Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-07-2013, 09:50   #2481
paolob79
Senior Member

L'Avatar di paolob79

Iscritto dal: Nov 2011
Quote:
Originariamente inviato da Cecas Guarda i messaggi
ma se faccio solo la main non ho difficoltà col personaggio che cresce meno?
E poi dici che una volta finito lo ricomincio? Appetibilità a far ciò?

Cmq aggiunto, anch'io però ho un gunz (sto solo con quello per ora)
Guarda io penso che le secondarie vanno fatte... perchè altrimenti ti troverai con il personaggio a livello più basso delle armi che troverai..

Io mi accorsi di essere sotto perchè ad un certo punto trovavo armi e altra roba a livelli 1 o 2 più alti del mio pg e non potevo usarle..
Case: HAF X XL Mb: Fatal1ty Z68 Prof Cpu: Intel i7-2600K Vga: Asus Gtx STRIX 1080ti Ram: DDR3 G.Skill Sniper 1600MHz CL9 1.25V Alimentatore: Corsair Series HX850 850W 80Plus SLI-Ready Dissipatore: Corsair Hydro Series H100 Hard Disk: SSD Samsung Serie 830 128GB Monitor:Asus Rog PG248
paolob79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2013, 09:51   #2482
Goofy Goober
Senior Member

L'Avatar di Goofy Goober

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Quote:
se trovi difficoltà a finire le missioni principali perchè sei di livello più basso, puoi recuperare esperienza ri-farmando le ultime zone delle missioni che hai concluso, intanto i nemici si rigenerano.
altrimenti fai qualche missione secondaria, ma non tutte, è tempo perso in modalità normale.

Quote:
che la sfida ai livelli vero cacciatore e al nuovo livello uber difficile è molto maggiore e il gioco risulta esser molto più divertente.
inoltre finendo il gioco solo a modalità normale finisci con il personaggio a livello anche inferiore al 50, e ti "perdi" le abilità sbloccabili fino al 61, e, si spera, in futuro anche le sucessive.

Quote:
aggiungetemi anche a me.

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2013, 09:54   #2483
monkis
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2008
per chi ricomincia in vero cacciatore come si deve comportare nel prendere le missioni secondarie?
intendo se le lascio per ultimo senza prenderle le ricompense me le da al livello mio finale, o rimangono del livello di zona in cui si trovano?
monkis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2013, 09:58   #2484
Goofy Goober
Senior Member

L'Avatar di Goofy Goober

Quote:
Originariamente inviato da monkis Guarda i messaggi
per chi ricomincia in vero cacciatore come si deve comportare nel prendere le missioni secondarie?
intendo se le lascio per ultimo senza prenderle le ricompense me le da al livello mio finale, o rimangono del livello di zona in cui si trovano?
non devi accettarle, e nemmeno parlare con chi te le da, per essere sicuro che poi la ricompensa sia del livello di quanto la prendi.

conta però che adesso con l'aggiunta della nuova modalità ancora superiore a vero cacciatore, è come se vero cacciatore fosse diventata la modalità "normale", e quindi fare le secondarie a quel livello a poco senso, dato che nella modalità superiore puoi farle e ottenere armi di livello 61

Old 16-07-2013, 10:02   #2485
monkis
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober Guarda i messaggi
non devi accettarle, e nemmeno parlare con chi te le da, per essere sicuro che poi la ricompensa sia del livello di quanto la prendi.

conta però che adesso con l'aggiunta della nuova modalità ancora superiore a vero cacciatore, è come se vero cacciatore fosse diventata la modalità "normale", e quindi fare le secondarie a quel livello a poco senso, dato che nella modalità superiore puoi farle e ottenere armi di livello 61
se ho capito bene ce' un altra modalita' ancora dopo vero cacciatore?
Old 16-07-2013, 10:09   #2486
Goofy Goober
Senior Member

L'Avatar di Goofy Goober

Quote:
Originariamente inviato da monkis Guarda i messaggi
se ho capito bene ce' un altra modalita' ancora dopo vero cacciatore?
si, la Ultimate Vault Hunter Mode:

http://borderlands.wikia.com/wiki/Ul...lt_Hunter_Mode

è stata aggiunta tramite DLC e inserisce altri 11 livelli personaggio oltre alle armi Pearlescent

altre modifiche/aggiunte:

Quote:
Enemy health generally increased 4x.
Non-boss enemies now have a small amount of health regeneration, although still much smaller than most damage over time.
Increased duration of slag damage multiplier effect.
Increased the damage that slagged enemies take from non-slag attacks from 2x to 3x.
Slag on slag damage increased 50%.
Weapon swap speed increased to better facilitate slag use.
Enemies are now more likely to drop ammo, as a compensation to increased health.
Enemies now have a higher drop rate of high quality items. Bosses have higher chance to drop their corresponding legendary and unique items.
Loot Midgets are now "Legendary Loot Midgets" that have increased drop rates of Legendary items and other top-tier gear.
Pearlescents are now available.
Hyperius, Master Gee, Pete and Voracidous the Invincible now only drop Seraph Crystals in UVHM.
Increased the likelihood of certain Seraph weapons to drop from raid bosses as they are no longer sold in vendors.
Enemies automatically scale their level with the character of the highest level, along with their health, attack, and loot level. The change of level happens immediately when characters gain a level or join/leave a game.
Gameplay progress, including all missions, can be reset in gamemode selecting screen.

Old 16-07-2013, 10:15   #2487
Cecas
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2005
Vediamo se ho capito bene: se faccio le secondarie adesso quando ricomincerò il gioco in modalità cacciatore (o superiore) queste missioni non ci saranno più? Potrò fare solo la quest principale?
Cecas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2013, 10:16   #2488
monkis
Senior Member

Quote:
si, la Ultimate Vault Hunter Mode:

http://borderlands.wikia.com/wiki/Ul...lt_Hunter_Mode

è stata aggiunta tramite DLC e inserisce altri 11 livelli personaggio oltre alle armi Pearlescent

altre modifiche/aggiunte:
non lo sapevo! pensavo si andasse avanti coi livelli ma ignoravo l esistenza di un altra modalita'...
non so allora mi prendo tutte le missioni, pero' vorrei farmi anche i dlc avevo fatto solo quello dei pirati col primo salvataggio a modalita' normale...
sono indeciso uff... o vado avanti a normale o finisco almeno a vero cacciatore e faccio i dlc, ma da vero cacciatore a che livello iniziano le missioni dei dlc? non penso si parte dal level cap?
Old 16-07-2013, 10:18   #2489
Goofy Goober
Senior Member

L'Avatar di Goofy Goober

Quote:
Vediamo se ho capito bene: se faccio le secondarie adesso quando ricomincerò il gioco in modalità cacciatore (o superiore) queste missioni non ci saranno più? Potrò fare solo la quest principale?
no.
ci saranno di nuovo, tutte "azzerate".

ma che scopo farle 2 volte?
già devi fare 2 o 3 volte la storia principale (altrimenti non sblocchi il livello successivo)...

se vuoi pure farti 2-3 volte anche tutte le secondarie, beh, accomodati pure

il consiglio datoti sul saltare le quest secondarie nel primi walkthrough è solo per non farti buttare via del tempo

Old 16-07-2013, 10:22   #2490
Cecas
Senior Member

Quote:
no.
ci saranno di nuovo, tutte "azzerate".

ma che scopo farle 2 volte?
già devi fare 2 o 3 volte la storia principale (altrimenti non sblocchi il livello successivo)...

se vuoi pure farti 2-3 volte anche tutte le secondarie, beh, accomodati pure

il consiglio datoti sul saltare le quest secondarie nel primi walkthrough è solo per non farti buttare via del tempo
ma facendo solo la quest principale alla fine del gioco il personaggio a che livello arriva (più o meno)? Si può ricominciare direttamente da cacciatore oppure bisogna finirlo un'altra volta?

Ed ancora: una volta raggiunto il 50, vale la pena ricominciare subito dall'inizio o finirlo (se non si è finito)?
Old 16-07-2013, 11:04   #2491
Goofy Goober
Senior Member

L'Avatar di Goofy Goober

Quote:
ma facendo solo la quest principale alla fine del gioco il personaggio a che livello arriva (più o meno)? Si può ricominciare direttamente da cacciatore oppure bisogna finirlo un'altra volta?
Finisci attorno al livello 48 (io ero finito a quel livello mi pare) o 50, e ovviamente puoi iniziare la modalità VERO CACCIATORE, e, una volta finita questa modalità (quindi rigiochi le missioni principali) potrai accedere alla modalità ULTIMATE VAULT HUNTER.

Quote:
Ed ancora: una volta raggiunto il 50, vale la pena ricominciare subito dall'inizio o finirlo (se non si è finito)?
Non ho capito la domanda.
Quando sei a livello 50 presumibilmente hai finito la modalità normale e sei in modalità Vero Cacciatore, perchè hai re-iniziato il gioco in questa modalità più difficile.
Se arrivi a livello 50 prima di aver finito la modalità Normale vuol dire che hai farmato un bel po' di nemici in giro...

ti stai facendo troppe domande cmq.

Old 16-07-2013, 11:14   #2492
]nSAG[Sephirot
Member

L'Avatar di ]nSAG[Sephirot

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Verona
Arrivare al 50 in normale è lunghissima perché gli XP che girano sono pochissimi... Se uno gioca tranquillo finisce la modalità normale al 35, la modalità vero cacciatore la tiene lunga fino al 50 per iniziare la definitiva ed arrivare al 61. Io sto facendo con krieg la storia principale per la sedicesima volta... Con la sirena e il gunzerker ho fatto tutte e 3 le modalità, con tutti gli altri ho fatto 2 modalità fino al livello 50... È da settembre che ci gioco

STEAM: http://steamcommunity.com/profiles/76561198011198488
]nSAG[Sephirot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2013, 11:39   #2493
Cecas
Senior Member

Quote:
Non ho capito la domanda.
Quando sei a livello 50 presumibilmente hai finito la modalità normale e sei in modalità Vero Cacciatore, perchè hai re-iniziato il gioco in questa modalità più difficile.
Se arrivi a livello 50 prima di aver finito la modalità Normale vuol dire che hai farmato un bel po' di nemici in giro...

ti stai facendo troppe domande cmq.
il mio dubbio era se arrivavo al 50 al secondo giro della storia, vale la pena finirla di nuovo in normale o ricominciare subito ma in modalità cacciatore?

cmq hai ragione, troppe domande
Old 16-07-2013, 11:42   #2494
paolob79
Senior Member

L'Avatar di paolob79

Ragazzi io ho un dubbio... ma a livello 61 poi le armi che si droppano sono livellate o cmq si fermano sempre al 50 ?
Case: HAF X XL Mb: Fatal1ty Z68 Prof Cpu: Intel i7-2600K Vga: Asus Gtx STRIX 1080ti Ram: DDR3 G.Skill Sniper 1600MHz CL9 1.25V Alimentatore: Corsair Series HX850 850W 80Plus SLI-Ready Dissipatore: Corsair Hydro Series H100 Hard Disk: SSD Samsung Serie 830 128GB Monitor:Asus Rog PG248
Old 16-07-2013, 11:45   #2495
]nSAG[Sephirot
Member

Sono livellate tranquillo

Old 16-07-2013, 12:59   #2496
nonno1977
Senior Member

L'Avatar di nonno1977

Iscritto dal: Oct 2011
Città: treviso
Quote:

Come ti hanno già detto il gioco diventa molto piú interessante in modalità vero cacciatore. Visto che la difficoltà aumenta. Quindi tiri dritto per la main quest e se sei troppo basso di livello e non riesci a proseguire ti fai un po di coop con giocatori di livello molto più alto. In pochi minuti sali di 2 o 3 livelli. Peró sei carne da macello e fai il solletico ai nemici. Quindi ressa i compagni e armi contaminanti per aiutarli.

Finita la main quest che di solito ci arrivi tra il liv 35/40 inizi la modalità vero cacciatore e te la fai tutta in coop solo la main fino a che arrivi a liv. 50. Poi ti butti sulle secondarie e dlc. Così ti diverti davvero e i drop sono di buon livello.

Ok. Stasera dovrei esserci. Sempre che mi venga voglia di accendere il fornetto che con questo caldo è una goduria.
nonno1977 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2013, 13:10   #2497
Goofy Goober
Senior Member

L'Avatar di Goofy Goober

Quote:
il mio dubbio era se arrivavo al 50 al secondo giro della storia, vale la pena finirla di nuovo in normale o ricominciare subito ma in modalità cacciatore?

cmq hai ragione, troppe domande
fare 2 volte la modalità normale non ha senso... per me.

io per provare gli altri personaggi non mi sono messo a rigiocare tutto da normale in avanti.

ho preso il savegame del mio pg al livello che era, l'ho "trasformato" tramite saveeditor in un altro personaggio, e l'ho provato/giocato.

col cavolo che mi rifacevo tutto il gioco solo per far sviluppare un altro personaggio oltre al mio principale (che è il Gunzerker).

Old 16-07-2013, 13:12   #2498
paolob79
Senior Member

L'Avatar di paolob79

Quote:
fare 2 volte la modalità normale non ha senso... per me.

io per provare gli altri personaggi non mi sono messo a rigiocare tutto da normale in avanti.

ho preso il savegame del mio pg al livello che era, l'ho "trasformato" tramite saveeditor in un altro personaggio, e l'ho provato/giocato.

col cavolo che mi rifacevo tutto il gioco solo per far sviluppare un altro personaggio oltre al mio principale (che è il Gunzerker).
Ma a me succede una cosa strana... ho portato anche io il mio zero da 50 a 61.. ma tutto quello che trovo in giro sono armi al 50... ora mi viene un dubbio... che forse non sto giocando a cacciatore definitivo
Old 16-07-2013, 13:13   #2499
]nSAG[Sephirot
Member

nonno se hai dei pg al 61 potremmo fare un po' di raiding... li hai tutti i dlc?

Old 16-07-2013, 13:14   #2500
]nSAG[Sephirot
Member

Quote:
Originariamente inviato da paolob79 Guarda i messaggi
Ma a me succede una cosa strana... ho portato anche io il mio zero da 50 a 61.. ma tutto quello che trovo in giro sono armi al 50... ora mi viene un dubbio... che forse non sto giocando a cacciatore definitivo
stai giocando in vero cacciatore

Rispondi

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Phanteks Glacier One 360M25-LCD: raffred...
La NASA rivede lo svolgimento della miss...
Addio alle esclusive PlayStation su PC? ...
PS5 Pro con PSSR aggiornato: nuova gener...
Altro che entry-level: a 198€ questo ECO...
Aliro 1.0: il nuovo standard aperto per ...
Primo contatto con Mazda CX-6e: con la p...
Le novità di HPE al MWC: arrivano...
vivo sarà al MWC 2026 con X300 Ul...
Jack Dorsey taglia il 40% di Block: 4.00...
Zscaler acquisiscew SquareX e porta il z...
Qualcomm non presenterà novit&agr...
Microsoft lancia Copilot Tasks: l'IA ade...
HUAWEI svela WATCH GT Runner 2 e la nuov...
Xiaomi vince una causa per diffamazione,...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian