Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-07-2013, 13:59   #47781
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
Quote:
Originariamente inviato da Turin Guarda i messaggi
ma non c'è niente da nerfare... è un bug "estetico" diciamo, se lo sistemano al massimo danneggia gli speculatori. Semplicemente se rolla MinDamage insieme a MinMaxDamage, il primo non viene visualizzato. Tutti i calcolatori di dps che importano il profilo sono in grado di scovare l'affisso nascosto, perché è nel codice dell'oggetto anche se non viene visualizzato a schermo.

http://eu.battle.net/d3/en/profile/B...21/hero/412709

Il mio anello segna 31-66 danni ma in realtà è 60-66 e ovviamente vale il doppio di quanto l'ho pagato.
Capito. Quindi ho fatto un mega affare a 150m.
Old 22-07-2013, 14:09   #47782
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
Quote:
Originariamente inviato da cicciobast5000 Guarda i messaggi
[MODALITA ROMPIBALLE ON] Ecco bravi visto che sia scandalo che turin ci sono mi dite con 200kk cosa consigliate? [MODALITA ROMPIBALLE /OFF]
non loggo da settimane non ho idea di come sia il mercato ora...
Btag: BigG#2621
Turin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2013, 14:14   #47783
ysc
Senior Member

L'Avatar di ysc

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Roma
Quote:
[MODALITA ROMPIBALLE ON] Ecco bravi visto che sia scandalo che turin ci sono mi dite con 200kk cosa consigliate? [MODALITA ROMPIBALLE /OFF]
con 200 non saprei. a lungo termine la furia non è niente di che...metti le res sul mempo e fatti un inna forza/vita..cerca un anello giallo quadrifecta come il tuo ma con la primaria....cinquanta pti di forza facilmente prendibili anche dagli scalaghiacci...metti ls sull arma e leva quella cinta ik anche se turin salterà sulla sedia adesso e si affretterà a dire il contrario
Old 22-07-2013, 14:14   #47784
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
Quote:

http://eu.battle.net/d3/it/item/the-...er-2Cxe1y#best

Non devi ringraziarmi.
Old 22-07-2013, 14:20   #47785
cicciobast5000
Senior Member

L'Avatar di cicciobast5000

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
Originariamente inviato da zerothehero Guarda i messaggi

Quote:
Originariamente inviato da scandalo
on 200 non saprei. a lungo termine la furia non è niente di che...metti le res sul mempo e fatti un inna forza/vita..cerca un anello giallo quadrifecta come il tuo ma con la primaria....cinquanta pti di forza facilmente prendibili anche dagli scalaghiacci...metti ls sull arma e leva quella cinta ik anche se turin salterà sulla sedia adesso e si affretterà a dire il contrario
Ok ma manca qualche 0 in fondo per arrivare a fare una cosa del genere

Lo sai che io sono della corrente di Turin per quanto riguarda la cinta IK

Quote:
Originariamente inviato da Turin
non loggo da settimane non ho idea di come sia il mercato ora...
allora ti compro il tuo mempo a 200 kk lo so non mi devi ringraziare faccio beneficenza
Old 22-07-2013, 14:22   #47786
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
Effettivamente qui stiamo tutti aspettando il give-away di Turin...
Old 22-07-2013, 14:24   #47787
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Quote:
Originariamente inviato da ysc Guarda i messaggi
con 200 non saprei. a lungo termine la furia non è niente di che...metti le res sul mempo e fatti un inna forza/vita..cerca un anello giallo quadrifecta come il tuo ma con la primaria....cinquanta pti di forza facilmente prendibili anche dagli scalaghiacci...metti ls sull arma e leva quella cinta ik anche se turin salterà sulla sedia adesso e si affretterà a dire il contrario
Infatti voglio proprio vedere

Non ho voglia di loggare e non ricordo i prezzi, ma ipotizzando una WH con forza vita e 70res: -10k dps dalla furia, +25k dps dalla WH, -60res del bonus -15 furia -bonus Rend -200 armatura. Contando che 15 furia = 3%cc per HOTA, praticamente dovrebbe spendere centinaia di milioni per perdere un sacco di sopravvivenza e comodità. Furbo!

@Ciccio

Il mempo no, c'è la gemme marchese e sono tirchio. Per il resto se vuoi fare un giro non c'è problema.
Old 22-07-2013, 14:26   #47788
ysc
Senior Member

L'Avatar di ysc

mha....ripeto non ho voglia di star dietro al malcelato sarcasmo...uno deve aspirare all'ottica endgame e fare anche un cambio ogni morte di papa purchè in quella direzione. i fatti dicono che la cinta ik ti brucia 30k di dps....poi fate voi

Ultima modifica di ysc : 22-07-2013 alle 14:35.
ysc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2013, 14:32   #47789
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Quote:
mha....ripeto non ho voglia di star dietro al malcelato sarcasmo...uno deve aspirare all'ottica endgame e fare anche un cambio ogni morte di papa purchè in quella direzione. i fatti dicono che la cinta ik ti brucia 30k di dps....poi fate voi
Ok, in ottica endgame quanto brucia la tua furia con ls rispetto a una con castone e cd? [tra l'altro nel tuo caso 2.40%ls, perché c''è anche da considerare che la cinta IK rolla sempre "bene" mentre la Furia parte da 2.20% mi pare]

Non era sarcasmo, ci sono dei numeri che sei libero di contestare. Già solo il 3%cc per HOTA significa... boh, 10k dps reali?

Ultima modifica di Turin : 22-07-2013 alle 14:34.
Old 22-07-2013, 14:34   #47790
ysc
Senior Member

L'Avatar di ysc

Quote:
Ok, in ottica endgame quanto brucia la tua furia con ls rispetto a una con castone e cd?

Non era sarcasmo, ci sono dei numeri che sei libero di contestare. Già solo il 3%cc per HOTA significa... boh, 10k dps reali?
brucia circa 45k...ma a quella non ce proprio realisticamente modo di arrivare...ci vogliono almeno 450 euro per una come dico io....e nonostante io abbia messo in vendita i miei guanti ik a 250 euro non ho modo di mettercene altri 200 sopra ora come ora
Old 22-07-2013, 14:35   #47791
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
Quote:
Questo dipende. Fermo restando che 30k dmg sono un sacco e non ci rinuncerei così facilmente; il Dps per un demon hunter è vitale dato che per come è ora la classe si fanno pochi danni. Ma per un monk o barbaro che sono i top Dps forse non è così grave visto che potresti comunque switchare equip per fare diversi stili di gioco.
Old 22-07-2013, 14:39   #47792
cicciobast5000
Senior Member

Quote:
mha....ripeto non ho voglia di star dietro al malcelato sarcasmo...uno deve aspirare all'ottica endgame e fare anche un cambio ogni morte di papa purchè in quella direzione. i fatti dicono che la cinta ik ti brucia 30k di dps....poi fate voi io mi sono abbastanza stancato del vostro modo di porvi.
Secondo me avete ragione entrambi nel senso che o cinta IK e furia cd o WH con furia con ls alla fin fine direi che le soluzioni si equivalgono e dipende molto dal pezzo singolo preso in esame...

Io preferisco la cinta IK perchè a conti fatti mi è costata meno.

In ottica end game c'è da fare i conti tra il 3% CC guadagnato o il 9% AS considerando una parità di CD tra furia e WH (anche se non so se le furie possano rollare un 99 CD ad esempio...in quel caso ci siamo già risposti direi)

Ah il mio non è sarcasmo ma proprio un modo di vedere diverso e credo che sia quello che tutti vorrebbero in questo gioco, discutere di cosa è meglio.
Il problema è che credo che questo sia uno dei pochi casi discutibili

Edit: comunque mi autorispondo che 200kk non mi servono...tornerò a speculare pesante sugli anelli
Old 22-07-2013, 14:41   #47793
ysc
Senior Member

L'Avatar di ysc

Quote:
Secondo me avete ragione entrambi nel senso che o cinta IK e furia cd o WH con furia con ls alla fin fine direi che le soluzioni si equivalgono e dipende molto dal pezzo singolo preso in esame...

In ottica end game c'è da fare i conti tra il 3% CC guadagnato o il 9% AS considerando una parità di CD tra furia e WH (anche se non so se le furie possano rollare un 99 CD ad esempio...in quel caso ci siamo già risposti direi)

Ah il mio non è sarcasmo ma proprio un modo di vedere diverso e credo che sia quello che tutti vorrebbero in questo gioco, discutere di cosa è meglio.
no ciccio il malcelato sarcasmo era per il "furbo" di turin...cmq si le furie arrivano a 1300 dps con 100 cd. ma li è endgame da migliaia di euro e non scherzo
Old 22-07-2013, 14:48   #47794
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Quote:
brucia circa 45k...ma a quella non ce proprio realisticamente modo di arrivare...ci vogliono almeno 450 euro per una come dico io....e nonostante io abbia messo in vendita i miei guanti ik a 250 euro non ho modo di mettercene altri 200 sopra ora come ora
Perché ciccio con 200 milioni ha "realisticamente" modo di arrivare ad un setup WH+furia con ls conveniente? I conti li ho fatti apposta eh, come naturalmente li ho fatti per me.

sul mio equip già solo perdere 120 forza sulla Furia significa 10k dps unbuffed, e una Furia con 2.80ls da 1260dps, 0.25aps e fear on hit basso non so quanti miliardi possa costare; e poi c'è il discorso sopravvivenza, comodità (Rend), e cc per HOTA.
Quindi anche al mio livello si tratta di miliardi di spesa per un incremento minimo di dps teorico + 8-9% ias (questo l'unico aspetto veramente utile), mentre per il resto c'è solo da perderci, soprattutto se si hanno solo 2 pezzi IK. Questo a fronte di 1.3 miliardi spesi per il mio setup.

Quindi di che parliamo? Di una opzione per chi non si pone il problema della convenienza?
Old 22-07-2013, 14:54   #47795
cicciobast5000
Senior Member

Quote:
no ciccio il malcelato sarcasmo era per il "furbo" di turin...cmq si le furie arrivano a 1300 dps con 100 cd. ma li è endgame da migliaia di euro e non scherzo
eh si sospettavo di cifre del genere che non faranno mai per me
a meno di non dropparne una...che finirebbe istantaneamente venduta al miglior offerente sostituita da una vacanza da qualche parte

comunque ieri prevedendo questa discussione ho provato a fare un check dell'AH in questo senso però una WH allres 70 e ascia con ls (o spada) mi costava un botto

Sempre considerando che perderei ulteriore 60 allres del set IK che non sono bricioline, probabilmente è l'impostazione di base ad essere differente, finchè non arrivo al mempo CC sono comunque discorsi campati in aria...devo arrivarci ma ho visto che in BO 300kk è il minimo sindacale (e perderei comunque quasi 10k DPS con CC a 3) e in asta libera non si risparmia molto
Old 22-07-2013, 14:55   #47796
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Quote:

Edit: comunque mi autorispondo che 200kk non mi servono...tornerò a speculare pesante sugli anelli
Tu avendo due soli pezzi IK in un contesto molto stiracchiato (non puoi scendere di vita e resistenze) in realtà non puoi scegliere. Al momento il salto da fare, come diceva Scandalo, sarebbe Mempo con cc e Inna con forza vita, da cui dovresti uscire con più vita ed EHP (e dps simile a seconda di quanto è buono il Mempo) e a quel punto forse puoi trovare una offhand migliore (senza vita).
Old 22-07-2013, 14:56   #47797
ysc
Senior Member

L'Avatar di ysc

Quote:
Perché ciccio con 200 milioni ha "realisticamente" modo di arrivare ad un setup WH+furia con ls conveniente? I conti li ho fatti apposta eh, come naturalmente li ho fatti per me.

sul mio equip già solo perdere 120 forza sulla Furia significa 10k dps unbuffed, e una Furia con 2.80ls da 1260dps, 0.25aps e fear on hit basso non so quanti miliardi possa costare; e poi c'è il discorso sopravvivenza, comodità (Rend), e cc per HOTA.
Quindi anche al mio livello si tratta di miliardi di spesa per un incremento minimo di dps teorico + 8-9% ias (questo l'unico aspetto veramente utile), mentre per il resto c'è solo da perderci, soprattutto se si hanno solo 2 pezzi IK. Questo a fronte di 1.3 miliardi spesi per il mio setup.

Quindi di che parliamo? Di una opzione per chi non si pone il problema della convenienza?
ho specificato che con 200 non era nemmeno lontanamente possibile. quello che fai finta di non capire è che mentre ciccio se vuole a due miliardi da spendere ci arriva (o specula o fanculo se li compra a 19 euro l'uno) io a quella furia non ci posso arrivare manco mettendo mani al portafoglio...figuriamoci giocando (e di ore ingame ne ho piu di entrambi voi)
..poi se pensi che l'incremento sia minimo e poco conveniente, scegliamo un area e cronometriamo i nostri baba...vediamo cosa viene fuori?
Old 22-07-2013, 15:01   #47798
nickmot
Senior Member

L'Avatar di nickmot

Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
Asta?
Centinaia di milioni?

Ci sono ancora tutte queste cose nel gioco?

Credevo che avessero cappato il gold a 30kk, rimosso il drop di oggetti, chiuso l'asta e lasciato solo i mucchietti di gold da raccogliere...

Perchè la mia copia di D3 è così da mesi.
Ormai ho rinunciato a fare il livello 100, forse tenterò durante le ferie, ma se non incremento il DPS non ho speranze di giocare ad un mp decente in termini di tempo/exp (nel mio caso MP 8 in 2-4 è quello che mi ha donato i risultati maggiori).
Peccato che abbia la trionfale cifra di 30kk da secoli e lo stesso pulcioso equip da mesi.
Red ormai mi ha ampiamente sorpassato pur avendo iniziato ieri l'altro (in confronto) con la DH.

Non mi resta che paypal...
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH;
nickmot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2013, 15:04   #47799
ysc
Senior Member

L'Avatar di ysc

Quote:
Originariamente inviato da nickmot Guarda i messaggi
Asta?
Centinaia di milioni?

Ci sono ancora tutte queste cose nel gioco?

Credevo che avessero cappato il gold a 30kk, rimosso il drop di oggetti, chiuso l'asta e lasciato solo i mucchietti di gold da raccogliere...

Perchè la mia copia di D3 è così da mesi.
Ormai ho rinunciato a fare il livello 100, forse tenterò durante le ferie, ma se non incremento il DPS non ho speranze di giocare ad un mp decente in termini di tempo/exp (nel mio caso MP 8 in 2-4 è quello che mi ha donato i risultati maggiori).
Peccato che abbia la trionfale cifra di 30kk da secoli e lo stesso pulcioso equip da mesi.
Red ormai mi ha ampiamente sorpassato pur avendo iniziato ieri l'altro (in confronto) con la DH.

Non mi resta che paypal...
eh appunto...cioè piuttosto che snervarsi ma veramente metterci dentro 20 euro e farsi un pg un attimo meglio no? in hc mi sono promesso che sarà totalmente self found e infatti sono schiattato ma li ha senso...in sc una boostatina se proprio non trovi nulla e sei sfinito cazzo ci sta..
Old 22-07-2013, 15:18   #47800
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Quote:
ho specificato che con 200 non era nemmeno lontanamente possibile. quello che fai finta di non capire è che mentre ciccio se vuole a due miliardi da spendere ci arriva (o specula o fanculo se li compra a 19 euro l'uno) io a quella furia non ci posso arrivare manco mettendo mani al portafoglio...figuriamoci giocando (e di ore ingame ne ho piu di entrambi voi)
..poi se pensi che l'incremento sia minimo e poco conveniente, scegliamo un area e cronometriamo i nostri baba...vediamo cosa viene fuori?
I nostri baba? Con il tuo che è di un'altra categoria? Scusa eh, io ti sto mettendo dei dati e tu la butti sul chi ce l'ha più lungo? A seconda di quello che dice il cronometro riesci persino a stabilire la convenienza economica? Se è così mi arrendo subito, tranquillo.

Io faccio finta di non capire... Guarda che ho fatto apposta l'esempio del mio equip con una spesa di 1.3 miliardi per furia + cinta (e un valore probabilmente superiore), appunto per descrivere la situazione del prossimo livello di upgrade che eventualmente dovrà affrontare ciccio - cioè oggetti da 500-1000M ognuno. Era esattamente per dire che anche a questo livello non conviene, e ho messo dei numeri, non aria fritta.

Poi se si hanno diversi miliardi... probabilmente è diverso, come ho sempre detto. Tu puoi fregartene del bonus IK, un baba nella media no.

Per me è molto semplice e non so che necessità ci sia di una gara. Ok, si guadagnano 20-30k dps e ias (utile ma non fondamentale, sopra a 2.2aps si va tranquilli in ogni caso), ma:

- quanta sopravvivenza si perde, contando anche la perdita del bonus IK?

- 3%cc per HOTA quanto vale?

- quanto dps si perde con una Furia con ls rispetto ad una con cd o almeno doppio roll di forza?

- il bonus per Rend quanto vale?

- soprattutto, quanto costa il cambio?

(non sono domande retoriche)

Ultima modifica di Turin : 22-07-2013 alle 15:22.
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
La Cina vieta i volanti a cloche (yoke) ...
Come dovrebbe essere Task Manager second...
Perché HONOR Magic 8 Lite è...
A soli 149€ Roborock Q7 M5 con 10.000 Pa...
Google Pixel 10 a 563€: Android puro e t...
Altman frena sui datacenter AI orbitali:...
Addio RAM cinese a basso costo: 32 GB DD...
Jony Ive e OpenAI preparano uno smart sp...
Altman difende l'efficienza energetica d...
Speciale TV 4K in super offerta su Amazo...
Dalle GPU ai processori: la cinese Moore...
Mega sconto Amazon sui robot aspirapolve...
Vi bastano 256GB sullo smartphone? Se s&...
ChatGPT e gli altri assistenti AI sarann...
Per quel che costa è il miglior r...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP