Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-07-2013, 13:16   #2501
paolob79
Senior Member

L'Avatar di paolob79

Iscritto dal: Nov 2011
Quote:
Originariamente inviato da ]nSAG[Sephirot Guarda i messaggi
stai giocando in vero cacciatore
Coglione che sono... e ieri mi sono praticamente fatto quasi tutta la guest principale di Tina... ah... da giocare perchè è divertente mica poco..
Case: HAF X XL Mb: Fatal1ty Z68 Prof Cpu: Intel i7-2600K Vga: Asus Gtx STRIX 1080ti Ram: DDR3 G.Skill Sniper 1600MHz CL9 1.25V Alimentatore: Corsair Series HX850 850W 80Plus SLI-Ready Dissipatore: Corsair Hydro Series H100 Hard Disk: SSD Samsung Serie 830 128GB Monitor:Asus Rog PG248
paolob79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2013, 13:16   #2502
nonno1977
Senior Member

L'Avatar di nonno1977

Iscritto dal: Oct 2011
Città: treviso
Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober Guarda i messaggi
fare 2 volte la modalità normale non ha senso. .. per me.

io per provare gli altri personaggi non mi sono messo a rigiocare tutto da normale in avanti.

ho preso il savegame del mio pg al livello che era, l'ho "trasformato" tramite saveeditor in un altro personaggio, e l'ho provato/giocato.

col cavolo che mi rifacevo tutto il gioco solo per far sviluppare un altro personaggio oltre al mio principale (che è il Gunzerker).
Lol.
Ti passo il mio pg rovinato dalle partite online casuali.
Liv 50
Zaino da 100 slot
armi paurose
mod varie
tutto lo skill tree attivato.

Abbandonato che toglieva tutto il divertimento. Killavi tutti in un attimo.
nonno1977 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2013, 13:19   #2503
Goofy Goober
Senior Member

L'Avatar di Goofy Goober

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Quote:
stai giocando in vero cacciatore
in vero cacciatore comunque si trovano armi oltre il liv 50 nel forziere di sanctuary (quello delle chiavi d'oro).

i mostri cmq livellano in base al tuo livello anche in vero cacciatore, anche se le ricompense sono "bloccate" al 50.

Quote:
Originariamente inviato da nonno1977 Guarda i messaggi
Lol.
Ti passo il mio pg rovinato dalle partite online casuali.
Liv 50
Zaino da 100 slot
armi paurose
mod varie
tutto lo skill tree attivato.

Abbandonato che toglieva tutto il divertimento. Killavi tutti in un attimo.
azz...
come è possibile?
entravi a giocare con cheater vari e ti si sminchiava anche il tuo pg?

con il gibbit save editor dovresti poterlo mettere apposto cmq

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2013, 13:22   #2504
nonno1977
Senior Member

L'Avatar di nonno1977

Quote:
nonno se hai dei pg al 61 potremmo fare un po' di raiding... li hai tutti i dlc?
purtroppo mi fermo ad axton liv 53.

I dlc li ho tutti ma mi sono fermato per il caldo. Accendere il mio fornetto con l'altro fornetto che sta usando mia madre e il serverino acceso mi passa la voglia che nonostaante il climatizzatore mi sudano anche le unghie

cmq stasera dovrei esserci.
Old 16-07-2013, 13:22   #2505
]nSAG[Sephirot
Member

L'Avatar di ]nSAG[Sephirot

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Verona
Quote:
Originariamente inviato da paolob79 Guarda i messaggi
Coglione che sono... e ieri mi sono praticamente fatto quasi tutta la guest principale di Tina... ah... da giocare perchè è divertente mica poco..
Per me è il miglior DLC del gioco... nemici pazzeschi e raid boss strabello

STEAM: http://steamcommunity.com/profiles/76561198011198488
]nSAG[Sephirot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2013, 13:30   #2506
nonno1977
Senior Member

L'Avatar di nonno1977

Quote:
in vero cacciatore comunque si trovano armi oltre il liv 50 nel forziere di sanctuary (quello delle chiavi d'oro).

i mostri cmq livellano in base al tuo livello anche in vero cacciatore, anche se le ricompense sono "bloccate" al 50.

azz...
come è possibile?
entravi a giocare con cheater vari e ti si sminchiava anche il tuo pg?

con il gibbit save editor dovresti poterlo mettere apposto cmq
Si. Era il mio primo pg.sono entrato in una coop a fare il terra.
Entra un tizio. Lo fa con 1 o 2 colpi. Cheater ovviamente. Esco e mi ritrovo il pg in quello stato. Mi sono messo a sistemarlo con l'editor ma poi ho ricominciato con un'altro pg.

Da quel giorno ogni volta che gioco faccio il backup dei salvataggi.
Old 16-07-2013, 13:43   #2507
Comets
Member

L'Avatar di Comets

Iscritto dal: Apr 2010
Città: Roma
Ciao ragazzuoli

Ho inziato ieri sera questo bel giochillo , grazie alla super offertona , mi sono venute in mente un paio di domande e volevo sapere da voi se :

1) Appena iniziato si puo cambiare la difficolta' ?
Leggendo le risposte precedenti mi sembra di no finche non si finisce il gioco

2)Finito il gioco e cambiato la difficolta' e' possibile tenersi il personaggio e gli oggetti o si inzia con uno nuovo ?
Mi pare di capire che ci sono 3 livelli di difficolta e si sbloccano dopo aver terminato il precedente

3)Come e' la classe commando , cioe' per quale stile gioco e' portata ?

4)Si puo' cambiare la lingua scegliendo parlato in eng e sottotitoli in ita e viceversa?

Magari si fa un gruppeto per i neofiti , oltre me c'e' anche utente bragut con cui ho fatto la prima partita in coop , mi sembra veramente spassoso bd2 , per un paio di battute del caltrap mi sono piegato.

Ci vediamo in game

Ultima modifica di Comets : 16-07-2013 alle 13:51.
Comets è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2013, 14:04   #2508
-EagleEye-
Senior Member

L'Avatar di -EagleEye-

Iscritto dal: Mar 2012
Quote:
Originariamente inviato da Comets Guarda i messaggi
è il mio personaggio, non è male, è portato a spaccare tutto
io ho scelto due torrette con anche lanciamissili
-EagleEye- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2013, 14:13   #2509
Goofy Goober
Senior Member

L'Avatar di Goofy Goober

Quote:
Originariamente inviato da Comets Guarda i messaggi
Ciao ragazzuoli

Ho inziato ieri sera questo bel giochillo , grazie alla super offertona , mi sono venute in mente un paio di domande e volevo sapere da voi se :

1) Appena iniziato si puo cambiare la difficolta' ?
Leggendo le risposte precedenti mi sembra di no finche non si finisce il gioco
no. finisci il gioco una volta, sblocchi 1 livello di diff superiore, finisci una seconda in questo nuovo livello e sblocchi 1 ulteriore livello.

Quote:
2)Finito il gioco e cambiato la difficolta' e' possibile tenersi il personaggio e gli oggetti o si inzia con uno nuovo ?
Mi pare di capire che ci sono 3 livelli di difficolta e si sbloccano dopo aver terminato il precedente
ovviamente.
il tuo personaggio lo puoi tenere per sempre e con tutti gli oggetti trovati (che tanto diventeranno pian piano rumenta e quindi li sostituirai continuamente fino ad arrivare a oggetti di livello massimo)

Quote:
per fare tanti danni. è una classe d'attacco e supporto.
solo il Gunzerker è più incentrato alla distruzione del Commando (e di recente si è aggiunto anche lo Psycho, che però è più dedicato ai combattimenti all'arma bianca e ad autoinfliggersi danni )

Quote:
4)Si puo' cambiare la lingua scegliendo parlato in eng e sottotitoli in ita e viceversa?
lascia stare.
mi sa che devi cambiare i settaggi di lingua di steam e ti si incasinano tutti gli altri giochi (steam inizia a scaricare i dati della lingua selezionata nel suo menù per tutto).

Quote:
Magari si fa un gruppeto per i neofiti , oltre me c'e' anche utente bragut con cui ho fatto la prima partita in coop , mi sembra veramente spassoso bd2 , per un paio di battute del caltrap mi sono piegato.
non serve fare un gruppo per i novelli.
i più esperti possono addarsi alle nuove partite di chi ha appena iniziato con personaggi del livello adatto e dare una mano

se vuoi addami che mi aggiungo volentieri anche a partite "giovani", questo gioco è sempre divertente

Old 16-07-2013, 14:16   #2510
paolob79
Senior Member

L'Avatar di paolob79

Anche io ci sono.. solo che ho pg a livello troppo alto rispetto ad alcuni e quindi toglierei molto del divertimento mi spiace...
Case: HAF X XL Mb: Fatal1ty Z68 Prof Cpu: Intel i7-2600K Vga: Asus Gtx STRIX 1080ti Ram: DDR3 G.Skill Sniper 1600MHz CL9 1.25V Alimentatore: Corsair Series HX850 850W 80Plus SLI-Ready Dissipatore: Corsair Hydro Series H100 Hard Disk: SSD Samsung Serie 830 128GB Monitor:Asus Rog PG248
Old 16-07-2013, 14:23   #2511
Badruk
Senior Member

L'Avatar di Badruk

Iscritto dal: Jul 2009
Città: Un po' qua un po' la
Se volete giocare stasera ci sono pure io

Sono livelllo 6 se non ricordo male, quindi possiamo facilmente fare quest assieme
Spoiler:
( sono appena salpato con la nave )

Computer con tasti - Telefono senza tasti - Kobo con un tasto
Badruk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2013, 14:29   #2512
Goofy Goober
Senior Member

L'Avatar di Goofy Goober

oks
allora stasera mi creo un personaggio intorno al livello 7-8 per giocare con i "primini"
tanto all'inizio si livella veloce

Old 16-07-2013, 14:31   #2513
paolob79
Senior Member

L'Avatar di paolob79

Quote:
oks
allora stasera mi creo un personaggio intorno al livello 7-8 per giocare con i "primini"
tanto all'inizio si livella veloce
Io ho sempre paura di fare casini e di non prendere il pg corretto e salvarlo male heheh
Old 16-07-2013, 14:33   #2514
JuanCarlos
Senior Member

L'Avatar di JuanCarlos

Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
Io sono livello 13, Zer0, mediamente scarso e sto bruciando soldi in resurrezioni a manetta probabilmente per il mio stile di gioco sarebbe stato meglio un Axton o Salvador, oppure è solo che sono all'inizio, non lo so, ma nelle fasi molto concitate mi sembra di durare 8 secondi netti, e l'abilità speciale Zer0 mi aiuta fino a un certo punto. Di melee faccio ancora troppo poco danno.

Chiunque volesse giocare insieme mi aggiunga pure
JuanCarlos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2013, 14:39   #2515
Badruk
Senior Member

L'Avatar di Badruk

Iscritto dal: Jul 2009
Città: Un po' qua un po' la
io tra l'altro ancora non ho trovato un singolo fucile da cecchino.. P.S. Sono zero...

Computer con tasti - Telefono senza tasti - Kobo con un tasto
Badruk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2013, 14:51   #2516
Goofy Goober
Senior Member

L'Avatar di Goofy Goober

Quote:
Originariamente inviato da paolob79 Guarda i messaggi
Io ho sempre paura di fare casini e di non prendere il pg corretto e salvarlo male heheh
basta farsi il backup dei save...

è una cagata ti assicuro, in 2 minuti ti fai un pg da utilizzare per i livelli bassi.

poi non deve mica essere il tuo personaggio "principale", quindi anche se fai un aborto chisenne

Old 16-07-2013, 14:55   #2517
]nSAG[Sephirot
Member

L'Avatar di ]nSAG[Sephirot

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Verona
Quote:
Originariamente inviato da JuanCarlos Guarda i messaggi
Io sono livello 13, Zer0, mediamente scarso e sto bruciando soldi in resurrezioni a manetta probabilmente per il mio stile di gioco sarebbe stato meglio un Axton o Salvador, oppure è solo che sono all'inizio, non lo so, ma nelle fasi molto concitate mi sembra di durare 8 secondi netti, e l'abilità speciale Zer0 mi aiuta fino a un certo punto. Di melee faccio ancora troppo poco danno.

Zero è scarsetto all'inizio... ma dopo tre momenti chiave nel gioco diventa una potenza assoluta. Il primo momento è quando lilith ti ricompensa la quest principale con lo scudo "flame of the firehawk", quando è scarico continua ad emettere nove incendiarie che distruggono tutto. Il secondo momento è quando fai la quest dello sceriffo a sanctuary, che ti ricompensa con la pistola "law" con baionetta, che aumenta il danno melee. Il terzo e più importante momento è alla fine della quest "la miglior festa della mamma di sempre", dove ti viene dato il miglior scudo per zero. Ci mette 5 minuti a caricarsi... e quindi subito ti viene da vomitare e lo vendi. ma poi ci ripensi visto che quando è scarico ad ogni colpo melee aggiunge un danno roid enorme (che si manifesta con una nova) e ti ripristina la vita... Niente riesce a resistere a Zero è una potenza assurda

STEAM: http://steamcommunity.com/profiles/76561198011198488
]nSAG[Sephirot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2013, 15:00   #2518
-EagleEye-
Senior Member

L'Avatar di -EagleEye-

Quote:
Originariamente inviato da JuanCarlos Guarda i messaggi

come prima volta, zero non mi sembra il personaggio più indicato, anche perchè non ha un potere potente e duraturo come gli altri

Quote:
Originariamente inviato da Badruk Guarda i messaggi
io tra l'altro ancora non ho trovato un singolo fucile da cecchino.. P.S. Sono zero...
io con Axton ho trovato una marea di fucili da cecchino ed uno slot è sempre riservato a questi, sono molto potenti
Old 16-07-2013, 15:10   #2519
Goofy Goober
Senior Member

L'Avatar di Goofy Goober

io con Salvador gunzerko spesso con 2 fucili da cecchino (ultimamente alterno tra Dobby Moloko e Britvia Lyuda o Pacifing Pitchfork e Conventional Hybridification)

Old 16-07-2013, 15:11   #2520
-EagleEye-
Senior Member

L'Avatar di -EagleEye-

Quote:
io con Salvador gunzerko spesso con 2 fucili da cecchino (ultimamente alterno tra Dobby Moloko e Britvia Lyuda o Pacifing Pitchfork e Conventional Hybridification)
spero che almeno siano quelli automatici
 Rispondi

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Rivoluzione quantistica a Milano: il tes...
NVIDIA ritira i driver 595.59 per Reside...
UFS 5.0: Kioxia lancia i primi sample, l...
Non è di Apple, NVIDIA o AMD: il ...
PayPal non sarebbe in vendita: indiscrez...
Fiat, Opel e Peugeot con un cuore cinese...
Telegram è diventato il paradiso ...
Leapmotor svela gli interni della B03X p...
World of Warcraft: Midnight debutta in a...
Scrapling, l'arma segreta di OpenClaw: 2...
iPhone 16e si abbassa ancora di prezzo: ...
Google Nano Banana 2: più veloce,...
Via libera della NATO a iPhone e iPad co...
Ennesimo cambio ai vertici di Intel Foun...
Anche Apple deve fare i conti con la cri...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian