).

Non so che altro devo regolare.
È da sostituire, ti mando un messaggio privato con la procedura.
Old 16-07-2013, 08:56   #7179
al89
Senior Member

Le ho scritto un PM, che spero abbia letto, quantomeno prima di fare la procedura indicata.

PS: mi sembra strano che per la sostituzione del solo alimentatore, ci vogliano così tanti giorni per avere una risposta dagli adetti preposti; comunque anche il DC-227 è stato subito registrato dopo l'acquisto (codice: wpa7sgqj)
Old 16-07-2013, 09:03   #7180
Sitecom Italia
Portavoce Ufficiale

Quote:
Le ho scritto un PM, che spero abbia letto, quantomeno prima di fare la procedura indicata.

PS: mi sembra strano che per la sostituzione del solo alimentatore, ci vogliano così tanti giorni per avere una risposta dagli adetti preposti; comunque anche il DC-227 è stato subito registrato dopo l'acquisto (codice: wpa7sgqj)
La domanda l'ho mandata di venerdì, ovviamente nel weekend chi se ne occupa è a casa. In ogni caso sollecito.

DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequen...
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
SpaceX vuole portare nello Spazio 1 mili...
Realme 16: il nuovo mid-range che si isp...
DAZN lancia il piano Full Mobile a 19,99...
Samsung Galaxy S26, ormai è tutto...
Smartphone sempre più cari: super...
L'ultima puntata di Falsissimo rimossa d...
NASA Perseverance ha utilizzato percorsi...
Blue Origin sospende per almeno due anni...
Stampanti, Los Angeles verso il divieto ...
Roscosmos Amur: il razzo spaziale riutil...
Robot aspirapolvere per tutte le tasche:...
Accedere alle mail di un lavoratore lice...
Amazon Haul scatenato: migliaia di prodo...
Amazon Seconda Mano rilancia: sconto ext...
Super prezzo Amazon per ECOVACS DEEBOT T...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian