|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#47781 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#47782 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
|
Quote:
Btag: BigG#2621 |
|
|
|
|
|
|
#47783 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#47784 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Quote:
http://eu.battle.net/d3/it/item/the-...er-2Cxe1y#best Non devi ringraziarmi.
|
|
|
|
#47785 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
![]() Quote:
![]() Lo sai che io sono della corrente di Turin per quanto riguarda la cinta IK ![]() Quote:
lo so non mi devi ringraziare faccio beneficenza
|
|
|
|
#47786 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Effettivamente qui stiamo tutti aspettando il give-away di Turin...
|
|
|
#47787 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non ho voglia di loggare e non ricordo i prezzi, ma ipotizzando una WH con forza vita e 70res: -10k dps dalla furia, +25k dps dalla WH, -60res del bonus -15 furia -bonus Rend -200 armatura. Contando che 15 furia = 3%cc per HOTA, praticamente dovrebbe spendere centinaia di milioni per perdere un sacco di sopravvivenza e comodità. Furbo! @Ciccio Il mempo no, c'è la gemme marchese e sono tirchio.
|
|
|
|
|
|
#47788 |
|
Senior Member
|
mha....ripeto non ho voglia di star dietro al malcelato sarcasmo...uno deve aspirare all'ottica endgame e fare anche un cambio ogni morte di papa purchè in quella direzione. i fatti dicono che la cinta ik ti brucia 30k di dps....poi fate voi
Ultima modifica di ysc : 22-07-2013 alle 14:35. |
|
|
|
|
|
#47789 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non era sarcasmo, ci sono dei numeri che sei libero di contestare. Già solo il 3%cc per HOTA significa... boh, 10k dps reali?
Btag: BigG#2621 Ultima modifica di Turin : 22-07-2013 alle 14:34. |
|
|
|
|
|
|
#47790 |
|
Senior Member
|
brucia circa 45k...ma a quella non ce proprio realisticamente modo di arrivare...ci vogliono almeno 450 euro per una come dico io....e nonostante io abbia messo in vendita i miei guanti ik a 250 euro non ho modo di mettercene altri 200 sopra ora come ora
|
|
|
|
|
|
#47791 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
Questo dipende. Fermo restando che 30k dmg sono un sacco e non ci rinuncerei così facilmente; il Dps per un demon hunter è vitale dato che per come è ora la classe si fanno pochi danni. Ma per un monk o barbaro che sono i top Dps forse non è così grave visto che potresti comunque switchare equip per fare diversi stili di gioco.
|
|
|
|
|
|
#47792 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io preferisco la cinta IK perchè a conti fatti mi è costata meno. In ottica end game c'è da fare i conti tra il 3% CC guadagnato o il 9% AS considerando una parità di CD tra furia e WH (anche se non so se le furie possano rollare un 99 CD ad esempio...in quel caso ci siamo già risposti direi) Ah il mio non è sarcasmo ma proprio un modo di vedere diverso e credo che sia quello che tutti vorrebbero in questo gioco, discutere di cosa è meglio. Il problema è che credo che questo sia uno dei pochi casi discutibili Edit: comunque mi autorispondo che 200kk non mi servono...tornerò a speculare pesante sugli anelli
|
|
|
|
#47793 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#47794 | |
|
Senior Member
|
Quote:
sul mio equip già solo perdere 120 forza sulla Furia significa 10k dps unbuffed, e una Furia con 2.80ls da 1260dps, 0.25aps e fear on hit basso non so quanti miliardi possa costare; e poi c'è il discorso sopravvivenza, comodità (Rend), e cc per HOTA. Quindi anche al mio livello si tratta di miliardi di spesa per un incremento minimo di dps teorico + 8-9% ias (questo l'unico aspetto veramente utile), mentre per il resto c'è solo da perderci, soprattutto se si hanno solo 2 pezzi IK. Questo a fronte di 1.3 miliardi spesi per il mio setup. Quindi di che parliamo? Di una opzione per chi non si pone il problema della convenienza?
|
|
|
|
|
|
#47795 | |
|
Senior Member
|
Quote:
a meno di non dropparne una...che finirebbe istantaneamente venduta al miglior offerente sostituita da una vacanza da qualche parte ![]() comunque ieri prevedendo questa discussione ho provato a fare un check dell'AH in questo senso però una WH allres 70 e ascia con ls (o spada) mi costava un botto Sempre considerando che perderei ulteriore 60 allres del set IK che non sono bricioline, probabilmente è l'impostazione di base ad essere differente, finchè non arrivo al mempo CC sono comunque discorsi campati in aria...devo arrivarci ma ho visto che in BO 300kk è il minimo sindacale (e perderei comunque quasi 10k DPS con CC a 3) e in asta libera non si risparmia molto
|
|
|
|
#47796 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#47797 | |
|
Senior Member
|
Quote:
..poi se pensi che l'incremento sia minimo e poco conveniente, scegliamo un area e cronometriamo i nostri baba...vediamo cosa viene fuori? |
|
|
|
|
|
|
#47798 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
|
Asta?
Centinaia di milioni? Ci sono ancora tutte queste cose nel gioco? Credevo che avessero cappato il gold a 30kk, rimosso il drop di oggetti, chiuso l'asta e lasciato solo i mucchietti di gold da raccogliere... Perchè la mia copia di D3 è così da mesi. Ormai ho rinunciato a fare il livello 100, forse tenterò durante le ferie, ma se non incremento il DPS non ho speranze di giocare ad un mp decente in termini di tempo/exp (nel mio caso MP 8 in 2-4 è quello che mi ha donato i risultati maggiori). Peccato che abbia la trionfale cifra di 30kk da secoli e lo stesso pulcioso equip da mesi. Red ormai mi ha ampiamente sorpassato pur avendo iniziato ieri l'altro (in confronto) con la DH. Non mi resta che paypal...
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH; |
|
|
|
|
|
#47799 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#47800 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io faccio finta di non capire... Guarda che ho fatto apposta l'esempio del mio equip con una spesa di 1.3 miliardi per furia + cinta (e un valore probabilmente superiore), appunto per descrivere la situazione del prossimo livello di upgrade che eventualmente dovrà affrontare ciccio - cioè oggetti da 500-1000M ognuno. Era esattamente per dire che anche a questo livello non conviene, e ho messo dei numeri, non aria fritta. Poi se si hanno diversi miliardi... probabilmente è diverso, come ho sempre detto. Tu puoi fregartene del bonus IK, un baba nella media no. Per me è molto semplice e non so che necessità ci sia di una gara. Ok, si guadagnano 20-30k dps e ias (utile ma non fondamentale, sopra a 2.2aps si va tranquilli in ogni caso), ma: - quanta sopravvivenza si perde, contando anche la perdita del bonus IK? - 3%cc per HOTA quanto vale? - quanto dps si perde con una Furia con ls rispetto ad una con cd o almeno doppio roll di forza? - il bonus per Rend quanto vale? - soprattutto, quanto costa il cambio? (non sono domande retoriche)
Btag: BigG#2621 Ultima modifica di Turin : 22-07-2013 alle 15:22. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:38.