|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#82 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#83 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Bari
|
Quote:
Che tristezza.... |
|
|
|
|
|
|
#84 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#85 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: ...
|
In rigoroso ordine sparso.....
trovare un lavoro che mi consenta di realizzarmi e di crescere, sia professionalmente che personalmente trovare una ragazza con cui valga la pena di impegnarsi e metter su famiglia ottenere l'indipendenza economica e andare a vivere da solo o a convivere fissare degli obiettivi sempre nuovi e stimolanti sentirmi "powered by fede in Dio" vedere il successo di un amico sapendo che è dipeso anche da te perdonare lavorare su me stesso per migliorarmi sapendo che sto lavorando per il mio successo essere conscio del fatto che i miei amici vogliono il mio bene quando accade qualcosa di bello che non mi aspettavo pasturare / tacchinare / baccagliare et similia ...... sfruttare le opportunità che ho a disposizione mia mamma ke mi è sempre vicino e fa il tifo per me in ogni occasione mio padre che sfrutta ogni occasione per dimostrare che lui è meglio di me il momento in cui potrò comprare e mantenere un'automobile interamente con soldi che mi sono guadagnato e andare dove voglio a che ora voglio (alla faccia di mio padre riuscire in qualcosa in cui non credevo di farcela (o altri credevano che non ce l'avrei fatta) uscire a farsi una birra e passare tutta la serata a ridere fare il pogo con gli amici durante un concerto vedersi un film che vale la pena di essere visto e che mi tocca nel profondo del cuore sentirmi forte per aver superato un momento di crisi ........... Che dite, bastano ?
|
|
|
#86 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Quote:
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
|
#87 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
|
a me l'unica cosa che mi stimola a vivere e il basket!
|
|
|
|
|
|
#88 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: dietro la mia Tamburo
|
in questo momento proprio niente..
|
|
|
#89 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
Quote:
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
|
#90 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
#91 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Quote:
niente di personale, era solo una riflessione su come sono fatto!
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
|
#92 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
la ragazza, la famiglia, qualche amico, per il resto non c'è niente altro
si vede che oggi ho una bella giornata vero? |
|
|
|
|
|
#93 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Genova
|
In questo momento forse nulla o quasi nulla.........aiuta però il desiderio di ottenere alcune cose che ora mi mancano.......mi stimola il sapere che la vita è talmente assurda per cui da un momento all'altra potrei ottenere ciò che più desidero.....
|
|
|
#94 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
#95 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:12.

IL Pc , internet e i videogames
)